@brasiliana1965 scrive:
MA STIAMO PARLANDO DE ASSUMERE UNA PERSONA CON UN SOLO SCOPO ,AVERE UNA VITA PIU FACILE, DIMMI COME PUOI INNAMORARE DI UNA DONNA QUANDO LEI PER TE E SOLO UN MEZZO PER ARRIVARE DOVE VUOI TU,
hai ragione, ragion per cui penso che ceti diversi saranno sempre ostili a un sentimento onesto, ci son caduto anche io, l'idea di cambiare radicalmentew vita mi aveva accecato ed era finita che cercavo solo di farmela piacere ma non ne ero ne innamorato ne attratto sessualmente
Se è successo a me che mi reputo una persona abbastanza sana figuriamoci la gente normale :mmm
Questa cosa pero mi fa capire che io mai e poi mai mi metterei cn una morta di fame perche so che succederebbe la stessa cosa dall'altra parte, bi sogna secondo me essere alla pari cosi ti concentri solo su cio che è la persona e non su cio che puo farti ottenere
Questo in generale, quanto a me mi son stancato di ste boiate cosmiche che la gente chiama sentimenti e rapporti di coppia, a me piace stare da solo, ho lottato tanto per mandare via mio padre da casa mia e adesso vivo con mia madre, sono amato e coccolato, ho i soldi per comprarmi tutto cio che desidero, che fortunatamente per me è poca cosa, un computer , una chitarra, un po di strmentazione e una connessione internet e sono apposto
Adesso sta sera mi ubriaco di campari e sono felice, nonostante abbia il cervello mezzo boccato e non posso vivere piano piano mi sono abituato anche a questa situazione
Per il resto secondo me oggi nessuno prova piu niente e solo una questione di dire quanto ti pesa stare da solo, magari quando morira mia madre sentiro la solitudine e mi cerchero una donna ma ne dubito, perche a me piace stare da solo