segnala
RE: perchè non riesco a trovare la persona giusta ?
la persona giusta esiste, il problema della gente è che non è portata minimamente a fidarsi degli altri e in amore l'essr disposti a fidarsi è di fondamentale importanza
Io solo ora mi sto rendendo conto di quanto il mio mondo sia fasullo, non che il mondo sia fatto di santi ma nemmeno di talebani ladri assassini come me lo vogliono fare credere da un 15 anni a questa parte, ricordo la prima volta andai a milano ci rimasi malissimo, i controllore sul treno disse che c'era un supplemento da pagare roba di poco conto ma io avevo 100mila lire sane e cosi mi disse che non aveva il resto appena riceveva i soldi dagli altri mi protava il resto, sono stato un ingenuo a fidarmi? il tizio è sceso subito dopo alla fermata ed è scomparso con le mie 100mila re e quando lo denunciai ai controllori che sono saliti ci fu una situazione tutta cosi surreale come se la colpa fosse mia che mi ero fidato e si mettevano a ridere e non mi volevano aiutare,li per li mi convinsi che a milano fossero tutti ladri spietati della serie che non ti puoi fidare manco delle figure pubbliche NON E' COSI C'ERA QUALCUNO CHE VOLEVA NON MI FIDASSI PIU DELLA GENTE PERCHE FIDARSI DI QUALCUNO E NON VENIRE FREGATI FA BENE ALL'ANIMA E LORO MI VOLEVANO AMORFO COME SONO LORO TANT'è CHE UNA VOLTA MI DISSERO CHE MI AVREBBERO FATTO VENIRE LA SKIZZOFRENIA AFFETTIVA DELLA SERIE CHE TUTTO L'AMORE CHE ICEVEVO NON MI ARRIVAVA DENTRO COME SE NON LO RICEVESSI, PERCHE SIA COSI IMPORTANTE PER QUALCUNO CHE IO NON VIVA NESSUNA FORMA DI AMORE DI RAPPORTI BENEFICI IO NON LO SO SO SOLO CHE DA ALLORA LA GENTE ATTORNO A ME SI E' TRASFORMATA, TUTTI ACIDI NCATTIVITI INSENSIBILI LADRI ASSASSINI CALUNNIATORI E IO SO CHE NON E' COSI SO CHE MI HANNO SCARAVENTATO FUORI DALLA MIA REALE VITA E MI HANNO MESSO DAVANTI QUESTO TEATRINO ORRENDO