Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 20.29.20
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

83Artista scrive:
venuta a visitarmi nel profilo e dopo stata muta xk forse si era accorta che aveva detto qualche cazzata.

per esempio io il tuo profilo l'ho visitato per ricordare uno dei video che dici di pubblicare qui, comunque non continuo la discussione perch il mio parere l'ho detto e, come disse qualcuno,
"non continuare a discutere con un coglione, potrebbe non notarsi la differenza" :bye
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 20.40.07 Ultimi messaggi
segnala

MariCrix scrive:
non continuare a discutere con un coglione, potrebbe non notarsi la differenza

e poi ti tirano al loro livello e ti battono per esperienza. Esatto
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.40.14
segnala

svam.pi scrive:
se quasi nessuno l'ha capita ti puo' venire il dubbio che magari sei tu che nn ti sai spiegare bene?

io non ho detto che NESSUNO stato in grado di capirla, ho detto CHE VOI NON L'AVETE CAPITA.

infatti ho anche detto che qualcuno ha risposto come avevo richiesto.

non ti viene il dubbio quindi che forse non sono io che sono superiore, n gli altri, siete voi che siete inferiori...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 20.41.03 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
risulti agli occhi di chi ti legge un idiota

Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato pure di intelligenza...che vuoi insegnare ad uno cos?
17631684
svam.pi scrive: risulti agli occhi di chi ti legge un idiota Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato...
Risposta
11/08/2013 20.41.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.42.34
segnala

bbwroma scrive:
Svampi, non lo capisce...pensa di essere il figo di belluno e dotato pure di intelligenza...che vuoi insegnare ad uno cos?

voi da insegnare avete veramente poco, in ogni caso. e non solo a me.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 20.59.02
segnala

svam.pi scrive:
quasi nessuno stato non solo in grado di rispondere come richiesto, ma nemmeno di CAPIRLA.

questo quello che hai scritto

ESATTO E POI HO ANCHE SCRITTO CHE QUALCUNO INVECE CI RIUSCITO... QUINDI?
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 23.23.25 Ultimi messaggi
Urvashi Urvashi 12/08/2013 ore 00.25.57
segnala

no artista83. Non ha senso e basta. Non significa un'emerita cippa "voler infierire gentilmente" su qualcuno e non ha senso quello che avresti spiegato tante volte e che continui a dire. Ripeto: sei inutilmente polemico.....e sei anche ipocrita. PUNTO.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 02.19.37
segnala

Urvashi scrive:
no artista83. Non ha senso e basta. Non significa un'emerita cippa "voler infierire gentilmente" su qualcuno e non ha senso quello che avresti spiegato tante volte e che continui a dire. Ripeto: sei inutilmente polemico.....e sei anche ipocrita. PUNTO.

forse infierire non la parola giusta, ma da qui a dire che non ha senso quello che ho detto ce ne vuole.

che cazzo c' di cos incomprensibile se uno che, dopo aver perso la pazienza e manda a cagare la gente dicendo: FAI SCHIFO SEI UNA MERDA SE CONTINUI TI BLOCCO, ad un certo punto capisce che magari pu ottenere lo stesso risultato usando parole meno pesanti e cerca di farsele consigliare xk lui non le sa trovare da solo? SPIEGATEMI COSA CAZZO C' DI ASSURDO IN QUESTO!
Ne la controprova il fatto che qualcuno mi ha saputo rispondere senza fare tute le menate che state facendo voi.

per gente che crede di fare sempre bene, care le mie donzelle del forum, forse incomprensibile xk l'errore non contemplato nel vostro modo di agire/pensare. voi fate sempre bene tutto e non sbagliate mai e quindi non dovete migliorarvi xk siete gi il massimo... ma credo che la realt sia diversa. anzi le discussioni che sono scaturite da questo mio tread ne sono la prova lampante. che qui c' gente che andrebbe presa a scudisciate ogni volta che apre bocca.

per quanto riguarda l'ipocrisia ti esorto ad aprire un vocabolario e guardare che cosa significa xk io sono tutto fuorch ipocrita. anzi sono proprio l'esatto opposto e mi sono attirato l'antipatia di molte mentecatte qua dentro proprio xk, non essendo ipocrita come invece sono quelli che si definiscono vostri amici, hos empre fatto e detto tutto, anche cose sconvenienti, senza preoccuparmi di ci che avrebbe pensato la gente leggendole. se fossi un ipocrita non avrei nemmeno aperto questo tread, cos come non ne avrei mai aperti altri forse ancora peggiori, e non mi arei mai beccato del maschilista e altri simpatici epiteti che mi hanno affibiato negli ultimi mesi
Urvashi Urvashi 12/08/2013 ore 11.10.24
segnala

Allora se non sei ipocrita perch vuoi diventarlo cambiando il modo di scaricare una donna? Il modo per farlo senza essere maleducati ti stato detto pi volte ("pedonami ma non mi piaci" e se insistono le blocchi, senza per questo risultare maleducato). Non esiste un modo diverso per essere gentili dicendo a qualcuno "fai schifo": questa l'ipocrisia che me e altri come me, intendono, stando alle tue bislacche pretese. Rendi complicato ci che non , per questo non ti seguo proprio....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.