topopigro68 scrive:
l'invidia non è tra i miei difetti tu hai chiesto un consiglio c'è chi te lo ha dato e chi ti ha criticato........solo che i consigli non ti sono piaciuti e chi ti ha criticato gli hai dato dello sfigato invidioso quindi resta nella tua sicumera e scegliti quella che vuoi....e se ti contatta una cessa dille semplicemente che non la tua tipa ideale e che non credi nell'amicizia tra uomo e donna...........per quanto riguarda se è intelligente o meno non sei tu che puoi giudicare visto che non hai vinto un nobel...........
questa te la sei inventata. solo 3 o 4 persone mi hanno dato consigli. e mi sono andati bene. vatti a rileggere bene. tuti gli altri mi hanno solo criticato x la scelta dell'argomento o il mio modo di pormi o altre cose che si sono inventati di sana pianta essendo loro un gradino sopra a dio e quindi potendo permettersi di delineare un mio profilo psicologico e tracciare la mia vita al di fuori di questo sito con estrema precisione, ma basandosi solo su fantasie.
non c'è bisogno di aver vinto un nobel x accorgersi se qualcuno è intellettualemnte inferiore o superiore a te. basta essere, appunto, intelligenti.