Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/08/2016 ore 23.59.09 Ultimi messaggi
nosoquando nosoquando 26/08/2016 ore 00.01.33
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@B.onjourFinesse :
no! io non studio! io vado tutto d istinto...mi sentivo in quel momento di dire nonsoquando, e poi ho fatto l iscrizione tralasciano una N nel mezzo ed ecco il risultato! :ok
e non fare tanto la becchina con me bonjour ;-)
g.atta47 g.atta47 26/08/2016 ore 08.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@casanova60 scrive:
...in quanto sembra che queste signore vengano qui SOLO se hanno la speranza di trovare un compagno "della vita


ciao ,questo è un aspetto anche maaschile,se si risp,ad una chat privata solitamente chi sta dall'altra parte si sente autorizzato a fare certi discorsi ,poco importa se fai capire che vuoi scambiare due parole ,come vedi la medaglia ha sempre due facce...
19278826
@casanova60 scrive: ...in quanto sembra che queste signore vengano qui SOLO se hanno la speranza di trovare un compagno "della...
Risposta
26/08/2016 8.37.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
riccardo2015 riccardo2015 28/08/2016 ore 20.53.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

dopo tanta lontananza da questo forum avevo dimenticato cosa fossero i battibecchi io stesso ne ho sostenuti tantissimi, chi mi conosce da un po di tempo ne sa qualcosa, posso solo asserire che venivo sempre provocato, be non li cercavo.Nei litigi cerco solo di avere un atteggiamento salomonico nei confronti dei contraenti, non e un atteggiamento da para......in quanto ritengo sia difficile stabilire chi ha torto e chi ha ragione, certo non si puo costringere una persona ad avere a che fare con te quando la stessa lo rifiuti a priori. Per quello che mi riguarda da quando bazzico questo forum non ho mai chiesto di approfondire conoscenze femminili nello stesso forum ovvio.Dfatti sfido qualsiasi donna del passato di questo social a dimostrarlo.Il motivo? Non lo so mi sembrava poco lineare, quanto meno poco discreto confrontarmi con loro, e allo stesso tempo cercare un interesse di natura sentimentale.Io sono dell'idea che se vuoi socializzare devi proprio andare al bar come ha sostenuto qualcuno....be si al bar contrariamente a quanto si possa pensare incontri molta gente ed e bazzicato anche da donne di non facili costumi bene inteso, e un luogo come un altro per incontrarsi, non c'e' niente di male come in tutte le cose ci sono bar frequentati da gente poco raccomandabile e bar dove bazzicano brava gente, basta saper scegliere tutto qui.Non si tratta, e concludo, caro casanova di essere solidali con il prorio sesso o meno come qualcuno faceva cenno prima, non tu bene inteso, se non mi va di avere a che fare con qualcuno, nessuno mi puo obbligare al di la delle critiche che possono sorgere nei miei confronti...la vedo cosi scusami...
Angie.AngelaPollo Angie.AngelaPollo 29/08/2016 ore 00.25.54 Ultimi messaggi
segnala

Serenobar e associazioni

Io ho raggiunto una maturità tale per cui al bar preferisco le associazioni, che riflettono nel reale quello che è il forum nel virtuale.personalmente mi interessa,da 37 enne, il circolo di filosofia e l associazione di antropologia di miti simboli archetipi e religioni.oltre naturalmente a frequentare l associazione armonia (yoga e discipline tecnico-spirituali).da giovane,frequentavo l arci.
Opportunità se si vuole se ne trovano,e chi vive in paesini se non c'è niente se lo inventa come faceva il mio ex marito con la protezione rospi e fuchsie.
Il bar resta l avamposto per rendersi conto di chi gira nel quartiere.basta un caffè o un aperitivo senza turarsi il naso alla vista del volgo,per rendersi conto che ci sono anche tante brave persone che vogliono scambiare due parole.basta poco,anche solo un osservazione o una battuta per sentirsi meno soli e per sentirsi parte della collettività.la selettività con i paletti non porta da nessuna parte.battiato stesso si divertiva a commentare al telefono con sgalambro i suoi telefilm preferiti.essere di questo mondo equivale a stare con persone al nostro pari,o superiori a noi,persone che ci apprezzano o......a essere pop con quello che comporta il non distinguersi? Quando sono impazzita perché il mio fidanzato poliziotto mi controllava fb cellulare tv mail tutto,e notavo particolari per me interessanti nei giornali e sui manifesti della mia città così distanti dal senso di civiltà e dal livello di comprensione delle cose della mia famiglia e dei miei amici,mi chiedevo perché mai fossi la sola a impazzire per questi due versi di percorrenza,io che viaggiavo mal piantata su entrambi i binari,continuando a deragliare mentre cercavo di mantenere il controllo del treno perché mi rendevo conto di quanto mediocre fosse,per esempio,un tal giornalista o di quanto fosse geniale un certo personaggio.adesso ho capito che sono rarissime le persone che comprendono a livello transpersonale gli altri,anche ascoltando un programma radio.tutti abbiamo questa dote,ma pochi la sviluppano e alcuni,come è accaduto a me,la subiscono.dal momento che non sono una vip,continuo a vivere immersa nella realtà quotidiana del mio paese.ma poiché sono speciale e capisco la gente anche solo dall intonazione o dalla mimica,esco con parsimonia e bado a coltivare i miei interessi.certo gli estremismi non mi gustano,e quindi non mi va di isolarmi.stare in chat tante ore può diventare qualcosa di bello e pulito,tra due utenti uomo e donna ( o omosessuali).il confronto è una bellissima pista di lancio,per l amore ;-)
nastenka73 nastenka73 29/08/2016 ore 14.00.04
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@casanova60 :
Mi sono iscritta su questo sito da pochi giorni. La prima volta che sono entrata ho ricevuto una ventina di messaggi e mi sono messa a rispondere a tutti spiegando che non avevo tanto tempo per rispondere bene perchè stavo rispondendo a tutti. Ho passato così circa una mezz'ora abbastanza faticosa, alla fine della quale non ho veramente chiacchierato con nessuno.
Cmq detto fra noi alcuni nick sono veramente improbabili.
Però non ho capito tu vuoi cercare solo amicizie e ti sei messo Casanova come nick? Guarda che il biglietto da visita conta. :-)
casanova60 casanova60 29/08/2016 ore 18.15.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: le donne in chat

il biglietto da visita conta?? ah si'????..anche barbablù aveva un biglietto da visita..e che dire del proverbio "l'abito non fa il monaco???"..cmq ho gia' spiegato ampiamente che Giacomo casanova..non faceva di mestiere il "peripatetico"..ma se piaceva alle donne..che colpa ne aveva??...cmq..se leggi qualcosa su di lui...vedi che c'è molto di piu'...di un "biglietto da visita"...( per nastenka73)...del resto nastenka è un personaggio di un libro che hai sicuramente letto..solo che questo personaggio ha 17 anni...tu non sembri proprio una diciassettenne....che devo pensare???????
19281812
il biglietto da visita conta?? ah si'????..anche barbablù aveva un biglietto da visita..e che dire del proverbio "l'abito non fa...
Risposta
29/08/2016 18.15.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nastenka73 nastenka73 31/08/2016 ore 14.49.10
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@casanova60 : Ma nell'immaginario comune Casanova è uno sciupafemmine, quindi se usi quel nick devi essere consapevole che la maggior parte delle persone a quello pensa. Nastenka non è così famosa e forse può indicare che mi piace il personaggio, oppure può indicare che mi piace leggere.
Il biglietto da visita era una metafora per dire che nell'epoca della velocità, la prima impressione è veloce ed è quella che fa decidere se si vuole approfondire o meno. Poi dopo con calma si conosce il resto, proprio perchè l'abito non fa il monaco ma il monaco indossa un abito piuttosto che un altro.
casanova60 casanova60 31/08/2016 ore 15.28.33 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: le donne in chat

dici nell'immaginario comune??....allora che dire di nic QUALI "messalina" oppure "stregadinotte" o ancora di "gattamannara"..SEXYSIRENA......MORBIDOSA....ANNATINCANTA MONELLA...BIRBA..CIRCE...COPPIAINTRIGANTE..MICIACERCAMICIO...PASSIONEEROTICACALDA...SEX50....SEXYHOT.(TUTTI NIC PRESUMIBILMENTE FEMMINILI :PUOI CONTROLLARE)....ETC....CHE FACCIAMO COMMISSARIO..UNA RETATA DI "RETE"?????....VISTO CHE LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO NIC AVRANNO SICURAMENTe DEI PENSIERI POCO "LIMPIDI".....MEDITA NASTENKA73...MEDITA
nastenka73 nastenka73 01/09/2016 ore 12.38.33
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@casanova60 : Infatti, vale per tutti. Perchè ti scaldi? Mi sembra abbastanza evidente che in genere l'apparenza conti, anche nella vita reale. Poi ovviamente si va oltre, ma la prima impressione ce la facciamo tutti. A volte poi viene confermata dalla conoscenza, altre si cambia idea.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.