Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lu.natika lu.natika 12/08/2013 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

83Artista scrive:
nn rispondere è cmq maleducazione. io lo ritengo maleducazione anche se siamo in internet.

è ipocrisia se le dici cose false....,perchè sono false.....
è mancanza totale di delicatezza se le dici che è un cesso o che è ignorante.....
comunque si faccia....non si fa bene a qualcuno....
L'interagire con le persone è fatto soprattutto di questo....,di sbagli continui....perchè ciò che va bene per una persona non va bene per un'altra,
e a sbagliare sbagliamo tutti,nessuno escluso.
quindi la tua ricerca del modo più corretto di scaricare.....in fondo non ha senso di essere!
Ogni situazione è diversa da un'altra.
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 15.22.46
segnala

squeeze.1 scrive:
Quando si tratta di un uomo e di una donna ci vorrebbe un minimo di cavalleria. Ma gli stupidi questo non lo capiscono. La donna è tendenzialmente più sensibile dell'uomo. Se si tratta per esempio di una tua amica che si innamora di te puoi cercare di disilluderla senza ferirla. Non è da tutti avere stile nel disilludere una persona, così come ci vuole stile nell'amore. Non a caso chi parla di liquidare le persone in modo terra terra è lo stesso che ha difficoltà ad approcciare in modo civile le donne. A me è capitato in passato di ricevere rifiuti in modo brusco, ma non mi comporterò mai allo stesso modo, perchè questo mi ha insegnato cosa significa ferire una persona. Non è da tutti riuscire a dire di no rispettando le persone. Ma in questo forum, per il modo in cui vengono trattati certi argomenti, mi sembra quasi frustrante cercare di parlare di stile. Io per esempio ho avuto qualche amica che si è innamorata di me e per fortuna si sono imbattute in me e non in un animale che le ha troncate bruscamente. A volte bisogna saper dire di no, è vero, ma non c'è sempre bisogno di mandare a cagare le persone.

ah si? a me invece le menefreghiste antipatiche e maleducate sembrano proprio loro. e mi limito solo a descrivere quello che c'è su chatta.

non stiamo parlando di innamorate ma di gente che ti vorrebbe conoscere. siamo ancora fermi al primo stadio e mi parli di innamoramenti?
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 15.28.33
segnala

lu.natika scrive:
è ipocrisia se le dici cose false....,perchè sono false.....
è mancanza totale di delicatezza se le dici che è un cesso o che è ignorante.....
comunque si faccia....non si fa bene a qualcuno....
L'interagire con le persone è fatto soprattutto di questo....,di sbagli continui....perchè ciò che va bene per una persona non va bene per un'altra,
e a sbagliare sbagliamo tutti,nessuno escluso.
quindi la tua ricerca del modo più corretto di scaricare.....in fondo non ha senso di essere!
Ogni situazione è diversa da un'altra.

non ho mai detto che il mio scopo è fare bene a qualcuno.
non ho nemmeno detto che sto cercando un modo + "corretto".

volevo solo trovare un modo il + efficace possibile per far sì chè questo delirio di onnipotenza che sembra essersi diffuso fra tutte le ragazze, sopratutto in chatta, cessi di esistere al più presto.

ignorare e non rispondere non mi farebbe ottenere questo risultato.
rispondere in maneira pesante al contrario mi allontanerebbe ancor di più dal risultato
cercare di stroncare usando termini + gentili mi sembrava l'unica soluzione.
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 15.52.30
segnala

83Artista scrive:
ma stai zitto che grazie alle mie discussioni riesci a impegnare le tue vuote giornate

su questo hai ragione sei spassoso...
picchiasebino01 picchiasebino01 12/08/2013 ore 15.55.10
segnala

83Artista scrive:
, ma così non otterrei il mio scopo.

che poi il tuo scopo sarebbe di umiliare la persona in modo da metterla davanti al suo essere cessa in modo che possa migliorare..però con modi gentili cosicchè quando si renderà conto dell essere orrendo che è ti ringrazierà...tu amico nella tua ottusità sei un grande...
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.05.20
segnala

picchiasebino01 scrive:

che poi il tuo scopo sarebbe di umiliare la persona in modo da metterla davanti al suo essere cessa in modo che possa migliorare..però con modi gentili cosicchè quando si renderà conto dell essere orrendo che è ti ringrazierà...tu amico nella tua ottusità sei un grande...

non ho mai detto che mi deve ringraziare. ma probabilmente mi ringrazieranno tutti gli altri.

xkè se avessimo fatto tutti così fin dal principio, aanikè scrivere ridicole frasi come questa:

"sei stupenda, una stella, un fiore, la mia vita ora che ti ho visto ha un senso e non avrebbe più senso senza di te, per favore contattami ti adoro..." (cit. da uno che è meglio che rimanga anonimo x il suo bene)

sotto a foto di tipe assolutamente insipide, solo nel disperato tentativo di racimolare un pò di figa
ed ottenendo ovviamnte nulla, anzi solo di aver inutilmente gonfiato un ego già abbastanza grande, scoperemmo tutti molto di più e meglio.
topopigro68 topopigro68 12/08/2013 ore 16.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: si ma la cosa divertente è che se invece qualcuno gli dice guarda che neanche tu sei brad pitt ti da dello sfigato invidioso........sai qual è il suo vero problema è che se si sparge la voce che lui è uno st...... poi quelle che invece,sempre secondo i suoi stereotipi,cesse non sono poi non lo contattano.......per questo ci chiede un modo per scaricare in maniera gentile quelle che lui reputa non all'altezza della sua bellezza da dio apollo
17632731
@ picchiasebino01: si ma la cosa divertente è che se invece qualcuno gli dice guarda che neanche tu sei brad pitt ti da dello...
Risposta
12/08/2013 16.06.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.08.30
segnala

topopigro68 scrive:
ti da dello sfigato invidioso

io nn ho mai detto nulla di simile. abbiamo al coda di paglia vedo
83Artista 83Artista 12/08/2013 ore 16.11.16
segnala

topopigro68 scrive:
sai qual è il suo vero problema è che se si sparge la voce che lui è uno st...... poi quelle che invece,sempre secondo i suoi stereotipi,cesse non sono poi non lo contattano.......

questo discorso non ha alcun senso. ti pare che una ragazza alla quale io ho dato della cessa vada da altre tipe più carine a dire" non contattate questo xkè è uno stronzo???"

ma x favore...

poi se una è cessa è cessa, se è idiota è idiota e non è una questione di stereotipi. se ti vuoi fottere le cesse fallo pure, che vuoi da me? chi te lo impedisce o chi ti critica x questo?

il problema è che contattano me e non te, è questo forse che ti brucia, ma nn è certo colpa mia
bbwroma bbwroma 12/08/2013 ore 16.12.14 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.