Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 22.20.19
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

s.olare51 scrive:
se nel tuo profilo ci capisce che alla bellezza ci tieni...e non vuoi essere preso in giro,credo che molte non ci proverebbero proprio....

ti posso assicurare che ci hanno provato eccome. e mandando foto false e mantenendo il teatrino anche per una settimana di fila ci sono anche riuscite.
s.olare51 s.olare51 13/08/2013 ore 22.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista:

Allora rassegnati....
forse le becchi tutte tu o forse ora le ragazze non ragionano più come so io....
anche le brutte vogliono una opportunità coi ragazzi carini....
ma se una sta coi piedi per terra,non si mette a rischio di essere trattata male....
picchiasebino01 picchiasebino01 13/08/2013 ore 22.51.47
segnala

83Artista scrive:
e mandando foto false

vabbe pure tu fai finta di essere intelligente..nn dovresti mentrgli nemmeno tu...
83Artista 83Artista 13/08/2013 ore 22.58.52
segnala

s.olare51 scrive:
anche le brutte vogliono una opportunità coi ragazzi carini....
ma se una sta coi piedi per terra,non si mette a rischio di essere trattata male....

hai centrato perfettamente il punto dal quale è nato tutto sto discorso

solo che altre persone mi hanno detto che sono stupido e cesso io....
s.olare51 s.olare51 13/08/2013 ore 23.13.15 Ultimi messaggi
segnala

A me fa tristezza pensare che una ragazza debba fare carte false per farsi notare da qualcuno....,
non rendendosi conto che dall'altra parte ci potrebbe essere una persona che approfitta della sua fragilità e le fa credere che si può interessare a lei....ma solo per certi scopi...forse....
squeeze.1 squeeze.1 14/08/2013 ore 01.41.11
segnala

Se una non ti piace è molto semplice spegnerla; non vedo dove sta il problema: se non lo sai fare sei tu che hai problemi. O forse ti vuoi solo atteggiare nel forum e dire che ragazze, anche se brutte, ti corteggiano. Quelle belle non ti corteggiano perchè hanno a disposizione una vasta scelta e chiaramente scelgono solo il meglio. Sarà dura da accettare ma questa è la realtà.
83Artista 83Artista 14/08/2013 ore 02.06.43
segnala

squeeze.1 scrive:
Se una non ti piace è molto semplice spegnerla; non vedo dove sta il problema: se non lo sai fare sei tu che hai problemi. O forse ti vuoi solo atteggiare nel forum e dire che ragazze, anche se brutte, ti corteggiano. Quelle belle non ti corteggiano perchè hanno a disposizione una vasta scelta e chiaramente scelgono solo il meglio. Sarà dura da accettare ma questa è la realtà.

Per la 235esima volta: BLOCCARE, IGNORARE, NON RIPONDERE NON PROVOCA NESSUN EFFETTO QUINDI NON MI INTERESSA!

per quanto riguarda il resto sono solo supposizioni tue, che mi dispiace, non sono fondate. ogni tanto arriva anche qualche ragazza carina... è molto + difficile xkè sono strapiene di gente che le contatta ed essendo più carine tendono a fare il primo passo molto + malvolentieri... sono meno, ma ci sono.

E POI CAZZO, è NORMALE CHE SE MI CONTATTA UNA CARINA NON MI VENGO A LAMENTARE!!!! QUINDI è NORMALE CHE IO NN LO DICA. PROPRIO XKè NON SONO UNO CHE SI ATTEGGIA

l'avevo già detto e lo ripeto... mandateci anche il corpo in vacanza, oltre che il cervello, cazzo non riuscite a percepire nemmeno L'OVVIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.