Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ioelena ioelena 01/11/2013 ore 16.27.11
segnala

(Nessuno)Cerco la vocazione...

Nel paese dove abito io l' unico luogo di ritrovo, quello più di tendenza è la chiesa, quindi mi piacerebbe conoscere qualche uomo che va a messa tutte le domeniche e poi chissà...Il fatto è che non so come approcciarmi..forse dovrei parlargli della mia parabola di gesù preferita..o farmi notare leggendo le pagine del vangelo a messa come fanno certe vecchie...mah.. :shy :idea2
Vorrei anche andare al bar del mio paese ma ho paura ad andarci da sola perchè è pieno di vecchi beoni molesti.. :mmm e poi mi sentirei osservata..No meglio la chiesa!
La domanda che volevo farvi è questa: Secondo me riuscire a trovare un tipo che fa per noi o anche solo scopabile è roba da da veri esperti, insomma in chiesa è una missione impossibile!.. :hoho VOI CI SIETE MAI RIUSCITI, O ALMENO CI AVETE PROVATO? che ne so...tipo con la perpetua..hahahahahhaha
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 01/11/2013 ore 17.16.27
segnala

(Nessuno)RE: Cerco la vocazione...

ioelena scrive:
insomma in chiesa è una missione impossibile!..

con tutti i preti pedofili tranquilla che uno che si bomba le 30enni lo trovi
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 17.26.32 Ultimi messaggi
segnala

@ OssimoroParadossale: se sono pedofili la 30enne non gli interessa......è troppo vecchia.........
topopigro68 topopigro68 01/11/2013 ore 17.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ioelena: direi che è un po' difficile durante la messa e anche dopo visto che come inizia la benedizione finale sembra di stare alla partenza del gran premio tutti in pole position per uscire.....magari ti converrebbe seguire la vita della parrocchia quando ci sono feste e simili.......
phliper82 phliper82 01/11/2013 ore 18.08.51
segnala

Cambia. Invece checercarlo in chiesa cer alo in moschea. Non solo trovi l uomo ke cerki ma hai pure il vantaggio di liberartene tutte le volte ke ti pare perchè oltre te ha altre sei a cui badare
phliper82 phliper82 01/11/2013 ore 18.12.10
segnala

Szzzuuusa xke sn dal cell. Correggi da sola
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/11/2013 ore 18.17.07
segnala

ioelena scrive:
Cerco la vocazione...

:nono1 cioè

:cosaaa suora fuori e porca dentro

:hoho non ti riesce

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 01/11/2013 ore 18.58.19 Ultimi messaggi
segnala

Mai stata in chiesa, quindi davvero non so come sia l'ambiente.
In ogni caso penso sia naturale cercare di rimorchiare in quei luoghi che sono più affini ai nostri "standard".
Io ad esempio mi sentirei totalmente a disagio in un locale alla moda nel quale per entrare occorre che tu abbia addosso minimo 1000 euro: oltre a sentirmi a disagio, difficilmente troverei persone affini ai miei interessi (anche sessuali).
17757683
Mai stata in chiesa, quindi davvero non so come sia l'ambiente. In ogni caso penso sia naturale cercare di rimorchiare in quei...
Risposta
01/11/2013 18.58.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bbwroma bbwroma 01/11/2013 ore 19.33.13 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:
oltre te ha altre sei a cui badare

quello se muore, se resta in vita può sposarne quante riesce a mantenerne (ma può anche sposare una vecchia ricca ed ereditare come fece maometto per poi avere I soldi per comprarsi ragazzine)
17757708
phliper82 scrive: oltre te ha altre sei a cui badare quello se muore, se resta in vita può sposarne quante riesce a mantenerne...
Risposta
01/11/2013 19.33.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/11/2013 ore 20.36.52
segnala

@ ioelena:
Io a messa??.??? :lol
Ah ah ah ah e che ci andrei a fare dato che sono pagano?
Tra l'altro non ho simpatia per i cattolici professati. Una che va in choesa e me parla de sacre scritture la manderebbe affanculo sulla soglia prima che finisca di dire la parola gesù :hoho :hoho :hoho
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/11/2013 ore 20.43.02
segnala

@ Guerriera.Batterista:
Vieni nel negozio di moda dove lavoro io... un mariella burani da 500 € lo trovi scontato a 98€ (co 1000€ te ce fai il guardaroba) ed è tutta roba originale.
Ps. Se vieni d domenica ci trovi anche fiorella mannoia :ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/11/2013 ore 20.46.29
segnala

@ bbwroma: secondo la legge coranica un uomo non può avere più di 4 "mogli" e fino a 20. concubine (sempre se riesce a mantenerle). Informati meglio :ok
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 01/11/2013 ore 21.46.17
segnala

@ ioelena:
scusa ioe... ma ta posso fa na domanda? :mmm
Ma in che cacchio di paese vivi??? :mmm
Ma te na "botta de vita" (rave, disco, karaoke, zingarate, fughe...etc.) proprio "mai"??? Solo casa e chiesa???? :ronf
(pardon sono tre domande) :-D
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 01/11/2013 ore 21.49.29
segnala

@ BrancaIone.2000: non portare a mala strada la figliola lei cerca la penedizione e ora dopo questi pensieri impuri che le hai messo in testa di corsa ioelena a recitare il rosario :inkazz
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/11/2013 ore 00.04.52
segnala

@ OssimoroParadossale:
Ah ah ah ah :hoho "la penedizione" :hoho :hoho :hoho (questa non me sarei riuscita ad inventarmela manco io) :hoho :hoho :hoho
Comunque, scherzi a parte dei cattolici (soprattutto quelli bigotti) ce sta poco da fidarse :mmm
Quando annavo in chiesa (per mantenè un contegno nel quartiere) e dissi al parroco che me volevo sposare e che la mia ragazza voleva sposarsi in abito bianco lui a momenti glie venivva no sturbo: "ma che dici??? non potete! vivete insieme da diversi anni...siete pubblici concubini!!! " :amen
Allorchè io gridai (in chiesa nel mezzo della navata)...: "non ho capito bene???? a tipa mia nu se può sposare in bianco perchè convive co me e Cicciolina si???? :inkazz Ma vattene affanculo te, er papa e tutto er vaticano!!! "
e uscii sdegnato tra i commenti e le rosicherie dei bigotti (la più rosicona, una donna di 45 anni aveva una figlia che faceva i bocchini dietro la sagrestia mentre lei sparlava di tutti)
ps.
Fu così che finii per fare il famoso "matrimonio fasullo" che ho raccontato in altro topic :ok
Ecchile quà! questi so i cattolici (che dio li benedica...... e poi il manni affanculo!!!)
topopigro68 topopigro68 02/11/2013 ore 01.09.57 Ultimi messaggi
segnala

un vaffanculo da te lo prendo volentieri ma per fortuna non sono bigotto e so distinguere Dio dalla chiesa dai preti e c.......purtroppo di don tonino don camillo e don matteo non ne esistono se non in tv.........
17758163
un vaffanculo da te lo prendo volentieri ma per fortuna non sono bigotto e so distinguere Dio dalla chiesa dai preti e...
Risposta
02/11/2013 1.09.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 02/11/2013 ore 07.11.44
segnala

@ topopigro68:
Topo, c'è differenza tra "cristianesimo" e "cattolicesimo" :ok
E pure tu, che sei cristiano non potrai negare l'ipocrisia che ruota in quegli ambienti, no?
Io (come sai) sono pagano, ma rispetto il vostro dio (che comunque esiste ma non è "unico" ne "eterno" come tutti gli altri Dei generati dal respiro dell' Ain Soph..... ma questo e' un discorso che andrebbe fatto su "esoterismo e mistero") :-)
ps.
Diciamo che, essendo la chiesa la "casa di dio" io rispetto il padrone di casa e non il "portiere" o gli "inquilini" :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2013 ore 11.55.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Mah, basta dire "ho voglia di darla" e penso che in tanti chiuderebbero il vangelo... :-)))
Lio.ness Lio.ness 02/11/2013 ore 15.20.21
segnala

ioelena scrive:
Nel paese dove abito io l' unico luogo di ritrovo, quello più di tendenza è la chiesa, quindi mi piacerebbe conoscere qualche uomo che va a messa tutte le domeniche e poi chissà...Il fatto è che non so come approcciarmi..forse dovrei parlargli della mia parabola di gesù preferita..o farmi notare leggendo le pagine del vangelo a messa come fanno certe vecchie...mah..

E' la cosa che spera mia mamma :hoho Ma sono poco attratta da uomini così religiosi :mmm
topopigro68 topopigro68 02/11/2013 ore 18.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@ BrancaIone.2000: beh io il portiere e gli inquilini cerco di studiarmeli prima e capire se sono degni di nota o degni appunto di un........per il resto l'ipocrisia c'è sempre e ci sarà sempre........stamattina ero alla riunione di condominio e l'abbiamo fatta in oratorio e c'era una bellissima frase tratta dal vangelo che diceva "chi vuol essere il primo sia il servo di tutti" o qualcosa di simile ecco tu credi che nella chiesa a parte forse questo nuovo papa ci sia qualcuno così...........forse e sottolineo forse i missionari.......
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 03/11/2013 ore 09.22.40
segnala

@ topopigro68:
Non fidatevi troppo di questo papa. È un gesuita, quelli definiti "preti neri"
incidentata incidentata 03/11/2013 ore 12.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@ioelena
Dì la verità... tu sei la perpetua che vuole essere abbordata|
Vir.gin Vir.gin 03/11/2013 ore 14.34.46
segnala

@ ioelena: Dovresti vedere comè il prete.....forse è di sponibile.. :haha :bye :drunk :shy
ioelena ioelena 03/11/2013 ore 17.16.47
segnala

@ Vir.gin: Il prete ha un accento stranissimo..quando parla mi fa ridere..Mi ricordo alle medie che era venuto a fare la benedizione e alcuni miei compagni di scuola si erano un po' incazzati con me xchè mi veniva da ridere a sentire il suo accento fru fru e poi invece di dire amen dice "amena" xchè non gli piacciono le parole che finiscono x consonante ! :many
ioelena ioelena 03/11/2013 ore 17.20.59
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Mah, basta dire "ho voglia di darla"

Ma io non sono mai stata così sfacciata!! E poi io cerco l amore :love :love1 è bruttissimo e stressante cercare gli uomini x bisogno, io preferirei in crisi di astinenza usare il vibratore in compagnia di un amica che mi vuole bene piuttosto che avere un rapporto completo con un uomo che non gliene frega niente di me.
ioelena ioelena 03/11/2013 ore 18.11.35
segnala

Un giorno i ladri avevano rubato a casa di mia nonna e quel fenomeno del prete gli ha detto "Signora...si vuole confessare..?" Lei doveva dirgli " ma sono i ladri che devono confessare, non io!!" Però il prete non aveva tutti torti con tutte le parolacce e bestemmie che mia nonna ha detto ai ladri.. :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/11/2013 ore 19.20.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ ioelena: è la soluzione finale, diciamo :-))) certo, se aspetti che arrivi da sé, mi sa che dovrai anche darti da fare e cercarlo... Buttati :ok
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 03/11/2013 ore 19.43.14
segnala

come si dice dalle mie parti buttati a pesce
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 04/11/2013 ore 08.12.44
segnala

ioelena scrive:
usare il vibratore in compagnia di un amica che mi vuole bene

Pure lesbica???? :sbong
Annamo bene..... :scream
BrancaIone.2000 BrancaIone.2000 04/11/2013 ore 08.14.50
segnala

OssimoroParadossale scrive:
come si dice dalle mie parti buttati a pesce

Ah ah ah ah :hoho dalla mie se dice "buttati sul pesce" :zompa
:hoho
ance83 ance83 04/11/2013 ore 11.46.07 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che tu stia cercando la vocazione, ma semplicemente una possibilità alternativa di spassartela, considerando che il paesino non offre molto, da quanto ci racconti.
Potresti provare con qualcuno di quei cattolici a parole, che dopo la Messa si comportano come vogliono loro (se proprio vuoi cercarlo in chiesa). Però ti avverto: quelli che predicano il Vangelo a parole, e poi sono meno coerenti di tutti noi messi assieme, meglio lascarli perdere, perché potrebbero essere poco sinceri anche con te.
sivent sivent 05/11/2013 ore 11.23.26
segnala

Quando il paesino va stretto è obbligatorio per le persone esigenti cercare altrove. Per questo hanno inventato internet.
aquafrexx aquafrexx 05/11/2013 ore 11.42.16 Ultimi messaggi
segnala

RICORDI DEL CATECHISMO: LA VOCAZIONE NON SI CERCA LEI CERCA TE E TU PUOI DIRE SII O NO... IL DIFFICILE SE MAI E' ASCOLTARE E SENTIRLA CAPIRE QUALE E' LA VOCAZIONE...................ERO UN BRAVO CHIRICHETTO MI SONO ROVINATO CRESCENDO
17763539
RICORDI DEL CATECHISMO: LA VOCAZIONE NON SI CERCA LEI CERCA TE E TU PUOI DIRE SII O NO... IL DIFFICILE SE MAI E' ASCOLTARE E...
Risposta
05/11/2013 11.42.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 05/11/2013 ore 12.03.16
segnala

Una relazione tra il sacro e il profano...magari con sottofondo musicale degli Enigma tipo.." Mea Culpa"
beat.le beat.le 05/11/2013 ore 13.49.31
segnala

Fiorediluna1960 scrive:
.magari con sottofondo musicale degli Enigma tipo.." Mea Culpa"

io metterei l''Alleluia' :-)
ioelena ioelena 05/11/2013 ore 15.55.41
segnala

ance83 scrive:
che il paesino non offre molto, da quanto ci racconti.

Si, è il caso di dire che non offre un cazzo. :haha :shy
daniele.44 daniele.44 05/11/2013 ore 17.22.43 Ultimi messaggi
segnala

ioelena scrive:
Si, è il caso di dire che non offre un cazzo

"Granozzo con Monticello" non da idea di grandezza, considerando che poi lì vicino c'è "Case Sparse"
:picche
ps. però fa simpatia (sempre che sia veramente il tuo paese :nono1 )
Lio.ness Lio.ness 05/11/2013 ore 22.51.13
segnala

Non necessariamente un uomo religioso è meglio di un altro.. anzi, molto spesso è represso (ergo anche poco interessante sul profilo intimo e sessuale :sbong) e troppo inquadrato. Spesso è proprio il contrario di quello che dovrebbe essere, aperto e misericordioso :mmm

E io ho frequentato per molti anni la chiesa, quindi conosco certi soggetti :ok Non per generalizzare, ma un certo tipo di chiesa tipo campi scuola azione cattolica è così.
sivent sivent 07/11/2013 ore 15.13.16
segnala

@ ioelena

Comunque, tu hai una personalità molto molto (molto) forte e volitiva, hai bisogno di un uomo che sia uno zerbino altrimenti sono guai, e questo detto con la massima serenità, va benissimo così l'importante è trovare le persona adatte a come ognuno è fatto. Non fare l'errore di cercare uno che ti tenga testa solo perchè al momento ti stimola...
ioelena ioelena 07/11/2013 ore 15.15.47
segnala

sivent scrive:
Comunque, tu hai una personalità molto molto (molto) forte e volitiva,

xchè? da cosa lo hai capito?
sivent sivent 07/11/2013 ore 15.35.47
segnala

@ ioelena:
Mi verrebbe da dirti "so maco", ma forse citare un vecchio film di Abatantuono è troppo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.