Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

fedeio9 06/05/2016 ore 04.55.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Troppo difficile

Sarò anche giovane ( 22 anni ) ma non riesco mai a farmi piacere nessuno! Trovo sempre qualcosa che non va o che mi infastidisce e che non riesco a tollerare.Sono troppo difficile e selezionatrice. Questa cosa mi sta iniziando a pesare spero di non avere qualche problema io. Qualcuno mi dica che è normale e che non è un disturbo come lo sto iniziando a vedere io.
8391386
Sarò anche giovane ( 22 anni ) ma non riesco mai a farmi piacere nessuno! Trovo sempre qualcosa che non va o che mi infastidisce...
Discussione
06/05/2016 4.55.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xZer0x xZer0x 06/05/2016 ore 08.06.28
segnala

(Nessuno)RE: Troppo difficile

non sei malata, evidentemente spero per te che tu sia una persona speciale, dove per speciale intendo una persona equilibrata tra la ragione e il cuore , l'istinto e la razionalita, e vivi in un paese di vecchi atrofizzati
Purtroppo la gente fa pena quindi non ti do tutti i torti e sono covninto che la maggior parte di donne e uomini si mettono insieme solo per fare una esperienza in piu, per non ritrovarsi a tarda eta che ti emozioni come un 15 enne al suo primo amore ( è poi cosi tremendo?XD)
Il consiglio che ti do +è che se hai degli hobby7 di cercare posti dove ci stannno le stesse persone, cndividendo le stesse passioni è piu facile trovare qualcuno che passi l'esame ehehehe
fedeio9 fedeio9 06/05/2016 ore 13.20.18 Ultimi messaggi
segnala

Spero che lei abbia ragione ! E che la superficialità, l'egoismo e l'ignoranza delle persone di questa società moderna non aumenti col passare degli anni
xZer0x xZer0x 06/05/2016 ore 13.34.41
segnala

come diceva mike buongiorno sempre piu marciooo :bataangel
california1978 california1978 06/05/2016 ore 19.44.13
segnala

@fedeio9 :

Spero di non essere stalkerizzato. Non ti conosco, quindi non ti posso dire perchè non ti piace nessuno. Parli di una società superficiale ed hai ragione. Viviamo nella società dell'immagine. Se sei una persona intelligente probabilmente ti troverai in difficoltà. Le persone intelligenti sono più esigenti, non guardano soltanto l'aspetto esteriore, ma guardano ai valori, guardano dentro. E' chiaro che per queste persone ci vuole più tempo per trovare una persona, perchè sono più esigenti. Ma non ti arrendere, mi sembra di capire che sei anche giovane, quindi.
beat.nik54 beat.nik54 07/05/2016 ore 00.52.35
segnala

la colpa è sempre della socità

che palle
palmerino1965 palmerino1965 08/05/2016 ore 01.09.26 Ultimi messaggi
segnala

@fedeio9 scrive:
Qualcuno mi dica che è normale e che non è un disturbo come lo sto iniziando a vedere io.

Tutto dipende da te stessa.
Se pensassi che sia un disturbo... probabilmente lo è.
Se pensassi che sia normale... probabilmente lo è.
Quello che tu pensi è la tua realtà.

Vuoi trovare la persona perfetta?
Non esiste: ognuno è perfetto così come è.

Ti consiglio di vivere la vita e l'amore lasciandoti andare più che vedere le cose che non vanno.
Infine le cose che negli altri non ti piacciono sono tue difficoltà che non vuoi accettare e superare.
Allora sarebbe cosa buona e giusta, fermarti un pochino per imparare ad accettarti, apprezzarti ed amarti così come sei.
Adesso.
xZer0x xZer0x 08/05/2016 ore 06.29.37
segnala

allora ti do una dritta, il secondo che ha postato dopo di me è un comunista-fascista violento che ti picchierebbe nel momento in cui accorgendoti del suo ritardomentale non dovessi dargli ragione salvo poi venire qui nei forum a fare il difensore delle donne e adire che tutti picchiamo le done tranne lui cosi vai da lui

il terzo, è uno che gli hanno permesso di ritagliarsi un piccolo businness da morto di fame e per questo ringraziera sempre questa societa di merda che lui non finira mai di lodare anche perche ci si rispecchia, in pratica gli altri si mangiano la torta son cadute due briciole e gli hanno permesso di prenderle e lui si è venduto l'anima per due spicci, in una parola sola un venduto, diffida da cio che ti dice

il quartoe ultimoha perso tutto moglie lavoro soldi vive in un camper e per nonandare ad ammazzare la gente si è creato un mondo suo che dice che la colpa è sempre nostra e non degli altri, in pratica se un pirla si ubriaca e ti mette sotto con la macchina lui ti dice nei suoi scritti sacri che la colpa è tua che ti se i fatta trovare li in quel momento anzi se ti sei fatta trovare li vuol dire che inconsciamente tu volvi essere messa sotto e quindi la colpa è da ricercare solo in te stessa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.