Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

casanova60 17/08/2016 ore 14.47.57 Ultimi messaggi
segnala

Serenole donne in chat

bè la conferma viene anche da questa chat...e purtroppo..riguarda le donne...che almeno per quelle che vanno dai 40 anni in su..sono rimaste indietro nella mentalità...è inutile cercare di fare una qualunque amicizia..separate divorziate e single non ti rivolgono la parola o,addirittura ,ti bloccano perchè hai la "colpa" di aver scritto nella propria scheda di essere sposato...eh si' colpa...in quanto sembra che queste signore vengano qui SOLO se hanno la speranza di trovare un compagno "della vita"...quindi non ha importanza fare 2 chiacchiere ..ma solo essere liberi da legami perchè potresti essere tu maschio( se almeno carino, giovane,simpatico,e soprattutto disponibile ad una relazione seria)ad essere l'uomo "prescelto!...ma dico io..non è sufficiente per queste donne avere l'opportunità di fare amicizia? NO! sembra che la chta per loro sia una specie di agenzia matrimoniale dove hanno la possibilità di "pescare" tra i tantissimio maschi quello che si addice loro per una lunga relazione.Poi, si lamentano che i maschi cercano sempre "quella cosa"!!!..ma dico io sembra che quella cosa piaccia solo ai maschi!!!!...mah la mia è solo un'opinone..molto pacata...spero di NON aver dato fuoco ad una m,iccia...
8436516
bè la conferma viene anche da questa chat...e purtroppo..riguarda le donne...che almeno per quelle che vanno dai 40 anni in...
Discussione
17/08/2016 14.47.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
brunalu brunalu 17/08/2016 ore 16.28.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@casanova60 scrive:
..sono rimaste indietro nella mentalità

spero che anche tua moglie accetti appuntamenti al buio ( al lume di candela) , così dimostrerebbe di avere una mentalità aperta e al passo con i tempi, esattamente come la tua
19271121
@casanova60 scrive: ..sono rimaste indietro nella mentalità spero che anche tua moglie accetti appuntamenti al buio ( al lume di...
Risposta
17/08/2016 16.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 17.02.47 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: le donne in chat

Mi domando delle sue canaline energetiche quando si connette :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :haha :haha :haha :haha :haha
19271147
Mi domando delle sue canaline energetiche quando si connette :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :haha :haha :haha :haha...
Risposta
17/08/2016 17.02.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
casanova60 casanova60 17/08/2016 ore 20.52.19 Ultimi messaggi
segnala

mi rendo conto che è difficile la lingua italiana...non mi sembra di aver detto che vorrei fare un incontro con chicchessia..ma solo di fare 2 chiacchiere..è una chat o no???
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/08/2016 ore 00.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@casanova60 :

Ognuno è libero di chattare con chi gli pare.
Se nessuna vuol chattare con te fattene una ragione
invece di parlarne male.
19271480
@casanova60 : Ognuno è libero di chattare con chi gli pare. Se nessuna vuol chattare con te fattene una ragione invece di...
Risposta
18/08/2016 0.55.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
casanova60 casanova60 18/08/2016 ore 01.19.42 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: le donne in chat

ma possibile che non vi si riesce a mettere in circolazione l'unico neurone che avete???..a me non frega di chattare con qualcuno in particolare..ma se io dico "ciao"..e non mi si viene risposto nulla..anzi mi si dice ..." non ho tempo da perdere "....ma dico io cos'è che si viene a fare in chat se non a perdere un po di tempo???'...quindi..lascia stare ..il tuo commento lascia il tempo che trova...vuoi vedere che se cambio nic...dico che sono separato..e metto una foto qualunque ..quante di voi...non solo accettano di chattare con me..ma faranno del tutto per conoscermi meglio....???...quindi non gare demagogia pura..ma analizzate ...se vi riesce i comportamenti che si tengono qui..in maniera lucida e soprattutto imparziale...se vi si riesce naturalmente.
19271482
ma possibile che non vi si riesce a mettere in circolazione l'unico neurone che avete???..a me non frega di chattare con qualcuno...
Risposta
18/08/2016 1.19.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 03.01.51 Ultimi messaggi
segnala

Can can can can mi' :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
bluemoon336 bluemoon336 18/08/2016 ore 11.45.49 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi faccio pregiudizi riguardo ai nickname do sempre la possibilita' a qualcuno di esprimersi.Eppure non riesco nemmeno io a fare una conversazione normale.Questa si chiama chat eppure chi vuole scambiare quattro chiacchiere?nessuno.Per ora mi limito solamente a commentare post e ad entrare nella mia stanza anche se sono piu' le volte in cui essa e' vuota.Meglio cosi pero' tempo fa venivo solo bersagliata di richieste oscene spesso e volentieri da uomini molto piu' grandi di me e sposati.Altre volte richieste di sesso tramite cam. Ora almeno mi lasciano in pace anche se il fatto di non avere un dialogo con le persone mi rattrista un po' pensare che insomma questo e' un social ma che ci state a fare?
19271604
Io non mi faccio pregiudizi riguardo ai nickname do sempre la possibilita' a qualcuno di esprimersi.Eppure non riesco nemmeno io...
Risposta
18/08/2016 11.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
busadute busadute 18/08/2016 ore 12.06.32
segnala

Io ho dichiarato 61 anni, ho ricevuto solo offerte gentilissime di solette ortopediche e qualche sconto se vado a fare i calli almeno una volta al mese. C'ho avuto un'ideona.
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 12.37.18 Ultimi messaggi
segnala

La collistar. .... :many :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/08/2016 ore 12.57.05 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 14.58.34 Ultimi messaggi
segnala

francamente non mi aspetto mai nulla io mi limito a commentare le foto o a leggere dei blog se sono interessanti per il resto preferisco i forum nelle chat o si è in troppi e non si riesce a stare dietro al discorso o si è in pochi e quindi se sei nuovo magari non ti guardano nemmeno e non rispondono.....poi credo che ognuno sia libero di usare chatta come crede (sempre con rispetto) e se la vuole usare per conoscere single come se fosse un'agenzia matrimoniale mica è un problema poi visto quello che teoricamente costano almeno risparmia..........
19271804
francamente non mi aspetto mai nulla io mi limito a commentare le foto o a leggere dei blog se sono interessanti per il resto...
Risposta
18/08/2016 14.58.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
casanova60 casanova60 18/08/2016 ore 17.35.45 Ultimi messaggi
segnala

una "signora" che poi mi ha bloccato..ma che bisogno c'era visto che non mi sognerei affatto di contattarla...mi ha consigliato di andare al bar a fare 4 chiacchiere...suppongo che la signora in questione..per consigliarmi questo abbia gia frequentato parecchi bar....quindi abbia notevole esperienza!!!!! ..
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/08/2016 ore 21.10.54 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 18/08/2016 ore 21.58.05
segnala

un altro frustrato

del resto quando non c'era internet questi facevano molti più danni
beat.nik54 beat.nik54 18/08/2016 ore 22.00.22
segnala

@casanova60 scrive:
.separate divorziate e single non ti rivolgono la parola o,addirittura

e perchè, viceversa, dovrebbero darti retta?

per i tuoi simpatici: ciao come va?

facciamo 2 chiacchere?

qui piove e lì da te?

elisabetta2016 elisabetta2016 19/08/2016 ore 21.51.50 Ultimi messaggi
segnala

@casanova60 :
sei talmente bugiardo che sei bugiardo pure con te stesso.....
ci racconti le favole e ti racconti le favole-
Prova con la psicoanalisi, magari prendi consapevolezza di come sei, perché per me ora minimo sei abbastanza confuso ...per non dire di peggio
casanova60 casanova60 20/08/2016 ore 16.02.57 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia....ma chi è il frustrato??-...ma da che parte guardate dal binocolo voi??'.....bugiardo io??' e da cosa lo arguisce la gentile signora?? qualcuno l'ha per caso nominata esperta in qualcosa''''le favole non le racconto io..ma a voi piace che ve le raccontino le favole tipo ".. come sei carina... che cose intelligenti che dici....etc.." per quanto mi riguarda l'ultima favola l'ho rasccontata diversi anni fa..a dei bambini che poi sorridenti si sono addormentati..mi sa che a raccontare qualcosa a voi..si fanno le ore piccole...psicoanalisi?? ma la "illuminata" signora sa esattamente cosa studia questa materia???...mi sa che la signora in questione per avere un minimo di illuminazione abbia bisogno di cambiare tutteìa la sua rete elettrica...quella mentale...naturalmente...in quanto alla signora che si pè ritenuta offesa in quanto le dicevo di essere una esperta di bar...ma non è stata lei a consigliarmi di andare al bar a fare 4 chiacchiere???..mi sa che avete un po di confusione dentro.....che pena!!!!!!!!!
beat.nik54 beat.nik54 20/08/2016 ore 17.22.42
segnala

@casanova60 scrive:
che almeno per quelle che vanno dai 40 anni in su..sono rimaste indietro nella mentalità..

e questo cos'è se non sintomo di frustrazione, mania persecutoria, generalizzazione,

prendersela contro l'universo mondo femminile che esclude a prescindere una perla come te,

le cattivone che non parlano con una squisita persona come te, disponibile a dispensare

amicizia, disinteressata si badi bene, a chiunque apra il proprio cuore e si confidi

con te, ancora di salvezza di fanciulle, anche attempate per carità.

del resto l'intento della tua innocente missione trapela chiaramente dal nick scelto:

Casanova Giacomo veneziano, lui sì che sapeva comprendere le donne
casanova60 casanova60 20/08/2016 ore 17.31.32 Ultimi messaggi
segnala

AH...QUINDI IL MIO ESSERE SI RIVELEREBBE DAL NIC CASANOCA...NOTO STUPRATORE DI DONNE DEBOLI E INNOCENTI NON CHè RICERCATO PER BIGAMIA...." MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!" ..direbbe il principe a questo punto...ma vivaddio se la pensi cosi'..buon per te..non c'è problema...ma ricordo ancora una volta che giacomo casanova è stato uno scrittore,un viaggiatore e un filosofo...e oltretutto non era affatto quel che si dice "un bell'uomo"...anzi tutt'altro....il suo fascino derivava dal modo di esprimersi...dai suoi modi gentili ed educati...e dal fatto che riteneva le donne come un dono del creato, da trattare nel miglior modo possibile....ma tant'è...a te e a quant'altri valgono le apparenze...e quindi sottolineo..a questo punto per terminare ogni discussione inutile e fine a se stessa..che se c'è qualcuno o qualcuna che ha SOLO voglia di scambiare 2 chiacchiere ..mi piacerebbe che mi contattasse..ma solo per 2 chiacchiere!...intendi?????
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 21/08/2016 ore 18.01.21
segnala

madonna quanto lecchinaggio, leccano le donne e poi organizzano incontri, io non ho mai incontrato nessuno qui e ce gente a 70 anni che ha decine di incontri alle spalle con moglie e figli a carico che schifo e poi vengono qui a fare l'avvocato del diavolo e a difendere a spada tratta el donne facendo i giuda con suo stesso sesso manco fossero femmine, madonna che schifo di persone che ci stanno in questo forum
tantarobba2 tantarobba2 23/08/2016 ore 16.11.15 Ultimi messaggi
segnala

non ho mai capito il senso di pretendere che gli altri (o le altre) vogliano ciò che vogliamo noi e di stupirsi perchè non è così. #misteromisterioso
tantarobba2 tantarobba2 23/08/2016 ore 16.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@0XxZeroxX0 scrive:
ce gente a 70 anni che ha decine di incontri alle spalle con moglie e figli a carico

ma fanno bene se è così..piuttosto che ritrovarsi repressi e aggressivi come capita a qualcuno........
dott.Markus01 dott.Markus01 24/08/2016 ore 13.08.47
segnala

Evvai ...
E' sempre colpa delle donneeeeeee...
Cosa dici torniamo a dir che son tutte streghe e le bruciamo ancora?
O come a nizza e dintorni dove l'iman ha detto che le donne sono animali impuri e rendono impuro ciò che toccano per cui devono farsi il bagno in acqua solo coperte dalla testa ai piedi?
O come quello che ha bruciato la propria ex per cosa? perchè era colpa di lei che lo respingeva...
MA E' COSì DIFFICILE ACCETTARE UN NO??? Nella vita, in chat, ovuenque...?
Sto esagerando vero??? Eppure la discarica più grande che tu possa immaginare è fatta anche dal tuo sacchettino di spazzatura.
Quando la nostra testolina si riempie di aspettative per noi sacrosante...son proprio cazzi...

Ma poi...in chat...non c'è lo spazio pubblico per scambiar 4 chiacchiere? O hanno vietato ciò?
c.hicca44 c.hicca44 24/08/2016 ore 13.43.53
segnala

@beat.nik54 : quotooooooo
c.hicca44 c.hicca44 24/08/2016 ore 13.44.59
segnala

@dott.Markus01 : bravoooooo
casanova60 casanova60 25/08/2016 ore 11.20.05 Ultimi messaggi
segnala

io al bar incontro sempre persone piacevoli...e non mi offendo se me lo fanno notare...dialogo con perfetti sconosciuti di sport,economia,e di attualità...il bar non è un "postibrolo".....intendi=???????
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/08/2016 ore 20.15.29 Ultimi messaggi
segnala

@casanova60 scrive:
quante di voi...non solo accettano di chattare con me..ma faranno del tutto per conoscermi meglio....???...

Ci prenderemo a capelli per conquistarti!
19278507
@casanova60 scrive: quante di voi...non solo accettano di chattare con me..ma faranno del tutto per conoscermi meglio....???......
Risposta
25/08/2016 20.15.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nosoquando nosoquando 25/08/2016 ore 21.50.36
segnala

ma che cacchio di nick c hanno le donne qui dentro...si sono riunite tutte quelle che credono di avere il nick piu' fantasioso perche' lungo e messo a caso?:)))
casanova60 casanova60 25/08/2016 ore 22.24.52 Ultimi messaggi
segnala

"Ci prenderemo a capelli per conquistarti!"...scrive la signora....ma forse voleva scrivere a "cappelli"...la cosa sarebbe piu' carina..trovo deliziosa la donna che indossa cappellini...!!!
19278743
"Ci prenderemo a capelli per conquistarti!"...scrive la signora....ma forse voleva scrivere a "cappelli"...la cosa sarebbe piu'...
Risposta
25/08/2016 22.24.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/08/2016 ore 23.59.09 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 26/08/2016 ore 00.01.33
segnala

@B.onjourFinesse :
no! io non studio! io vado tutto d istinto...mi sentivo in quel momento di dire nonsoquando, e poi ho fatto l iscrizione tralasciano una N nel mezzo ed ecco il risultato! :ok
e non fare tanto la becchina con me bonjour ;-)
g.atta47 g.atta47 26/08/2016 ore 08.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@casanova60 scrive:
...in quanto sembra che queste signore vengano qui SOLO se hanno la speranza di trovare un compagno "della vita

ciao ,questo è un aspetto anche maaschile,se si risp,ad una chat privata solitamente chi sta dall'altra parte si sente autorizzato a fare certi discorsi ,poco importa se fai capire che vuoi scambiare due parole ,come vedi la medaglia ha sempre due facce...
19278826
@casanova60 scrive: ...in quanto sembra che queste signore vengano qui SOLO se hanno la speranza di trovare un compagno "della...
Risposta
26/08/2016 8.37.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
riccardo2015 riccardo2015 28/08/2016 ore 20.53.00 Ultimi messaggi
segnala

dopo tanta lontananza da questo forum avevo dimenticato cosa fossero i battibecchi io stesso ne ho sostenuti tantissimi, chi mi conosce da un po di tempo ne sa qualcosa, posso solo asserire che venivo sempre provocato, be non li cercavo.Nei litigi cerco solo di avere un atteggiamento salomonico nei confronti dei contraenti, non e un atteggiamento da para......in quanto ritengo sia difficile stabilire chi ha torto e chi ha ragione, certo non si puo costringere una persona ad avere a che fare con te quando la stessa lo rifiuti a priori. Per quello che mi riguarda da quando bazzico questo forum non ho mai chiesto di approfondire conoscenze femminili nello stesso forum ovvio.Dfatti sfido qualsiasi donna del passato di questo social a dimostrarlo.Il motivo? Non lo so mi sembrava poco lineare, quanto meno poco discreto confrontarmi con loro, e allo stesso tempo cercare un interesse di natura sentimentale.Io sono dell'idea che se vuoi socializzare devi proprio andare al bar come ha sostenuto qualcuno....be si al bar contrariamente a quanto si possa pensare incontri molta gente ed e bazzicato anche da donne di non facili costumi bene inteso, e un luogo come un altro per incontrarsi, non c'e' niente di male come in tutte le cose ci sono bar frequentati da gente poco raccomandabile e bar dove bazzicano brava gente, basta saper scegliere tutto qui.Non si tratta, e concludo, caro casanova di essere solidali con il prorio sesso o meno come qualcuno faceva cenno prima, non tu bene inteso, se non mi va di avere a che fare con qualcuno, nessuno mi puo obbligare al di la delle critiche che possono sorgere nei miei confronti...la vedo cosi scusami...
Angie.AngelaPollo Angie.AngelaPollo 29/08/2016 ore 00.25.54 Ultimi messaggi
segnala

Serenobar e associazioni

Io ho raggiunto una maturità tale per cui al bar preferisco le associazioni, che riflettono nel reale quello che è il forum nel virtuale.personalmente mi interessa,da 37 enne, il circolo di filosofia e l associazione di antropologia di miti simboli archetipi e religioni.oltre naturalmente a frequentare l associazione armonia (yoga e discipline tecnico-spirituali).da giovane,frequentavo l arci.
Opportunità se si vuole se ne trovano,e chi vive in paesini se non c'è niente se lo inventa come faceva il mio ex marito con la protezione rospi e fuchsie.
Il bar resta l avamposto per rendersi conto di chi gira nel quartiere.basta un caffè o un aperitivo senza turarsi il naso alla vista del volgo,per rendersi conto che ci sono anche tante brave persone che vogliono scambiare due parole.basta poco,anche solo un osservazione o una battuta per sentirsi meno soli e per sentirsi parte della collettività.la selettività con i paletti non porta da nessuna parte.battiato stesso si divertiva a commentare al telefono con sgalambro i suoi telefilm preferiti.essere di questo mondo equivale a stare con persone al nostro pari,o superiori a noi,persone che ci apprezzano o......a essere pop con quello che comporta il non distinguersi? Quando sono impazzita perché il mio fidanzato poliziotto mi controllava fb cellulare tv mail tutto,e notavo particolari per me interessanti nei giornali e sui manifesti della mia città così distanti dal senso di civiltà e dal livello di comprensione delle cose della mia famiglia e dei miei amici,mi chiedevo perché mai fossi la sola a impazzire per questi due versi di percorrenza,io che viaggiavo mal piantata su entrambi i binari,continuando a deragliare mentre cercavo di mantenere il controllo del treno perché mi rendevo conto di quanto mediocre fosse,per esempio,un tal giornalista o di quanto fosse geniale un certo personaggio.adesso ho capito che sono rarissime le persone che comprendono a livello transpersonale gli altri,anche ascoltando un programma radio.tutti abbiamo questa dote,ma pochi la sviluppano e alcuni,come è accaduto a me,la subiscono.dal momento che non sono una vip,continuo a vivere immersa nella realtà quotidiana del mio paese.ma poiché sono speciale e capisco la gente anche solo dall intonazione o dalla mimica,esco con parsimonia e bado a coltivare i miei interessi.certo gli estremismi non mi gustano,e quindi non mi va di isolarmi.stare in chat tante ore può diventare qualcosa di bello e pulito,tra due utenti uomo e donna ( o omosessuali).il confronto è una bellissima pista di lancio,per l amore ;-)
nastenka73 nastenka73 29/08/2016 ore 14.00.04
segnala

@casanova60 :
Mi sono iscritta su questo sito da pochi giorni. La prima volta che sono entrata ho ricevuto una ventina di messaggi e mi sono messa a rispondere a tutti spiegando che non avevo tanto tempo per rispondere bene perchè stavo rispondendo a tutti. Ho passato così circa una mezz'ora abbastanza faticosa, alla fine della quale non ho veramente chiacchierato con nessuno.
Cmq detto fra noi alcuni nick sono veramente improbabili.
Però non ho capito tu vuoi cercare solo amicizie e ti sei messo Casanova come nick? Guarda che il biglietto da visita conta. :-)
casanova60 casanova60 29/08/2016 ore 18.15.52 Ultimi messaggi
segnala

il biglietto da visita conta?? ah si'????..anche barbablù aveva un biglietto da visita..e che dire del proverbio "l'abito non fa il monaco???"..cmq ho gia' spiegato ampiamente che Giacomo casanova..non faceva di mestiere il "peripatetico"..ma se piaceva alle donne..che colpa ne aveva??...cmq..se leggi qualcosa su di lui...vedi che c'è molto di piu'...di un "biglietto da visita"...( per nastenka73)...del resto nastenka è un personaggio di un libro che hai sicuramente letto..solo che questo personaggio ha 17 anni...tu non sembri proprio una diciassettenne....che devo pensare???????
19281812
il biglietto da visita conta?? ah si'????..anche barbablù aveva un biglietto da visita..e che dire del proverbio "l'abito non fa...
Risposta
29/08/2016 18.15.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nastenka73 nastenka73 31/08/2016 ore 14.49.10
segnala

@casanova60 : Ma nell'immaginario comune Casanova è uno sciupafemmine, quindi se usi quel nick devi essere consapevole che la maggior parte delle persone a quello pensa. Nastenka non è così famosa e forse può indicare che mi piace il personaggio, oppure può indicare che mi piace leggere.
Il biglietto da visita era una metafora per dire che nell'epoca della velocità, la prima impressione è veloce ed è quella che fa decidere se si vuole approfondire o meno. Poi dopo con calma si conosce il resto, proprio perchè l'abito non fa il monaco ma il monaco indossa un abito piuttosto che un altro.
casanova60 casanova60 31/08/2016 ore 15.28.33 Ultimi messaggi
segnala

dici nell'immaginario comune??....allora che dire di nic QUALI "messalina" oppure "stregadinotte" o ancora di "gattamannara"..SEXYSIRENA......MORBIDOSA....ANNATINCANTA MONELLA...BIRBA..CIRCE...COPPIAINTRIGANTE..MICIACERCAMICIO...PASSIONEEROTICACALDA...SEX50....SEXYHOT.(TUTTI NIC PRESUMIBILMENTE FEMMINILI :PUOI CONTROLLARE)....ETC....CHE FACCIAMO COMMISSARIO..UNA RETATA DI "RETE"?????....VISTO CHE LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO NIC AVRANNO SICURAMENTe DEI PENSIERI POCO "LIMPIDI".....MEDITA NASTENKA73...MEDITA
nastenka73 nastenka73 01/09/2016 ore 12.38.33
segnala

@casanova60 : Infatti, vale per tutti. Perchè ti scaldi? Mi sembra abbastanza evidente che in genere l'apparenza conti, anche nella vita reale. Poi ovviamente si va oltre, ma la prima impressione ce la facciamo tutti. A volte poi viene confermata dalla conoscenza, altre si cambia idea.
nosoquando nosoquando 01/09/2016 ore 13.23.56
segnala

@nastenka73 scrive:
La prima volta che sono entrata ho ricevuto una ventina di messaggi e mi sono messa a rispondere a tutti spiegando che non avevo tanto tempo per rispondere bene perchè stavo rispondendo a tutti. Ho passato così circa una mezz'ora abbastanza faticosa, alla fine della quale non ho veramente chiacchierato con nessuno.

a pensare che il profilo maschile fa' la stessa cosa ma solo inversamente, cioe', passa una mezzora faticosa a cercare qualcuna che ti caga nel quale alla fine non parli con nessuna perche' non ti caga nessuna! e scusami per questo "nessuna" di troppo :ok
nastenka MEDITA :-p
nastenka73 nastenka73 01/09/2016 ore 15.16.14
segnala

@nosoquando : Su cosa devo meditare? Mica mi lamento, cercavo solo di spiegare che se non ricevete risposte spesso non c'è nessun motivo particolare tranne il fatto che ci sono più maschi che femmine e noi abbiamo solo una tastiera :-D
nosoquando nosoquando 01/09/2016 ore 16.06.10
segnala

@nastenka73 :
io mi lamento invece dei mordi di figa che sono qui per contattare tutte perche' malatti sessualmente, e fanno il giochini delle probabilita' che piu' che ne contattano e meglio è, poi ovvio che tra quei tanti messaggi qualcuno serio che vuole intraprendere una conversazione normale ve lo perdete e cosi' vi perdete la chance di conversare...ma c'è da insistere o cosa qui dentro? tra quelle che non si possono contattare perche' accettano solo preferiti, quelle che accettano solo chi ha foto, quelle che in privato non rispondono, e quelle che vengono contattate da tutti,mi sa' che qui ce ne è un po' pochina per i maschi che usano il sito in maniera decente per conversazione normale...io mi dico di trovare la donna, anche perche' l ultima delle donne conosciute in un sito risale a quando avevo 20 anni su badoo, ma qui almeno se siete qui per conversare, non mi sembra che in tante lo facciate...vedo che in tante sono qui per farsi notare solamente! :ok
nastenka73 nastenka73 01/09/2016 ore 18.29.05
segnala

@nosoquando : ah ma anche tu sei iscritto da pochi giorni. Per chiacchierare ci sarebbe il forum se non ho capito male. Mi dicono che la chat serve più per i rimorchi veloci.
Per conoscersi il modo migliore resta quello tradizionale, che però richiede molto più tempo e impegno e non sempre si può fare. Iscriversi a un qualche corso o associazione seguendo i propri interesse, iniziare a frequentare, vedere se si incrociano persone simpatiche, magari su 20 ce n'è solo una con cui si ha qlcs in comune e proprio quella è sposata. Per fare un esempio.
Cmq non stiamo già chiacchierando?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 10.16.32 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 10.23.05 Ultimi messaggi
segnala

Sai perché non rispondiamo? Perché non siete originali.
Mandate messaggi a random con tremila odiose faccine, o complimenti da terza elementare " hai degli occhi bellissimi.....", "complimenti alla tua mamma..." E cose così che, davvero, ma non vo sentite idioti a scriverle?

Rispondo raramente ai messaggi privati e se lo faccio è perché qualcosa mi ha colpito e di solito sono persone che frequentano il forum o qualcuno che ha scritto qualcosa sotto un mio post in bacheca e ha attirato la mia attenzione.

Siate originali. Daje!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 10.33.36
segnala

la cosa bella di chatta è che anche le racchie pretendono l'originalita pretendono l'educazione pretendono questo pretendono quello quando fuori di qui andrebbero col primo lurido che le cagherebbe :hoho
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 11.51.39
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
la cosa bella di chatta è che anche le racchie pretendono l'originalita pretendono l'educazione pretendono questo pretendono quello quando fuori di qui andrebbero col primo lurido che le cagherebbe

la cosa di bella di chatta è uguale alla realta'! loro vogliono l originalita' e queste qui son tutte delle donnine inscatolate come il tonno rio mare, tutte uguali! :ok
sembra che noi dobbiamo mettersi in mostra per loro che partono gia' da 3 o 4 gradini sopra, e poi una volta sposata ti tocca mantenerla a vita! scusatemi ma, io in quanto uomo avrei da fare una scelta impegnativa, mica voi! :ok
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 11.52.38
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Sai perché non rispondiamo? Perché non siete originali.

io sto' aspettando ancora il tuo messaggio privato! quando di deciderai a conquistarmi? :ok
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 12.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : No tesoro, da te nessuno pretende originalità,anzi, non pretendono nulla nemmeno le racchie. Lo sappiamo che hai dei limiti.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 13.00.29 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
io sto' aspettando ancora il tuo messaggio privato! quando di deciderai a conquistarmi?

Già mi ha conquistato qualcun altro :cuore
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 13.58.08
segnala

@nosoquando scrive:
la cosa di bella di chatta è uguale alla realta'

beh nella realta le vedo un po piu umili e impacciate, qui capisci loro pretendono che sei brillante originale perche loro si sentono preziose quanto un diamante fatto di vetro :hoho
Hanno tutte la loro foto cavallo da battaglia che gli è costata ore e ore di pose e giochi di luce e a volte anche photoshop dove sembrano cristiani normali e il malcapitato non conc he razza di cesso è andato a finire ma loro capisci la foto ce l'hanno potabile quindi pretendono pretendono siamo tutti noiosi poi leggi quello che scrivono loro e ti chiedi se non sia questione che non le sanno capire le tue battute
Nella realta lesgorbie sono piu umili e il primo mentecatto extracomunitario che le mette gli occhi addosso ci stanno eccome piu vengono qui e pretendono ahahahahha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 14.05.23
segnala

@nosoquando : ma l'hai vista bene? non parlo delle ultime foto che si tarocca perche è infatuata di me e non si vuole fare vedere nella sua reale bruttezza, parlo delle foto di qualche anno fa che non si faceva problemi a mettte cristo che sgorbio :hoho pensaci bene amico pensaci bene :hoho
provaci con Queen.vee che è piu verace piu signora è istruita e sopratuttto è carina :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 14.07.02
segnala

siete tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hihi vincenti ed intoccabili tutti fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiii :hoho
perculativa perculativa 05/09/2016 ore 14.24.36
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
Hanno tutte la loro foto cavallo da battaglia che gli è costata ore e ore di pose e giochi di luce e a volte anche photoshop

A volte mettono direttamente quella di un altra :firulì
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.10.25
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Già mi ha conquistato qualcun altro

te pareva! :lamentino
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.17.17
segnala

@oOXxZeroxXOo :
ma la bonjour ha il fascino della non bella ma simpaticissima, e a qualcuno potrebbe andare piu' che bene non bellissima ma simpatica come lei...peccato che accetta solo da roma e provincia uffa :pianto
...e sono sicuro che, con tutta la voglia che ha repressa, il prossimo per lei sara' sicuramente un "mal capitato" (per modo di dire) :batanuvola
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 15.20.37
segnala

@nosoquando scrive:
"

solo a te mi sa che sta simpatica :batasudato se non sai intravedere il marcio in quella patetica recita che fa sei messo bene, poi non è che è brtta ha i lineamenti di un maschio ma ti parlo delle vecchie foto che erano quelle vere
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.30.32
segnala

@oOXxZeroxXOo :
solo a me? non credo proprio...lei sta' simpatica a tutti quanti qui dentro e gia' lo so' :ok
per il lato estetico lo ripeto: quando una donna si inizia a conoscere e ti aggrada per altre cose, il lato estetico passa in secondo piano, almeno io sono fatto cosi'!poi io nella mia vita mi sono sempre trovato meglio con le piu' bruttine anche se effettivamente non mi sono mai innamorato, ma almeno non l ho preso nel sedere come con quelle piu' belle! :-p
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 17.05.46
segnala

@nosoquando : se non ce attrazione fisica la vedo dura ad avere un rapporto, poi il tuo discorso ho paura a volerlo capire cioe ti metti con un cesso come bonjur che ogni volta la guardi ti viene il vomito cosi non ti innamori e non lo prendi in culo ma a sto punto vattene a froci amico mio :hoho
Secondo me vivi male l'amore non so come diventi, ammetto che le donne sono opportuniste ma anche loro si innamorano per diamine e quando si innamorano diventano delkle cretine sotto il tuo controllo , le legnate arrivano quando je passa e iniziano a vedere le cose con occhi lucidi li se non sei un bravo paraculo te la fanno pagare :hoho
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 17.53.39 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 17.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Io parlo simpaticamente con tutti, non mi piace tirarmela o fare la figa di legno. A che pro? Anche quando un ragazzo al parco mi ferma con una scusa banale, io faccio finta di niente e gli parlo normalmente. Poi tutto finisce li insomma. Però quando si sfocia nella maleducazione o nel viscidume allora giro i tacchi e ignoro. Mi sono resa conto, tuttavia, che questo atteggiamento, per me semplice e normale, per qualcun'altro può significare interesse. Ci sono stati ragazzi che poi mi hanno detto "come? Sei fidanzata? E volevi dirmelo prima? Mi hai fatto solo perdere tempo". Sbong. Insomma, se ignori fai la preziosa e non va bene, se simpatizzi allora vuol dire che sei interessata e stai illudendo, dunque fai male lo stesso. Se dici fin da subito che sei fidanzata poi ti atteggi e stai mettendo le mani avanti, se non dici che lo sei allora stai prendendo in giro. La verità è che siamo noi donne a portare la nomea, ma anche a voi maschietti non va bene niente. Non capisco perché una conversazione uomo-donna debba implicare per forza interesse.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ma perché devi mortificarla in questa maniera? Che ti ha fatto? Se non ti piace non è più opportuno ignorarla e comportarsi più da signore? Non mi devi rispondere, puoi anche mandarmi a quel paese, ma riflettici. E' una ragazza e non va trattata così, non se lo merita. Non voglio sostituirmi a te nelle tue intenzioni, ma il tuo sembra il classico atteggiamento di chi non arrivato all'uva poi dice che è acerba.
Non è perfetta e quindi? Deve annullarsi, nascondersi o privarsi della libertà di decidere se e con chi chattare? Intanto la faccia ce la mette, e ci mette pure il cuore. Rocambolesca nei racconti, ma non è finta. Per tua stessa ammissione, dici di essere brutto ma nonostante ciò non morto di figa. Ancora non capisco, allora, perché dal lato opposto una non modella non possa permettersi il lusso di scegliere.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.09.47
segnala

@Queen.Vee : si all'uva marcia :hoho oddio se fossi combinato cosi male da vere come ambizioni le donne di questo forum pnon riuscirei piu a guardarmi allo specchio
La signorina bonjur, non mi interessa spaere eprche e per come mi ha offeso in piu di un occasione facendo finta di bersi i miei scherzi come scherzo con te ricordi tutte le battute su l sesso e tu ci ridevi? lei fa finta di crederci solo per offendermi, evidentemente chi non puo arrivare all'uva è lei ;-)
ora smetti di fare la cretina e vai a rispondermi nel 3d di pausa e caffe che ti avevo messa la fotina sexy
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.13.54
segnala

@Queen.Vee : e secondo te a che pro uno ti ferma per la strada per conoscerti con una scusa? forse perche' gli ispiri chiaccerate lunghe, sincere e interminabili? ma dai...non siate cosi' scontatamente ipocrite :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ognuna è fatta a modo suo.
Non ti ho risposto di la perché non ho capito cosa vuoi dire.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.18.23
segnala

@Queen.Vee : con me non ti devi scervellare su messaggi subliminali o frecciatine velate, se io chatto con te è proprio perche mi dai la sensazione di chattare senza lasciare intendere niente, scherzi battute senza nessun fine quindi non c'è niente da capire vai e scrivi la prima minkiata che ti viene in mente :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.18.26 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Non sono ipocrita né ingenua, ma nemmeno altezzosa. Sono abbastanza sveglia, capisco quando cercano di attaccare bottone con scuse banali, ed è ovvio che c'è qualche interesse. Ma finché non diventano maleducati o viscidi, che motivo ho di non rispondere ad una piccola domanda? Anche se poi tra me e me capisco, non mi va di mettere le mani avanti o di far vedere la fedina. Non mi piace fare l'altezzosa. Quindi cosa? Illudo? Non direi. Allora convieni che non vi sta bene un cazzo? E se sì, perché criticate quelle che se la menano? Ipocrisia portami via :haha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.20.33
segnala

@nosoquando scrive:
e secondo te a che pro uno ti ferma per la strada per conoscerti con una scusa? forse perche' gli ispiri chiaccerate lunghe, sincere e interminabili? ma dai...non siate cosi' scontatamente ipocrite smile

ma chissa forse aveva solo voglia di socializzare si

ecco che fine fa la Queen
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.25.45 Ultimi messaggi
segnala

Quindi, fatemi capire, se io da non idiota capisco che uno attacca bottone perché interessato, che devo fare? Se faccio la menosa va male perché poi vi lamentate, se faccio finta di niente e con disinteresse rispondo alla battuta sono iprocita e faccio male. Dunque?
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.29.40 Ultimi messaggi
segnala

La verità è che ci sarà sempre qualcuno a criticarci, e accontentare tutti non è possibile e in fondo nemmeno giusto. Per cui meglio essere sempre se stessi e chi vuole ci piglia così come siamo!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.30.23
segnala

@Queen.Vee : la devi dare solo cosi non verrai criticata 8-)
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.39.19
segnala

SorpresoRE: le donne in chat

@Queen.Vee scrive:
La verità è che ci sarà sempre qualcuno a criticarci,

la verita è che:
ma la volete prendere anche l effetto negativo dei diritti che ha la donna, cioe' quelli che l uomo si deve proporre e la donna sta' li buona buona a scegliere come se fosse la regina che sceglie il povero contadinello per farlo re'? :hoho
se non ci fosse questa lato negativo per la donna, allora si che sarebbe davvero tutto facilotto per voi!
pensa alla controparte, che si deve proporre, e alla fine tu gli dici "no guarda sono fidanzata"...oppure "no guarda non mi piaci abbastanza"! :ok
te piace vince' facile eh! :many
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Questo lo dici tu, ma mica sono tutte così. A me piace essere corteggiata ma faccio anche il primo passo quando me la sento. Tempo addietro sono stata per mesi appresso ad tipo ma non ha mai ceduto. C'è una linea sottile tra il corteggiamento e lo zerbinaggio quindi ci ho dato un taglio. Ora quando lo incrocio per strada divento rossa come un peperone e abbasso lo sguardo perché mi sento di aver fatto solo una gran figuraccia :cry
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.46.18 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Detto questo è nella natura del maschio essere cacciatore. Non incolpare noi. Se poi ci sono quelle che si sentono come le troniste di uomini e donne è sempre e comunque colpa vostra.
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.48.23
segnala

@Queen.Vee scrive:
A me piace essere corteggiata ma faccio anche il primo passo quando me la sento. Tempo addietro sono stata per mesi appresso ad tipo ma non ha mai ceduto. C'è un limite tra il corteggiamento e lo zerbinaggio

pensa te, e tu l hai fatto una volta! pensa all uomo che deve farlo per una vita intera, e a seconda delle possibilita' sia fisiche che visibilmente economiche deve prendersi i due di picche con la conseguenza che uno rimane segnato a vita e diventa o ipocrita o zerbino o MDF o se ha possibilita' si fa' un bel fisico in palestra per sfoggiare cio' che fa' la donna cioe' il "me la tiro piu' io di te" cosi' mi devi stare dietro te :hoho ..... Questo per quanto riguarda l umano medio cioe' il 99 % dei casi di cui è fatta la popolazione soprattutto italiana che è ricca di luoghi comuni! anche a me sai mi piace essere corteggiato, peccato che devo aspettare le occasioni cioè un po' pochine da parte della femmina in generale! :ok
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.51.26
segnala

@Queen.Vee scrive:
Detto questo è nella natura del maschio essere cacciatore.

non ti salvare in corner con questo discorso! questo non è nella natura dell uomo, ma è un dovere che gli si attribuiva anni fa' quando la donna non era cosi' emancipata e con i diritti di fare cio' che gli pare e piace anche una volta corteggiata dall uomo! il problema è che in italia le donne vogliono sfruttare i diritti sia del passato, con i diritti del presente perche' c'è una marmaglia di MDF "sociali" che vi dara' sempre ragione perche' nessuno ha le palle di cambiare questo sistema non giusto e che purtroppo miete tante vittime una volta che la situazione inizia a farsi piu' importante (guarda l istituzione famiglia)..
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.51.55
segnala

@Queen.Vee scrive:
A me piace essere corteggiata

robe e matt a chi non piace?? ma che vi credete che siamo delle bestie noi? :mmm
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.55.37
segnala

diciamo meglio....c'è l uomo che vuole cambiare questo sistema ma non con il cervello ma con il sistema del fare cio' che fa' la donna, e cosi' facendo non cambiera' mai la sostanza ma invece di avvicinarsi di piu' ci si allontana sempre piu' proprio per il fatto che tutti e due utilizzano le due solite armi...ha detto giusto il nostro amico non so' se in questo thread o in un altro ma alla fine i conti tornano...ormai il mondo tra uomo e donna non va' piu' d accordo perche' invece di essere due puzzle che si incastrano vogliono essere tutti e due lo stesso pezzo di puzzle, quindi alla fine chi è intelligente da capire la cosa che la sua controparte non è indispensabile e lo accetta, è quello che alla fine vive meglio questa epoca di cambiamento in cui l italia sta' facendo la parte di non capirci un caxxo sull evoluzione sociale! :ok
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.00.11
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
robe e matt a chi non piace ma che vi credete che siamo delle bestie noi?

siamo si delle bestie! conosco tante donne in carriera che non se ne fanno nulla di un uomo proprio perche' possono avere tutto gia' senza i soldi che gli porta a casa il secondo papino! :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.03.45
segnala

@nosoquando scrive:
questa epoca di cambiamento in cui l italia sta' facendo la parte di non capirci un caxxo sull evoluzione sociale!

parole sagge qui da noi c'è il caos, altrove non sono stati cosi bestie da perdere il senno con l'emancipazione e con la globalizzazione per non parlare del fenomeno internet vera ciliegina sulla torta, qui da noi ci siamo e ci stiamo comportando come bestie da soma senza cervello, equilibri non ce ne stanno piu, le donne son sbagliuate gli uomini son sbagliati, io lo dico sempre di cercarsi una straniera ma badate abituati con le italiane da un lato vivrete piu felicie e sereni ma correrete piu il rischio di essere lasciati se non vi fate aprire la mente da lei velocemente, perche l'italiano è un troglodita
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.09.42
segnala

@oOXxZeroxXOo :
io sto sempre con le straniere, almeno loro ci provano un minimo a venirmi se gli piaccio...le nostre fanciulle invece che fanno?
se la tirano e fanno finta di non cagarti, o peggio ancora diventi il peggio nemico se non ci provi con lei perche' gli piaci! :hoho
sono troppo scontate le nostre italianucce e si perdono in un bicchier d acqua, ma soprattutto non scoprono quei lati che forse con un apertura mentale potrebbero iniziare a scoprire...a me piace la straniera, non solo perche' esteticamente mi affascina il diverso da me, ma anche per questo motivo! sono piu' aperte mentalmente! l apertura mentale per le nostre vuole dire essere zoccole e darla al primo che gli piace...siamo veramente superficiali perche' è questo modo di vivere la vita quotidiano che fa' annebbiare le menti! forse troppo stress o il troppo sentirsi importanti perche' italiani! chissa'!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.18.55
segnala

@nosoquando : siamo trogloditi, la straniera è capace di venire a letto con te alla prima sera e non si sente troia e poi se la conosci capisci che non è unba troia è solo fatta cosi, l'italiana fa la santa e poi scopri che è solo una mercenaria della sua stessa figa e che è piu troia di quelle che battono sulla statale

@nosoquando scrive:
se la tirano e fanno finta di non cagarti, o peggio ancora diventi il peggio nemico se non ci provi con lei perche' gli piaci!

non sai quanta verita in quetsa frase che sto vivendo sulla mia pelle, in questo periodo in chat non ci posso nemmeno entrare non so perche ho tutte le donne contro, qualsiasi cosa dico o faccio hanno sempre da criticare quando va bene perche quando va male si comportano e cercanod i sottolienrare che sono un tipo noioso cosi noioso che nemmeno si accorgono di me, secondo me e lo so per esperienza io piaccio molto alle donne non parlo fisicamente ma come persone se non le piacessi a quest'ora mi manderebbero bacetti e bacini e tanti complimenti come fanno con tutti
Qui in chat alla fine è come un paesino di pettegoli che tutti pasrlano dei tipi piu interessanti e si fanno tutti la stessa opinione e reagiscono tutte daccordo alla stessa maniera, insomma con me si stanno impegnando a dirmi che non sono niente di speciale ma in un modo cosi stupido che non riesci a crederci e finisci per capire che vogliono solo abbassarti l'autostima nella speranza ti abbassi a una donna qualunque a una lurida itakiana come tante altre e ti togli i grilli per la testa di trovare la donna perfetta
cio che io non capisco è MA COSA CAZZO JE NE FREGA A LLE DONNE SE RIMANGO SINGLE SE STARO ALTRI 20 ANNI AD ASPETTARE LA DONNA PERFETTA SE MIF IDANZNO SE MI SPOSO COSA CAZZO JE NE FREGA? Questo solo non capisco visto l'impegno che cistanno menttendo
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.24.38
segnala

@oOXxZeroxXOo :
Devi capire che qui l ipocrisia chi ce l ha gia' nella verita', qui viene buttata tutta fuori proprio per il fatto che a parole son bravi tutti! :ok
poi nella realta' capiresti il detto che vale soprattutto per la donna:
"CHI DISPREZZA COMPREREBBE" eccome se comprerebbe! questo è un detto molto vero e che ai giorni di oggi va' alla grande, visto che siamo all apice dell ipocrisia umana :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.26.55
segnala

@nosoquando : proprio cosi, a loro da fastidio che mi conpoorto come se non esistessero perche non nutro nessun vero interesse e loro ricambiano disprezzandomi ma come hai detto tu ce poco da fare se uno te piace perdi lìobiettivita e ti fai sgamare ;-)
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
pensa te, e tu l hai fatto una volta! pensa all uomo che deve farlo per una vita intera, e a seconda delle possibilita' sia fisiche che visibilmente economiche deve prendersi i due di picche con la conseguenza che uno rimane segnato a vita e diventa o ipocrita o zerbino o MDF o se ha possibilita' si fa' un bel fisico in palestra per sfoggiare cio' che fa' la donna cioe' il "me la tiro piu' io di te" cosi' mi devi stare dietro te smile ..... Questo per quanto riguarda l umano medio cioe' il 99 % dei casi di cui è fatta la popolazione soprattutto italiana che è ricca di luoghi comuni! anche a me sai mi piace essere corteggiato, peccato che devo aspettare le occasioni cioè un po' pochine da parte della femmina in generale! smile

Sì, ammetto che ad oggi mi imbarazzo e mi sento una idiota. Amen. Questione caratteriale.
La verità comunque è soltanto una: maschio o femmina, se sei figo/a c'hai la fila. Stop. Gli idioti ma fighi del mio paese non immagini quante oche c'hanno appresso. Alla prima minchiata che scrivono mille mi piace e commenti ad minkiam. E', ahimè, la dura realtà. Al bruttarello non resta che giocarsi altre carte.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
non ti salvare in corner con questo discorso! questo non è nella natura dell uomo

E' nella natura del maschio. Pensa agli animali. Uguale proprio. Il maschio caccia, la femmina è la preda selettiva.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
robe e matt a chi non piace?? ma che vi credete che siamo delle bestie noi? smile

Ho detto per caso che siete delle bestie e che non vi piace? :hoho
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 22.48.58
segnala

@Queen.Vee scrive:
E' nella natura del maschio. Pensa agli animali. Uguale proprio. Il maschio caccia, la femmina è la preda selettiva.

dal verbo pavoneggiare! :ok
questo è quello che avviene nell uomo e nella donna italiana...siamo diventati dei pavoni! noterai la donna pavona che se la tira, e il macho pavone che continua imperterrito a farsi notare dalla pavona per essere scelto...questo è il tipo di corteggiamento all italiana adesso e puoi benissimo capire il perche' del tuo discorso delle oche, che in verita' non sono oche ma sono pavone! :ok
il maschio vero che caccia lo sai dove l ho visto? in un paese musulmano, e li ' sono veri cacciatori ma lo sapete perche'? perche' succede come 30 o 40 anni fa' da noi, che una volta la donna cacciata, e la donna sceglie se si o no, si presuppone che abbia come suo dovere di rispettare l uomo...ma con la donna emancipata questo discorso non vale piu', perche' si sa' tutti la poca serieta' della donna di oggi soprattutto in questo mondo occidentale che non ci sono piu' regole di onore ne' di pudore! io dovrei inventare un programma di sociologia nel quale si immagazzina tutti i dati a seconda dei comportamenti dalla varie parti del mondo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto umano tra uomo e donna che è davvero interessante :devilfurbo

Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 22.52.25 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 22.53.53
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sì, ammetto che ad oggi mi imbarazzo e mi sento una idiota. Amen. Questione caratteriale.

non è questione caratteriale! se una volta tu l hai fatto di voler andare incontro a un uomo, e questo per la donna italiana avviene sempre in piena adolescenza, alla prima, o forse per le piu' coraggiose, il secondo due di picche che prendete tirate indietro le unghie e optate per la strada piu' facile da percorrere cioe' quella di aspettare, tanto le possibilita' vi si presentano prima o poi, o poche o tante che siano, proprio contando sul fatto che il maschio deve fare il maschio! talmente è scontata la societa' umana che stavo guardando il programma sul 3 che ormai il futuro sara' in mano ai robot! eh ci credo! reagite tutti come dei programmi allo stesso modo! :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 22.54.18 Ultimi messaggi
segnala

Il diritto islamico è stato uno dei miei esami a scelta, uno dei miei preferiti devo dire. 30 e lode. Bello, intenso, controverso, crudo, ma non condivisibile. Non per me. Quindi che tu stia qui a parlare di onore e pudore citando la donna nel matrimonio islamico è bestemmia.
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 22.55.54
segnala

@Queen.Vee scrive:
Stai bestemmiando.

perche' quella dei pavoni non ti è piaciuta? il pavone che si pavoneggia e si fa' il piu' possibile notare come fa' il maschio nel corteggiamento di oggi, per esempio con facebook? :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 22.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Sì sono coraggiosa. Ma più che altro a me piace attizzare, per poi essere presa. Direi anche che sono molto brava. Essendo sicura so essere sfacciata.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.07.29 Ultimi messaggi
segnala

Cioè, praticamente l'islam è una religione del libro, fondata sulla rivelazione, al pari di quella nostra. Questo spiega il motivo per cui l'uomo musulmano puo' sposare la cattolica, ma non viceversa. Nel matrimonio islamico, infatti, la donna è sottoposta alla potestà del marito. Dunque, pur rispettando il nostro profeta, il loro sta al primo posto. Dunque, è inammissibile che una musulmana possa essere sottoposta alla potestà di un cattolico. Chi non sta buona perde tutto, compresi i diritti successori :hoho oltre a rischiare di morire lapidata, claro.
In qualità di sottoposta la donna dev'essere gentile, deve prendersi cura del marito, dev'essere premurosa e deve accettare i rapporti sessuali anche quando non vuole. Insomma, deve donarsi anima e corpo, pure senza voglia. Se osa essere un pochdetto scontrosa il marito puo' menarla affinché ritorni in sé (non tanto diverso dal nostro antico ius corrigendi). Per contro, anche se ricca, l'uomo deve mantenerla (anche durante il rispetto del tempus lugendi, conseguente al ripudio). Non so tu come la vedi, ma per me è paragonabile ad una puttana. Tu la mantieni e lei fa tutto ciò che vuoi. Solo che è un rapporto legalizzato. Pura schifezza. Questo non è essere cacciatori. Bensì animali (ed è un'offesa per gli animali, ovvio).
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.21.29
segnala

@Queen.Vee :
queste sono le regole senza tanta ipocrisia, di come era visto il matrimonio tanti anni fa' nel nostro paese! ma siccome nel nostro paese ormai tra un po' c ha piu' probabiltia' di lavorare una donna se vuole, è ovvio che questo mantenimento accanito come lo era un tempo dell uomo nei confronti della donna non esiste piu'! e da li'si dice la donna emancipata che si puo' mantenere da sola senza aiuto dell uomo...comunque ti posso aggiornare, perche' i libri non sono aggiornati infatti, e prendono come unico islam veritiero solo quello in cui c'è ancora una vita mooooolto povera perche' disastrata sempre da continue guerre, e da governi che non vorrebbero mai l evoluzione perche' gli conviene cosi' sia a loro che per adesso anche a noi dei paesi occidentali! :ok
i libriccini non ti dicono che esistono anche paesi musulmani moderati, pochi ma ci sono, che hanno governi piu' sani, perche' tanto qui si ragiona soltanto di governi...in paesi centro africani, essendo cristiani ci sono delle regole da rabbrividire e fatti sconcertanti di cui nessuno li menziona, ma siccome sono paesi musulmani, loro bisogna metterli sempre in cattiva mostra perche fanno parte di questa religione che va' contro le grandi lobby, a favore di un mondo in cui vige ancora le regole dell artigianato, e meno del progresso capitalista che sta' rendendo tutti dei robot (che in un futuro tra l altro andranno sistematicamente a rimpiazzare il lavoro dell uomo)..
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.26.43 Ultimi messaggi
segnala

Quando io mi incazzo pensando a come erano strutturati i matrimoni antichi qui in Italia, è proprio perché non vedo differenze rispetto al matrimonio islamico. Con la conseguenza che qui almeno ci si è evoluti. Prima della riforma del diritto di famiglia avvenuta nel '75 pure da noi l'uomo nel matrimonio sovrastava la donna, sia in merito al rapporto di coniugio (potestà maritale, costituzione dotale ecc) che nei rapporti con i figli (patrias potestas, infatti). Invece oggi si parla di potestà genitoriale. Vedi com'è bella la lingua italiana? Vedi come sono belli i termini. Anche se oggi in seguito al decetro legislativo num 154 del 2013, mi pare, si chiama responsabilità genitoriale. Aaah, la bellezza della lingua :cuore in più, grazie a questo decreto, ai tre tradizionali doveri verso i figli sanciti dall'art 147 c.c (quello di cui si da lettura tanto durante la celebrazione del matrimonio civile quanto di quello concordatario) è stato sancito il quarto dovere: di assistenza morale. Meraviglioso.
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.28.58
segnala

@Queen.Vee scrive:
Dunque, è inammissibile che una musulmana possa essere sottoposta alla potestà di un cattolico.

vabbe'! tra pochi mesi quando andro' a sposarmi in pieno deserto del sahara, in mezzo a gente musulmana all antica, se non ritorno qui dentro avete capito il perche'! mi avranno sgozzato vuole dire :tetajo
paghero' con la vita la mia voglia di interagire a tutti i costi con il mondo intero! :vittoria
a quel punto io andro' nel mio di paradiso perche' avro' fatto della mia vita quello che mi sentivo di fare fino all ultimo senza tanti pregiudizi su nessuno :grazie
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.38.59
segnala

@Queen.Vee scrive:
Con la conseguenza che qui almeno ci si è evoluti.

ci si è evoluti tel ho detto, come stanno facendo anche loro in quei paesi moderati dove stanno un po' meglio rispetto a tanti altri paesi islamici tartassati da guerre continue e soppressioni di governo e continuo a ripetertelo che non è mai stata una questione di religione! da noi, con la nostra evoluzione infatti la religione sta' passando in secondo piano, anche perche' non c'è molta differenza di origini tra la nostra e quella musulmana, proprio no! :idea2
leggi la bibbia è come leggere un libriccini di musulmani, mica di cristiani occidentali come siamo ora noi! :ok
e poi oggi come corrono i tempi: adesso, invece di parlare con una ventenne sembra di parlare con una piccola parte di costituzione italiana :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
i libriccini non ti dicono che esistono anche paesi musulmani moderati, pochi ma ci sono, che hanno governi piu' sani, perche' tanto qui si ragiona soltanto di governi...i

Carino, io parlavo solo di quelle zone degradate :haha ovvio che il diritto statale nazionale è più evoluto ;-) io ho studiato i diritti particolari di queste zone degradate, anche quello indù per esempio. Voglio eccellere, voglio il 110 e lode, non voglio una tesi banalotta e fatta tanto per. Stavo pensando proprio di raggiungere questi posti per documentare con mano tradizioni locali, rituali matrimoniali, ecc. Dar vita ad un unico documentario. Devo proporre sto progettino al prof, sarebbe un sogno :cuore vabbeh sto sforando :haha
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.46.01
segnala

@Queen.Vee :
per esempio! tu hai 20 anni e hai ancora tutto il tempo di svilupparti nello studio? passiamo alle cose serie qui'...che qui si parla si parla e poi non si conclude niente :furbo ...
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.46.58 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.48.07
segnala

@Queen.Vee scrive:
Tu quanti anni hai?

32
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
invece di parlare con una ventenne sembra di parlare con una piccola parte di costituzione italiana smile

Ma quale costituzione.. non bestemmiare bis. :haha
Ma ti ricordi la serata di Benigni? "La più bella del mondo"? Hai presente quella passione? Ecco, uguale alla mia. Per me quell'uomo è un qualche cosa di straordinario, veramente. Quella sera mi lasciò a bocca aperta. Mi fece commuovere. Una roba indescrivibile..
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.55.36
segnala

@Queen.Vee :
:ok visto che hai nominato il mio concittadino onorario per eccellenza, dopo una lunga chiaccherata del genere ci sta' bene questo dibattito :many
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.00.21 Ultimi messaggi
segnala

Ecco perché quando mi sento dire "studiare il diritto è imparare a memoria" li prenderei a testate sulle gengive. Proprio non c'arrivano a tutto il percorso che c'è dietro, alla ratio storica. Ma come si fa :nono
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.03.59
segnala

madonnina santissima... qui abbiamo una giudice convinta! mi sembra di sentire qualcun altra!:)))
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.07.00 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.09.27
segnala

@Queen.Vee scrive:
Chi?

una donna in carriera, lascia fare...storia lunga o corta che sia ma che è meglio non menzionare! :-x
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Capito. Non è convinzione, ma sangue, passione. L'hai mai sentita dentro la passione? E niente mi faccio prendere da questi momenti di euforia :haha
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.20.58
segnala

@Queen.Vee scrive:
L'hai mai sentita dentro la passione?

io vivo di passione, ma purtroppo vivo anche di atroce razionalita', dunque sono in ballo tra i due fuochi passionali dell ottimismo e quello del pessimismo..certo che senza passione so' che l umano non è voltato al miglioramento, alla propria evoluzione anche interiore, non solo esteriore...
dopo questo discorso, mi sa' che ho capito che anche tu sei qui' per pura passione sociologica comunque...sei una curiosona non c'è che dire, e farai molta strada se non ti fai buttare giu' d animo! ;-) la passione è un arma a doppio taglio ricordatelo... fare le cose con tutto l impegno possibile non sempre si arriva a risultati sperati, soprattutto perche' i giudici molte volte sono gli stessi umani che hanno a sua volta impressioni diverse dalle tue emozioni vissute con la tua passione...quindi non disperare e ricorda il periodo quando eri ancora innocente e innocua mentre eri qui dentro a scrivere senza doppi giochi! ;-)
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.22.23 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.24.06
segnala

@Queen.Vee scrive:
Grazie. Buonanotte

grazie a te per il confronto senza andare inutilmente a rispondere con la rabbia e l orgoglio su temi al quanto delicati oggi, come sempre del resto! ;-)
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 11.22.33
segnala

@nosoquando scrive:
quindi non disperare e ricorda il periodo quando eri ancora innocente e innocua mentre eri qui dentro a scrivere senza doppi giochi! smile

non mi rovinare la mia queen ;-( lei è ancora innocente e innocua ;-( credo che sia anche vergine %-)
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 11.28.53
segnala

diciamo pure che è ancora vergine di tanta mmerda con cui crescono molte signore, come del resto anche tanti omettini! :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 11.33.12
segnala

@nosoquando : te lo dicevo che era meglio della barista vuoi mettere un avvocato colto che ti rompe ogni giorno i coglioni sui decreti e sui diritti delle donne rispetto a una barista che diventa il sogno proibito dei vecchi del quartiere?
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 13.20.33
segnala

@oOXxZeroxXOo :
detta cosi' come hai detto meglio nessuna delle due guarda! :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 13.33.08
segnala

@nosoquando : :many
c.hicca44 c.hicca44 06/09/2016 ore 14.18.43
segnala

@Queen.Vee : quale serata?
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 14.21.58 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 06/09/2016 ore 14.26.39
segnala

@Queen.Vee : ok amo molto benigni
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 16.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Puo' soggettivamente piacere o no ma è oggettivamente un grande artista. Te lo sei persa quello spettacolo?
c.hicca44 c.hicca44 06/09/2016 ore 16.48.47
segnala

@Queen.Vee : no

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.