Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

CELESTIKO 27/06/2015 ore 13.59.29 Ultimi messaggi
segnala

TristeE adesso come riparto....

Sono vicentino 7 anni di vita in sieme a una donna e ora sono solo....non so come ripartire cerco amici e amiche per riprendermi la vita...sono veramente a a terra
8305926
Sono vicentino 7 anni di vita in sieme a una donna e ora sono solo....non so come ripartire cerco amici e amiche per riprendermi...
Discussione
27/06/2015 13.59.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iltempochefu iltempochefu 27/06/2015 ore 15.10.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E adesso come riparto....

@CELESTIKO scrive:
Sono vicentino 7 anni di vita in sieme a una donna e ora sono solo....non so come ripartire cerco amici e amiche per riprendermi la vita...sono veramente a a terra

tesoro, qui poi parlare, se sai scegliere le persone con cui farlo.

vuoi un consiglio?

vai in palestra, a teatro a vedere quello ceh pi ti paice, ai concerti... insomma, non stare in casa... e pian piano ritrova i tuoi amici, la gente che, quasi sicuramente, hai escluso dalla tua vita.
CELESTIKO CELESTIKO 27/06/2015 ore 15.51.25 Ultimi messaggi
iltempochefu iltempochefu 27/06/2015 ore 18.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@CELESTIKO scrive:
Grazie ma ci si sente molto soli

tutti siamo stati lasciati o abbiamo lasciato, non sei il primo e non sarai l'ultimo, crogiolarsi sul ci si sente molto soli il modo migliore per non uscirne pi!
CELESTIKO CELESTIKO 27/06/2015 ore 18.56.35 Ultimi messaggi
9colmosch 9colmosch 27/06/2015 ore 19.13.54 Ultimi messaggi
segnala

@CELESTIKO : scusami la domanda e la franchezza ma.. stai giocando la carta dell'" Uomo a terra" ??
occhio comunque che, e te lo dico in amicizia, che quella personaggina che ti ha risposto Off limits...

:hihi :hihi :bye
CELESTIKO CELESTIKO 27/06/2015 ore 19.33.37 Ultimi messaggi
ILCorvoo ILCorvoo 27/06/2015 ore 20.34.47
segnala

@iltempochefu scrive:
tutti siamo stati lasciati o abbiamo lasciato, non sei il primo e non sarai l'ultimo, crogiolarsi sul ci si sente molto soli il modo migliore per non uscirne pi!

non ti lasciare impietosire secondo me solo un marpione, gli amici te li fai se vuoi, il problema quando vuoi rifarti una vita solo economico se non hai una entrata mensile non puoi partire in una nuova citta e sei fottuto il resto se lo desideri arrivera
CELESTIKO CELESTIKO 27/06/2015 ore 20.43.39 Ultimi messaggi
segnala

Bhe io ho un buon stipendio vivo dai miei ora che sono stato lasciato non ho soldi in banca ...per ho uno stipendio bello...non sono un merpione...e un momento
difficile per me ogni mezzo e buono per tirarsi un po su
iltempochefu iltempochefu 27/06/2015 ore 21.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@ILCorvoo scrive:
non ti lasciare impietosire secondo me solo un marpione, gli amici te li fai se vuoi, il problema quando vuoi rifarti una vita solo economico se non hai una entrata mensile non puoi partire in una nuova citta e sei fottuto il resto se lo desideri arrivera

caro, io un consiglio lo do, se me o chiedono, ma non mi lascio impietosire, in fondo non lo conosco, quindi, pi che la poca simpatia che pu suscitarmi a livello umano, non c' altro sentimento che suciti in me.

se un marpione, fare finta di star male non funziona con le donne evolute.
18778201
@ILCorvoo scrive: non ti lasciare impietosire secondo me solo un marpione, gli amici te li fai se vuoi, il problema quando vuoi...
Risposta
27/06/2015 21.02.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.