Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 17.53.39 Ultimi messaggi
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 17.58.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

Io parlo simpaticamente con tutti, non mi piace tirarmela o fare la figa di legno. A che pro? Anche quando un ragazzo al parco mi ferma con una scusa banale, io faccio finta di niente e gli parlo normalmente. Poi tutto finisce li insomma. Però quando si sfocia nella maleducazione o nel viscidume allora giro i tacchi e ignoro. Mi sono resa conto, tuttavia, che questo atteggiamento, per me semplice e normale, per qualcun'altro può significare interesse. Ci sono stati ragazzi che poi mi hanno detto "come? Sei fidanzata? E volevi dirmelo prima? Mi hai fatto solo perdere tempo". Sbong. Insomma, se ignori fai la preziosa e non va bene, se simpatizzi allora vuol dire che sei interessata e stai illudendo, dunque fai male lo stesso. Se dici fin da subito che sei fidanzata poi ti atteggi e stai mettendo le mani avanti, se non dici che lo sei allora stai prendendo in giro. La verità è che siamo noi donne a portare la nomea, ma anche a voi maschietti non va bene niente. Non capisco perché una conversazione uomo-donna debba implicare per forza interesse.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ma perché devi mortificarla in questa maniera? Che ti ha fatto? Se non ti piace non è più opportuno ignorarla e comportarsi più da signore? Non mi devi rispondere, puoi anche mandarmi a quel paese, ma riflettici. E' una ragazza e non va trattata così, non se lo merita. Non voglio sostituirmi a te nelle tue intenzioni, ma il tuo sembra il classico atteggiamento di chi non arrivato all'uva poi dice che è acerba.
Non è perfetta e quindi? Deve annullarsi, nascondersi o privarsi della libertà di decidere se e con chi chattare? Intanto la faccia ce la mette, e ci mette pure il cuore. Rocambolesca nei racconti, ma non è finta. Per tua stessa ammissione, dici di essere brutto ma nonostante ciò non morto di figa. Ancora non capisco, allora, perché dal lato opposto una non modella non possa permettersi il lusso di scegliere.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.09.47
segnala

@Queen.Vee : si all'uva marcia :hoho oddio se fossi combinato cosi male da vere come ambizioni le donne di questo forum pnon riuscirei piu a guardarmi allo specchio
La signorina bonjur, non mi interessa spaere eprche e per come mi ha offeso in piu di un occasione facendo finta di bersi i miei scherzi come scherzo con te ricordi tutte le battute su l sesso e tu ci ridevi? lei fa finta di crederci solo per offendermi, evidentemente chi non puo arrivare all'uva è lei ;-)
ora smetti di fare la cretina e vai a rispondermi nel 3d di pausa e caffe che ti avevo messa la fotina sexy
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 18.13.54
segnala

@Queen.Vee : e secondo te a che pro uno ti ferma per la strada per conoscerti con una scusa? forse perche' gli ispiri chiaccerate lunghe, sincere e interminabili? ma dai...non siate cosi' scontatamente ipocrite :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ognuna è fatta a modo suo.
Non ti ho risposto di la perché non ho capito cosa vuoi dire.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.18.23
segnala

@Queen.Vee : con me non ti devi scervellare su messaggi subliminali o frecciatine velate, se io chatto con te è proprio perche mi dai la sensazione di chattare senza lasciare intendere niente, scherzi battute senza nessun fine quindi non c'è niente da capire vai e scrivi la prima minkiata che ti viene in mente :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.18.26 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Non sono ipocrita né ingenua, ma nemmeno altezzosa. Sono abbastanza sveglia, capisco quando cercano di attaccare bottone con scuse banali, ed è ovvio che c'è qualche interesse. Ma finché non diventano maleducati o viscidi, che motivo ho di non rispondere ad una piccola domanda? Anche se poi tra me e me capisco, non mi va di mettere le mani avanti o di far vedere la fedina. Non mi piace fare l'altezzosa. Quindi cosa? Illudo? Non direi. Allora convieni che non vi sta bene un cazzo? E se sì, perché criticate quelle che se la menano? Ipocrisia portami via :haha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.20.33
segnala

@nosoquando scrive:
e secondo te a che pro uno ti ferma per la strada per conoscerti con una scusa? forse perche' gli ispiri chiaccerate lunghe, sincere e interminabili? ma dai...non siate cosi' scontatamente ipocrite smile

ma chissa forse aveva solo voglia di socializzare si

ecco che fine fa la Queen
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 18.25.45 Ultimi messaggi
segnala

Quindi, fatemi capire, se io da non idiota capisco che uno attacca bottone perché interessato, che devo fare? Se faccio la menosa va male perché poi vi lamentate, se faccio finta di niente e con disinteresse rispondo alla battuta sono iprocita e faccio male. Dunque?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.