Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/08/2016 ore 21.33.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il primo contatto su Facebook

@topopigro68 scrive:
scusarti per cosa è un tuo pensiero solo che capisci che se ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre da ridire anche quando non mi sembra il caso diventa abbastanza fastidioso......posso accettare che uno non sia d'accordo ma se qualcuno sminuisce o fa dello spirito su quello che scrivo ripeto è fastidioso soprattutto se interpreta male quello che ho scritto........

Credo che sia stata una delle rare volte in cui ho fatto riferimento ad un tuo scritto,
ti sbagli, ti assicuro, non so perché ti senti affannato.
Non capisco davvero, mi spiace.
topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 21.42.17 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : boh a me sembra che non sia la prima volta o magari mi confondo con un'altra utente no problem già chiarito capitolo chiuso tranquilla........
19272276
@MARIELLONZOLA : boh a me sembra che non sia la prima volta o magari mi confondo con un'altra utente no problem già chiarito...
Risposta
18/08/2016 21.42.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hdp hdp 19/08/2016 ore 12.35.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : ho provato a inviarti un messaggio privato ma non riesco a contattarti, devo chiederti delle cose in privato
topopigro68 topopigro68 19/08/2016 ore 13.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@hdp : guarda che sono l'ultima persona a cui chiedere consigli su come conquistare una ragazza io ti posso solo dare consigli su come comportarti da gentiluomo (che termine obsoleto) ma non su come conquistarla visto che sono il re del due di picche.....se usi i miei metodi diventi il suo migliore amico.........Battisti aveva una donna per amico io ne ho una marea........non puoi contattarmi perché non hai foto ho messo il blocco.........
19272731
@hdp : guarda che sono l'ultima persona a cui chiedere consigli su come conquistare una ragazza io ti posso solo dare consigli su...
Risposta
19/08/2016 13.52.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
riccardo2015 riccardo2015 27/08/2016 ore 15.30.52 Ultimi messaggi
segnala

ma scusami non devi lavorarti nessuna donna i discorsi incominciano col chiederle cosa fa nella vita di chiederle quali sono le cose che gli piace fare quando ha tempo libero hobbi, andare in bicicletta, jocking, se ama la musica quali sono i suoi cantanti preferiti se e mai stata ad un concerto di qualche big italiano, vasco rossi, ramazzotti, zucchero ma c'e un infinita di cose da chiederle per taccare bottone non ti perdere in un bicchier d'acqua capisco la tua timidezza ma prima o poi ne devi uscire o no
hdp hdp 31/08/2016 ore 11.45.38 Ultimi messaggi
segnala

Oggi la ragazza di fuori è partita ed io sono triste !

Mi manca...
hdp hdp 31/08/2016 ore 21.21.09 Ultimi messaggi
segnala

@hdp : come posso farmene una ragione ?

Pia piano si è instaurato un certo feeling, ieri prima di salutarci siamo stati abbracciati per 2h nella mia auto...

La nostra relazione vista la differenza d'età l'abbiamo lasciata segreta al pubblico...

Le torna tra 365gg

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.