Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 25/03/2016 ore 00.26.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rifiuto a una richiesta di chiamata

Oggi abbiamo chattato un po e senza aver ancora letto i vostri commenti gli ho scritto "se non disturbo,magari tra po posso chiamarti ? "

Mi pareva troppo avventato chiamare e basta,visto che comunque noi dal vivo ci siamo visti solo 2 volte...

Lei mi ha detto che stava facendo delle cose e cosi io gli ho detto ok,allora un'altra volta con il sorriso.

Poi abbiamo smesso di chattare.

Oggi però quando l'ho aggiunta su whatsapp le continua sempre a scrivermi anche faccine con sorrisi o cosa.

Il fatto è che noi siamo lontani,ora quando ricomincia l'uni possiamo riverci sempre in questo contesto dove di tempo libero c'è al massimo mezz'ora, io vorrei dirgli se "anche se so che è difficile sarebbe bello potersi vedere fuori dall'unisa " ...il problema qual'è ?

è che io posso raggiungerla solo con il pullman e gli orari non posso sceglierli in maniera adatta...quindi se vado da lei la mattina alle 10:00 o mi ritiro alle 14:00 oppure alle 18:00 e quindi è poco praticabile come cosa Xd

Datemi un consiglio ?
8389308
Oggi abbiamo chattato un po e senza aver ancora letto i vostri commenti gli ho scritto "se non disturbo,magari tra po posso...
Discussione
25/03/2016 0.26.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
x.Zerox x.Zerox 25/03/2016 ore 09.40.09
segnala

(Nessuno)RE: Rifiuto a una richiesta di chiamata

ma una della tua citta proprio non la riesci a trovare?
123TS 123TS 25/03/2016 ore 09.49.00 Ultimi messaggi
x.Zerox x.Zerox 25/03/2016 ore 10.26.09
segnala

@123TS scrive:
nel mio le conosco gia tutte da una vita

e con nessuna hai stretto?
123TS 123TS 25/03/2016 ore 13.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@x.Zerox : purtropoo ho un carattere timido e riservato e capirai che a molte ragazze non va bene...anche se spesso è piu a me che non piace il loro modo di essere,insomma non ti affezioni

Ora ho pensato che sarebbe giusto non scrivergli per un po di tempo...

Nella chat che avevamo fatto, i messaggi sono stati scambiati con frquenze alte...non l'ho bombardata.
x.Zerox x.Zerox 25/03/2016 ore 13.57.51
segnala

@123TS : punto uno, se nel tuo paese nessuna ti ha interessato e cosi anche all'universita e solo questa ragazza ti intriga, bh io al tuo posto farei qualche sbattimento credo che ne varrebbe la pena

punto due, sul fatto che abbia tergiversato magari è timida, gli piaci scherza con te ma quando le hai chiesto di parlare le son venute le tue stesse paranoie della serie (e mo che je dico al tel? :bataboing )
Tu insisti insisti perincontrarla, mi raccmando alla prima uscita sii naturale come un bunamico ma entro la seconda uscita la devi baciare
123TS 123TS 25/03/2016 ore 15.04.29 Ultimi messaggi
segnala

@x.Zerox : per il fatto della chat pensi che va bene la strategia di aspettare un po prima di scrivergli ancora ???

x.Zerox x.Zerox 25/03/2016 ore 17.17.43
segnala

@123TS : in chat c'è troppa competizione appena lamolli si fa infinocchiare da uno piu veloce di te
Non farti paranoie, se chatta con te mette smile tu continua anche se ti dovesse dire di no al tl o all'incontro continua lavorala ai fianchi non farla respirare vedrai che prima o poi cede
123TS 123TS 25/03/2016 ore 21.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@x.Zerox : oggi ha risposto al mio "hey ciao,come va ?" che mi ha pensato visto che c'era una bellissima giornata di sole :) ...

poi mi ha detto quello che ha fatto e mi ha chiesto cosa ho fatto io...

Cosa ne pensate ?

io poi gli ho messo prima di scrivere ogni cossa una faccina di sorriso contento

poi gli ho detto quello che ho fatto io...
california1978 california1978 25/03/2016 ore 21.14.21
segnala

@123TS :

Secondo me ti fai troppe paranoie: le stai quanto meno simpatico, altrimenti non ti manderebbe le faccine. E' difficile che una donna ti cada subito ai piedi, ci devi saper fare, la devi corteggiare. Io credo che dovresti farti meno paranoie ed essere più sicuro di te.
palmerino1965 palmerino1965 28/03/2016 ore 18.34.33 Ultimi messaggi
segnala

La distanza è relativa quando ci si innamora.
La timidezza significa non avere fiducia in se stessi.
Nulla di male.
Impara ad amarti e non avere tante aspettative: regala un sorriso vero (non faccine) ad ogni persona che incontri, uomo e donna che sia e goditi la vita senza tanti "se" e "ma".
Più "pensi" e più rovini il rapporto: l'Amore è un'energia misteriosa che chiede solo di lasciarsi andare.
In bocca al lupo.
benhanscom benhanscom 01/04/2016 ore 18.18.13
segnala

@123TS scrive:
Datemi un consiglio ?

mettigli una mano in mezzo alle cosce..funziona sempre...
BG.Alessia BG.Alessia 02/04/2016 ore 20.05.40
segnala

Ti consiglierei di ricordarti che spesso è volentieri le persone conosciute in chat all'improvviso spariscono così come sono apparse.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/04/2016 ore 22.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Datemi un consiglio ?

oltre al telefonino, comprati pure una macchina...
123TS 123TS 10/04/2016 ore 12.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : sta a 160 km di distanza, i miei non mi fanno andare in auto Xd

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.