segnala
mi ha lasciato per un altro ma poi è tornata
ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza e magari avere qualche consiglio.
la mia ragazza mi ha lasciato dopo 8 anni per un altro ragazzo.
dopo un periodo non molto felice tra noi lei a luglio decide di farsi una vacanza al mare di 2 giorni con 3 sue amiche (che frequenta da 30giorni) e io acconsento a tutto ciò perchè fiducioso di lei e anche perchè credevo che 2/3 giorni di "libertà" avessero fatto bene al nostro rapporto.
invece no, al contrario, fu l'inizio della fine. lei tornò e mi lascio dicendo frasi e concetti che in 8 anni non le avevo mai sentito dire, del tipo che voleva i suoi spazzi, che era giovane,che doveva divertirsi,fare esperienze nuove e che non era piu innamorata.
io li per li rimango sbalordito, provo a farle cambiare idea piu volte ma niente, lei fredda come non è stata mai mi "getta via" e mi lascia.
preciso che in 8 anni non sono mai stato possessivo verso di lei e le ho sempre lasciato carta bianca e ho sempre cercato di accontentarla in tutto. lei purtroppo non aveva amicizie e le uniche persone con cui aveva un rapporto di amicizia erano i miei amici.
A questo punto cado diciamo in una piccola depressione e mi colpevolizzo di tutto e cerco di capire quali errori abbia fatto,ma anche parlandone con persone a me vicine capisco che è una decisione sua.
il tutto mi sembra strano e inizio a pensare che oltre alle nuove amiche,che le hanno messo in testa strani pensieri sulla vita (sei giovane e non puoi stare con la stessa persona da quando avevi 16 anni....ecc) , ci sia anche un un nuovo ragazzo.
io per due mesi non ho sue notizie, niente di niente, nemmeno dai suoi genitori con cui ho deciso di parlare subito dopo la sua decisione. nessuno si fa vivo. dico due mesi perchè, come in molti si erano immaginati , lei torna come un uragano. dice di aver capito quanto ero importante per lei e della stupidata che aveva fatto a lasciarmi in quel modo brusco e infantile. ah...si.... come pensavo il tutto era nato perchè aveva conosciuto in quei due giorni un ragazzo che insieme alle sue amiche le avevano fatto, diciamo, il lavaggio del cervello.
lei vorrebbe tornare con me e addirittura sposarmi. mi dice che ha frequentato questo ragazzo per un mese e di essersi solamente baciata 3/4 volte (tutto qui?...) ma che comunque il suo pensiero fisso ero io.
subito, dettato magari dal mio orgoglio rifiuto qualsiasi contato con lei dato che mi aveva fatto passare un periodo infernale(avevo perso 8kg in 15 giorni dallo stress). ma dopo due settimane cedo e provo a riallacciare il rapporto, ci frequentiamo per un mesetto ma purtroppo anche se lei si mostra molto addolorata per l accaduto e mi tratta come i primi tempi io non riesco a dimenticare e superare. ora purtroppo son nella condizione che non so cosa fare....se buttare al vento 8 anni della mia vita cosi per una "bambinata" (lei ha 23anni...) e troncare definitivamente o sforzarmi e ridargli fiducia. onestamente dico che continuo a pensarla ma non riesco a togliermi dalla testa quello che mi ha fatto. ora non ci sentiamo da un mese ma lei mi lasciato dicendomi che mi darà tutto il tempo necessario e che mi aspetterà.
cosa mi consigliate? ....
8391106
ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza e magari avere qualche consiglio. la mia ragazza mi ha lasciato dopo 8 anni...
Discussione
30/04/2016 13.32.54
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote