Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.07.08
segnala

(Nessuno)RE: SCARICARE CON GENTILEZZA

@ topopigro68: ho detto il contrario. dovrebbe essere uno stimolo x migliorare, non per suicidarsi.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.15.13
segnala

bbwroma scrive:
ma perché, tu l'hai capito che sei un cesso, antipatico, palloso, inadatto a qualunque tipo di vita sociale, costrettoa cercare qualcuna on line perchè nella vita reale tutte ti scanzano, assolutamente non divertente né intelligente? Eppure sono mesi che parecchia gente te lo ha detto qui e tutti in faccia ed in modi diversi, eppure continui a crederti molto superior a quello che sei.

ahahahaha vabbè convinta tu. in realtà è tutto l'opposto, ma non mi interessa quello che pensi tu. se 5, 10 persone mi criticano ma poi ce ne sono 800 che mi aprezzano, la mia autostima è salva.

non saranno certo gli insulti gratuiti ed infondati che partono da una sfigata qualsiasi senza nemmeno foto sul forum di chatta a mettermi in crisi.

L'ho gia detto più volte che io qua dentro non sono come sarei nella vita di tutti i giorni.

Qui sono polemico, cagacazzo e più cattivo volutamente.. ho le mie ragioni e l'avevo già spiegato in altre occasioni

Se credi di poterti fare un idea di com'è la mia vita soltanto basandoti sul ruolo che interpreto qua mi dispiace ma la cogliona, SEI OVVIAMENTE TU.
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.16.16
segnala

Tonnissima scrive:
è qui il problema. Uno DEVE essere esplicito.

Una cosa del tipo: la prendi, la siedi da qualche parte, la guardi in faccia e le dici: "senti, basta, perché ho realizzato che per questo, questo e questo motivo (e le dici le cose in maniera cristallina ed essenziale in maniera molto concreta) per me/per la mia personalità/per come sono fatto io non sei una ragazza che mi va bene. Non mi piaci come credevo/me so sbagliato etc." Punto. Questo non è essere scortesi... è essere sinceri, essenziali, educati e dire le cose come stanno in maniera diretta e fine.

OK ma questo lo fai quando sei dal vivo. Io intendevo quando questo succede qua
83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 13.21.52
segnala

Urvashi scrive:
A questo punto anch'io penso,, come picchia, che tu sia un coglione. "Infierire" su qualcuno ma farlo "gentilmente". CHE SENSO HA??? Ma le rileggi le cose che scrivi prima di pubblicarle? E se nun lo fai, FALLO!

sei tu che non leggi. l'ho detto chiAro e tondo una decina di volte CHE SENSO HA.

83Artista 83Artista 11/08/2013 ore 14.10.06
segnala

Tonnissima scrive:
Non trovo affatto una chat vincolante, volendo penso che non sia manco necessario tu dia spiegazioni. Ma lì è questione di scelte di comportamento e carattere. E' bello e molto apprezzabile che uno scelga di farlo... ma non è assolutamente vincolato al doverlo fare.
Ci si lamenta sempre che la gente confonde virtualità e realtà... allora iniziamo a tenerle separate anche nelle aspettative che abbiamo da esse. O dai comportamenti: che si pensa debbano essere per forza perfettamente identici nelle due situazioni (almeno... molti la vedono così). Non sono d'accordo.
Una persona che viene su chat per me deve anche accettare il fatto che possa essere cagato come non dalla persona che c'è dall'altra parte. E senza prendersela o giudicare chi ha di fronte un maleducato per questo!
smile io la vedo così.

su alcune cose sono d'accordo su altre no.
sul fatto che la vita virtuale e quella reale vanno tenute separate sono d'accordo, io x esempio sono addirittura una persona motlo diversa da come mi comporto nel forum e ancora oggi, dopo mille volte che l'ho ripetuto, c'è gente che mi affibia epiteti gratuitamente senza tener conto di questo (vedi insensate risposte date sopra).. ma ci tengo a precisare.. nel forum. quando si tratta di chat privata o di scambio di messaggi la mia peronalità ritorna a rispecchiare quella reale, xkè si da il caso che uno chatti o scambi mex privati per conoscere l'altra persona. e io mi faccio conoscere x quello che sono e non per quello che vorrei essere o mi invento una personalità tutta nuova (come fanno tantissime) xkè quella vera è troppo poco interessante. probabilmente se avessi notato che questi forum sono abitati anche da forme di vita intellettualemnte normali, probabilmente l'avrei fatto anche qua, ma ogni volta le mie aspettative vengono immancabilmente deluse (vedi sempre risposte date sopra)

però credo che chat o non chat, in ogni caso noi siamo vincolati da regole di comportamento e buona educazione e quindi credo che sia sbagliato ignorare sempre e cmq. io se c'è qualcuna che mi vuole conoscere rispondo sempre, do sempre una possibilità anche se non ha le foto, anche se non è particolarmente bella (a parte i mostri.. ma c'è un limite a tutto) e poi al massimo decido di SCARICARE o prima o dopo se vedo che questa possibilità è stata inutile.

lo scopo di questo forum era questo, proprio xkè secondo me è giusto che tutti non vengano ignorati, a parte i rompicoglioni insistenti, e quindi ricevere consigli su come "inchiodare" l'interlocutore indesiderato senza però arrivare ad essere tropo cattivi o sboccati.

sinceramente con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire cosa ci sia di strano e sbagliato in questo... come sempre le solite due/tre persone non hanno perso la ghiotta occasione per approfittarsi di questo argomento e spararmi addsosso, loro hobby preferito dato che non hanno nulla di + interessante da fare nella loro squallida vita, senza cognizione di causa, senza accendere il cervello ammesso che ne abbiano uno, senza preoccupaersi di aver bene inteso quali fossero le mie ragioni e in certi casi, molto probabilmente, senza nemmeno LEGGERE prima quello che avevo scritto.

ho iniziato ammettendo un mio errore e spiegandone le cause e chiedendo gentilmente qualche consiglio x migliorare... anzikè venir apprezzato questo gesto che credo in ben pochi avrebbero il coraggio di fare, sonos tato come sempre ataccato ed insultato. mi hanno dato del coglione e dello sfigato.

allora forse cercare di migliorarsi è inutile, visto che la gente alla quale ti devi aprocciare è così.

vuol dire che alla prossima cessa che cercherà di contattarmi risponderò con una serie di umilianti insulti che la inducano a tentare il sucidio piuttosto che frasi che la facciano riflettere sul come cercare di migliorare x essere + accetta dagli altri e quindi migliorare i suoi risultati.

xkè se cerchi di esere gentile ma cmq onesto, ci sono persone come picchiasebino, bbwroma e nutelladoc che ti dicono che sei coglione

questa è l'intelligenza media dei frequentatori della chat. forse allora è troppo magnanimo da parte mia preoccuparmid elle reazioni altrui, se questa è la gente che frequenta questo sito.

ma io credo che loro 3 e pochi altri, siano cmq una minoranza. o almeno lo spero
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 14.10.35
segnala

83Artista scrive:
L'ho gia detto più volte che io qua dentro non sono come sarei nella vita di tutti i giorni.

peggio di cosi credo sia impossibile...
picchiasebino01 picchiasebino01 11/08/2013 ore 14.21.46
segnala

83Artista scrive:
vuol dire che alla prossima cessa che cercherà di contattarmi risponderò con una serie di umilianti insulti che la inducano a tentare il sucidio

ma ti rendi conto dell 'ipocrisia che pervade i tuoi scritti? tralasciamo il fatto che nessuno ti ha assurto a giudice universale delle persone che frequentano chat e forum per far si che tu debba stimolarle e dirgli in quale maniera devono comportarsi come farsi una foto oppure che debbano contattare solo persone "cesse" come loro...tralasciamolo a fatica ma tralasciamolo...ma il nocciolo della questione è che cerchi una frase gentile con cui fargli capire che sono delle cesse...umiliare le persone è solo un modo sadico di trattare persone che spesso sono gia coscienti delle loro debolezze...
bbwroma bbwroma 11/08/2013 ore 14.30.33 Ultimi messaggi
segnala

83Artista scrive:
non saranno certo gli insulti gratuiti ed infondati che partono da una sfigata qualsiasi senza nemmeno foto sul forum di chatta a mettermi in crisi

non avevo dubbi che tu non avresti avuto crisi, bisogna avere cervello anche per capire le critiche. Io te le ho fatte solo come incentivo a migliorarti sai? così come tu vuoi essere un incentivo per le "cesse" che ti contattano...(chissà se ora vedi il tuo patetico comportamento oppure se capisci che se ti contattano le "cesse" è perché quello è il tuo target e non ti puoi permettere di più nonostante tutti I tuoi ragionamenti))

Ho, aimé, anche visto I tuoi filmati ed è da un po' che ti leggo, nessuno regge un gioco così lungo, tu sei come ti proponi qui e come ti ho descritto io ed altri.

Non sono stata io a darti del coglione anche se sono pienamente d'accordo con chi lo ha fatto.

Non ho la foto su chatta perché non sono qui per rimorchiare, io ho una vita reale ed ho anche un uomo con cui la condivido.
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 14.38.47
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma il nocciolo della questione è che cerchi una frase gentile con cui fargli capire che sono delle cesse...

si si, ma per di più cesse valutate DA LUI , è LUI che sostiene che sono cesse, stupide, ignoranti.... cioè LUI sarebbe il giudice e la sentenza dovrebbe MOTIVARE un'altra a migliorarsi.... solo perché ha pestato una merda, cioè si è imbattuta in un emerito coglione ...
Te lo ripeto aspirante-artista dell'83, essere scaricate da te deve suscitare un ringraziamento: questo è il mio consiglio, limitati a scrivere loro: "ti scarico per i motivi che troverai scritti nel forum "scaricare con gentilezza", così vedrai che ti migliori e bla blabla"....metti un link in bacheca.... sii trasparente :hoho
Tutto ciò è SURREALE.
MariCrix MariCrix 11/08/2013 ore 14.43.56
segnala

bbwroma scrive:
ma perché, tu l'hai capito che sei un cesso, antipatico, palloso, inadatto a qualunque tipo di vita sociale, costrettoa cercare qualcuna on line perchè nella vita reale tutte ti scanzano, assolutamente non divertente né intelligente? Eppure sono mesi che parecchia gente te lo ha detto qui e tutti in faccia ed in modi diversi, eppure continui a crederti molto superior a quello che sei.

Infierire è da sfigati, nessuno prende a calci un cane morto. Tu vuoi infierire solo per un senso di rivalsa, invece dovresti essere contento che almeno qualcuna volge il suo sguardo su di te nonostante tutto.

bbwroma scrive:
non avevo dubbi che tu non avresti avuto crisi, bisogna avere cervello anche per capire le critiche. Io te le ho fatte solo come incentivo a migliorarti sai? così come tu vuoi essere un incentivo per le "cesse" che ti contattano...(chissà se ora vedi il tuo patetico comportamento oppure se capisci che se ti contattano le "cesse" è perché quello è il tuo target e non ti puoi permettere di più nonostante tutti I tuoi ragionamenti))

Ho, aimé, anche visto I tuoi filmati ed è da un po' che ti leggo, nessuno regge un gioco così lungo, tu sei come ti proponi qui e come ti ho descritto io ed altri.

Non sono stata io a darti del coglione anche se sono pienamente d'accordo con chi lo ha fatto.

bon, mi ritiro, il 3d è in buone mani :-))) :-*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.