Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.03.45
segnala

(Nessuno)RE: le donne in chat

@nosoquando scrive:
questa epoca di cambiamento in cui l italia sta' facendo la parte di non capirci un caxxo sull evoluzione sociale!

parole sagge qui da noi c'è il caos, altrove non sono stati cosi bestie da perdere il senno con l'emancipazione e con la globalizzazione per non parlare del fenomeno internet vera ciliegina sulla torta, qui da noi ci siamo e ci stiamo comportando come bestie da soma senza cervello, equilibri non ce ne stanno piu, le donne son sbagliuate gli uomini son sbagliati, io lo dico sempre di cercarsi una straniera ma badate abituati con le italiane da un lato vivrete piu felicie e sereni ma correrete piu il rischio di essere lasciati se non vi fate aprire la mente da lei velocemente, perche l'italiano è un troglodita
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.09.42
segnala

@oOXxZeroxXOo :
io sto sempre con le straniere, almeno loro ci provano un minimo a venirmi se gli piaccio...le nostre fanciulle invece che fanno?
se la tirano e fanno finta di non cagarti, o peggio ancora diventi il peggio nemico se non ci provi con lei perche' gli piaci! :hoho
sono troppo scontate le nostre italianucce e si perdono in un bicchier d acqua, ma soprattutto non scoprono quei lati che forse con un apertura mentale potrebbero iniziare a scoprire...a me piace la straniera, non solo perche' esteticamente mi affascina il diverso da me, ma anche per questo motivo! sono piu' aperte mentalmente! l apertura mentale per le nostre vuole dire essere zoccole e darla al primo che gli piace...siamo veramente superficiali perche' è questo modo di vivere la vita quotidiano che fa' annebbiare le menti! forse troppo stress o il troppo sentirsi importanti perche' italiani! chissa'!
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.18.55
segnala

@nosoquando : siamo trogloditi, la straniera è capace di venire a letto con te alla prima sera e non si sente troia e poi se la conosci capisci che non è unba troia è solo fatta cosi, l'italiana fa la santa e poi scopri che è solo una mercenaria della sua stessa figa e che è piu troia di quelle che battono sulla statale

@nosoquando scrive:
se la tirano e fanno finta di non cagarti, o peggio ancora diventi il peggio nemico se non ci provi con lei perche' gli piaci!

non sai quanta verita in quetsa frase che sto vivendo sulla mia pelle, in questo periodo in chat non ci posso nemmeno entrare non so perche ho tutte le donne contro, qualsiasi cosa dico o faccio hanno sempre da criticare quando va bene perche quando va male si comportano e cercanod i sottolienrare che sono un tipo noioso cosi noioso che nemmeno si accorgono di me, secondo me e lo so per esperienza io piaccio molto alle donne non parlo fisicamente ma come persone se non le piacessi a quest'ora mi manderebbero bacetti e bacini e tanti complimenti come fanno con tutti
Qui in chat alla fine è come un paesino di pettegoli che tutti pasrlano dei tipi piu interessanti e si fanno tutti la stessa opinione e reagiscono tutte daccordo alla stessa maniera, insomma con me si stanno impegnando a dirmi che non sono niente di speciale ma in un modo cosi stupido che non riesci a crederci e finisci per capire che vogliono solo abbassarti l'autostima nella speranza ti abbassi a una donna qualunque a una lurida itakiana come tante altre e ti togli i grilli per la testa di trovare la donna perfetta
cio che io non capisco è MA COSA CAZZO JE NE FREGA A LLE DONNE SE RIMANGO SINGLE SE STARO ALTRI 20 ANNI AD ASPETTARE LA DONNA PERFETTA SE MIF IDANZNO SE MI SPOSO COSA CAZZO JE NE FREGA? Questo solo non capisco visto l'impegno che cistanno menttendo
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.24.38
segnala

@oOXxZeroxXOo :
Devi capire che qui l ipocrisia chi ce l ha gia' nella verita', qui viene buttata tutta fuori proprio per il fatto che a parole son bravi tutti! :ok
poi nella realta' capiresti il detto che vale soprattutto per la donna:
"CHI DISPREZZA COMPREREBBE" eccome se comprerebbe! questo è un detto molto vero e che ai giorni di oggi va' alla grande, visto che siamo all apice dell ipocrisia umana :ok
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.26.55
segnala

@nosoquando : proprio cosi, a loro da fastidio che mi conpoorto come se non esistessero perche non nutro nessun vero interesse e loro ricambiano disprezzandomi ma come hai detto tu ce poco da fare se uno te piace perdi lìobiettivita e ti fai sgamare ;-)
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
pensa te, e tu l hai fatto una volta! pensa all uomo che deve farlo per una vita intera, e a seconda delle possibilita' sia fisiche che visibilmente economiche deve prendersi i due di picche con la conseguenza che uno rimane segnato a vita e diventa o ipocrita o zerbino o MDF o se ha possibilita' si fa' un bel fisico in palestra per sfoggiare cio' che fa' la donna cioe' il "me la tiro piu' io di te" cosi' mi devi stare dietro te smile ..... Questo per quanto riguarda l umano medio cioe' il 99 % dei casi di cui è fatta la popolazione soprattutto italiana che è ricca di luoghi comuni! anche a me sai mi piace essere corteggiato, peccato che devo aspettare le occasioni cioè un po' pochine da parte della femmina in generale! smile

Sì, ammetto che ad oggi mi imbarazzo e mi sento una idiota. Amen. Questione caratteriale.
La verità comunque è soltanto una: maschio o femmina, se sei figo/a c'hai la fila. Stop. Gli idioti ma fighi del mio paese non immagini quante oche c'hanno appresso. Alla prima minchiata che scrivono mille mi piace e commenti ad minkiam. E', ahimè, la dura realtà. Al bruttarello non resta che giocarsi altre carte.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
non ti salvare in corner con questo discorso! questo non è nella natura dell uomo

E' nella natura del maschio. Pensa agli animali. Uguale proprio. Il maschio caccia, la femmina è la preda selettiva.
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
robe e matt a chi non piace?? ma che vi credete che siamo delle bestie noi? smile

Ho detto per caso che siete delle bestie e che non vi piace? :hoho
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 22.48.58
segnala

@Queen.Vee scrive:
E' nella natura del maschio. Pensa agli animali. Uguale proprio. Il maschio caccia, la femmina è la preda selettiva.

dal verbo pavoneggiare! :ok
questo è quello che avviene nell uomo e nella donna italiana...siamo diventati dei pavoni! noterai la donna pavona che se la tira, e il macho pavone che continua imperterrito a farsi notare dalla pavona per essere scelto...questo è il tipo di corteggiamento all italiana adesso e puoi benissimo capire il perche' del tuo discorso delle oche, che in verita' non sono oche ma sono pavone! :ok
il maschio vero che caccia lo sai dove l ho visto? in un paese musulmano, e li ' sono veri cacciatori ma lo sapete perche'? perche' succede come 30 o 40 anni fa' da noi, che una volta la donna cacciata, e la donna sceglie se si o no, si presuppone che abbia come suo dovere di rispettare l uomo...ma con la donna emancipata questo discorso non vale piu', perche' si sa' tutti la poca serieta' della donna di oggi soprattutto in questo mondo occidentale che non ci sono piu' regole di onore ne' di pudore! io dovrei inventare un programma di sociologia nel quale si immagazzina tutti i dati a seconda dei comportamenti dalla varie parti del mondo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto umano tra uomo e donna che è davvero interessante :devilfurbo

Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 22.52.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.