Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

iodipersona 29/11/2015 ore 17.59.06 Ultimi messaggi
segnala

Serenoesiste ancora l'amore "Vero" ?

Cercare l'amore vero a 50 anni,forse potrei rendermi ridicolo,correrò il rischio,sono alto 180 cm,peso 75 kg,non sono bello,non sono ricco,non sono affascinante,sono pelato,insomma.....non sono niente di speciale,sono io ! Mi piacerebbe amare ed essere amato,cerco una donna dolce,cerco veri sentimenti,serenità e sincerità ! A.....dimenticavo,sono seduto su una carrozzina,sono autonomo,il problema non è mio,se te lo fai tu,non preoccuparti,basta non rispondermi !
8364120
Cercare l'amore vero a 50 anni,forse potrei rendermi ridicolo,correrò il rischio,sono alto 180 cm,peso 75 kg,non sono bello,non...
Discussione
29/11/2015 17.59.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
le1le le1le 29/11/2015 ore 18.47.16
segnala

AssonnatoRE: esiste ancora l'amore "Vero" ?

senti un po tu? io ho vissuto la mia giovinezza uscendo con gli amici avevo 14 anni mi divertivo con loro la mia prima ragazza la mia prima esperienza con lei e non solo con lei tutti i sabati al cinema
a casa di lei con i suoi genitori a mangiare una pizza .... poi son passati un po di anni avevo 23 anni non ho piu' la ragazza ma solo amiche io ho continuato ha frequentare sempre i miei amici e dopo un
po'di anni mi sono ritrovato da solo allora tu mi dirai e' i tuoi amici che avevi sai che fine
anno fatto chi e' morto in un incidente stradale chi e morto di droga eccc ecc... ed io mi sono
ritrovato solo a 50 anni vivo con i miei a parte mia sorella sposata ogni tanto vado a trovare mio cognato
e mia sorella ho 2 bellisiimi nipoti mi sono ritrovato zio e a volte chiedo ad dei miei colleghi
di lavoro tu che faresti chiedo a i miei colleghi di lavoro per trovare una donna e sai cosa mi rispondono
sempre io fossi in te andrei a prostitute c'e' ne tante per strada cosi no paghi nessun mantenimento
paghi e ti diverti io pero' non sono d'accordo ad andare a prostitute penso che sia una cosa ridicola
che non abbia senso non possono nemmeno corteggiare donne sposate perche appunto sono sposate
ma se Dio ha creato la donna che e bella anche se e sposata perche non desiderarla e corteggiarla
non e' colpa mia se lei e sposata mi diverto molto di piu' corteggiare una donna sposata che andare con una prostituta io la penso cosi ciao
pe.nelope pe.nelope 29/11/2015 ore 19.04.08
segnala

(Nessuno)RE: esiste ancora l'amore "Vero" ?

se vuoi scrivermi in chat , e se ti va io sono qui, ma non farti idee strane io non sono disponibile . pero possiamo avere una tranquilla corrispondenza epistolare qui su chatta, sperando di avere qualche interesse in comune.
A me fa piacere altrimenti non te lo direi .... ciao

pe.nelope pe.nelope 29/11/2015 ore 19.07.36
segnala

@iodipersona : te lo dico perchè qui sono tutti cosi scontati e banali, l'uomo è molto scontato e banale. magari il fatto che tu viva come vivi potrebb essere un qualcosa in piu, rispetto a tanti anzi a tutti , si puo diventare piu profondi e piu interessanti di altri vivendo situazioni che gli altri manco possono immaginare.
iodipersona iodipersona 29/11/2015 ore 19.49.53 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: esiste ancora l'amore "Vero" ?

Dunque,la risposta di le1le,sinceramente,non sono riuscita capirla,non ci conosciamo,ma dai l'impressione di avercela con me,carissima pe.nelope,sono una persona pensante e civile,non ho piu l'età e ne la voglia,di farmi strane idee ! Forse sono brutto,antipatico e disabile,non mi aspettavo certo di trovare l'amore,nell'immediatezza,o necessariamente qui,ma neppure immaginavo,tanta freddezza e rancore,sembro l'antipatico di turno ! Grazie a tutti,scusate il disturbo,buona serata !
a.ncoraqui a.ncoraqui 29/11/2015 ore 20.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@iodipersona : purtroppo come esistono gli omofobi, i razzisti e i classisti , molti sono piuttosto refrattari nei confronti delle persone disabili.. quasi fosse una malattia da attaccare... certo è difficile per te nel reale trovare una compagna figuriamoci in una chatt cinica e maldestra... qui nessuno conosce nessuno.. si lasciano magari abbagliare dalla foto del palestrato con la tartaruga o dalle ragazzette con culetto di fuori... é la realta' delle apparenze, non te la prendere sorridi e vai avanti.. a volte la vita puo' consolarci in altri mille modi e io te lo auguro con tutto il cuore.. ciao ;-)
19001023
@iodipersona : purtroppo come esistono gli omofobi, i razzisti e i classisti , molti sono piuttosto refrattari nei confronti...
Risposta
29/11/2015 20.06.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TruzzoReload TruzzoReload 30/11/2015 ore 02.14.13
segnala

Come fa uno n'cariola :stampella a trombà? :zompa

ps.
E adesso nu me venite a ddì che l'amore è n'altra cosa, a raccontà degli 80enni che se tengono per mano etc. etc. se nu trombi i motivi sono 3:
1) o nu puoi
2) o te fa schifo
3) o hai raggiunto a pace dei sensi

e se nn c'è desiderio non è amore.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 30/11/2015 ore 10.34.49 Ultimi messaggi
iodipersona iodipersona 30/11/2015 ore 10.36.27 Ultimi messaggi
segnala

Sono un disabile,non un pervertito e se posso o no,non sono affari tuoi !!!!
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 30/11/2015 ore 11.31.54 Ultimi messaggi
segnala

bel caratterino,era solo per capire se volevi una donna o una badante
iodipersona iodipersona 30/11/2015 ore 11.37.12 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna,non ho ancora bisogno di una badante,ho una persona che mi fa le pulizie e mi accompagna dove ho bisogno di andare,caro "truzzo",quando si parla,rivolgendosi a qualsiasi essere umano,ci vuole rispetto ed educazione ! Io non pretendo di essere creduto,io ho solo fatto una richiesta,ma ripeto,sono una persona seria,che scherza e ride,quando è giusto farlo,ma si comporta da uomo cinquantenne,quando si parla di cose importanti ! ;-)
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 30/11/2015 ore 11.52.57 Ultimi messaggi
iodipersona iodipersona 30/11/2015 ore 11.55.02 Ultimi messaggi
valori0 valori0 30/11/2015 ore 12.07.13
segnala

@iodipersona :
per me tu stai messo meglio del truzzo! e c hai anche tutte e 10 i diti sia nelle mani che nei piedi! :ok
TruzzoReload TruzzoReload 30/11/2015 ore 21.18.29
segnala

@iodipersona :
:sbong Perchè. trombà nn è importante????

:scream

Se ve scatta a libidine che ve raccontate le barzellette?????
TruzzoReload TruzzoReload 01/12/2015 ore 08.37.35
segnala

@a.ncoraqui scrive:
CAFONE

che è? N'ofesa?
:hoho :hoho :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2015 ore 11.37.16
segnala

no
california1978 california1978 01/12/2015 ore 12.19.53
segnala

@iodipersona :

Si ci sono persone che sono mezzi cafonazzi o che parlano solo di caxxi e culi, lascia perdere. Speriamo che ora non perseguitino me per quest'intervento.
valori0 valori0 01/12/2015 ore 12.40.39
segnala

al rogo californiaaaaaa!!! sterminiamo california draming! :inkazz :inkazz :inkazz
california1978 california1978 01/12/2015 ore 12.43.01
segnala

@valori0 :

Si scrive dreaming non draming: un onore essere mandato al rogo da un ignorante. Dai scherzo.
valori0 valori0 01/12/2015 ore 12.44.59
segnala

@california1978 :
l ho scritto con fretta! che figuraccia! la tastiera meccanica non ha svolto bene il suo lavoro! :testata
io e te comunque dobbiamo andare a cuccare insieme! tu fai la voce che io senno' le sparo grosse subito alla prima e mi scappano! :hoho
picchiasebino09 picchiasebino09 01/12/2015 ore 15.09.57 Ultimi messaggi
segnala

@pe.nelope scrive:
se vuoi scrivermi in chat , e se ti va io sono qui, ma non farti idee strane io non sono disponibile . pero possiamo avere una tranquilla corrispondenza epistolare qui su chatta, sperando di avere qualche interesse in comune.

questo vuole trombare e tu gli proponi una corrispondenza e daje su...
19002472
@pe.nelope scrive: se vuoi scrivermi in chat , e se ti va io sono qui, ma non farti idee strane io non sono disponibile . pero...
Risposta
01/12/2015 15.09.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pe.nelope pe.nelope 01/12/2015 ore 19.38.18
segnala

@picchiasebino09 : :hoho
TruzzoReload TruzzoReload 01/12/2015 ore 21.43.59
segnala

@valori0 scrive:
io e te comunque dobbiamo andare a cuccare insieme!

Ne sa che se to porti appresso finisci in bianco pure te ahahahahahahahaha :hoho
TruzzoReload TruzzoReload 01/12/2015 ore 21.46.21
segnala

@picchiasebino09 scrive:
questo vuole trombare e tu gli proponi una corrispondenza e daje su...

E daje te... ancora nu l'hai capito che nu pò trombà? :nonono :zompa
:many :many :many :many :many :many
iodipersona iodipersona 02/12/2015 ore 18.15.15 Ultimi messaggi
segnala

Credo proprio di aver fatto una grande stupidata, ad iscrivermi a questo forum,escluso qualcuno,vedo tanta ignoranza,volgarità e stupidità,vi auguro ogni bene,addio,mi cancello !!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.