Tonnissima scrive:
Non trovo affatto una chat vincolante, volendo penso che non sia manco necessario tu dia spiegazioni. Ma lì è questione di scelte di comportamento e carattere. E' bello e molto apprezzabile che uno scelga di farlo... ma non è assolutamente vincolato al doverlo fare.
Ci si lamenta sempre che la gente confonde virtualità e realtà... allora iniziamo a tenerle separate anche nelle aspettative che abbiamo da esse. O dai comportamenti: che si pensa debbano essere per forza perfettamente identici nelle due situazioni (almeno... molti la vedono così). Non sono d'accordo.
Una persona che viene su chat per me deve anche accettare il fatto che possa essere cagato come non dalla persona che c'è dall'altra parte. E senza prendersela o giudicare chi ha di fronte un maleducato per questo!
smile io la vedo così.
su alcune cose sono d'accordo su altre no.
sul fatto che la vita virtuale e quella reale vanno tenute separate sono d'accordo, io x esempio sono addirittura una persona motlo diversa da come mi comporto nel forum e ancora oggi, dopo mille volte che l'ho ripetuto, c'è gente che mi affibia epiteti gratuitamente senza tener conto di questo (vedi insensate risposte date sopra).. ma ci tengo a precisare.. nel forum. quando si tratta di chat privata o di scambio di messaggi la mia peronalità ritorna a rispecchiare quella reale, xkè si da il caso che uno chatti o scambi mex privati per conoscere l'altra persona. e io mi faccio conoscere x quello che sono e non per quello che vorrei essere o mi invento una personalità tutta nuova (come fanno tantissime) xkè quella vera è troppo poco interessante. probabilmente se avessi notato che questi forum sono abitati anche da forme di vita intellettualemnte normali, probabilmente l'avrei fatto anche qua, ma ogni volta le mie aspettative vengono immancabilmente deluse (vedi sempre risposte date sopra)
però credo che chat o non chat, in ogni caso noi siamo vincolati da regole di comportamento e buona educazione e quindi credo che sia sbagliato ignorare sempre e cmq. io se c'è qualcuna che mi vuole conoscere rispondo sempre, do sempre una possibilità anche se non ha le foto, anche se non è particolarmente bella (a parte i mostri.. ma c'è un limite a tutto) e poi al massimo decido di SCARICARE o prima o dopo se vedo che questa possibilità è stata inutile.
lo scopo di questo forum era questo, proprio xkè secondo me è giusto che tutti non vengano ignorati, a parte i rompicoglioni insistenti, e quindi ricevere consigli su come "inchiodare" l'interlocutore indesiderato senza però arrivare ad essere tropo cattivi o sboccati.
sinceramente con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire cosa ci sia di strano e sbagliato in questo... come sempre le solite due/tre persone non hanno perso la ghiotta occasione per approfittarsi di questo argomento e spararmi addsosso, loro hobby preferito dato che non hanno nulla di + interessante da fare nella loro squallida vita, senza cognizione di causa, senza accendere il cervello ammesso che ne abbiano uno, senza preoccupaersi di aver bene inteso quali fossero le mie ragioni e in certi casi, molto probabilmente, senza nemmeno LEGGERE prima quello che avevo scritto.
ho iniziato ammettendo un mio errore e spiegandone le cause e chiedendo gentilmente qualche consiglio x migliorare... anzikè venir apprezzato questo gesto che credo in ben pochi avrebbero il coraggio di fare, sonos tato come sempre ataccato ed insultato. mi hanno dato del coglione e dello sfigato.
allora forse cercare di migliorarsi è inutile, visto che la gente alla quale ti devi aprocciare è così.
vuol dire che alla prossima cessa che cercherà di contattarmi risponderò con una serie di umilianti insulti che la inducano a tentare il sucidio piuttosto che frasi che la facciano riflettere sul come cercare di migliorare x essere + accetta dagli altri e quindi migliorare i suoi risultati.
xkè se cerchi di esere gentile ma cmq onesto, ci sono persone come picchiasebino, bbwroma e nutelladoc che ti dicono che sei coglione
questa è l'intelligenza media dei frequentatori della chat. forse allora è troppo magnanimo da parte mia preoccuparmid elle reazioni altrui, se questa è la gente che frequenta questo sito.
ma io credo che loro 3 e pochi altri, siano cmq una minoranza. o almeno lo spero