Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nutelladoc nutelladoc 08/08/2013 ore 23.34.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

@ 83Artista:

lo so ma odio la punteggiatura:many

ma xch vuoi essere cos se cos non sei?Perch apparire diverso?
Fa quello che la tua capoccoa ti dice xch farti ste pippe mentali....
Una donna lascia un uomo,anche se innamorata,quando quell'uomo fa le stessisime cose x le quali si litigava
17628774
@ 83Artista: lo so ma odio la punteggiatura:many ma xch vuoi essere cos se cos non sei?Perch apparire diverso? Fa quello che...
Risposta
08/08/2013 23.34.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 08/08/2013 ore 23.49.19
segnala

nutelladoc scrive:
ma xch vuoi essere cos se cos non sei?Perch apparire diverso?
Fa quello che la tua capoccoa ti dice xch farti ste pippe mentali....
Una donna lascia un uomo,anche se innamorata,quando quell'uomo fa le stessisime cose x le quali si litigava

lo voglio fare x migliorare come persona, semplicemente.
lo so che un concetto che non tutti capiscono xk sono tutti ben lungi dal volersi migliorare, per io chiedevo soltanto se era possibile farlo in qualche maniera.

e continui a non centrare l'argomento. non me ne frega una cippa del perch e percome una donna lascia un uomo anche se innamorata, non innamorata o xk quella mattina si alzata col culo storto.

ho solo chiesto se ci sono dei modi + gentili per dire queste frasi, senza apparire maleducato,
indelicato, villano ecc.. (anche se poi hai effettivamente tutte le ragioni nel dirle):

1 - non ci possiamo frequentare xk sei troppo cessa
2 - sei talemnte cessa che con te non mi si alzerebbe nemmeno con aiuto farmacologico
3 - non ti voglio frequentare xk sei ignorante come una capra
4 - non ti voglio frequentare perch sei troppo stupida
5 - il divario intellettuale/fisico che c' fra di noi come quello che c' fra una ferrari e una biciletta e tu sei la bicicleta... con le ruote sgonfie per giunta!

adesso spero di essere stato chiaro

minkia reg!!! era facile.. a voi il caldo vi fa male!!!
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 09/08/2013 ore 00.01.53
segnala

83Artista scrive:
a voi il caldo vi fa male!!!

b pi o meno il tuo concetto era chiaro l'unica che non ci ha preso stata una donna ;)
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.08.40 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON INIZIARE PRORPIO CON LEI.Migliorare se stessi non sicuramente imparare modi gentili per scaricare la gente
17628782
@ 83Artista: secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON...
Risposta
09/08/2013 0.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 00.09.07
segnala

83Artista scrive:
voi sapreste dirmi qual' il miglior modo per mandare a cagare una senza essere
troppo esplicito, ma facendo cmq in modo CHE CAPISCA LO STESSO il motivo x il quale le sto dando il due di picche.

La classe non acqua e non la si insegna,tu vorresti solo lasciarla con una frase ad effetto che non lasci scampo e non possa che sfociare in una odiosa e tremenda ammirazione
Ragazzi quando ancora nn si dimostrato a se stessi di essere dei grandi sentiamo sempre il bisogno che almeno le donne lo pensino, dico io ma cosa te ne frega del farle capire il perke? le vuoi bene e vuoi che impari qualcosa? ne dubito quindi lasciala col piu banale dei SEI TROPPO PER ME NON TI MERITO e vai a scoparti il mondo
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.11.08
segnala

FAUSTOTHEGAME scrive:
b pi o meno il tuo concetto era chiaro l'unica che non ci ha preso stata una donna ;)

chissa come mai
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.14.18
segnala

nutelladoc scrive:
secondo me tu nn sei scemo finto ma x davvero se una nn ti sta a genio nn devi scaricarla x migliorarti, NON INIZIARE PRORPIO CON LEI.Migliorare se stessi non sicuramente imparare modi gentili per scaricare la gente

ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!?

questa la risposta di una superficiale che giudica la gente solo dall'aspetto estetico.

non abbastanza attraente = non va bene.

ma io sono molto + avanti di te su questo argomento, a quanto pare. e poi...

...secondo te le deficienti hanno scritto DEFICIENTE SULLA FRONTE??? cosicch puoi evitarle ancora prima di parlarci? se cos fosse vai a controllarti allo specchio poi fammi sapere...

ma cazzo!!
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.17.01
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
La classe non acqua e non la si insegna,tu vorresti solo lasciarla con una frase ad effetto che non lasci scampo e non possa che sfociare in una odiosa e tremenda ammirazione
Ragazzi quando ancora nn si dimostrato a se stessi di essere dei grandi sentiamo sempre il bisogno che almeno le donne lo pensino, dico io ma cosa te ne frega del farle capire il perke? le vuoi bene e vuoi che impari qualcosa? ne dubito quindi lasciala col piu banale dei SEI TROPPO PER ME NON TI MERITO e vai a scoparti il mondo

la prima met di quello che hai detto non ha senso... la seconda met proprio quello che HO DETTO NON MI INTERESSA FARE

A ME INTERESSA DIRE LA VERIT SENZA ESSERE MARCHIATO COME VILLANO E QUINDI PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO, ANCHE SE SOLO PER POCHI ISTANTI, ANCHE SE HO RAGIONE AL 100%.
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.21.02
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
ma perke dirjelo?

xk certe donne son talemnte idiote che anche se glielo fai capire che nn ti interessano, continuano a cercarti e insistono...

e allora tu devi dire: SEI UN CAZZO DI MOSTRO MI FAI CAGARE VAFFANCULO MUORI!!!!

e solo allora non le vedi pi

ma volevo trovare una via meno brutale x ottenere lo stesso effetto.
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.24.10 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!?

ma xch te hai bisogno di frequentare una persona x capire se nn ti sta bene?

Da quello che ho letto sei un esteta ALTRO CHE.....quindi se esteticamenti nn ti piace xch iniziare a frequentarla?
Nell'altro post hai scritto che la donna deve essere magra xch le cicciotelle sono simpatiche ma stop e chiedevi solo com' far sesso con loro ma che tu nn ci andresti quindi fai pace col cervello stai mescolando oppure sei confuso di tuo.Da una parte dici che l'aspetto fisico e bla bla bla poi dall'altro cerchi il motivo "gentile" di scaricare una x maturare,GRANDE STRONZATA sai cos' l'empatia?Sai cos' quel miscuglio di sensazioni quando vedi una persona? Sai cos' quella vocina che ti dice apppppppppper questa mi piace oppure ges mio ora scappo non fa per me.Si le deficenti come i deficenti se sei una persona che legge tra le righe nota e comprende quando una persone superficiale non hai bisogno di trombarci o di frequentarla o non frequentarla..aoooooooooooo mica ci vuole la laurea x capire il mio disccorso
17628793
83Artista scrive: ma cristo se non la frequento COME CAZZO FACCIO A SAPERE CHE NON MI STA BENE?!?!? ma xch te hai bisogno di...
Risposta
09/08/2013 0.24.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.