Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

allegra58 27/03/2016 ore 22.39.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amore

Nessuno arriva a te x caso....ciascuno arriva per una ragione

8389427
Discussione
27/03/2016 22.39.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
allegra58 allegra58 27/03/2016 ore 22.41.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amore

Le persone che dicono di amarti dovrebbero impegnarsi a migliorare la propria vita e Nn a rovinarti la tua
19109554
Le persone che dicono di amarti dovrebbero impegnarsi a migliorare la propria vita e Nn a rovinarti la tua
Risposta
27/03/2016 22.41.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
allegra58 allegra58 27/03/2016 ore 22.43.08 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine l'uomo o la donna che ti sta accanto che ti critica è solo perché vorrebbe essere come te
allegra58 allegra58 27/03/2016 ore 22.46.17 Ultimi messaggi
segnala

Se certe persone Nn vogliono far parte della tua vita Nn insistere perché chi vuol far parte della tua vita Nn deve essere convinto da te ma deve chiederti il permesso ed esserne fiero
allegra58 allegra58 27/03/2016 ore 22.49.40 Ultimi messaggi
segnala

Se ami qualcuno per la sua bellezza non è amore e desiderio se ami qualcuno per la sua intelligenza Nn e amore ma ammirazione se ami qualcuno per la sua ricchezza non è amore e interesse se invece ami qualcuno senza sapere il perché ....questo è amore
19109566
Se ami qualcuno per la sua bellezza non è amore e desiderio se ami qualcuno per la sua intelligenza Nn e amore ma ammirazione se...
Risposta
27/03/2016 22.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.nik54 beat.nik54 27/03/2016 ore 22.50.32
segnala

@allegra58 scrive:
.ciascuno arriva per una ragione

e sarebbe?
Utentessa Utentessa 28/03/2016 ore 12.42.21
segnala

@beat.nik54 scrive:
e sarebbe?

dividere le spese condominiali
newhawkeyes newhawkeyes 28/03/2016 ore 13.26.22 Ultimi messaggi
segnala

L'amore è la cosa che più desideriamo avere e più desideriamo dare. Eppure nessuno si rende conto di come venga offerto e rifiutato continuamente.
Kahlil Gibran
19109716
L'amore è la cosa che più desideriamo avere e più desideriamo dare. Eppure nessuno si rende conto di come venga offerto e...
Risposta
28/03/2016 13.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 28/03/2016 ore 18.24.39 Ultimi messaggi
segnala

A me piace la citazione:
Ama e fa ciò che vuoi.
Sintetica e senza tante elucubrazioni mentali. :-)

E' vero che gli amori non nascono per "caso".
Non è vero che in Amore bisogna impegnarsi e le persone possano rovinare la vita altrui. :mmm
Nessuno ha questo potere: lo scegliamo noi di soffrire... per Amore.
In realtà quando soffriamo abbiamo paura di amare.

Quindi si impara ad amare se stessi e poi si può "donare" quanto appreso dall'insegnamento.
Senza aspettative: chi mi ama mi segua, diceva una pubblicità sebbene è una frase, più o meno simile, citata nei Vangeli.

19109810
A me piace la citazione: Ama e fa ciò che vuoi. Sintetica e senza tante elucubrazioni mentali. :-) E' vero che gli amori non...
Risposta
28/03/2016 18.24.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
from.heretoeternity from.heretoeternity 28/03/2016 ore 22.21.42 Ultimi messaggi
segnala

@allegra58 scrive:

semplice probabilità di incontri.
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 29/03/2016 ore 11.07.57
segnala

quando sei pronto per l'amore significa che sei morto dentro
Gabriel8 Gabriel8 29/03/2016 ore 15.05.09
segnala

la mia filosofia di vita é per l'appunto "Nulla succede per caso" ossia vi è sempre una ragione , chi entra nella nostra vita lo puo' fare per un giorno ,per un mese, per un anno o per una vita ,il concetto principale da capire é proprio questo: chi entra nella nostra vita in questo universo di anime vaganti entra per un motivo ben preciso, esperienze negavive o positive che siano .Quando due anime si incrociano se si riconoscono ,si amalgamano inspiegabilmente..ma la motivazione vi è sempre...per contro un vaso rotto ,(inteso in un rapporto o relazione) lo si puo' ristrutturale a nuovo ma ,mai e poi mai ritornera' come prima...Cum est licitus media sunt.
busadute busadute 29/03/2016 ore 15.18.14
segnala

@xxZeroBPMxx : Che pensiero noir... è brutto essere morto dentro. Forse interpreto male, ma non credi nell'imprevisto?
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 29/03/2016 ore 20.41.18
segnala

@busadute : no
california1978 california1978 30/03/2016 ore 06.30.22
segnala

L'amore è una bella cosa, tira fuori il meglio di te. Se nel mondo ci fosse più amore e meno odio, invidia, rancore, le cose andrebbero meglio. Per amare devi avere delle qualità anche, è chiaro che se stai sempre incazzato, se invidi chi ha più soldi di te, se pretendi di avere Claudia Schiffer, insomma se passi la vita a roderti il fegato invece di costruire qualcosa sarai sempre un frustrato. In amore ci vuole anche capacità di dare, non solo di pretendere il meglio.
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 30/03/2016 ore 07.33.37
segnala

@california1978 : cosi tanta saggezza e sei single da tempi immemori? qualcosa non quadra
california1978 california1978 30/03/2016 ore 13.14.30
segnala

@xxZeroBPMxx :

Che ne sai che sono single? Mi spii?
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 01/04/2016 ore 02.04.08
segnala

@allegra58 scrive:
Se ami qualcuno per la sua bellezza non è amore e desiderio se ami qualcuno per la sua intelligenza Nn e amore ma ammirazione se ami qualcuno per la sua ricchezza non è amore e interesse se invece ami qualcuno senza sapere il perché

vuol dire che ne sai meno di lui
paola.700 paola.700 02/04/2016 ore 10.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@allegra58 :
si la ragione dei fessi

Ahhh quante donne innamorate....e quante ce ne sono qui....sognatrici, illuse , che parlano di amore e di ragioni dell'amore, mentre la vita è molto più semplice.

Sei bella ? Gradevole nei modi e nell'aspetto. Hai un bel sorriso rassicurante
Allora sarai amata per un po.
Approfitta di quel treno finche passa.
Sei brutta, invece, magari giovane ma brutta, allora sei più fortunata ancora, se incappi per la strada giusta quella dell'affermazione di te stessa in qualsiasi campo sia.
Ecco le brutte in fin dei conti sono più fortunate non sono costrette a vivere di illusioni.

cmq è pieno di donne patetiche , qui dentro e di uomini bisonti o bifronti...che poi fa lo stesso!!!
xxZeroBPMxx xxZeroBPMxx 02/04/2016 ore 12.07.03
segnala

@paola.700 scrive:

Sei bella ? Gradevole nei modi e nell'aspetto. Hai un bel sorriso rassicurante
Allora sarai amata per un po.
Approfitta di quel treno finche passa.
Sei brutta, invece, magari giovane ma brutta, allora sei più fortunata ancora, se incappi per la strada giusta quella dell'affermazione di se stessa in qualsiasi campo sia.

Lo stesso discorso vale per i maski, se sei brutto hai la onsapevolezza che nessuna bella si sognera di avere una relazione con te e quindi ti dedichi ad altro, la differenza che noto io avendo oramai 40 anni è che l'uomo brutto che vive da single al massimo è arrapato ma rimane gioviale mentre la donna zitella che supera i 30-35 senza aver trovaqto un uomo, mamma mia ce da scappare di quanta merda ha da far uscire
Segno che l'uomo sa vivere da solo mentre la donna no, e allora consiglio per le brutte italiane, invece di andare nelle chat a afare le dive tra i morti di figa per poi sbavare sempre dietro i soliti bellocci, lasciateli perdere i bellocci, la bellezza è solo un mezzo per portare una persona a conscerne un altra poi cio che conta è di trovare "una persona" buttatevi sui brutti come voi e vedrete che nonr i8marrete zitelle

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.