Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 13.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@nosoquando scrive:
io sto' aspettando ancora il tuo messaggio privato! quando di deciderai a conquistarmi?

Già mi ha conquistato qualcun altro :cuore
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 13.58.08
segnala

@nosoquando scrive:
la cosa di bella di chatta è uguale alla realta'

beh nella realta le vedo un po piu umili e impacciate, qui capisci loro pretendono che sei brillante originale perche loro si sentono preziose quanto un diamante fatto di vetro :hoho
Hanno tutte la loro foto cavallo da battaglia che gli è costata ore e ore di pose e giochi di luce e a volte anche photoshop dove sembrano cristiani normali e il malcapitato non conc he razza di cesso è andato a finire ma loro capisci la foto ce l'hanno potabile quindi pretendono pretendono siamo tutti noiosi poi leggi quello che scrivono loro e ti chiedi se non sia questione che non le sanno capire le tue battute
Nella realta lesgorbie sono piu umili e il primo mentecatto extracomunitario che le mette gli occhi addosso ci stanno eccome piu vengono qui e pretendono ahahahahha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 14.05.23
segnala

@nosoquando : ma l'hai vista bene? non parlo delle ultime foto che si tarocca perche è infatuata di me e non si vuole fare vedere nella sua reale bruttezza, parlo delle foto di qualche anno fa che non si faceva problemi a mettte cristo che sgorbio :hoho pensaci bene amico pensaci bene :hoho
provaci con Queen.vee che è piu verace piu signora è istruita e sopratuttto è carina :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 14.07.02
segnala

siete tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hihi vincenti ed intoccabili tutti fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiii :hoho
perculativa perculativa 05/09/2016 ore 14.24.36
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
Hanno tutte la loro foto cavallo da battaglia che gli è costata ore e ore di pose e giochi di luce e a volte anche photoshop

A volte mettono direttamente quella di un altra :firulì
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.10.25
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Già mi ha conquistato qualcun altro

te pareva! :lamentino
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.17.17
segnala

@oOXxZeroxXOo :
ma la bonjour ha il fascino della non bella ma simpaticissima, e a qualcuno potrebbe andare piu' che bene non bellissima ma simpatica come lei...peccato che accetta solo da roma e provincia uffa :pianto
...e sono sicuro che, con tutta la voglia che ha repressa, il prossimo per lei sara' sicuramente un "mal capitato" (per modo di dire) :batanuvola
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 15.20.37
segnala

@nosoquando scrive:
"

solo a te mi sa che sta simpatica :batasudato se non sai intravedere il marcio in quella patetica recita che fa sei messo bene, poi non è che è brtta ha i lineamenti di un maschio ma ti parlo delle vecchie foto che erano quelle vere
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 15.30.32
segnala

@oOXxZeroxXOo :
solo a me? non credo proprio...lei sta' simpatica a tutti quanti qui dentro e gia' lo so' :ok
per il lato estetico lo ripeto: quando una donna si inizia a conoscere e ti aggrada per altre cose, il lato estetico passa in secondo piano, almeno io sono fatto cosi'!poi io nella mia vita mi sono sempre trovato meglio con le piu' bruttine anche se effettivamente non mi sono mai innamorato, ma almeno non l ho preso nel sedere come con quelle piu' belle! :-p
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 17.05.46
segnala

@nosoquando : se non ce attrazione fisica la vedo dura ad avere un rapporto, poi il tuo discorso ho paura a volerlo capire cioe ti metti con un cesso come bonjur che ogni volta la guardi ti viene il vomito cosi non ti innamori e non lo prendi in culo ma a sto punto vattene a froci amico mio :hoho
Secondo me vivi male l'amore non so come diventi, ammetto che le donne sono opportuniste ma anche loro si innamorano per diamine e quando si innamorano diventano delkle cretine sotto il tuo controllo , le legnate arrivano quando je passa e iniziano a vedere le cose con occhi lucidi li se non sei un bravo paraculo te la fanno pagare :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.