Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 21.06.48
segnala

PerplessoSCARICARE CON GENTILEZZA

Siccome ammetto di avere il dente leggerissimamente avvelenato a causa di
delusioni
brutte esperienze
continue lamentele da parte di donne che nn avrebbero nulla di cui lamentarsi, anzi...
situazione italiana vulvocentrica
e leggi assolutamente femministe

se devo scaricare una, mi rendo conto che spesso e molto volentieri lo faccio in maniera poco gentile.

voi sapreste dirmi qual'è il miglior modo per mandare a cagare una senza essere
troppo esplicito, ma facendo cmq in modo CHE CAPISCA LO STESSO il motivo x il quale le sto dando il due di picche.

mi spiego: niente frasi generiche, banali e ridicole come: NON SEI IL MIO TIPO o altre cazzate che penso da entrambi i lati ci siamo stufati di sentire...

insomma come essere precisi senza risultare offensivi?

è possibile?

lo chiedo solo xkè vorrei migliorarmi.

ma se nn mi aiutate continuerò a fare come ho sempre fatto che non è poi così sbagliato, dato che la sincerità dovrebbe essere la prima cosa per tutti

grazie a tutte/i
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 08/08/2013 ore 21.15.00
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

83Artista scrive:
ma se nn mi aiutate continuerò a fare come ho sempre fatto che non è poi così sbagliato, dato che la sincerità dovrebbe essere la prima cosa per tutti

caro artista non ti sarò di grande aiuto..anche xè questa tua domanda mela sono fatta anni fa..e mi son detto che non mi sembrava giusto cambiare..io sono un cinico un po' stronzo diretto ma soprattutto sincero... ecco xè credo che addolcire la pillola non serve ma spero che tu ce la faccia a "migliorarti un po'"
altra cosa se con alcune gli addolcisci la pillola, se la prendono xè non sei stato diretto. quando sei diretto alcune si lamentano xè dovevi usare un po' di tatto...anche qui come ben saprai non esiste una cosa che vada bene a tutte!!
valori0 valori0 08/08/2013 ore 21.17.57
segnala

:many
te lo spiego io! io dico sempre quello che penso e il gioco è fatto! non me ne puo' frega' di meno se è d impatto o meno per lei,quello non è importante...il fine è importante, sempre e comunque l hai mandata a cagare! :ok
83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 21.18.20
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
anche qui come ben saprai non esiste una cosa che vada bene a tutte!!

ma tanto visto che le stai amndando a cagare, qualunque cosa tu farai sicuramente nn andrà bene.
83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 21.18.49
segnala

valori0 scrive:
te lo spiego io! io dico sempre quello che penso e il gioco è fatto! non me ne puo' frega' di meno se è d impatto o meno per lei,quello non è importante...il fine è importante, sempre e comunque l hai mandata a cagare!

e vabbè ma io faccio già così
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 08/08/2013 ore 21.20.07
segnala

83Artista scrive:
ma tanto visto che le stai amndando a cagare, qualunque cosa tu farai sicuramente nn andrà bene.

concordo..infatti è anche x quello che io ti stavo suggerendo di non cambiare una virgola..
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 08/08/2013 ore 21.59.14
segnala

ma perke dirjelo? :ok
sciacquone sciacquone 08/08/2013 ore 22.37.35
segnala

PIU' GENTILE DI COSI'!

nutelladoc nutelladoc 08/08/2013 ore 22.40.39 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
troppo esplicito, ma facendo cmq in modo CHE CAPISCA LO STESSO il motivo x il quale le sto dando il due di picche.

fare esattamente quello che lei ti diceva di non fare e che spesso si faceva discutere la donna prima o poi si stanca anche se innamotata...iinnamorata si ma scema NO
17628738
83Artista scrive: voi sapreste dirmi qual'è il miglior modo per mandare a cagare una senza essere troppo esplicito, ma facendo...
Risposta
08/08/2013 22.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 23.25.47
segnala

nutelladoc scrive:
fare esattamente quello che lei ti diceva di non fare e che spesso si faceva discutere la donna prima o poi si stanca anche se innamotata...iinnamorata si ma scema NO

eeeehhh??????

P.S. hanno inventato la punteggiatura, usiamola corretamente!

P.P.S io NON devo trovare un modo gentile X FARMI LASCIARE, ma un modo gentile x mandare a cagare una che è troppo cessa senza dire che è cessa, una che è stupida senza dire che è stupida, eccetera...
nutelladoc nutelladoc 08/08/2013 ore 23.34.11 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

lo so ma odio la punteggiatura:many

ma xchè vuoi essere così se così non sei?Perchè apparire diverso?
Fa quello che la tua capoccoa ti dice xchè farti ste pippe mentali....
Una donna lascia un uomo,anche se innamorata,quando quell'uomo fa le stessisime cose x le quali si litigava
17628774
@ 83Artista: lo so ma odio la punteggiatura:many ma xchè vuoi essere così se così non sei?Perchè apparire diverso? Fa quello che...
Risposta
08/08/2013 23.34.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 23.49.19
segnala

nutelladoc scrive:
ma xchè vuoi essere così se così non sei?Perchè apparire diverso?
Fa quello che la tua capoccoa ti dice xchè farti ste pippe mentali....
Una donna lascia un uomo,anche se innamorata,quando quell'uomo fa le stessisime cose x le quali si litigava

lo voglio fare x migliorare come persona, semplicemente.
lo so che è un concetto che non tutti capiscono xkè sono tutti ben lungi dal volersi migliorare, però io chiedevo soltanto se era possibile farlo in qualche maniera.

e continui a non centrare l'argomento. non me ne frega una cippa del perchè e percome una donna lascia un uomo anche se è innamorata, non innamorata o xkè quella mattina si è alzata col culo storto.

ho solo chiesto se ci sono dei modi + gentili per dire queste frasi, senza apparire maleducato,
indelicato, villano ecc.. (anche se poi hai effettivamente tutte le ragioni nel dirle):

1 - non ci possiamo frequentare xkè sei troppo cessa
2 - sei talemnte cessa che con te non mi si alzerebbe nemmeno con aiuto farmacologico
3 - non ti voglio frequentare xkè sei ignorante come una capra
4 - non ti voglio frequentare perchè sei troppo stupida
5 - il divario intellettuale/fisico che c'è fra di noi è come quello che c'è fra una ferrari e una biciletta e tu sei la bicicleta... con le ruote sgonfie per giunta!

adesso spero di essere stato chiaro

minkia regà!!! era facile.. a voi il caldo vi fa male!!!
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 09/08/2013 ore 00.01.53
segnala

83Artista scrive:
a voi il caldo vi fa male!!!

bè più o meno il tuo concetto era chiaro l'unica che non ci ha preso è stata una donna ;)
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.08.40 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON INIZIARE PRORPIO CON LEI.Migliorare se stessi non è sicuramente imparare modi gentili per scaricare la gente
17628782
@ 83Artista: secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON...
Risposta
09/08/2013 0.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 00.09.07
segnala

83Artista scrive:

La classe non è acqua e non la si insegna,tu vorresti solo lasciarla con una frase ad effetto che non lasci scampo e non possa che sfociare in una odiosa e tremenda ammirazione
Ragazzi quando ancora nn si è dimostrato a se stessi di essere dei grandi sentiamo sempre il bisogno che almeno le donne lo pensino, dico io ma cosa te ne frega del farle capire il perke? le vuoi bene e vuoi che impari qualcosa? ne dubito quindi lasciala col piu banale dei SEI TROPPO PER ME NON TI MERITO e vai a scoparti il mondo
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.11.08
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
bè più o meno il tuo concetto era chiaro l'unica che non ci ha preso è stata una donna ;)

chissa come mai
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.14.18
segnala

nutelladoc scrive:
secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON INIZIARE PRORPIO CON LEI.Migliorare se stessi non è sicuramente imparare modi gentili per scaricare la gente

ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!?

questa è la risposta di una superficiale che giudica la gente solo dall'aspetto estetico.

non è abbastanza attraente = non va bene.

ma io sono molto + avanti di te su questo argomento, a quanto pare. e poi...

...secondo te le deficienti hanno scritto DEFICIENTE SULLA FRONTE??? cosicchè puoi evitarle ancora prima di parlarci? se così fosse vai a controllarti allo specchio poi fammi sapere...

ma cazzo!!
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.17.01
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
La classe non è acqua e non la si insegna,tu vorresti solo lasciarla con una frase ad effetto che non lasci scampo e non possa che sfociare in una odiosa e tremenda ammirazione
Ragazzi quando ancora nn si è dimostrato a se stessi di essere dei grandi sentiamo sempre il bisogno che almeno le donne lo pensino, dico io ma cosa te ne frega del farle capire il perke? le vuoi bene e vuoi che impari qualcosa? ne dubito quindi lasciala col piu banale dei SEI TROPPO PER ME NON TI MERITO e vai a scoparti il mondo

la prima metà di quello che hai detto non ha senso... la seconda metà è proprio quello che HO DETTO NON MI INTERESSA FARE

A ME INTERESSA DIRE LA VERITà SENZA ESSERE MARCHIATO COME VILLANO E QUINDI PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, ANCHE SE SOLO PER POCHI ISTANTI, ANCHE SE HO RAGIONE AL 100%.
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.21.02
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
ma perke dirjelo?

xkè certe donne son talemnte idiote che anche se glielo fai capire che nn ti interessano, continuano a cercarti e insistono...

e allora tu devi dire: SEI UN CAZZO DI MOSTRO MI FAI CAGARE VAFFANCULO MUORI!!!!

e solo allora non le vedi più

ma volevo trovare una via meno brutale x ottenere lo stesso effetto.
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.24.10 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!?

ma xchè te hai bisogno di frequentare una persona x capire se nn ti sta bene?

Da quello che ho letto sei un esteta ALTRO CHE.....quindi se esteticamenti nn ti piace xchè iniziare a frequentarla?
Nell'altro post hai scritto che la donna deve essere magra xchè le cicciotelle sono simpatiche ma stop e chiedevi solo com'è far sesso con loro ma che tu nn ci andresti quindi fai pace col cervello stai mescolando oppure sei confuso di tuo.Da una parte dici che l'aspetto fisico e bla bla bla poi dall'altro cerchi il motivo "gentile" di scaricare una x maturare,GRANDE STRONZATA sai cos'è l'empatia?Sai cos'è quel miscuglio di sensazioni quando vedi una persona? Sai cos'è quella vocina che ti dice apppppppppperò questa mi piace oppure gesù mio ora scappo non fa per me.Si le deficenti come i deficenti se sei una persona che legge tra le righe nota e comprende quando una persone è superficiale non hai bisogno di trombarci o di frequentarla o non frequentarla..aoooooooooooo mica ci vuole la laurea x capire il mio disccorso
17628793
83Artista scrive: ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!? ma xchè te hai bisogno di...
Risposta
09/08/2013 0.24.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 00.28.37
segnala

83Artista scrive:
xkè certe donne son talemnte idiote che anche se glielo fai capire che nn ti interessano, continuano a cercarti e insistono...

e allora tu devi dire: SEI UN CAZZO DI MOSTRO MI FAI CAGARE VAFFANCULO MUORI!!!!

e solo allora non le vedi più

ma volevo trovare una via meno brutale x ottenere lo stesso effetto.

da quello che scrivi si intuisce che sei dotato di bell'aspetto, beh se un mostro sentisse di avere possibilita con me questo mi farebbe venire qualche dubbio su come vengo percepito:haha

non lo so a me è capitato che ragazze bruttarelle o che non mi piacessero si appallassero ma è bastata mezza frecciatina mezzo comprotamento che si son subito ridimensionate, se tu dici che nonostante cio continua beh mi vien da pensare che in qualche modo son sicure di avere successo su di te, magari hai dato l'impressione di uno che si accontenta di poco non so che pensare..
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.31.56 Ultimi messaggi
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.32.36
segnala

nutelladoc scrive:
ma xchè te hai bisogno di frequentare una persona x capire se nn ti sta bene?

Da quello che ho letto sei un esteta ALTRO CHE.....quindi se esteticamenti nn ti piace xchè iniziare a frequentarla?
Nell'altro post hai scritto che la donna deve essere magra xchè le cicciotelle sono simpatiche ma stop e chiedevi solo com'è far sesso con loro ma che tu nn ci andresti quindi fai pace col cervello stai mescolando oppure sei confuso di tuo.Da una parte dici che l'aspetto fisico e bla bla bla poi dall'altro cerchi il motivo "gentile" di scaricare una x maturare,GRANDE STRONZATA sai cos'è l'empatia?Sai cos'è quel miscuglio di sensazioni quando vedi una persona? Sai cos'è quella vocina che ti dice apppppppppperò questa mi piace oppure gesù mio ora scappo non fa per me.Si le deficenti come i deficenti se sei una persona che legge tra le righe nota e comprende quando una persone è superficiale non hai bisogno di trombarci o di frequentarla o non frequentarla..aoooooooooooo mica ci vuole la laurea x capire il mio disccorso

veramente se prendi 10 persone a caso, 10 persone abitanti del pianeta terra, credo che nessuno capirebbe il tuo discorso e adesso ti dico anche xkè:

1 - certo che la devo ferquentare!!!! SIETE VOI DONNE che vi affidate all'istinto e poi infatti 100 su 100 siete lì che vi lamentate sempre degli uomini, che sono stronzi, che sono qui che sono là.. ma la verità è che SIETE VOI CHE NON LI sAPETE SCEGLIERE. xkè voi scartate uno in base alle sensazioni superficiali che vi può dare nei primi 2 minuti e quindi è ovvio che agire così lascia un margine di errore del 99%.
se uno dà buone sensazioni inziali, poi magari è un pezzo di merda... se uno nn dà buone sensazioni iniziali, ma poi col tempo si rivela essere il miglior ragazzo del mondo, voi l'avete gia scartato e non lo scoprirete mai!!! SVEGLIA!!!! io non faccio così e pesno che nessuno dotato di buon senso lo faccia.

2 - il lato estetico ha la sua importanza ma preferisco una ragazza carina o normale ma interessante simpatica e intelligente piuttosto che una strafiga con metà cervello. e per scoprirlo la devo cmq frequentare. e magari per più di una settimana.

3 - mai detto una cosa del genere io. hai preso parti di un discorso e le hai riemsolate come volevi

nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.42.26 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
SIETE VOI DONNE che vi affidate all'istinto e poi infatti 100 su 100 siete lì che vi lamentate sempre degli uomini, che sono stronzi, che sono qui che sono là.. ma la verità è che SIETE VOI CHE NON LI sAPETE SCEGLIERE. xkè voi scartate uno in base alle sensazioni superficiali che vi può dare nei primi 2 minuti e quindi è ovvio che agire così lascia un margine di errore del 99%.
se uno dà buone sensazioni inziali, poi magari è un pezzo di merda... se uno nn dà buone sensazioni iniziali, ma poi col tempo si rivela essere il miglior ragazzo del mondo, voi l'avete gia scartato e non lo scoprirete mai!!! SVEGLIA!!!! io non faccio così e pesno che nessuno dotato di buon senso lo faccia.

MAI AGITO COSì .HO sempre messo in discussione il mio istinto e le mie sensazioni inerenti una persona.Ci sono persone e persone .Persone con la quale senti d'aver molto in comune ma che più dell'amicizia non ci potrà mai essere e persone con la quale c'è un feeling immediato.Non ci sono persone pazze che dopo un giorno di semplice conoscenza ti chiami pz di merda se tu sai d'essere stato corretto ma, se così nn fosse stato,cazzo te frega lasciare un bel ricordo .

Vabbè ora ho messo le punteggiature ma nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire

p.s. visto che quando nn metti i tuoi video pallosi qualcuno/a ti risponde e nn ti manda a cagare dopo 2"?:many :many
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.46.32
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
da quello che scrivi si intuisce che sei dotato di bell'aspetto, beh se un mostro sentisse di avere possibilita con me questo mi farebbe venire qualche dubbio su come vengo percepito

veramente si dovrebbe capire anche dalle foto, più che da quello che scrivo...

il punto non è come vengo percepito, il punto è che certe donne nn hanno nessuna vergogna e credono di potesri permettere di tuto, anche ciò che va ben oltre le loro possibilità
(ringraziamo i morti di figa x questo)

io hos empre fatto come te, cioè se una era cessa glielo dicevo. però volevo sapere se c'era un modo + gentile x farlo. xkè poi se insulti passi tu dalla parte del torto e anche se dell'altra persona nn me ne frega un cazzo, mi da cmq fastidio che pensi che sono io lo stronzo e non che sia colpa sua. cioè quello che vorrei io è che certe donne CAPISSERO che ogni tanto è colpa loro, che non ragionano, che nn hanno autocritica, mancano di buonsenso e non che sono gli uomini stronzi.

xkè se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzo e non è lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

E QUESTA COSA DEVE FINIRE!!!!!
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.51.16 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
xkè se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non è lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

sti cazzi è arrivato paul newman da giovane ma scendi dal piedistallo

se un uomo rifiuta xchè cessa non sei stronzo ma superficiale xchè ti basi solo sull'aspetto esteriore....

sei una contraddizione unica

prima scrivi voi donne vi fidate sull'istinto e magari era l'uomo della tua vita e tu che rifiuti una xchè è cessa no vero????????:many ma leggi le cazzate che scrivi????'
17628816
83Artista scrive: xkè se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non è lei cretina che ha volato...
Risposta
09/08/2013 0.51.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.52.13
segnala

nutelladoc scrive:
Persone con la quale senti d'aver molto in comune

eccolo l'errore... SENTIRE anzikè APPURARE.

83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.57.00
segnala

nutelladoc scrive:

se un uomo rifiuta xchè cessa non sei stronzo ma superficiale xchè ti basi solo sull'aspetto esteriore....

sei una contraddizione unica

prima scrivi voi donne vi fidate sull'istinto e magari era l'uomo della tua vita smile maa leggi le cazzate che scrivi????'

MA TUS EI CRETINA COSì O LO FAI APPOSTA?

io ho parlato di 3 caratteristiche: bellezza, intelligenza, carattere.

e sono tre carateristiche che devono essere ben bilanciate.
scartare i cessi non equivale a essers superficiali. superficiale è dire: non assomiglia alla modella che ho visto in tv l'altro gorno allora nn va bene.

io non essendo cesso, non vado coi cessi. si chiama selezione naturale.

paul newman è un vecchio del cazzo.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 01.02.51
segnala

83Artista scrive:

veramente si dovrebbe capire anche dalle foto, più che da quello che scrivo...

il punto non è come vengo percepito, il punto è che certe donne nn hanno nessuna vergogna e credono di potesri permettere di tuto, anche ciò che va ben oltre le loro possibilità

io hos empre fatto come te, cioè se una era cessa glielo dicevo. però volevo sapere se c'era un modo + gentile x farlo. xkè poi se insulti passi tu dalla parte del torto e anche se dell'altra persona nn me ne frega un cazzo, mi da cmq fastidio che pensi che sono io lo stronzo e non che sia colpa sua. cioè quello che vorrei io è che certe donne CAPISSERO che ogni tanto è colpa loro, che non ragionano, che nn hanno autocritica, mancano di buonsenso e non che sono gli uomini stronzi.

xkè se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non è lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

guarda le donne non sono come noi maski, noi maski ci proiviamo anche se sappiamo di avere vane possibilita, e dopo un no non ci fermiamo, conosco ragazzi che son riusciti a mettersi con ragazze per sfinimento , hanno passato del tempo a tempestarle di telefonate sms pedinamenti regali ricevendo sempre dei no e degli sfottimenti
Le ragazze so diverse, ci provano solo quando si sento sicure di avere successo, perche per loro un rifiuto è un boccone troppo amaro da digerire, ma questo succede quando alla donna interessa quello che pensi, se viceversa non ha alcuna considerazione su di te allora si se ne frega dei tuoi no, lei è cessa? chi se ne frega diventa come un maskio sei un bel tipino una scopata facile
Il consiglio che ti do è di allontanarti da sta ragazza perche evidentemente che tu ne sia cosciente oppure no hai sbagliato tutto e lei nei tuoi confronti ha poca considerazione
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 01.09.07
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
Il consiglio che ti do è di allontanarti da sta ragazza perche evidentemente che tu ne sia cosciente oppure no hai sbagliato tutto e lei nei tuoi confronti ha poca considerazione

forse nn mi sono spiegato bene, xkè non l'ho specificato. ma non c'è nessuna ragazza dalla quale allontanarsi. era un discorso generale.
e poi valido soprattuto per le ragazze che mi contattano qua, forse mi sono dimenticato di dirlo.
quando una mi scrive e non ha le foto, dopo uno scambio di battute iniziali, poi chiedo le foto ed ottengo 2 risultati:

1 che la tizia non me le manda e smette di scrivere (quindi si AUTOELIMINA xkè consapevole di non essere abbastanza)
2 che me le manda e fa evidentemente cagare (quindi inconsapevole di non essere abbastanza; oppure vuole provarci lo stesso avendomi scambiato erroneamente come uno dei tanti morti di figa che popolano internet)

ecco, è questo il caso che mi interessa. cioè come congedare una senza dirle BRUTTO MOSTRO!!! ma che capisca cmq che è stata lei a fare il passo più lungo della gamba
MariCrix MariCrix 09/08/2013 ore 11.42.03
segnala

Essere scaricata da te è già di per sé un grande atto di gentilezza, fossi in te non me ne preoccuperei oltre.
Mandarle affanculo poi è come regalarle anni di benessere.
Procedi pure come ti guida l'istinto :ok
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 12.27.12
segnala

@ MariCrix: dovrei ridere?
picchiasebino01 picchiasebino01 09/08/2013 ore 14.33.22
segnala

83Artista scrive:
insomma come essere precisi senza risultare offensivi?

ormai per me sei come un amica...che dico una sorella...ti lascio libera di vivere la tua vita...sei troppo per me nn ti merito...sto entrando in convento...tu meriti di meglio...
topopigro68 topopigro68 09/08/2013 ore 14.34.01 Ultimi messaggi
segnala

io resto dell'idea che la bellezza è negli occhi di chi guarda quindi una ragazza che per qualcuno non è bella per altri può esserlo. Comunque per evitare problemi contatta o chatta solo con chi ha foto ed è degna in quanto a bellezza a parlare con te.....poi vabbè se ti accorgi che non è una cima puoi semplicemente dirle che non avete affinità elettive nonostante sia molto carina en quindi è inutile continuare a chattare insieme.
17629215
io resto dell'idea che la bellezza è negli occhi di chi guarda quindi una ragazza che per qualcuno non è bella per altri può...
Risposta
09/08/2013 14.34.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 14.37.17 Ultimi messaggi
segnala

nutelladoc scrive:

83Artista scrive:
paul newman è un vecchio del cazzo.

nutelladoc scrive:

ma sai leggere???
17629222
nutelladoc scrive: sti cazzi è arrivato paul newman da giovane ma scendi dal piedistallo 83Artista scrive: paul newman è un...
Risposta
09/08/2013 14.37.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 09/08/2013 ore 14.39.30
segnala

@ 83Artista: scusa amico artistico ma nn pensi che sei tu che nn essendo dotato di una parlantina comprensibile fai fatica a farti capire dall'altra persona? poi cmq se sono cosi idiote da nn capire qando le molli...mio nonno direbbe chi si somiglia si piglia...
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 14.42.49 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
poi cmq se sono cosi idiote da nn capire qando le molli...mio nonno direbbe chi si somiglia si piglia...

:clap
pioggiaesole74 pioggiaesole74 09/08/2013 ore 15.15.53 Ultimi messaggi
segnala

Risolvi il problema a monte NN ti ci mettere con gente che nn ti piace davvero e poi anche noi donne v lasciamo nn è una prerogativa maschile
valori0 valori0 09/08/2013 ore 16.05.22
segnala

83Artista scrive:
potesri permettere di tuto, anche ciò che va ben oltre le loro possibilità

SON TROPPO VIZIATE DAI MORTI DI FIGA!
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 09/08/2013 ore 17.38.50
segnala

picchiasebino01 scrive:
poi cmq se sono cosi idiote da nn capire qando le molli...mio nonno direbbe chi si somiglia si piglia...

perdonami mah..forse io non ho ben capito ma credo..che l'artista si riferisse alle donne che lo cercano qui in chatta o in altre chat..o chiedeva un consiglio su come mollarle(virtualmente) senza essere troppo volgare...
MI DICI CHE CAZZO C'ENTRA IL TUO COMMENTO: CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA??...(a parte nutella che applaude a caso)
cioè se una ti contatta qui su chatta e dopo 10 minuti di chat ti rendi conto che è una deficiente che fai?? se la molli secondo il tuo discorso chi si somiglia si piglia??..come fai a sapere che è deficiente se non ci chatti almeno un po'?? e se dopo che tu gentilmente l'ha scaricata e lei non capisce...
è COLPA ANCHE TUA Xè CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA???
scusa ma non mi torna come ragionamento!!
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 19.37.08
segnala

picchiasebino01 scrive:
ormai per me sei come un amica...che dico una sorella...ti lascio libera di vivere la tua vita...sei troppo per me nn ti merito...sto entrando in convento...tu meriti di meglio..

ma queste sono balle

e avevo CHIARAMENTE detto che volevo frasi efficaci che non solo mi facessero otenere il risultato, ma che facessero capire alla tizia inq uestione che E' COLPA SUA, DI UNA SUA MANCANZA e non che la facessero pensare (come tutte pensano) "io sono bella figa intelligente perfatta sono solo sfortunata che ho beccato un altro stronzo"

non dovete per forza sparare minchiate ha caso. ho chiesto SE ESISTONO modi + gentili x mandare a cagare, ma basati sulla realtà.

Ma se non esistono, fa niente... non dobbiamo inventarceli a tuti i costi. se non esistono vorrà dire che continuerò a essere diretto come ho fatto fino a ieri.
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 19.39.18
segnala

pioggiaesole74 scrive:
Risolvi il problema a monte NN ti ci mettere con gente che nn ti piace davvero e poi anche noi donne v lasciamo nn è una prerogativa maschile

commento inutile. primo io nn ho parlato di mettersi insieme. secondo nessuno ha detto che è una prerogativa maschile.. e non c'entra una mazza col discorso
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 19.43.14
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
perdonami mah..forse io non ho ben capito ma credo..che l'artista si riferisse alle donne che lo cercano qui in chatta o in altre chat..o chiedeva un consiglio su come mollarle(virtualmente) senza essere troppo volgare...
MI DICI CHE CAZZO C'ENTRA IL TUO COMMENTO: CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA??...(a parte nutella che applaude a caso)
cioè se una ti contatta qui su chatta e dopo 10 minuti di chat ti rendi conto che è una deficiente che fai?? se la molli secondo il tuo discorso chi si somiglia si piglia??..come fai a sapere che è deficiente se non ci chatti almeno un po'?? e se dopo che tu gentilmente l'ha scaricata e lei non capisce...
è COLPA ANCHE TUA Xè CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA???
scusa ma non mi torna come ragionamento!!

BRAVO, finalmente uno che fa andare la materia grigia.

non ti torna come ragionamento xkè NON è UN RAGIONAMENTO... sono solo parole inutili che occupano spazio prezioso nell'html della pagina.

Siccome picchisebino è pirla e nutella anche, avendolo dimostrato più volte nei suoi interventi non solo in questo forum, gli applaude... xkè CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA!
ioelena ioelena 09/08/2013 ore 20.49.40
segnala

83Artista scrive:
ecco, è questo il caso che mi interessa. cioè come congedare una senza dirle BRUTTO MOSTRO!!! ma che capisca cmq che è stata lei a fare il passo più lungo della gamba

Ho sempre avuto anch io questo problema, siccome c è la mentalità che per le donne la bellezza non conta venivo corteggiata da uomini orrendi.

é semplice, basta che gli dici "Non mi susciti il minimo pensiero sexy, nessun desiderio erotico, e questo per me è molto importante xchè se una persona non mi attrae non riesco a farci niente."

Terrorizzato/a dall idea di non scopare ti lascerà.
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 09/08/2013 ore 20.53.04
segnala

ioelena scrive:
Ho sempre avuto anch io questo problema, siccome c è la mentalità che per le donne la bellezza non conta venivo corteggiata da uomini orrendi.é semplice, basta che gli dici "Non mi susciti il minimo pensiero sexy, nessun desiderio erotico, e questo per me è molto importante xchè se una persona non mi attrae non riesco a farci niente."Terrorizzato/a dall idea di non scopare ti lascerà.

stai attenta che scrivendo cosi qua dentro qualk potrebbe linciarti verbalmente xè tu sei superficiale "non si guarda l'estetica quella conta zero si guarda solo il dentro" hahaahah
bel commento cmq... :)
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 21.23.32
segnala

ioelena scrive:
siccome c è la mentalità che per le donne la bellezza non conta

si nel 1700 forse...

oggi è al 2° posto della classifica subito dopo i soldi

cmq grazie almeno tu tis ei sforzata di dire frasi normali.

"non mi susciti nessun pensiero sexy" è sicuramente meglio di: "fai troppo schifo"
picchiasebino01 picchiasebino01 09/08/2013 ore 22.02.52
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
alle donne che lo cercano qui in chatta o in altre chat..

parlavate di chat? ah credevo fosse un discorso serio...cmq si possono bloccare le persone moleste...
picchiasebino01 picchiasebino01 09/08/2013 ore 22.03.40
segnala

83Artista scrive:
Siccome picchisebino è pirla e nutella anche,

cioè te nn riesci a far capire a una che nn vuoi parlarci e nn vuoi vederla e noi siamo pirla?
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 22.25.04 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cioè te nn riesci a far capire a una che nn vuoi parlarci e nn vuoi vederla e noi siamo pirla?

e so ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi :many
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 22.59.21
segnala

picchiasebino01 scrive:

veramente io ci riesco benissimo, come la solito nn hai capitop un cazzo.

ho solo chiesto un elenco di frasi + gentili per farlo, in modo tale da nn passare io x lo stronzo ma x lei quella in difetto

e con questo è la 4 o 5 volta che lo debbo ripetere.

mandateci anche il corpo in vacanza, oltre che il cervello
picchiasebino01 picchiasebino01 09/08/2013 ore 23.06.51
segnala

83Artista scrive:
in modo tale da nn passare io x lo stronzo ma x lei quella in difetto

quindi il tuo è solo un problema di apparenza..cos'è ti senti sminuito nel tuo essere maschio nel rifiutare una ragazza? meglio che è colpa sua cosi te fai la figura del figo...scusa amico ma sei abbastanza patetico...
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 23.46.56
segnala

@ picchiasebino01:

cosa c'entra fare la figura del figo? cioè chi dice no è il figo.. e invece l'altro chi è?

ma che cazzo stai dicendo!?!?

SeRen.AmoRe SeRen.AmoRe 10/08/2013 ore 00.59.27 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoChe belle risate

Questa discussione mi ha fatto veramente ridere.
Grazie a tutti delle belle risate.
Almeno ha servito per qualcosa :-)))
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 10/08/2013 ore 01.27.27
segnala

@ picchiasebino01: scusa è ma tu ci sei o ci fai??io non credo di essere super intelligente ma cazzo il discorso sembra più che chiaro..lui stava chiedendo consigli sul come mollar euna tipa in chat senza essere troppo brutale PUNTO!!!CAZZO LO Avrà RIPETUTO 10 VOLTE..cos'è che non ti è chiaro???
...posso capire che non ti sia chiaro una volta ok..infatti nel tuo intervento prima non avevi afferrato che si parlava di ragazze conosciute in chat...ma ora cosa non ti è chiaro ancora??

p.s.nutella giuro mi fai morire cazzo tu applaudi sempre sebino...anche quando non c'entra..x esempio prima hai applaudito un suo intervento"quello del chi si somiglia si piglia" dove lui stesso ha ammesso di non essersi accorto che si parlava di ragazze conosciute in chat...haha e questa applaude ad un'intervento errato..ma ovviamente non si corregge ed applaude pure al successivo che non c'entra nulla..
ma chi sei L'EMILIO FEDE di picchiasebino??
fantastica
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 13.11.28
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
.cos'è che non ti è chiaro???

nn mi è chiaro il fatto mollare e chat...le persone con cui si parla in chat sono cosi imprescindibili da doversi inventare delle scuse per mollarle? mi stai sul cazzo? nn ti rispondo punto...nn sarà che date troppa importanza al virtuale?
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 13.11.49
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
io non credo di essere super intelligente

questa è l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo...
83Artista 83Artista 10/08/2013 ore 13.17.15
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn mi è chiaro il fatto mollare e chat..

perchè io NON HO MAI PARLATO di mollare! semplicemente.. ho solo detto SCARICARE.

e non vedo che differenza ci sia se una ragazza che non ti interessa per vari motivi e che si fa insistente provenga da una chat, da una discoteca o da un supermercato. anche se è normale che il 99% di quelle che si fannoa vanti vengono da internet xkè al di fuori nn avrebbero mai il coraggio. ma tu nn lo sai xkè forse con te nn si fa avanti nessuna nemmeno qua.
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 10/08/2013 ore 13.20.03
segnala

picchiasebino01 scrive:
...nn sarà che date troppa importanza al virtuale?

continui a non capire...e vabbè io non sarò super intelligente ma tu mi batti di molto..è inutile anche spiegartelo xè tanto non capiresti..punto primo xè è artista è non io che chiedeva un consiglio punto 2 che ti frega se per lui è importante o no il virtuale...??non è quello il discorso anche xè lui e telo dico ancor auna volta chiedeva un modo gentile se esiste..cosi x discutere non è una cosa importante..sei tu che non capisci ed attacchi su altre cose che non c'entrano nulla!! come la cosa che hai scritto adesso se non capisci dopo 10 volte o lo fai apposta e sei un troll o sei parecchio stupido..io credo che tu sia troll
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 10/08/2013 ore 13.24.37
segnala

picchiasebino01 scrive:
questa è l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo...

infatti io nel mio piccolo avevo già capito 3 pagine fa tu non lo hai ancora capito...e continui a non farlo complimenti....rimani nel tuo mondo..
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 14.59.30
segnala

83Artista scrive:
e non vedo che differenza ci sia se una ragazza che non ti interessa per vari motivi e che si fa insistente provenga da una chat, da una discoteca o da un supermercato.

la differenza è che su un luogo virtuale inesistente nn possono essere applicate le stesse leggi del reale...se nn vuoi parlare con una qual'è il tuo problema? in chat puoi bloccarla o nn rispondere...qui dentro nn devi avere una reputazione...
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 15.00.43
segnala

83Artista scrive:
ma tu nn lo sai xkè forse con te nn si fa avanti nessuna nemmeno qua.

la tua tristezza artista è che ti rapporti solo col virtuale...
83Artista 83Artista 10/08/2013 ore 15.10.13
segnala

picchiasebino01 scrive:
la differenza è che su un luogo virtuale inesistente nn possono essere applicate le stesse leggi del reale...se nn vuoi parlare con una qual'è il tuo problema? in chat puoi bloccarla o nn rispondere...qui dentro nn devi avere una reputazione...

ah no e chi lo dice? anche se x la stragrande maggioranza abbiamo a che fare con pattumiera, questo virtuale che come dici tu non esiste invece è fatto da persone reali e che esistono.
nel mondo virtuale tratto di cose virtuali nel mondo reale di cose reali.

uno dei motivi x i quali il mio post doveva venire immediatamente recepito com'è giusto è proprio questo
83Artista 83Artista 10/08/2013 ore 15.11.05
segnala

picchiasebino01 scrive:
la tua tristezza artista è che ti rapporti solo col virtuale...

in internet mi rapporto con internet.
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 15.39.12
segnala

83Artista scrive:
anche se x la stragrande maggioranza abbiamo a che fare con pattumiera,

esatto...e questa pattumiera è riempita da tipi come te...mi spiace dirtelo...
Urvashi Urvashi 11/08/2013 ore 01.11.43
segnala

Mah....sono sostanzialmente d'accordo con Picchia in questo caso. Se si tratta di contatti virtuali si può semplicemente non rispondere e se qualcuna è molesta la si blocca. Se la tipa pensa che tu sia stronzo perché l'hai bloccata il problema è suo. Il consiglio di Ioelena comunque, nel caso tu voglia rispondere, mi pare efficace. Anche dire semplicemente "spiacente ma non mi piaci" dovrebbe essere sufficiente. Mi pare che tu artistino voglia rendere difficile una quetione molto semplice....
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 03.40.50
segnala

@ Urvashi: non è che io rendo + diffile una cosa semplice, siete voi che state cercando di semplificare una richiesta + complessa, tralasciando i particolari importanti.

lo so benissimo che si può evitare di rispondere o bloccare la gente. ma se io facessi questo NON OTTERREI IL MIO SCOPO.
E il mio scopo è che l'altra persona sappia bene il come e il xkè viene rimbalzata. Se io evitassi semplicemente di rispondere come poi fanno la maggioranza delle persone, tralasciando il fatto che è maleducazione, quella che mi ha contattato potrebbe anche pensare "nn mi ha risposto perchè non è online" oppure "non mi ha risposto perchè magari non si connette più nel sito" io invece VOGLIO RISPONDERE. voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xkè spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori e modifichi il suo modo di approcciarsi o cmq che cambi bersaglio.

E qui si arriva la punto della questione. perchè io quando lo faccio, lo faccio in malomodo e di conseguenza nell'altra persona potrebbe generarsi il pensiero di essere stata rifiutata xkè sono stronzo io, quando invece è stata rifiutata xkè troppo ignorante/brutta/stupida ecc... per questo ho chiesto se esistevano modi + "gentili". non rispondere non è nemmeno un modo, non è niente. mentre io chiedevo un metodo + gentile, ma pur sempre reale (ammesso che esista)

faccio un esempio pratico di cosa intendo x ottenre lo scopo:

una mi contatta e vuole conoscermi ma non è per niente attraente.
diciamo che normalmente non risponderei, ma lei, vedendomi online, inizia a insistere.
adesso, le direi: ascolta sei troppo brutta per me è inutile che insisti!
e lei penserebbe: è uno stronzo!

se invece io le rispondessi con uan frase + gentile ma che le facesse capire che la colpa proviene cmq da lei, ma senzxa essere troppo offensivo, magari lei penserebbe:
cavolo è meglio che mi do una sistemata, magari scatto qualche foto + carina, magari mi vesto un pò + ammiccante, magari smetto di contattare persone che vanno troppo al di fuori delle mie possibilità.

e se una iniziasse a fare così, poi due, poi tre , ecc.. ne guadagneremmo tutti.

tu credi di risolvere il problema ai vari maniaci sessuali che ti contattao con prospte indecenti solo evitando di rispondere? OVVIAMENTE NON FUNZIONA COSì.
tu nnr ispondi vanno da un'altra. poi un'altra e un'altra ancora...

se tu gli rispondessi, magari dicendo: sei una persona orrida, fai schifo, sei malato o cose del geneer, che ne so... magari lui la smetterebbe dopo un pò. e non solo con te. con tutte. cambierebbe proprio aproccio

ne guadagneremmo tutti insomma.

topopigro68 topopigro68 11/08/2013 ore 06.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: sai cos'è l'autostima?????????Tu vorresti che una persona che magari faticosamente, proprio perché esteticamente o culturalmente non bello ne acculturato, sta comunque cercando appunto un minimo di autostima si dicesse è tutto inutile sono un poraccio che sta sempre solo/a solo perché tu non ti prenda dello st..... perché gli hai detto in faccia quello che lui faticosamente cerca di dimenticarsi.......francamente io preferisco essere considerato str.......
Poi vabbè se uno/a esagera tirandosela troppo beh è un altro discorso..........
17630924
@ 83Artista: sai cos'è l'autostima?????????Tu vorresti che una persona che magari faticosamente, proprio perché esteticamente o...
Risposta
11/08/2013 6.24.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 06.49.59
segnala

83Artista scrive:
voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xkè spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori

nn c'è niente da fare artista...sei un emerito coglione...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 10.10.07 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xkè spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori e modifichi il suo modo di approcciarsi o cmq che cambi bersaglio.

ma perché, tu l'hai capito che sei un cesso, antipatico, palloso, inadatto a qualunque tipo di vita sociale, costrettoa cercare qualcuna on line perchè nella vita reale tutte ti scanzano, assolutamente non divertente né intelligente? Eppure sono mesi che parecchia gente te lo ha detto qui e tutti in faccia ed in modi diversi, eppure continui a crederti molto superior a quello che sei.

Infierire è da sfigati, nessuno prende a calci un cane morto. Tu vuoi infierire solo per un senso di rivalsa, invece dovresti essere contento che almeno qualcuna volge il suo sguardo su di te nonostante tutto.
17631045
83Artista scrive: voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xkè spero(una speranza vana) che questa impari dai propri...
Risposta
11/08/2013 10.10.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Urvashi Urvashi 11/08/2013 ore 10.47.46
segnala

Ecco, appunto....la frase gentile da usare è "Mi dispiace ma non mi piaci". Non rispondere a qualcuno non è maleducazione se quel qualcuno insiste a voler parlare con te, idem bloccarla. Artistì......la stai a fa' inutilmente complicata e sei inutilmente polemico.

A questo punto anch'io penso,, come picchia, che tu sia un coglione. "Infierire" su qualcuno ma farlo "gentilmente". CHE SENSO HA??? Ma le rileggi le cose che scrivi prima di pubblicarle? E se nun lo fai, FALLO!
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.07.08
segnala

@ topopigro68: ho detto il contrario. dovrebbe essere uno stimolo x migliorare, non per suicidarsi.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.15.13
segnala

bbwroma scrive:
ma perché, tu l'hai capito che sei un cesso, antipatico, palloso, inadatto a qualunque tipo di vita sociale, costrettoa cercare qualcuna on line perchè nella vita reale tutte ti scanzano, assolutamente non divertente né intelligente? Eppure sono mesi che parecchia gente te lo ha detto qui e tutti in faccia ed in modi diversi, eppure continui a crederti molto superior a quello che sei.

ahahahaha vabbè convinta tu. in realtà è tutto l'opposto, ma non mi interessa quello che pensi tu. se 5, 10 persone mi criticano ma poi ce ne sono 800 che mi aprezzano, la mia autostima è salva.

non saranno certo gli insulti gratuiti ed infondati che partono da una sfigata qualsiasi senza nemmeno foto sul forum di chatta a mettermi in crisi.

L'ho gia detto più volte che io qua dentro non sono come sarei nella vita di tutti i giorni.

Qui sono polemico, cagacazzo e più cattivo volutamente.. ho le mie ragioni e l'avevo già spiegato in altre occasioni

Se credi di poterti fare un idea di com'è la mia vita soltanto basandoti sul ruolo che interpreto qua mi dispiace ma la cogliona, SEI OVVIAMENTE TU.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.16.16
segnala

Tonnissima scrive:
è qui il problema. Uno DEVE essere esplicito.

Una cosa del tipo: la prendi, la siedi da qualche parte, la guardi in faccia e le dici: "senti, basta, perché ho realizzato che per questo, questo e questo motivo (e le dici le cose in maniera cristallina ed essenziale in maniera molto concreta) per me/per la mia personalità/per come sono fatto io non sei una ragazza che mi va bene. Non mi piaci come credevo/me so sbagliato etc." Punto. Questo non è essere scortesi... è essere sinceri, essenziali, educati e dire le cose come stanno in maniera diretta e fine.

OK ma questo lo fai quando sei dal vivo. Io intendevo quando questo succede qua
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.21.52
segnala

Urvashi scrive:
A questo punto anch'io penso,, come picchia, che tu sia un coglione. "Infierire" su qualcuno ma farlo "gentilmente". CHE SENSO HA??? Ma le rileggi le cose che scrivi prima di pubblicarle? E se nun lo fai, FALLO!

sei tu che non leggi. l'ho detto chiAro e tondo una decina di volte CHE SENSO HA.

83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 14.10.06
segnala

Tonnissima scrive:
Non trovo affatto una chat vincolante, volendo penso che non sia manco necessario tu dia spiegazioni. Ma lì è questione di scelte di comportamento e carattere. E' bello e molto apprezzabile che uno scelga di farlo... ma non è assolutamente vincolato al doverlo fare.
Ci si lamenta sempre che la gente confonde virtualità e realtà... allora iniziamo a tenerle separate anche nelle aspettative che abbiamo da esse. O dai comportamenti: che si pensa debbano essere per forza perfettamente identici nelle due situazioni (almeno... molti la vedono così). Non sono d'accordo.
Una persona che viene su chat per me deve anche accettare il fatto che possa essere cagato come non dalla persona che c'è dall'altra parte. E senza prendersela o giudicare chi ha di fronte un maleducato per questo!
smile io la vedo così.

su alcune cose sono d'accordo su altre no.
sul fatto che la vita virtuale e quella reale vanno tenute separate sono d'accordo, io x esempio sono addirittura una persona motlo diversa da come mi comporto nel forum e ancora oggi, dopo mille volte che l'ho ripetuto, c'è gente che mi affibia epiteti gratuitamente senza tener conto di questo (vedi insensate risposte date sopra).. ma ci tengo a precisare.. nel forum. quando si tratta di chat privata o di scambio di messaggi la mia peronalità ritorna a rispecchiare quella reale, xkè si da il caso che uno chatti o scambi mex privati per conoscere l'altra persona. e io mi faccio conoscere x quello che sono e non per quello che vorrei essere o mi invento una personalità tutta nuova (come fanno tantissime) xkè quella vera è troppo poco interessante. probabilmente se avessi notato che questi forum sono abitati anche da forme di vita intellettualemnte normali, probabilmente l'avrei fatto anche qua, ma ogni volta le mie aspettative vengono immancabilmente deluse (vedi sempre risposte date sopra)

però credo che chat o non chat, in ogni caso noi siamo vincolati da regole di comportamento e buona educazione e quindi credo che sia sbagliato ignorare sempre e cmq. io se c'è qualcuna che mi vuole conoscere rispondo sempre, do sempre una possibilità anche se non ha le foto, anche se non è particolarmente bella (a parte i mostri.. ma c'è un limite a tutto) e poi al massimo decido di SCARICARE o prima o dopo se vedo che questa possibilità è stata inutile.

lo scopo di questo forum era questo, proprio xkè secondo me è giusto che tutti non vengano ignorati, a parte i rompicoglioni insistenti, e quindi ricevere consigli su come "inchiodare" l'interlocutore indesiderato senza però arrivare ad essere tropo cattivi o sboccati.

sinceramente con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire cosa ci sia di strano e sbagliato in questo... come sempre le solite due/tre persone non hanno perso la ghiotta occasione per approfittarsi di questo argomento e spararmi addsosso, loro hobby preferito dato che non hanno nulla di + interessante da fare nella loro squallida vita, senza cognizione di causa, senza accendere il cervello ammesso che ne abbiano uno, senza preoccupaersi di aver bene inteso quali fossero le mie ragioni e in certi casi, molto probabilmente, senza nemmeno LEGGERE prima quello che avevo scritto.

ho iniziato ammettendo un mio errore e spiegandone le cause e chiedendo gentilmente qualche consiglio x migliorare... anzikè venir apprezzato questo gesto che credo in ben pochi avrebbero il coraggio di fare, sonos tato come sempre ataccato ed insultato. mi hanno dato del coglione e dello sfigato.

allora forse cercare di migliorarsi è inutile, visto che la gente alla quale ti devi aprocciare è così.

vuol dire che alla prossima cessa che cercherà di contattarmi risponderò con una serie di umilianti insulti che la inducano a tentare il sucidio piuttosto che frasi che la facciano riflettere sul come cercare di migliorare x essere + accetta dagli altri e quindi migliorare i suoi risultati.

xkè se cerchi di esere gentile ma cmq onesto, ci sono persone come picchiasebino, bbwroma e nutelladoc che ti dicono che sei coglione

questa è l'intelligenza media dei frequentatori della chat. forse allora è troppo magnanimo da parte mia preoccuparmid elle reazioni altrui, se questa è la gente che frequenta questo sito.

ma io credo che loro 3 e pochi altri, siano cmq una minoranza. o almeno lo spero
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 14.10.35
segnala

83Artista scrive:
L'ho gia detto più volte che io qua dentro non sono come sarei nella vita di tutti i giorni.

peggio di cosi credo sia impossibile...
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 14.21.46
segnala

83Artista scrive:
vuol dire che alla prossima cessa che cercherà di contattarmi risponderò con una serie di umilianti insulti che la inducano a tentare il sucidio

ma ti rendi conto dell 'ipocrisia che pervade i tuoi scritti? tralasciamo il fatto che nessuno ti ha assurto a giudice universale delle persone che frequentano chat e forum per far si che tu debba stimolarle e dirgli in quale maniera devono comportarsi come farsi una foto oppure che debbano contattare solo persone "cesse" come loro...tralasciamolo a fatica ma tralasciamolo...ma il nocciolo della questione è che cerchi una frase gentile con cui fargli capire che sono delle cesse...umiliare le persone è solo un modo sadico di trattare persone che spesso sono gia coscienti delle loro debolezze...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 14.30.33 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
non saranno certo gli insulti gratuiti ed infondati che partono da una sfigata qualsiasi senza nemmeno foto sul forum di chatta a mettermi in crisi

non avevo dubbi che tu non avresti avuto crisi, bisogna avere cervello anche per capire le critiche. Io te le ho fatte solo come incentivo a migliorarti sai? così come tu vuoi essere un incentivo per le "cesse" che ti contattano...(chissà se ora vedi il tuo patetico comportamento oppure se capisci che se ti contattano le "cesse" è perché quello è il tuo target e non ti puoi permettere di più nonostante tutti I tuoi ragionamenti))

Ho, aimé, anche visto I tuoi filmati ed è da un po' che ti leggo, nessuno regge un gioco così lungo, tu sei come ti proponi qui e come ti ho descritto io ed altri.

Non sono stata io a darti del coglione anche se sono pienamente d'accordo con chi lo ha fatto.

Non ho la foto su chatta perché non sono qui per rimorchiare, io ho una vita reale ed ho anche un uomo con cui la condivido.
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 14.38.47
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma il nocciolo della questione è che cerchi una frase gentile con cui fargli capire che sono delle cesse...

si si, ma per di più cesse valutate DA LUI , è LUI che sostiene che sono cesse, stupide, ignoranti.... cioè LUI sarebbe il giudice e la sentenza dovrebbe MOTIVARE un'altra a migliorarsi.... solo perché ha pestato una merda, cioè si è imbattuta in un emerito coglione ...
Te lo ripeto aspirante-artista dell'83, essere scaricate da te deve suscitare un ringraziamento: questo è il mio consiglio, limitati a scrivere loro: "ti scarico per i motivi che troverai scritti nel forum "scaricare con gentilezza", così vedrai che ti migliori e bla blabla"....metti un link in bacheca.... sii trasparente :hoho
Tutto ciò è SURREALE.
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 14.43.56
segnala

bbwroma scrive:

Infierire è da sfigati, nessuno prende a calci un cane morto. Tu vuoi infierire solo per un senso di rivalsa, invece dovresti essere contento che almeno qualcuna volge il suo sguardo su di te nonostante tutto.

bbwroma scrive:
non avevo dubbi che tu non avresti avuto crisi, bisogna avere cervello anche per capire le critiche. Io te le ho fatte solo come incentivo a migliorarti sai? così come tu vuoi essere un incentivo per le "cesse" che ti contattano...(chissà se ora vedi il tuo patetico comportamento oppure se capisci che se ti contattano le "cesse" è perché quello è il tuo target e non ti puoi permettere di più nonostante tutti I tuoi ragionamenti))

Ho, aimé, anche visto I tuoi filmati ed è da un po' che ti leggo, nessuno regge un gioco così lungo, tu sei come ti proponi qui e come ti ho descritto io ed altri.

Non sono stata io a darti del coglione anche se sono pienamente d'accordo con chi lo ha fatto.

bon, mi ritiro, il 3d è in buone mani :-))) :-*
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 14.49.53
segnala

83Artista scrive:
Siccome ammetto di avere il dente leggerissimamente avvelenato a causa di
delusioni
brutte esperienze
continue lamentele da parte di donne che nn avrebbero nulla di cui lamentarsi, anzi...
situazione italiana vulvocentrica
e leggi assolutamente femministe

Sei pronto x scoparti un maschio, sei quasi vicino all'outing, liberati dall'odio verso le donne. In fondo troveresti un culo al posto della vulva, sempre di buchi si tratta no? Ma il contorno sarebbe perfetto.... un micro cervello, nessuna lamentela né femminismo.

beat.le beat.le 11/08/2013 ore 14.51.55
segnala

incredibile come donne che ritengo intelligenti stiano a perdere il proprio tempo con ragazzini

confusi

bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 14.57.07 Ultimi messaggi
segnala

MariCrix scrive:
un micro cervello, nessuna lamentela né femminismo.

no, non puoi mollare ahahah :-*

(soprattutto perché mi piace leggerti)
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 14.57.23
segnala

bbwroma scrive:

Non ho la foto su chatta perché non sono qui per rimorchiare, io ho una vita reale ed ho anche un uomo con cui la condivido.

veramente io le cesse le scarico proprio xkè posso permettermi di meglio. e se hai visto davvero i miei video hai visto anche che tipo di ragazze frequento. quindi CAGATA N 1.
CAGATA N 2 le tue critiche non sono affatto costruttive ed incentivo x migliorarsi xkè sono totalemnte gratuite, a caso, ispirate alla fantasia e non basate sulla realtà.

secondo il mio modo di vedere le cose la merda non può dire all'asparago che puzza. prima deve dimostrare di essere meglio di lui e puoi può dire quello che vuole.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 14.58.50
segnala

picchiasebino01 scrive:
umiliare le persone è solo un modo sadico di trattare persone che spesso sono gia coscienti delle loro debolezze...

e allora? tu non è da quando ho inziato a postare video che mi insulti gratuitamente? allora sei un coglione peggio di me quindi
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 15.02.34
segnala

@ MariCrix: e a chi la dovrei chiedere la conferma dei miei giudizi? a te?

sono assolutamente in grado di valutare e stabilire da solo se una è abbvastanza intelligente/bella o interessante da essere conosciuta.

tu quando scegli un vestito, un paio di scarpe o un uomo devi chiedere consiglio alle amiche?

bhe sei ridicola, così come i tuoi commenti.

e poi io non sono dell'83 ne tantomeno aspirante. informati prima di aprire quella ciabatta inutile ed emettere aria fetida
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 15.03.42
segnala

MariCrix scrive:

Sei pronto x scoparti un maschio, sei quasi vicino all'outing, liberati dall'odio verso le donne. In fondo troveresti un culo al posto della vulva, sempre di buchi si tratta no? Ma il contorno sarebbe perfetto.... un micro cervello, nessuna lamentela né femminismo.

veramente il culo lo trovo anche andando con el donne, e cmq il buco più grosso di tutti ce l'hai tu dentro il cranio, te lo posso assicurare.
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 15.27.20 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
bhe sei ridicola, così come i tuoi commenti

e da qui si capisce che tu e Federica sarete amici a lungo, perché se dici che Maricrix è ridicola immagino il tuo metro per misurare le donne. magari te ne toccasse una come lei, è che quelle così a te non ti vedono proprio

riguardo a quello che hai scritto a me avere amiche carine non vuol dire che te la diano, che te la diano da sobrie o che te la diano in generale, magari sei il solito "tu per me sei solo un amico", infatti sei qui per rimorchaire proprio perché non hai nessuna che te la dia.

Le mie critiche non sono costruttive come non lo sono quelle che vorresti fare tu: ho usato il tuo stesso modo di fare e di esprimerti. Il fatto è che non capisci nemmeno il "pan per focaccia"
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 16.10.05
segnala

beat.le scrive:
incredibile come donne che ritengo intelligenti stiano a perdere il proprio tempo con ragazzini

confusi

Io ho perso 5 minuti, in difesa delle povere ragazze che incappano in questo essere.
Incredibile tu, che in questi forum ci passi le ore, da anni.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 16.28.57
segnala

bbwroma scrive:

e da qui si capisce che tu e Federica sarete amici a lungo, perché se dici che Maricrix è ridicola immagino il tuo metro per misurare le donne. magari te ne toccasse una come lei, è che quelle così a te non ti vedono proprio

riguardo a quello che hai scritto a me avere amiche carine non vuol dire che te la diano, che te la diano da sobrie o che te la diano in generale, magari sei il solito "tu per me sei solo un amico", infatti sei qui per rimorchaire proprio perché non hai nessuna che te la dia.

io la misuro da quello che dice. e ha detto cose ridicole. non sono come voi che giudico le persone da quello che scrivono in un forum e poi trasporto il tutto anche al di fuori senza sapere copsa sto facendo come tu stai facendo con me.

nei miei video non appaiono mie amiche, ma ragazze che ho frequentato o fidanzate, addirittura. ennesima dimsotrazione che apri bocca solo x dire solo cazzate.

e con questa bbiamo completato la collezione di stronzate uscite dal culo del peggiore degli ominidi, xkè COME HO RIPETUTO + E + VOLTE IO SONO QUI PER DIVULGARE I MIEI VIDEO E FAR VEDERE LE COSE CHE FACCIO

che poi in questo sito si possano anche conoscere ragazze è un altro paio di maniche e se io le consoco, le ho conosciute e anche scopate, e sono loro a cercare me e non viceversa, al contrario di quel che credi tu nella tua ingenua stupidità, significa che tanto cesso e antipatico non sono.

se proprio devi darmi addosso a tutti i costi xkè nn hai nula di meglio da fare, alemno trova dei motivi validi e reali, xkè se te li inventi puoi solo confermare quello che dico da sempre e cioè che qua dentro è pieno di dementi.
beat.le beat.le 11/08/2013 ore 16.51.05
segnala

@ MariCrix: ma mi riferivo a donne intelligenti

però :sbong
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 17.33.08 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

ti ho dato più di un motivo, ma non ci arrive lo stesso. Aggiugiamo anche ottuso alla lista?
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 17.43.12
segnala

@ bbwroma: ah il motivo sarebbero quella sfilza di cose che tu supponi io sia, senza perlatro averne la minima cognizione?

quelle a casa mia si chiamano massa di cazzate, non motivi.

se tu dici che io sono cesso, il motivo sarebbe spiegare xkè.

se tu dici che io sono inadatto alla vita sociale e altre ridicolaggini simili, devi spiegare xkè.

tu hai fatto solo un elenco di puttanate che la tua mente malata ha partorito, ma sono ben lontane dalla verità.

ottusa sarai tu visto che non capisci nemmeno il funzionamento della grammatica italiana ed il suo uso correto nelle frasi.

CAUSA: tu mi odi FATTO: tu dici che sono cesso, asociale e altre stronzate...

per avere anche una minima parvenza di ragione dalla tua, la costruzione del tuo discorso dovrebbe essere:

CAUSA: un difetto fisico qualsiasi FATTO: io sono cesso CONSEGUENZA: tu mi dici che sono cesso.

ritorna alle elemntari prima di parlare
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 18.13.19
segnala

svam.pi scrive:
Quello che nn riesco a capire è perchè una donna debba anche solo leggere un consiglio dato da una persona (tu) che nn è capace di relazionarsi con nessuno, che è capace solo di insultare chiunque intervenga, che si crede di essere chissa' chi e ahime' nn è assolutamente nessuno, e in piu' dice di nn essere cosi' nella vita reale, mah, misteri forumistici

il vero mistero è cosa cazzo tu abbia letto finora, dato che NESSUNA DONNA DEVE LEGGERE CONSIGLI DATI DA ME, casomai ero io che chiedevo consigli, e finora quello che è stato insultato gratuitamente SONO IO

ma tu sei svampi. mi ricordo della tua idiozia, quindi tutto si spiega
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 19.32.31
segnala

@ svam.pi: i dati di fatto vanno provati. altrimenti sono solo scoregge che escono da culi
squeeze.1 squeeze.1 11/08/2013 ore 19.34.06
segnala

Concordo con le donne che hanno scritto che la donna bella magari si può fissare con un uomo che ha un bel po' di cose positive da offrire. Detto questo, si, mi è capitato che qualche ragazza si affezionasse a me ed io non fossi attratto da lei. Non è semplicissimo non urtare la sua sensibilità cercando di farle capire che non c'è attrazione reale. Una delle cose che ho cercato di fare io è stata instaurare un rapporto positivo cercando di farle capire che volevo essere solo amico. Le donne poi sono tendenzialmente più intelligenti dell'uomo, capiscono anche le situazioni e soprattutto non sono rompiscatole come noi uomini. La cosa dura è quando tieni a quella persona come amica e non vuoi farla soffrire. Chiaramente un bel po' di volte è capitato anche a me di essere stato rifiutato. E' stata dura. Tuttavia io credo che alla fine, anche se nel mezzo si soffre, tra persone intelligenti ci si capisca.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 19.48.22
segnala

squeeze.1 scrive:
Le donne poi sono tendenzialmente più intelligenti dell'uomo,

a vedere quelle che rispondono qui nei forum non direi
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 19.51.33
segnala

svam.pi scrive:
ne hai dato fin troppa prova sinora

si infatti mi hanno descritto secondo loro fantasia come l'esatto contrario di quello che sono in realtà avendo anche la presunzione di avreci azzeccato.

con rpove del genere anche il + efferato assassino non mi risulta che venga sbattuto il galera.

ne dovete mangiare ancora di bistecche prima di potermi mettere in difficoltà... nemmeno un esercito di formiche, nonostante la loro forza, possono far cadere un uomo
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.07.45
segnala

@ svam.pi: che io mi sia posto come un idiota è solo una tua impressione e di pochi altri come te. che nè oggi ne in passato avete dato dimostrazione di essere persone intelligenti, furbe ed obiettive.

io ho solo creato un tread nuovo, insolito, che nessuno aveva mai visto perchè tutti si almentano che nei forum si leggonos empre le stesse cose.

adesso che è arrivata la novità, quasi nessuno è stato non solo in grado di rispondere come richiesto, ma nemmeno di CAPIRLA.

sarà solo un caso ovvaimente, ma gli unici che hanno letto, capito cosa intendevo e quindi risposto in maniera sensata sono tutti uomini, tranne una.

chi invece nn ha perso tempo x inveire contro di me senza nemmeno preoccuparsi di capire, magari sforzando quei due neuroni addormentati che la natura gentilmente gli ha fornito... siete sempre voi:
nutella, picchisebino, tu, quell'altra di roma e una che nn ricordo nemmeno il nick che è venuta a visitarmi nel profilo e dopo è stata muta xkè forse si era accorta che aveva detto qualche cazzata.

e guardacaso siete sempre voi quelli che fanno la stessa cosa quando metto un video o quando dico qualcosa che per i vostri cervellini rattrapiti è troppo difficile da comprendere.

ma sarà solo un caso...
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 20.23.30
segnala

beat.le scrive:
@ MariCrix: ma mi riferivo a donne intelligenti

però

e io lo sono
o rinneghi :ok
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 20.29.20
segnala

83Artista scrive:
è venuta a visitarmi nel profilo e dopo è stata muta xkè forse si era accorta che aveva detto qualche cazzata.

per esempio io il tuo profilo l'ho visitato per ricordare uno dei video che dici di pubblicare qui, comunque non continuo la discussione perché il mio parere l'ho detto e, come disse qualcuno,
"non continuare a discutere con un coglione, potrebbe non notarsi la differenza" :bye
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 20.40.07 Ultimi messaggi
segnala

MariCrix scrive:
non continuare a discutere con un coglione, potrebbe non notarsi la differenza

e poi ti tirano al loro livello e ti battono per esperienza. Esatto
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.40.14
segnala

svam.pi scrive:
se quasi nessuno l'ha capita ti puo' venire il dubbio che magari sei tu che nn ti sai spiegare bene?

io non ho detto che NESSUNO è stato in grado di capirla, ho detto CHE VOI NON L'AVETE CAPITA.

infatti ho anche detto che qualcuno ha risposto come avevo richiesto.

non ti viene il dubbio quindi che forse non sono io che sono superiore, nè gli altri, siete voi che siete inferiori...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 20.41.03 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
risulti agli occhi di chi ti legge un idiota

Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato pure di intelligenza...che vuoi insegnare ad uno così?
17631684
svam.pi scrive: risulti agli occhi di chi ti legge un idiota Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato...
Risposta
11/08/2013 20.41.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.42.34
segnala

bbwroma scrive:
Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato pure di intelligenza...che vuoi insegnare ad uno così?

voi da insegnare avete veramente poco, in ogni caso. e non solo a me.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.59.02
segnala

svam.pi scrive:
quasi nessuno è stato non solo in grado di rispondere come richiesto, ma nemmeno di CAPIRLA.

questo è quello che hai scritto

ESATTO E POI HO ANCHE SCRITTO CHE QUALCUNO INVECE CI è RIUSCITO... QUINDI?
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 23.23.25 Ultimi messaggi
Urvashi Urvashi 12/08/2013 ore 00.25.57
segnala

no artista83. Non ha senso e basta. Non significa un'emerita cippa "voler infierire gentilmente" su qualcuno e non ha senso quello che avresti spiegato tante volte e che continui a dire. Ripeto: sei inutilmente polemico.....e sei anche ipocrita. PUNTO.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 02.19.37
segnala

Urvashi scrive:
no artista83. Non ha senso e basta. Non significa un'emerita cippa "voler infierire gentilmente" su qualcuno e non ha senso quello che avresti spiegato tante volte e che continui a dire. Ripeto: sei inutilmente polemico.....e sei anche ipocrita. PUNTO.

forse infierire non è la parola giusta, ma da qui a dire che non ha senso quello che ho detto ce ne vuole.

che cazzo c'è di così incomprensibile se uno che, dopo aver perso la pazienza e manda a cagare la gente dicendo: FAI SCHIFO SEI UNA MERDA SE CONTINUI TI BLOCCO, ad un certo punto capisce che magari può ottenere lo stesso risultato usando parole meno pesanti e cerca di farsele consigliare xkè lui non le sa trovare da solo? SPIEGATEMI COSA CAZZO C'è DI ASSURDO IN QUESTO!
Ne è la controprova il fatto che qualcuno mi ha saputo rispondere senza fare tute le menate che state facendo voi.

per gente che crede di fare sempre bene, care le mie donzelle del forum, forse è incomprensibile xkè l'errore non è contemplato nel vostro modo di agire/pensare. voi fate sempre bene tutto e non sbagliate mai e quindi non dovete migliorarvi xkè siete già il massimo... ma credo che la realtà sia diversa. anzi le discussioni che sono scaturite da questo mio tread ne sono la prova lampante. che qui c'è gente che andrebbe presa a scudisciate ogni volta che apre bocca.

per quanto riguarda l'ipocrisia ti esorto ad aprire un vocabolario e guardare che cosa significa xkè io sono tutto fuorchè ipocrita. anzi sono proprio l'esatto opposto e mi sono attirato l'antipatia di molte mentecatte qua dentro proprio xkè, non essendo ipocrita come invece sono quelli che si definiscono vostri amici, hos empre fatto e detto tutto, anche cose sconvenienti, senza preoccuparmi di ciò che avrebbe pensato la gente leggendole. se fossi un ipocrita non avrei nemmeno aperto questo tread, così come non ne avrei mai aperti altri forse ancora peggiori, e non mi arei mai beccato del maschilista e altri simpatici epiteti che mi hanno affibiato negli ultimi mesi
Urvashi Urvashi 12/08/2013 ore 11.10.24
segnala

Allora se non sei ipocrita perché vuoi diventarlo cambiando il modo di scaricare una donna? Il modo per farlo senza essere maleducati ti è stato detto più volte ("pedonami ma non mi piaci" e se insistono le blocchi, senza per questo risultare maleducato). Non esiste un modo diverso per essere gentili dicendo a qualcuno "fai schifo": è questa l'ipocrisia che me e altri come me, intendono, stando alle tue bislacche pretese. Rendi complicato ciò che non è, per questo non ti seguo proprio....
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 11.34.15
segnala

Urvashi scrive:
Non esiste un modo diverso per essere gentili dicendo a qualcuno "fai schifo"

il fatto è che lui nn solo vuole scollarsi la persona ma vuole anche fargli capire che è una cessa però con parole gentili senza passare da stronzo...pura ipocrisia...
Filippando Filippando 12/08/2013 ore 12.16.25 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti ma è un casino sta discussione...83Artista ma non è più semplice dire un bel "no grazie, arrivederci" bho...
io sono stato scaricato da una tipa con tanta gentilezza e senza troppe retoriche: mi ha detto(tramite sms) "non funziona, non va e basta...ti consiglio questo
"
facile no? senza essere volgare o particolarmente stronza mi ha mollato con un sms e un video!!!e ti assicuro che ci sono stato molto male, se mi avesse insultato sarebbe stato meglio...e cmq per dire che esistono modi per scaricare una persona...tanti modi!
bbwroma bbwroma 12/08/2013 ore 12.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Filippando:

abbi pazienza, forse non ho capito io, ma a me una che mi lascia perché duro poco e me lo sbatte pure in faccia un po' stronza mi pare; non era meglio parlarne prima così magari si affrontava la cosa insieme? Se quello era l'unico problema e tutto il resto andava bene io ci avrei provato a parlartene e andare (anche insieme) da un medico
17632437
@ Filippando: abbi pazienza, forse non ho capito io, ma a me una che mi lascia perché duro poco e me lo sbatte pure in faccia un...
Risposta
12/08/2013 12.55.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 13.37.17
segnala

@ Filippando: cioè ti avrebbe mollato con il video del fiammifero che brucia subito x farti capire che sei una schiappa a letto?

ma io nn ho parole.

sapendo che c'è gente così in giro ritorno volentieri ai miei insulti e questo post diventa inutile
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 14.02.07
segnala

Urvashi scrive:
Allora se non sei ipocrita perché vuoi diventarlo cambiando il modo di scaricare una donna?

l'ho gia spiegato.
siccome molte ragazze pensano di essere tutte perfette, giuste, e non pensano mai che sia colpa loro, non pensano mai di fare cose sbagliate anche se fanno degli errori madornali a ogni passo, e questo è anche colpa dei morti di figa (di cui questo sito è sovrappopolato) che pur di ottenere la loro approvazione sono disposti a leccare ovunque camminano nonostante le nefandezze di ogni tipo,
sicuramente se io mi rivolgessi con parole pesanti e offensive, penserebbe che io sono pazzo, stronzo o maleducato. insomma non recepirebbero il vero messaggio. nel caso di una cessa, che è cessa o di una troppo ignorante, che è ignorante e via discorrendo.

non è ipocrisia questa... casomai è STRATEGIA. cmq non è per niente detto che funzioni.
però almeno uno ci prova, tanto il risultato non cambia. se continuano a pensare che sono io stronzo e non loro che sono in difetto di qualcosa o di più cose pace all'anima loro che vuoi che ti dica.

voglio solo tentare di cambiare le cose, nel mio piccolo e magari sperando che qualcuno prenda esempio.

picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 14.08.24
segnala

83Artista scrive:
e questo post diventa inutile

lo era gia prima...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 14.12.19
segnala

@ picchiasebino01: ma stai zitto che grazie alle mie discussioni riesci a impegnare le tue vuote giornate di vacanza, oppure riesci a vincere la noia del lavoro in ufficio permettendoti di rubare lo stipendio stando su chatta a rispondere tutte le volte anzikè lavorare... inoltre ti do sempre la possibilità di schierarti dalla parte delle tue amiche di sesso opposto così puoi esercitarti nella cavalleria e nel leccaculismo cronico x fare bella figura con loro
lu.natika lu.natika 12/08/2013 ore 14.16.18 Ultimi messaggi
segnala

Ho sempre pensato che è giusto parlare,dare spiegazioni.....,ma ormai ho capito che non è questa la strada giusta....
ho passato la vita sprecando parole con persone che non ascoltavano....e allora ora cerco di parlare poco....
una persona non ti va a genio? non c'è bisogno di usare parole false o che insultano alla fine....,non le si risponde.....tutto qua,mica si è obbligati....
una persona che vuole un contatto.....ci rimane sempre male,anche se glielo dici in modo gentile,
allora non è meglio non proferire più parola?
che pensi pure che tu sei uno stronzo....,a modo tuo lo sei,come tutti.....,uomini e donne...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 14.18.55
segnala

lu.natika scrive:
una persona non ti va a genio? non c'è bisogno di usare parole false o che insultano alla fine....,non le si risponde.....tutto qua,mica si è obbligati....
una persona che vuole un contatto.....ci rimane sempre male,anche se glielo dici in modo gentile,
allora non è meglio non proferire più parola?
che pensi pure che tu sei uno stronzo....,a modo tuo lo sei,come tutti.....,uomini e donne...

ho capito l'hanno gia detto in tanti, ma così non otterrei il mio scopo. poi nn rispondere è cmq maleducazione. io lo ritengo maleducazione anche se siamo in internet.
squeeze.1 squeeze.1 12/08/2013 ore 14.28.28
segnala

Quando si tratta di un uomo e di una donna ci vorrebbe un minimo di cavalleria. Ma gli stupidi questo non lo capiscono. La donna è tendenzialmente più sensibile dell'uomo. Se si tratta per esempio di una tua amica che si innamora di te puoi cercare di disilluderla senza ferirla. Non è da tutti avere stile nel disilludere una persona, così come ci vuole stile nell'amore. Non a caso chi parla di liquidare le persone in modo terra terra è lo stesso che ha difficoltà ad approcciare in modo civile le donne. A me è capitato in passato di ricevere rifiuti in modo brusco, ma non mi comporterò mai allo stesso modo, perchè questo mi ha insegnato cosa significa ferire una persona. Non è da tutti riuscire a dire di no rispettando le persone. Ma in questo forum, per il modo in cui vengono trattati certi argomenti, mi sembra quasi frustrante cercare di parlare di stile. Io per esempio ho avuto qualche amica che si è innamorata di me e per fortuna si sono imbattute in me e non in un animale che le ha troncate bruscamente. A volte bisogna saper dire di no, è vero, ma non c'è sempre bisogno di mandare a cagare le persone.
lu.natika lu.natika 12/08/2013 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
nn rispondere è cmq maleducazione. io lo ritengo maleducazione anche se siamo in internet.

è ipocrisia se le dici cose false....,perchè sono false.....
è mancanza totale di delicatezza se le dici che è un cesso o che è ignorante.....
comunque si faccia....non si fa bene a qualcuno....
L'interagire con le persone è fatto soprattutto di questo....,di sbagli continui....perchè ciò che va bene per una persona non va bene per un'altra,
e a sbagliare sbagliamo tutti,nessuno escluso.
quindi la tua ricerca del modo più corretto di scaricare.....in fondo non ha senso di essere!
Ogni situazione è diversa da un'altra.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 15.22.46
segnala

squeeze.1 scrive:
Quando si tratta di un uomo e di una donna ci vorrebbe un minimo di cavalleria. Ma gli stupidi questo non lo capiscono. La donna è tendenzialmente più sensibile dell'uomo. Se si tratta per esempio di una tua amica che si innamora di te puoi cercare di disilluderla senza ferirla. Non è da tutti avere stile nel disilludere una persona, così come ci vuole stile nell'amore. Non a caso chi parla di liquidare le persone in modo terra terra è lo stesso che ha difficoltà ad approcciare in modo civile le donne. A me è capitato in passato di ricevere rifiuti in modo brusco, ma non mi comporterò mai allo stesso modo, perchè questo mi ha insegnato cosa significa ferire una persona. Non è da tutti riuscire a dire di no rispettando le persone. Ma in questo forum, per il modo in cui vengono trattati certi argomenti, mi sembra quasi frustrante cercare di parlare di stile. Io per esempio ho avuto qualche amica che si è innamorata di me e per fortuna si sono imbattute in me e non in un animale che le ha troncate bruscamente. A volte bisogna saper dire di no, è vero, ma non c'è sempre bisogno di mandare a cagare le persone.

ah si? a me invece le menefreghiste antipatiche e maleducate sembrano proprio loro. e mi limito solo a descrivere quello che c'è su chatta.

non stiamo parlando di innamorate ma di gente che ti vorrebbe conoscere. siamo ancora fermi al primo stadio e mi parli di innamoramenti?
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 15.28.33
segnala

lu.natika scrive:
è ipocrisia se le dici cose false....,perchè sono false.....
è mancanza totale di delicatezza se le dici che è un cesso o che è ignorante.....
comunque si faccia....non si fa bene a qualcuno....
L'interagire con le persone è fatto soprattutto di questo....,di sbagli continui....perchè ciò che va bene per una persona non va bene per un'altra,
e a sbagliare sbagliamo tutti,nessuno escluso.
quindi la tua ricerca del modo più corretto di scaricare.....in fondo non ha senso di essere!
Ogni situazione è diversa da un'altra.

non ho mai detto che il mio scopo è fare bene a qualcuno.
non ho nemmeno detto che sto cercando un modo + "corretto".

volevo solo trovare un modo il + efficace possibile per far sì chè questo delirio di onnipotenza che sembra essersi diffuso fra tutte le ragazze, sopratutto in chatta, cessi di esistere al più presto.

ignorare e non rispondere non mi farebbe ottenere questo risultato.
rispondere in maneira pesante al contrario mi allontanerebbe ancor di più dal risultato
cercare di stroncare usando termini + gentili mi sembrava l'unica soluzione.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 15.52.30
segnala

83Artista scrive:
ma stai zitto che grazie alle mie discussioni riesci a impegnare le tue vuote giornate

su questo hai ragione sei spassoso...
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 15.55.10
segnala

83Artista scrive:
, ma così non otterrei il mio scopo.

che poi il tuo scopo sarebbe di umiliare la persona in modo da metterla davanti al suo essere cessa in modo che possa migliorare..però con modi gentili cosicchè quando si renderà conto dell essere orrendo che è ti ringrazierà...tu amico nella tua ottusità sei un grande...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.05.20
segnala

picchiasebino01 scrive:

che poi il tuo scopo sarebbe di umiliare la persona in modo da metterla davanti al suo essere cessa in modo che possa migliorare..però con modi gentili cosicchè quando si renderà conto dell essere orrendo che è ti ringrazierà...tu amico nella tua ottusità sei un grande...

non ho mai detto che mi deve ringraziare. ma probabilmente mi ringrazieranno tutti gli altri.

xkè se avessimo fatto tutti così fin dal principio, aanikè scrivere ridicole frasi come questa:

"sei stupenda, una stella, un fiore, la mia vita ora che ti ho visto ha un senso e non avrebbe più senso senza di te, per favore contattami ti adoro..." (cit. da uno che è meglio che rimanga anonimo x il suo bene)

sotto a foto di tipe assolutamente insipide, solo nel disperato tentativo di racimolare un pò di figa
ed ottenendo ovviamnte nulla, anzi solo di aver inutilmente gonfiato un ego già abbastanza grande, scoperemmo tutti molto di più e meglio.
topopigro68 topopigro68 12/08/2013 ore 16.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: si ma la cosa divertente è che se invece qualcuno gli dice guarda che neanche tu sei brad pitt ti da dello sfigato invidioso........sai qual è il suo vero problema è che se si sparge la voce che lui è uno st...... poi quelle che invece,sempre secondo i suoi stereotipi,cesse non sono poi non lo contattano.......per questo ci chiede un modo per scaricare in maniera gentile quelle che lui reputa non all'altezza della sua bellezza da dio apollo
17632731
@ picchiasebino01: si ma la cosa divertente è che se invece qualcuno gli dice guarda che neanche tu sei brad pitt ti da dello...
Risposta
12/08/2013 16.06.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.08.30
segnala

topopigro68 scrive:
ti da dello sfigato invidioso

io nn ho mai detto nulla di simile. abbiamo al coda di paglia vedo
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.11.16
segnala

topopigro68 scrive:
sai qual è il suo vero problema è che se si sparge la voce che lui è uno st...... poi quelle che invece,sempre secondo i suoi stereotipi,cesse non sono poi non lo contattano.......

questo discorso non ha alcun senso. ti pare che una ragazza alla quale io ho dato della cessa vada da altre tipe più carine a dire" non contattate questo xkè è uno stronzo???"

ma x favore...

poi se una è cessa è cessa, se è idiota è idiota e non è una questione di stereotipi. se ti vuoi fottere le cesse fallo pure, che vuoi da me? chi te lo impedisce o chi ti critica x questo?

il problema è che contattano me e non te, è questo forse che ti brucia, ma nn è certo colpa mia
bbwroma bbwroma 12/08/2013 ore 16.12.14 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 12/08/2013 ore 16.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: l'invidia non è tra i miei difetti tu hai chiesto un consiglio c'è chi te lo ha dato e chi ti ha criticato........solo che i consigli non ti sono piaciuti e chi ti ha criticato gli hai dato dello sfigato invidioso quindi resta nella tua sicumera e scegliti quella che vuoi....e se ti contatta una cessa dille semplicemente che non è la tua tipa ideale e che non credi nell'amicizia tra uomo e donna...........per quanto riguarda se è intelligente o meno non sei tu che puoi giudicare visto che non hai vinto un nobel...........
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.20.25
segnala

topopigro68 scrive:
l'invidia non è tra i miei difetti tu hai chiesto un consiglio c'è chi te lo ha dato e chi ti ha criticato........solo che i consigli non ti sono piaciuti e chi ti ha criticato gli hai dato dello sfigato invidioso quindi resta nella tua sicumera e scegliti quella che vuoi....e se ti contatta una cessa dille semplicemente che non la tua tipa ideale e che non credi nell'amicizia tra uomo e donna...........per quanto riguarda se è intelligente o meno non sei tu che puoi giudicare visto che non hai vinto un nobel...........

questa te la sei inventata. solo 3 o 4 persone mi hanno dato consigli. e mi sono andati bene. vatti a rileggere bene. tuti gli altri mi hanno solo criticato x la scelta dell'argomento o il mio modo di pormi o altre cose che si sono inventati di sana pianta essendo loro un gradino sopra a dio e quindi potendo permettersi di delineare un mio profilo psicologico e tracciare la mia vita al di fuori di questo sito con estrema precisione, ma basandosi solo su fantasie.

non c'è bisogno di aver vinto un nobel x accorgersi se qualcuno è intellettualemnte inferiore o superiore a te. basta essere, appunto, intelligenti.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.21.12
segnala

svam.pi scrive:
veramente è a te che brucia

no a me da fastidio, è diverso. soprattutto quando diventa insistente.
elvy.68 elvy.68 12/08/2013 ore 19.06.16
segnala

Semplice e sincero: non devi "scaricarla" ma PARLARGLI dei tuoi sentimenti. "non sento più il desideri di proseguire", "non provo attrazione per te", etc.....i tuoi sentimenti non sono giudicabile e nessuno ci può fare niente nemmeno tu quindi sono INATTACCABILI. Lei, se intelligente e acuta, non può altro che prendere atto.....e andarsene.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 19.20.08
segnala

elvy.68 scrive:
Semplice e sincero: non devi "scaricarla" ma PARLARGLI dei tuoi sentimenti. "non sento più il desideri di proseguire", "non provo attrazione per te", etc.....i tuoi sentimenti non sono giudicabile e nessuno ci può fare niente nemmeno tu quindi sono INATTACCABILI. Lei, se intelligente e acuta, non può altro che prendere atto.....e andarsene.

eh ok, fin qua ci siamo e non c'era bisogno di chiedere aiuto per casi come questo.
il discorso era relativo alle ragazze che mi contattano qui. quindi che ancora non conosco e che per vari motivi non ho voglia di conoscere
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 21.00.34
segnala

83Artista scrive:
il problema è che contattano me e non te,

si ma ti ocntattano le "cesse" :hoho
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 21.02.14
segnala

picchiasebino01 scrive:
si ma ti ocntattano le "cesse"

eh di quello stavamo parlando.

se mi contata una che mi piace mica verrei qua a lamentarmi.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 21.02.19
segnala

83Artista scrive:
quindi che ancora non conosco e che per vari motivi non ho voglia di conoscere

se nn hai voglia di conoscerle nn gli rispondi...dovresti arrivarci pure te...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 21.09.20
segnala

picchiasebino01 scrive:
se nn hai voglia di conoscerle nn gli rispondi...dovresti arrivarci pure te...

ancora!?!? ma allora sei stordito! se evitassi di rispondere non cambierebbe un cazzo! invece sta solfa che anche le buzzicozze si credono di poter avere chiuqnue vogliono solo xkè hannoa vuto la fortuna di nascere con la figa deve finire!!! LO SCOPO ULTIMO è QUESTO! cioè riparare ai danni fatti dai morti di figa
fragranzadivomito fragranzadivomito 12/08/2013 ore 21.38.48
segnala

MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA MANDALA AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 21.51.36
segnala

83Artista scrive:
invece sta solfa che anche le buzzicozze si credono di poter avere chiuqnue

questo nn fa sorgere qualche odmanda in te?
s.olare51 s.olare51 12/08/2013 ore 21.56.38 Ultimi messaggi
segnala

In questa discussione la parola......cessa.....non so quante volte è stata ripetuta.....
Ma come si permettono queste....cesse....di importunare questi giovani tanto aitanti e intelligenti e che sanno di essere chissà cosa....
è inaudito quanta sfacciataggine abbiano!!! :sbong
dovrebbero stare tutte in una chat-ghetto....insieme ai bruttoni come loro....non trovate???

Proprio una discussone ridicola......a cui viene data corda.
Ma andate al diavolo!
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 21.58.17
segnala

@ picchiasebino01:

più che una doamnda.. un'affermazione.. e cioè che sta storia deve finire!

e che i morti di figa devono morire tutti come gia avevod etto in un mio video
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 21.59.20
segnala

@ s.olare51: secodno te io devo scrivere tute le volte NON ATTRAENTE? ci metto 1 vita CESSA è molto + corto
bbwroma bbwroma 12/08/2013 ore 22.04.15 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
questo nn fa sorgere qualche odmanda in te?

no

oppure sì, ma poi si da la risposta sbagliata e siamo a punto accapo.
17633071
picchiasebino01 scrive: questo nn fa sorgere qualche odmanda in te? no oppure sì, ma poi si da la risposta sbagliata e siamo a...
Risposta
12/08/2013 22.04.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
s.olare51 s.olare51 12/08/2013 ore 22.07.21 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
secodno te io devo scrivere tute le volte NON ATTRAENTE? ci metto 1 vita CESSA è molto + corto

Tu sì...che hai capito come si prendono le donne....
bisogna tagliare corto...in tutti i sensi!!!
17633074
83Artista scrive: secodno te io devo scrivere tute le volte NON ATTRAENTE? ci metto 1 vita CESSA è molto + corto Tu sì...che hai...
Risposta
12/08/2013 22.07.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 12/08/2013 ore 22.09.12 Ultimi messaggi
segnala

tu scrivi che i morti di figa e tra le righe le cesse devono morire tutte.......beh direi che possiamo aggiungerti a quelli stessi che hanno fatto suicidare il povero ragazzino di roma perché presunto gay.........Una persona intelligente una cosa del genere non dovrebbe scriverla........
siamo in un paese democratico quindi chiunque può contattarti e tu puoi tranquillamente rifiutarti di interagirci,se non la reputa all'altezza della tua bellezza, senza farti 3000 paranoie e chiunque può idolatrare chi vuole e di fare il morto di figa quanto vuole........
17633078
tu scrivi che i morti di figa e tra le righe le cesse devono morire tutte.......beh direi che possiamo aggiungerti a quelli...
Risposta
12/08/2013 22.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 22.19.37
segnala

83Artista scrive:
come gia avevod etto in un mio video

mancava l'autocitazione...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 23.01.54
segnala

svam.pi scrive:
ti brucia eh pischellino che le "buzzicozze" hanno piu' vita sessuale di te?!!

veramente loro TENTANO di averla...
MariCrix MariCrix 13/08/2013 ore 04.11.34
segnala

....se fossi madre di un coglione del genere mi sarei suicidata per il rimorso di aver dato vita a questo essere.
o forse scapperei dall'altra parte dem mondo per sparire x sempre.
a proposito, ma tua madre è cessa o stupida o ignorante come una capra o come la ruota sgonfia della bici ?
e come la allontani ?

usa la stessa tecnica.
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2013 ore 04.50.34
segnala

Alcune delle nostre madri hanno dato vita al femminismo, per ritrovarci poi al punto di partenza. Uomini che stuprano le donne, uomini che perseguitano le donne, uomini che uccidono le donne. Addirittura dice questo artista che se uno è gentile con le donne è un morto di figa. Sapevano le donne degli anni 70 che pensavano di cambiare il mondo che oggi sarebbe stato esattamente come ieri? Probabilmente la società non è cambiata. " Sei ancora quello della pietra uomo " come scriveva Quasimodo. In realtà molti uomini sono rimasti maschilisti dentro e non hanno accettato l'indipendenza della donna. Chissà perchè poi risulta così difficile per alcuni amare un essere così attraente come la donna. Così come scriveva qui qualcuno di non tenere in nessuna considerazione la sensibilità della persona rifiutata. Ma come si fa ad essere così cretini da non capire che la donna è più sensibile dell'uomo in tutto? Perciò si dice che la donna va trattata come un fiore. Poi le donne con la loro stessa dolcezza sono anche capaci di spegnerti quando sei un trappano o uno terra terra. Quindi non c'è poi da chiedersi perchè le donne ti rifiutino. Bisogna saper vivere, questo credo io. Nel manuale della persona in gamba c'è il saper trattare con le donne. E' un parametro per capire quanto sei all'altezza. Io personalmente mi sento portatore del messaggio di alcune delle nostre madri che negli anni 70 ci hanno insegnato per esempio come si ama e si tratta una donna. Io sono un po' fissato con questo. Perchè secondo me a dire quello che vogliono le donne devono essere le donne, come hanno appunto fatto loro. E se vuoi veramente stare con una ragazza devi saperla " ascoltare " veramente.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 13/08/2013 ore 04.56.49
segnala

squeeze.1 scrive:
Ma come si fa ad essere così cretini da non capire che la donna è più sensibile dell'uomo in tutto? Perciò si dice che la donna va trattata come un fiore

si amico bravo, e fu cosi che lei andava in giro a farsi sfondare da cani e porci ma tanto l'importante è che in fondo amava solo te :hoho
donne e uomini oramai sono uguali la donna è solo una che per questione culturale è portata a fare la parte della sensibile e bisogna essere davvero cerebrolesi oramai per nn accorgersene..

si le donne sono come fiori se non le annaffi appassisscono :hoho
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2013 ore 04.59.39
segnala

@ DiavoloBiancoo:

Tu hai delle turbe psichiche.
Filippando Filippando 13/08/2013 ore 11.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@ bbwroma:
eh si purtroppo è successo!non è stata molto carina e delicata...c'è da dire che grazie al suo messaggio ho affrontato il problema (ero talmente umiliato che mi sono dato una mossa) e i sospetti che avevo , sono stai confermati: disfunzione erettile. Vedo il lato positivo, mi ha fatto capire che non la conoscevo bene, è stato meglio così: pensa se la nostra relazione fosse diventata più importante, davanti a difficoltà più grosse, figli o altro...adesso che mi sono ripreso dico proprio meglio così!!
PS 83Artista non vai in ferie? magari ti rilassi...ciao a tutti :inchino
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 11.45.41
segnala

squeeze.1 scrive:
Addirittura dice questo artista che se uno è gentile con le donne è un morto di figa

la piantate di inventare cazzate e dire che poi le ho dette io?
Stoodio Stoodio 13/08/2013 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Filippando:
Non ci posso credere!!! Lo dico agitanto le mani come aldo di aldo giovanni e giacomo.
Ma come si fa? Comunque ti conviene prendere il suggerimento diventare una macchina del sesso e poi spiattellarle in faccia tutte le belle f***e che ti farai!!!
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 13.35.52
segnala

Filippando scrive:
eh si purtroppo è successo!non è stata molto carina e delicata

QUESTO PER SOTTOLINEARE IL CONCETTO CHE LE DONNE SONO + GENTILI E SENSIBILI COME QUALCUNO CONTINUA A SOSTENERE

le donne erano carine e gentile e sensibili 100 anni fa. oggi son peggio degli uomini
bbwroma bbwroma 13/08/2013 ore 15.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Filippando:

ma sicuramente una così meglio perderla che trovarla e come hai detto tu: se mi molli ora per questo davanti ad una cosa più grave che faresti? Però resto dell'idea che quando si è in coppia le cose si affrontano insieme, sennò che coppia è?

:bye

lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: scusa..ma quando l'hai conosciuta non ti sei accorto che era troppo cessa troppo scema etc etc?
lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: scusa..ma quando l'hai conosciuta non ti sei accorto che era troppo cessa troppo scema etc etc?
lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.05.39 Ultimi messaggi
segnala

lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.05.46 Ultimi messaggi
segnala

83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 17.16.55
segnala

@ lalella1956: CHE C'HAI L'ECO?

cmq non hai letto bene. io intendo sulle ragazze che mi contattano QUA. quindi mica ci sono uscito

71silvia 71silvia 13/08/2013 ore 18.25.11
segnala

puoi sempre dire......"io sono fatto così, lasciami perdere". E' un'idea
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 18.51.43
segnala

71silvia scrive:
puoi sempre dire......"io sono fatto così, lasciami perdere". E' un'idea

ma così sembra che è colpa mia
lu.natika lu.natika 13/08/2013 ore 19.44.33 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
così sembra che è colpa mia

Ma di quale colpa parli?...ma colpa di cosa poi.....
una persona o piace o non piace.....,non è questione di colpa.....
Ancora girate su questa stronzata.....
Tu non vuoi essere troppo gentile perchè hai paura di essere frainteso.....
non vuoi essere sincero per paura di essere preso per stronzo....,
non vuoi non rispondere per paura di essere maleducato....
ma alla fine.....sgarbato sei sembrato lo stesso.
Scrivi sul profilo....Alla larga le cesse.....,vedrai che staranno alla larga da te!
picchiasebino01 picchiasebino01 13/08/2013 ore 21.26.35
segnala

lu.natika scrive:
non vuoi essere sincero per paura di essere preso per stronzo....,

che poi per paura di essere preso per stronzo con questo post si è fatto prendere per coglione...strana la gente...
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 21.43.09
segnala

lu.natika scrive:
.Alla larga le cesse.....,vedrai che staranno alla larga da te!

eh certo xkè una cessa sa di esserlo e lo ammete a sè stessa!!! è ovvio.

è strapieno di ragazze umili al mondo, son talmente tante che non so più dove metterle!
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 21.43.53
segnala

picchiasebino01 scrive:
che poi per paura di essere preso per stronzo con questo post si è fatto prendere per coglione...strana la gente...

essere perso x coglione da una massa di decerebrati è un complimento per me.
già ve l'avevo detto.
s.olare51 s.olare51 13/08/2013 ore 22.03.26 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
certo xkè una cessa sa di esserlo e lo ammete a sè stessa!!!

Caro ragazzo......le ragazze non carine lo sanno di non essere carine.....,
che poi da dietro uno schermo una voglia fare la parte della bella.....,beh.....qui sopra tante persone fanno finta di essere ciò che non sono,uomini compresi....
se nel tuo profilo ci capisce che alla bellezza ci tieni...e non vuoi essere preso in giro,credo che molte non ci proverebbero proprio....
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 22.20.19
segnala

s.olare51 scrive:
se nel tuo profilo ci capisce che alla bellezza ci tieni...e non vuoi essere preso in giro,credo che molte non ci proverebbero proprio....

ti posso assicurare che ci hanno provato eccome. e mandando foto false e mantenendo il teatrino anche per una settimana di fila ci sono anche riuscite.
s.olare51 s.olare51 13/08/2013 ore 22.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

Allora rassegnati....
forse le becchi tutte tu o forse ora le ragazze non ragionano più come so io....
anche le brutte vogliono una opportunità coi ragazzi carini....
ma se una sta coi piedi per terra,non si mette a rischio di essere trattata male....
picchiasebino01 picchiasebino01 13/08/2013 ore 22.51.47
segnala

83Artista scrive:
e mandando foto false

vabbe pure tu fai finta di essere intelligente..nn dovresti mentrgli nemmeno tu...
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 22.58.52
segnala

s.olare51 scrive:
anche le brutte vogliono una opportunità coi ragazzi carini....
ma se una sta coi piedi per terra,non si mette a rischio di essere trattata male....

hai centrato perfettamente il punto dal quale è nato tutto sto discorso

solo che altre persone mi hanno detto che sono stupido e cesso io....
s.olare51 s.olare51 13/08/2013 ore 23.13.15 Ultimi messaggi
segnala

A me fa tristezza pensare che una ragazza debba fare carte false per farsi notare da qualcuno....,
non rendendosi conto che dall'altra parte ci potrebbe essere una persona che approfitta della sua fragilità e le fa credere che si può interessare a lei....ma solo per certi scopi...forse....
squeeze.1 squeeze.1 14/08/2013 ore 01.41.11
segnala

Se una non ti piace è molto semplice spegnerla; non vedo dove sta il problema: se non lo sai fare sei tu che hai problemi. O forse ti vuoi solo atteggiare nel forum e dire che ragazze, anche se brutte, ti corteggiano. Quelle belle non ti corteggiano perchè hanno a disposizione una vasta scelta e chiaramente scelgono solo il meglio. Sarà dura da accettare ma questa è la realtà.
83Artista 83Artista 14/08/2013 ore 02.06.43
segnala

squeeze.1 scrive:
Se una non ti piace è molto semplice spegnerla; non vedo dove sta il problema: se non lo sai fare sei tu che hai problemi. O forse ti vuoi solo atteggiare nel forum e dire che ragazze, anche se brutte, ti corteggiano. Quelle belle non ti corteggiano perchè hanno a disposizione una vasta scelta e chiaramente scelgono solo il meglio. Sarà dura da accettare ma questa è la realtà.

Per la 235esima volta: BLOCCARE, IGNORARE, NON RIPONDERE NON PROVOCA NESSUN EFFETTO QUINDI NON MI INTERESSA!

per quanto riguarda il resto sono solo supposizioni tue, che mi dispiace, non sono fondate. ogni tanto arriva anche qualche ragazza carina... è molto + difficile xkè sono strapiene di gente che le contatta ed essendo più carine tendono a fare il primo passo molto + malvolentieri... sono meno, ma ci sono.

E POI CAZZO, è NORMALE CHE SE MI CONTATTA UNA CARINA NON MI VENGO A LAMENTARE!!!! QUINDI è NORMALE CHE IO NN LO DICA. PROPRIO XKè NON SONO UNO CHE SI ATTEGGIA

l'avevo già detto e lo ripeto... mandateci anche il corpo in vacanza, oltre che il cervello, cazzo non riuscite a percepire nemmeno L'OVVIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.