Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 00.28.37
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

83Artista scrive:
xk certe donne son talemnte idiote che anche se glielo fai capire che nn ti interessano, continuano a cercarti e insistono...

e allora tu devi dire: SEI UN CAZZO DI MOSTRO MI FAI CAGARE VAFFANCULO MUORI!!!!

e solo allora non le vedi pi

ma volevo trovare una via meno brutale x ottenere lo stesso effetto.

da quello che scrivi si intuisce che sei dotato di bell'aspetto, beh se un mostro sentisse di avere possibilita con me questo mi farebbe venire qualche dubbio su come vengo percepito:haha

non lo so a me capitato che ragazze bruttarelle o che non mi piacessero si appallassero ma bastata mezza frecciatina mezzo comprotamento che si son subito ridimensionate, se tu dici che nonostante cio continua beh mi vien da pensare che in qualche modo son sicure di avere successo su di te, magari hai dato l'impressione di uno che si accontenta di poco non so che pensare..
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.31.56 Ultimi messaggi
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.32.36
segnala

nutelladoc scrive:
ma xch te hai bisogno di frequentare una persona x capire se nn ti sta bene?

Da quello che ho letto sei un esteta ALTRO CHE.....quindi se esteticamenti nn ti piace xch iniziare a frequentarla?
Nell'altro post hai scritto che la donna deve essere magra xch le cicciotelle sono simpatiche ma stop e chiedevi solo com' far sesso con loro ma che tu nn ci andresti quindi fai pace col cervello stai mescolando oppure sei confuso di tuo.Da una parte dici che l'aspetto fisico e bla bla bla poi dall'altro cerchi il motivo "gentile" di scaricare una x maturare,GRANDE STRONZATA sai cos' l'empatia?Sai cos' quel miscuglio di sensazioni quando vedi una persona? Sai cos' quella vocina che ti dice apppppppppper questa mi piace oppure ges mio ora scappo non fa per me.Si le deficenti come i deficenti se sei una persona che legge tra le righe nota e comprende quando una persone superficiale non hai bisogno di trombarci o di frequentarla o non frequentarla..aoooooooooooo mica ci vuole la laurea x capire il mio disccorso

veramente se prendi 10 persone a caso, 10 persone abitanti del pianeta terra, credo che nessuno capirebbe il tuo discorso e adesso ti dico anche xk:

1 - certo che la devo ferquentare!!!! SIETE VOI DONNE che vi affidate all'istinto e poi infatti 100 su 100 siete l che vi lamentate sempre degli uomini, che sono stronzi, che sono qui che sono l.. ma la verit che SIETE VOI CHE NON LI sAPETE SCEGLIERE. xk voi scartate uno in base alle sensazioni superficiali che vi pu dare nei primi 2 minuti e quindi ovvio che agire cos lascia un margine di errore del 99%.
se uno d buone sensazioni inziali, poi magari un pezzo di merda... se uno nn d buone sensazioni iniziali, ma poi col tempo si rivela essere il miglior ragazzo del mondo, voi l'avete gia scartato e non lo scoprirete mai!!! SVEGLIA!!!! io non faccio cos e pesno che nessuno dotato di buon senso lo faccia.

2 - il lato estetico ha la sua importanza ma preferisco una ragazza carina o normale ma interessante simpatica e intelligente piuttosto che una strafiga con met cervello. e per scoprirlo la devo cmq frequentare. e magari per pi di una settimana.

3 - mai detto una cosa del genere io. hai preso parti di un discorso e le hai riemsolate come volevi

nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.42.26 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
SIETE VOI DONNE che vi affidate all'istinto e poi infatti 100 su 100 siete l che vi lamentate sempre degli uomini, che sono stronzi, che sono qui che sono l.. ma la verit che SIETE VOI CHE NON LI sAPETE SCEGLIERE. xk voi scartate uno in base alle sensazioni superficiali che vi pu dare nei primi 2 minuti e quindi ovvio che agire cos lascia un margine di errore del 99%.
se uno d buone sensazioni inziali, poi magari un pezzo di merda... se uno nn d buone sensazioni iniziali, ma poi col tempo si rivela essere il miglior ragazzo del mondo, voi l'avete gia scartato e non lo scoprirete mai!!! SVEGLIA!!!! io non faccio cos e pesno che nessuno dotato di buon senso lo faccia.

MAI AGITO COS .HO sempre messo in discussione il mio istinto e le mie sensazioni inerenti una persona.Ci sono persone e persone .Persone con la quale senti d'aver molto in comune ma che pi dell'amicizia non ci potr mai essere e persone con la quale c' un feeling immediato.Non ci sono persone pazze che dopo un giorno di semplice conoscenza ti chiami pz di merda se tu sai d'essere stato corretto ma, se cos nn fosse stato,cazzo te frega lasciare un bel ricordo .

Vabb ora ho messo le punteggiature ma nn c' peggior sordo di chi nn vuol sentire

p.s. visto che quando nn metti i tuoi video pallosi qualcuno/a ti risponde e nn ti manda a cagare dopo 2"?:many :many
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.46.32
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
da quello che scrivi si intuisce che sei dotato di bell'aspetto, beh se un mostro sentisse di avere possibilita con me questo mi farebbe venire qualche dubbio su come vengo percepito

veramente si dovrebbe capire anche dalle foto, pi che da quello che scrivo...

il punto non come vengo percepito, il punto che certe donne nn hanno nessuna vergogna e credono di potesri permettere di tuto, anche ci che va ben oltre le loro possibilit
(ringraziamo i morti di figa x questo)

io hos empre fatto come te, cio se una era cessa glielo dicevo. per volevo sapere se c'era un modo + gentile x farlo. xk poi se insulti passi tu dalla parte del torto e anche se dell'altra persona nn me ne frega un cazzo, mi da cmq fastidio che pensi che sono io lo stronzo e non che sia colpa sua. cio quello che vorrei io che certe donne CAPISSERO che ogni tanto colpa loro, che non ragionano, che nn hanno autocritica, mancano di buonsenso e non che sono gli uomini stronzi.

xk se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzo e non lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

E QUESTA COSA DEVE FINIRE!!!!!
nutelladoc nutelladoc 09/08/2013 ore 00.51.16 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
xk se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

sti cazzi arrivato paul newman da giovane ma scendi dal piedistallo

se un uomo rifiuta xch cessa non sei stronzo ma superficiale xch ti basi solo sull'aspetto esteriore....

sei una contraddizione unica

prima scrivi voi donne vi fidate sull'istinto e magari era l'uomo della tua vita e tu che rifiuti una xch cessa no vero????????:many ma leggi le cazzate che scrivi????'
17628816
83Artista scrive: xk se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non lei cretina che ha volato...
Risposta
09/08/2013 0.51.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.52.13
segnala

nutelladoc scrive:
Persone con la quale senti d'aver molto in comune

eccolo l'errore... SENTIRE anzik APPURARE.

83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 00.57.00
segnala

nutelladoc scrive:
sti cazzi arrivato paul newman da giovane ma scendi dal piedistallo

se un uomo rifiuta xch cessa non sei stronzo ma superficiale xch ti basi solo sull'aspetto esteriore....

sei una contraddizione unica

prima scrivi voi donne vi fidate sull'istinto e magari era l'uomo della tua vita smile maa leggi le cazzate che scrivi????'

MA TUS EI CRETINA COS O LO FAI APPOSTA?

io ho parlato di 3 caratteristiche: bellezza, intelligenza, carattere.

e sono tre carateristiche che devono essere ben bilanciate.
scartare i cessi non equivale a essers superficiali. superficiale dire: non assomiglia alla modella che ho visto in tv l'altro gorno allora nn va bene.

io non essendo cesso, non vado coi cessi. si chiama selezione naturale.

paul newman un vecchio del cazzo.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 09/08/2013 ore 01.02.51
segnala

83Artista scrive:

veramente si dovrebbe capire anche dalle foto, pi che da quello che scrivo...

il punto non come vengo percepito, il punto che certe donne nn hanno nessuna vergogna e credono di potesri permettere di tuto, anche ci che va ben oltre le loro possibilit
(ringraziamo i morti di figa x questo)

io hos empre fatto come te, cio se una era cessa glielo dicevo. per volevo sapere se c'era un modo + gentile x farlo. xk poi se insulti passi tu dalla parte del torto e anche se dell'altra persona nn me ne frega un cazzo, mi da cmq fastidio che pensi che sono io lo stronzo e non che sia colpa sua. cio quello che vorrei io che certe donne CAPISSERO che ogni tanto colpa loro, che non ragionano, che nn hanno autocritica, mancano di buonsenso e non che sono gli uomini stronzi.

xk se una cessa mi contatta e io la rifiuto, nel suo cervello io sono stronzoe non lei cretina che ha volato evidentemente troppo in alto.

guarda le donne non sono come noi maski, noi maski ci proiviamo anche se sappiamo di avere vane possibilita, e dopo un no non ci fermiamo, conosco ragazzi che son riusciti a mettersi con ragazze per sfinimento , hanno passato del tempo a tempestarle di telefonate sms pedinamenti regali ricevendo sempre dei no e degli sfottimenti
Le ragazze so diverse, ci provano solo quando si sento sicure di avere successo, perche per loro un rifiuto un boccone troppo amaro da digerire, ma questo succede quando alla donna interessa quello che pensi, se viceversa non ha alcuna considerazione su di te allora si se ne frega dei tuoi no, lei cessa? chi se ne frega diventa come un maskio sei un bel tipino una scopata facile
Il consiglio che ti do di allontanarti da sta ragazza perche evidentemente che tu ne sia cosciente oppure no hai sbagliato tutto e lei nei tuoi confronti ha poca considerazione
83Artista 83Artista 09/08/2013 ore 01.09.07
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
Il consiglio che ti do di allontanarti da sta ragazza perche evidentemente che tu ne sia cosciente oppure no hai sbagliato tutto e lei nei tuoi confronti ha poca considerazione

forse nn mi sono spiegato bene, xk non l'ho specificato. ma non c' nessuna ragazza dalla quale allontanarsi. era un discorso generale.
e poi valido soprattuto per le ragazze che mi contattano qua, forse mi sono dimenticato di dirlo.
quando una mi scrive e non ha le foto, dopo uno scambio di battute iniziali, poi chiedo le foto ed ottengo 2 risultati:

1 che la tizia non me le manda e smette di scrivere (quindi si AUTOELIMINA xk consapevole di non essere abbastanza)
2 che me le manda e fa evidentemente cagare (quindi inconsapevole di non essere abbastanza; oppure vuole provarci lo stesso avendomi scambiato erroneamente come uno dei tanti morti di figa che popolano internet)

ecco, questo il caso che mi interessa. cio come congedare una senza dirle BRUTTO MOSTRO!!! ma che capisca cmq che stata lei a fare il passo pi lungo della gamba

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.