Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.46.01
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@Queen.Vee :
per esempio! tu hai 20 anni e hai ancora tutto il tempo di svilupparti nello studio? passiamo alle cose serie qui'...che qui si parla si parla e poi non si conclude niente :furbo ...
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.46.58 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.48.07
segnala

@Queen.Vee scrive:
Tu quanti anni hai?

32
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 23.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
invece di parlare con una ventenne sembra di parlare con una piccola parte di costituzione italiana smile

Ma quale costituzione.. non bestemmiare bis. :haha
Ma ti ricordi la serata di Benigni? "La più bella del mondo"? Hai presente quella passione? Ecco, uguale alla mia. Per me quell'uomo è un qualche cosa di straordinario, veramente. Quella sera mi lasciò a bocca aperta. Mi fece commuovere. Una roba indescrivibile..
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.55.36
segnala

@Queen.Vee :
:ok visto che hai nominato il mio concittadino onorario per eccellenza, dopo una lunga chiaccherata del genere ci sta' bene questo dibattito :many
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.00.21 Ultimi messaggi
segnala

Ecco perché quando mi sento dire "studiare il diritto è imparare a memoria" li prenderei a testate sulle gengive. Proprio non c'arrivano a tutto il percorso che c'è dietro, alla ratio storica. Ma come si fa :nono
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.03.59
segnala

madonnina santissima... qui abbiamo una giudice convinta! mi sembra di sentire qualcun altra!:)))
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.07.00 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.09.27
segnala

@Queen.Vee scrive:
Chi?

una donna in carriera, lascia fare...storia lunga o corta che sia ma che è meglio non menzionare! :-x
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Capito. Non è convinzione, ma sangue, passione. L'hai mai sentita dentro la passione? E niente mi faccio prendere da questi momenti di euforia :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.