Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 15.00.43
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

83Artista scrive:
ma tu nn lo sai xk forse con te nn si fa avanti nessuna nemmeno qua.

la tua tristezza artista che ti rapporti solo col virtuale...
83Artista 83Artista 10/08/2013 ore 15.10.13
segnala

picchiasebino01 scrive:
la differenza che su un luogo virtuale inesistente nn possono essere applicate le stesse leggi del reale...se nn vuoi parlare con una qual' il tuo problema? in chat puoi bloccarla o nn rispondere...qui dentro nn devi avere una reputazione...

ah no e chi lo dice? anche se x la stragrande maggioranza abbiamo a che fare con pattumiera, questo virtuale che come dici tu non esiste invece fatto da persone reali e che esistono.
nel mondo virtuale tratto di cose virtuali nel mondo reale di cose reali.

uno dei motivi x i quali il mio post doveva venire immediatamente recepito com' giusto proprio questo
83Artista 83Artista 10/08/2013 ore 15.11.05
segnala

picchiasebino01 scrive:
la tua tristezza artista che ti rapporti solo col virtuale...

in internet mi rapporto con internet.
picchiasebino01 picchiasebino01 10/08/2013 ore 15.39.12
segnala

83Artista scrive:
anche se x la stragrande maggioranza abbiamo a che fare con pattumiera,

esatto...e questa pattumiera riempita da tipi come te...mi spiace dirtelo...
Urvashi Urvashi 11/08/2013 ore 01.11.43
segnala

Mah....sono sostanzialmente d'accordo con Picchia in questo caso. Se si tratta di contatti virtuali si pu semplicemente non rispondere e se qualcuna molesta la si blocca. Se la tipa pensa che tu sia stronzo perch l'hai bloccata il problema suo. Il consiglio di Ioelena comunque, nel caso tu voglia rispondere, mi pare efficace. Anche dire semplicemente "spiacente ma non mi piaci" dovrebbe essere sufficiente. Mi pare che tu artistino voglia rendere difficile una quetione molto semplice....
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 03.40.50
segnala

@ Urvashi: non che io rendo + diffile una cosa semplice, siete voi che state cercando di semplificare una richiesta + complessa, tralasciando i particolari importanti.

lo so benissimo che si pu evitare di rispondere o bloccare la gente. ma se io facessi questo NON OTTERREI IL MIO SCOPO.
E il mio scopo che l'altra persona sappia bene il come e il xk viene rimbalzata. Se io evitassi semplicemente di rispondere come poi fanno la maggioranza delle persone, tralasciando il fatto che maleducazione, quella che mi ha contattato potrebbe anche pensare "nn mi ha risposto perch non online" oppure "non mi ha risposto perch magari non si connette pi nel sito" io invece VOGLIO RISPONDERE. voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xk spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori e modifichi il suo modo di approcciarsi o cmq che cambi bersaglio.

E qui si arriva la punto della questione. perch io quando lo faccio, lo faccio in malomodo e di conseguenza nell'altra persona potrebbe generarsi il pensiero di essere stata rifiutata xk sono stronzo io, quando invece stata rifiutata xk troppo ignorante/brutta/stupida ecc... per questo ho chiesto se esistevano modi + "gentili". non rispondere non nemmeno un modo, non niente. mentre io chiedevo un metodo + gentile, ma pur sempre reale (ammesso che esista)

faccio un esempio pratico di cosa intendo x ottenre lo scopo:

una mi contatta e vuole conoscermi ma non per niente attraente.
diciamo che normalmente non risponderei, ma lei, vedendomi online, inizia a insistere.
adesso, le direi: ascolta sei troppo brutta per me inutile che insisti!
e lei penserebbe: uno stronzo!

se invece io le rispondessi con uan frase + gentile ma che le facesse capire che la colpa proviene cmq da lei, ma senzxa essere troppo offensivo, magari lei penserebbe:
cavolo meglio che mi do una sistemata, magari scatto qualche foto + carina, magari mi vesto un p + ammiccante, magari smetto di contattare persone che vanno troppo al di fuori delle mie possibilit.

e se una iniziasse a fare cos, poi due, poi tre , ecc.. ne guadagneremmo tutti.

tu credi di risolvere il problema ai vari maniaci sessuali che ti contattao con prospte indecenti solo evitando di rispondere? OVVIAMENTE NON FUNZIONA COS.
tu nnr ispondi vanno da un'altra. poi un'altra e un'altra ancora...

se tu gli rispondessi, magari dicendo: sei una persona orrida, fai schifo, sei malato o cose del geneer, che ne so... magari lui la smetterebbe dopo un p. e non solo con te. con tutte. cambierebbe proprio aproccio

ne guadagneremmo tutti insomma.

topopigro68 topopigro68 11/08/2013 ore 06.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@ 83Artista: sai cos' l'autostima?????????Tu vorresti che una persona che magari faticosamente, proprio perch esteticamente o culturalmente non bello ne acculturato, sta comunque cercando appunto un minimo di autostima si dicesse tutto inutile sono un poraccio che sta sempre solo/a solo perch tu non ti prenda dello st..... perch gli hai detto in faccia quello che lui faticosamente cerca di dimenticarsi.......francamente io preferisco essere considerato str.......
Poi vabb se uno/a esagera tirandosela troppo beh un altro discorso..........
17630924
@ 83Artista: sai cos' l'autostima?????????Tu vorresti che una persona che magari faticosamente, proprio perch esteticamente o...
Risposta
11/08/2013 6.24.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 06.49.59
segnala

83Artista scrive:
voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xk spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori

nn c' niente da fare artista...sei un emerito coglione...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 10.10.07 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xk spero(una speranza vana) che questa impari dai propri errori e modifichi il suo modo di approcciarsi o cmq che cambi bersaglio.

ma perch, tu l'hai capito che sei un cesso, antipatico, palloso, inadatto a qualunque tipo di vita sociale, costrettoa cercare qualcuna on line perch nella vita reale tutte ti scanzano, assolutamente non divertente n intelligente? Eppure sono mesi che parecchia gente te lo ha detto qui e tutti in faccia ed in modi diversi, eppure continui a crederti molto superior a quello che sei.

Infierire da sfigati, nessuno prende a calci un cane morto. Tu vuoi infierire solo per un senso di rivalsa, invece dovresti essere contento che almeno qualcuna volge il suo sguardo su di te nonostante tutto.
17631045
83Artista scrive: voglio infierire sulla persona che reputo inadatta xk spero(una speranza vana) che questa impari dai propri...
Risposta
11/08/2013 10.10.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Urvashi Urvashi 11/08/2013 ore 10.47.46
segnala

Ecco, appunto....la frase gentile da usare "Mi dispiace ma non mi piaci". Non rispondere a qualcuno non maleducazione se quel qualcuno insiste a voler parlare con te, idem bloccarla. Artist......la stai a fa' inutilmente complicata e sei inutilmente polemico.

A questo punto anch'io penso,, come picchia, che tu sia un coglione. "Infierire" su qualcuno ma farlo "gentilmente". CHE SENSO HA??? Ma le rileggi le cose che scrivi prima di pubblicarle? E se nun lo fai, FALLO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.