Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.20.58
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@Queen.Vee scrive:
L'hai mai sentita dentro la passione?

io vivo di passione, ma purtroppo vivo anche di atroce razionalita', dunque sono in ballo tra i due fuochi passionali dell ottimismo e quello del pessimismo..certo che senza passione so' che l umano non è voltato al miglioramento, alla propria evoluzione anche interiore, non solo esteriore...
dopo questo discorso, mi sa' che ho capito che anche tu sei qui' per pura passione sociologica comunque...sei una curiosona non c'è che dire, e farai molta strada se non ti fai buttare giu' d animo! ;-) la passione è un arma a doppio taglio ricordatelo... fare le cose con tutto l impegno possibile non sempre si arriva a risultati sperati, soprattutto perche' i giudici molte volte sono gli stessi umani che hanno a sua volta impressioni diverse dalle tue emozioni vissute con la tua passione...quindi non disperare e ricorda il periodo quando eri ancora innocente e innocua mentre eri qui dentro a scrivere senza doppi giochi! ;-)
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 00.22.23 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.24.06
segnala

@Queen.Vee scrive:
Grazie. Buonanotte

grazie a te per il confronto senza andare inutilmente a rispondere con la rabbia e l orgoglio su temi al quanto delicati oggi, come sempre del resto! ;-)
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 11.22.33
segnala

@nosoquando scrive:
quindi non disperare e ricorda il periodo quando eri ancora innocente e innocua mentre eri qui dentro a scrivere senza doppi giochi! smile

non mi rovinare la mia queen ;-( lei è ancora innocente e innocua ;-( credo che sia anche vergine %-)
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 11.28.53
segnala

diciamo pure che è ancora vergine di tanta mmerda con cui crescono molte signore, come del resto anche tanti omettini! :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 11.33.12
segnala

@nosoquando : te lo dicevo che era meglio della barista vuoi mettere un avvocato colto che ti rompe ogni giorno i coglioni sui decreti e sui diritti delle donne rispetto a una barista che diventa il sogno proibito dei vecchi del quartiere?
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 13.20.33
segnala

@oOXxZeroxXOo :
detta cosi' come hai detto meglio nessuna delle due guarda! :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 13.33.08
segnala

@nosoquando : :many
c.hicca44 c.hicca44 06/09/2016 ore 14.18.43
segnala

@Queen.Vee : quale serata?
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 14.21.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.