Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

squeeze.1 squeeze.1 13/08/2013 ore 04.50.34
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

Alcune delle nostre madri hanno dato vita al femminismo, per ritrovarci poi al punto di partenza. Uomini che stuprano le donne, uomini che perseguitano le donne, uomini che uccidono le donne. Addirittura dice questo artista che se uno è gentile con le donne è un morto di figa. Sapevano le donne degli anni 70 che pensavano di cambiare il mondo che oggi sarebbe stato esattamente come ieri? Probabilmente la società non è cambiata. " Sei ancora quello della pietra uomo " come scriveva Quasimodo. In realtà molti uomini sono rimasti maschilisti dentro e non hanno accettato l'indipendenza della donna. Chissà perchè poi risulta così difficile per alcuni amare un essere così attraente come la donna. Così come scriveva qui qualcuno di non tenere in nessuna considerazione la sensibilità della persona rifiutata. Ma come si fa ad essere così cretini da non capire che la donna è più sensibile dell'uomo in tutto? Perciò si dice che la donna va trattata come un fiore. Poi le donne con la loro stessa dolcezza sono anche capaci di spegnerti quando sei un trappano o uno terra terra. Quindi non c'è poi da chiedersi perchè le donne ti rifiutino. Bisogna saper vivere, questo credo io. Nel manuale della persona in gamba c'è il saper trattare con le donne. E' un parametro per capire quanto sei all'altezza. Io personalmente mi sento portatore del messaggio di alcune delle nostre madri che negli anni 70 ci hanno insegnato per esempio come si ama e si tratta una donna. Io sono un po' fissato con questo. Perchè secondo me a dire quello che vogliono le donne devono essere le donne, come hanno appunto fatto loro. E se vuoi veramente stare con una ragazza devi saperla " ascoltare " veramente.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 13/08/2013 ore 04.56.49
segnala

squeeze.1 scrive:
Ma come si fa ad essere così cretini da non capire che la donna è più sensibile dell'uomo in tutto? Perciò si dice che la donna va trattata come un fiore

si amico bravo, e fu cosi che lei andava in giro a farsi sfondare da cani e porci ma tanto l'importante è che in fondo amava solo te :hoho
donne e uomini oramai sono uguali la donna è solo una che per questione culturale è portata a fare la parte della sensibile e bisogna essere davvero cerebrolesi oramai per nn accorgersene..

si le donne sono come fiori se non le annaffi appassisscono :hoho
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2013 ore 04.59.39
segnala

@ DiavoloBiancoo:

Tu hai delle turbe psichiche.
Filippando Filippando 13/08/2013 ore 11.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@ bbwroma:
eh si purtroppo è successo!non è stata molto carina e delicata...c'è da dire che grazie al suo messaggio ho affrontato il problema (ero talmente umiliato che mi sono dato una mossa) e i sospetti che avevo , sono stai confermati: disfunzione erettile. Vedo il lato positivo, mi ha fatto capire che non la conoscevo bene, è stato meglio così: pensa se la nostra relazione fosse diventata più importante, davanti a difficoltà più grosse, figli o altro...adesso che mi sono ripreso dico proprio meglio così!!
PS 83Artista non vai in ferie? magari ti rilassi...ciao a tutti :inchino
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 11.45.41
segnala

squeeze.1 scrive:
Addirittura dice questo artista che se uno è gentile con le donne è un morto di figa

la piantate di inventare cazzate e dire che poi le ho dette io?
Stoodio Stoodio 13/08/2013 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Filippando:
Non ci posso credere!!! Lo dico agitanto le mani come aldo di aldo giovanni e giacomo.
Ma come si fa? Comunque ti conviene prendere il suggerimento diventare una macchina del sesso e poi spiattellarle in faccia tutte le belle f***e che ti farai!!!
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 13.35.52
segnala

Filippando scrive:
eh si purtroppo è successo!non è stata molto carina e delicata

QUESTO PER SOTTOLINEARE IL CONCETTO CHE LE DONNE SONO + GENTILI E SENSIBILI COME QUALCUNO CONTINUA A SOSTENERE

le donne erano carine e gentile e sensibili 100 anni fa. oggi son peggio degli uomini
bbwroma bbwroma 13/08/2013 ore 15.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Filippando:

ma sicuramente una così meglio perderla che trovarla e come hai detto tu: se mi molli ora per questo davanti ad una cosa più grave che faresti? Però resto dell'idea che quando si è in coppia le cose si affrontano insieme, sennò che coppia è?

:bye

lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: scusa..ma quando l'hai conosciuta non ti sei accorto che era troppo cessa troppo scema etc etc?
lalella1956 lalella1956 13/08/2013 ore 17.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: scusa..ma quando l'hai conosciuta non ti sei accorto che era troppo cessa troppo scema etc etc?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.