Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

I.LREDEGLIIGNORANTI 17/08/2016 ore 16.25.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ci sono donne che...

a tempo di rap 4/4 ci sono donne che sempre vogliono soldi per poi pagare il mutuo loro senza a nientaltro pensare ma solo ai soldi si solo a i soldi ci sono donne che non credono piu' in un futuro ... crearsi una famiglia ,avere dei figli , donne che non credono piu'a niente loro preferiscono imitare il lavoro delle prostitute pur di non venire con me e' pensare che io sarei disposto a mantenerla io tutta la vita (naturalmente deve anche piacermi)e' questa per voi e' vita?
ma che razza di vita e'?
8436519
a tempo di rap 4/4 ci sono donne che sempre vogliono soldi per poi pagare il mutuo loro senza a nientaltro pensare ma solo ai...
Discussione
17/08/2016 16.25.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 17/08/2016 ore 19.29.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ci sono donne che...

Ma che discorsi fai ...
Possibile che nei forum devi sempre lamentarti?capita a atutti di avere esperienze negative con l'altro sesso ma non per questo bisogna generalizzare.
Allora io cosa dovrei dire? ho sempre incontrato uomini che mi consideravano unicamente come corpo da usare e non come persona.Per altri ero solo una ragazza credulona solo perche onesta e quindi da prendere in giro.Sono stanca d'essere sempre presa in giro eppure vado avanti per la mia strada quell che dovresti fare anche tu e mandare certe persone a quel paese.
Io non penso solo ai soldi e non cerco un uomo che mi possa manetenere.Se devo dire la verita sul fatto di cercarmi un fidanzato ci ho messo una croce sopra adesso basta tanto avevo solo esperienze negative.Le brave ragazze ci sono solo che non sono spesso come le credete.Di solito non sono attraenti fisicamente e non vanno in giro mezze nude.Voi uomini molto spesso considerate solo quello bellezza esteriore e vestirsi appariscenti che squallore.
19271283
Ma che discorsi fai ... Possibile che nei forum devi sempre lamentarti?capita a atutti di avere esperienze negative con l'altro...
Risposta
17/08/2016 19.29.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 15.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 : a prescindere che l'occhio vuole la sua parte se uno parte dal presupposto mettiti con me che ti mantengo già parte male perché se cerca ragazze così o è messo meglio dei vari abramovich berlusconi etc oppure è dura perché se la tipa mira a farsi mantenere come trova uno più ricco lo molla.......che poi francamente penso anche osservando per quel poco che posso i comportamenti umani che l'aspetto fisico conti più del denaro.........poi ognuna fa le sue scelte ma non per questo deve essere additata o schedata
bluemoon336 bluemoon336 18/08/2016 ore 15.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno parla in base all'eta' che ha e alle proprie esperienze e' giusto cosi. Alla mia conta solo l'aspetto oppure quella che la da via in modo facile.Non ho mai incontrato per ora qualcuno di serio o comunque un po' normale.Certo ci sono donne che pensano ai soldi io non sono cosi e non dico il contrario ognuno s comporta come vuole il mondo e' libero.
19271856
Ognuno parla in base all'eta' che ha e alle proprie esperienze e' giusto cosi. Alla mia conta solo l'aspetto oppure quella che la...
Risposta
18/08/2016 15.37.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 18/08/2016 ore 21.29.26 Ultimi messaggi
segnala

Il ragazzo qui è in evidente difficoltà,
non credo ci sia molto da argomentare.

(e speriamo che a 'sto giro nessuno si arrabbi per quello che ho scritto)
19272255
Il ragazzo qui è in evidente difficoltà, non credo ci sia molto da argomentare. (e speriamo che a 'sto giro nessuno si arrabbi...
Risposta
18/08/2016 21.29.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 22.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : questo si chiama constatare........ed è chiaro limpido e lapalissiano......
Kaya67 Kaya67 19/08/2016 ore 21.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : ...per me è un troll. :nono1
c.hicca44 c.hicca44 31/08/2016 ore 17.03.30
segnala

@MARIELLONZOLA : 8-) 8-) 8-) 8-)
Queen.Vee Queen.Vee 31/08/2016 ore 19.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Temo purtroppo sia reale :hoho
Ce ne sono tanti di frustrati che incolpano le donne per i propri insuccessi :hoho
19283880
@Kaya67 : Temo purtroppo sia reale :hoho Ce ne sono tanti di frustrati che incolpano le donne per i propri insuccessi :hoho
Risposta
31/08/2016 19.06.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.