Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

i.na i.na 21/06/2013 ore 21.28.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giusto mettere in discussione un rapporto per una bugia ?

beat54 scrive:
ma lo faccio lo stesso

noioso.... :testata
stellina112 stellina112 21/06/2013 ore 21.36.37 Ultimi messaggi
segnala

@ PDvalentina: A cosa serve avere un uomo accanto che fa il comodo suo da un'altra parte? E' inutile quest'uomo. Ognuno si sceglie la vita che vuole, contenta tu, solo per dire che sono sposata, se io dovessi avere un uomo accanto che si fa i cavoli suoi da un'altra parte e torna da me solo quando si ricorda che ha una moglie, mi verrebbe anche lo schifo di guardarlo e non mi andrebbe nemmeno di fare sesso con lui, io una dignitą c'č l'ho, meglio soli a questo punto. Un uomo accanto a me deve essere come si deve, altrimenti niente. Tu sei libera di sceglierti la vita che vuoi, ma non puoi imporre questo a nessuno. Tu fai ridere a tutto il sito chatta :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
PDvalentina PDvalentina 22/06/2013 ore 13.36.34
segnala

@ stellina112: ma infatti, nessuno ti obliga condividere mio punto di vista. ogniuno libero di scegliere quello che vuole. ma nemmeno poi sputare adosso a me le tue frustrazioni. cmq un amico di mio marito mi ha detto, non ce niente di peggio di una donna che per scelta o per destino sola. ha ragione lui!
PDvalentina PDvalentina 22/06/2013 ore 13.37.44
segnala

@ PDvalentina: siamo qui per ridere, piangere meglio di nascosto non trovi? se ti facio ridere allora sono contenta. :batayeye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.