Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

RANIERI1978 18/08/2016 ore 08.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amicizia e amore esistono

L'amicizia e amore esiste qua in chat?
Forse sì forse no.
L'amicizia a volte è più importante dell'amore perchè amicizia può durare negli anni, mentre l'amore si può iniziare ma poi può andare svanendo. Però qua in chat si possono trovare entrambi sia amore sia amicizia, anche se posso dire la verità e molto difficile perchè il mondo virtuale dietro a uno schermo si nasconde di tutto; da chi cerca sesso da chi cerca avventure e i valori della vita li lasciano sempre da parte. Capisco che non è come nella realtà che ti puoi guardare negli occhi e capire come effettivamente possa essere una persona
mentre dietro a uno schermo spesso non capisci come sia una persona da come scrive. Che dire speriamo di trovare persone sincere e amorevoli. Ciao da ranieri
8436549
L'amicizia e amore esiste qua in chat? Forse sì forse no. L'amicizia a volte è più importante dell'amore perchè amicizia può...
Discussione
18/08/2016 8.53.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 09.09.12 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Amicizia e amore esistono

Mentre sto soffrendo per il dolore di una persona che mi vuole bene,la mia "Amica Trudi" è andata ad avvertirmi in taverna che c'è un ectoplasma che è stato torturato.
Ha fatto un miao stupito,addolorato.un miao di richiesta di aiuto perché Andy sta male.
E io avevo appena parlato con un nano che è sparito all indietro.
L amore dell amore e l amore dell amicizia,esistono.
Si basano sul fatto che non vorremmo mai,per niente al mondo,che i nostri cari soffrissero e invecchiassero.
A volte avere il cuore spezzato è la via per ristabilire un ordine di cose all insegna del buono e del Bene.
Miao...
19271553
Mentre sto soffrendo per il dolore di una persona che mi vuole bene,la mia "Amica Trudi" è andata ad avvertirmi in taverna che...
Risposta
18/08/2016 9.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 18/08/2016 ore 11.00.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia e amore esistono

Secondo me in chat non esistono ne amicizie ne amore.E' difficile gia' trovare qualcuno con cui scambiare due semplici parole.Purtroppo ci sono un sacco di individui strambi con pretese altrettanto strane.Fai fatica a mantenere i contatti anche perche tutti amici e il giorno dopo spariscono.
19271591
Secondo me in chat non esistono ne amicizie ne amore.E' difficile gia' trovare qualcuno con cui scambiare due semplici...
Risposta
18/08/2016 11.00.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RANIERI1978 RANIERI1978 18/08/2016 ore 11.53.56 Ultimi messaggi
segnala

Io come sono nella vita sono quà, preferisco avere magari pochi amici ma sinceri e io non sono un tipo che sparisco a meno che, non vedo che l'altra persona mi racconta bugie
Qua anche se pochi ma magari qualche amico/a si trova l'amore forse un po' impossibile.
19271608
Io come sono nella vita sono quà, preferisco avere magari pochi amici ma sinceri e io non sono un tipo che sparisco a meno che,...
Risposta
18/08/2016 11.53.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 15.01.33 Ultimi messaggi
segnala

guarda un po' di ragazzi e ragazze conosciute nel forum sia amore e dintorni che calcio li ho come amici in facebook e devo dire che sono anche se lontani dei buoni amici.......tra l'altro qualcuno si è conosciuto proprio qui in chatta amore e dintorni e adesso convivono e hanno una figlia.......
19271805
guarda un po' di ragazzi e ragazze conosciute nel forum sia amore e dintorni che calcio li ho come amici in facebook e devo dire...
Risposta
18/08/2016 15.01.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VENETOY VENETOY 23/09/2016 ore 21.53.08 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: Amicizia e amore esistono

CERTO CHE ESISTONO : MA NON SONO PER TUTTI....CAPITA AD ALCUNI E A CHI LI CERCANO .
cagatemiunpo cagatemiunpo 24/09/2016 ore 00.24.01
segnala

@topopigro68 scrive:
tra l'altro qualcuno si è conosciuto proprio qui in chatta amore e dintorni e adesso convivono e hanno una figlia.......

io vorrei fare un bambino con bonjour finesse! :angel
topopigro68 topopigro68 24/09/2016 ore 00.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@cagatemiunpo : vediamo cosa ne pensa........
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 24/09/2016 ore 00.30.09 Ultimi messaggi
segnala

Quando avevo 14 anni, frequentavo una chat.

Strinsi amicizia con un ragazzo di qualche anno più grande di me con cui tutt'ora chiacchero amichevolmente ed è tra le mie amicizie di facebook.

L'ho visto una sola volta. Per caso e di sfuggita.
Io ero a piazza del popolo ad aspettare un'amica e lui mi passa accanto con la sua ragazza.
Ci siamo riconosciuti e ci siamo abbracciati come amici di vecchia data che non si vedevano da anni. Poi ci siamo promessi un caffè che non abbiamo ancora mai preso.

Non lo considero un vero e proprio amico, perché l'amicizia per me è tutt'altra cosa. Ma un affetto. Credo di volergli bene, si.

Tutto può nascere. Dipende se sei disposto. Poi bisogna coltivarlo.

caporalenoli7 caporalenoli7 24/09/2016 ore 08.58.39
segnala

Io l ho trovato qui
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 24/09/2016 ore 09.41.17
segnala

io agli inizi aveo diverse fidanchatte ma non teneco una lira per attraversare l'italia e di venire loro non se ne parlava, ma è durato poco poi a un certo punto il popolo di internet mi si è rivoltato contro e adesso con el donne ci litigo solo o meglio litigano loro io manco mi ci impegno piu
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 24/09/2016 ore 09.55.32 Ultimi messaggi
segnala

E per quale motivo non dovrebbero esistere amore ed amicizia in chat ? è un luogo come un altro, popolato da nickname ma dietro ognuno di essi c'è una persona in carne ed ossa. E' ovviamente necessario prestare molta più attenzione a chi si incontra qui dentro, andare con i piedi di piombo ma non escluderi nulla a priori. Non sono un ragazzino, ricordo con affetto le vecchie chat di Yahoo (forse 15 anni fa) e frequento ancora diversi forum, Non posso dire di aver trovato "amici" veri... ma sicuramente ho conosciuto tante persone a cui voglio bene, conosco persone che si sono conosciute in chat o nei forum ed ora sono sposate. Riflettendo su queste persone è più facile trovarle sui forum tematici dove magari c'è un interesse comune che le lega, piuttosto nche nei forum geberalisti. Ma perché escludere a priori tutto ciò ?
19307939
E per quale motivo non dovrebbero esistere amore ed amicizia in chat ? è un luogo come un altro, popolato da nickname ma dietro...
Risposta
24/09/2016 9.55.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cagatemiunpo cagatemiunpo 24/09/2016 ore 11.41.41
segnala

@topopigro68 scrive:
vediamo cosa ne pensa........

no, se la tira troppo con quelli di chat :nono
busadute busadute 25/09/2016 ore 18.34.23
segnala

@caporalenoli7 : Ma saresti disposto a cederle una delle tue pizzette in cambio di un bacio?
caporalenoli7 caporalenoli7 25/09/2016 ore 18.43.05
segnala

@busadute : calcola che e kei chemi cederebbe intere rosticcerie per un bacio :-)
busadute busadute 25/09/2016 ore 18.47.03
segnala

@caporalenoli7 : Wow, non farla penare allora, con quello che costa la roba in rosticceria ti fai un bel pranzetto...
caporalenoli7 caporalenoli7 25/09/2016 ore 18.47.41
segnala

@busadute : e lei che fa penare me :-)
busadute busadute 25/09/2016 ore 18.49.23
segnala

@caporalenoli7 : Intanto che peni comincia a mangiarti le pizzette, che a stomaco vuoto si amoreggia male!
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 26/09/2016 ore 06.18.12
segnala

Vi offro una pastina ;-)
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 26/09/2016 ore 10.08.58
segnala

io devo fare la cacca se puo interessare
Queen.Vee Queen.Vee 26/09/2016 ore 18.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@RANIERI1978 scrive:
L'amicizia e amore esiste qua in chat?

Perché no?
Questo è un luogo di conoscenza come un altro. Se la si porta fuori puo' tranquillamente sfociare in amore o in amicizia.
19310024
@RANIERI1978 scrive: L'amicizia e amore esiste qua in chat? Perché no? Questo è un luogo di conoscenza come un altro. Se la si...
Risposta
26/09/2016 18.40.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cappuccinoEcornetto cappuccinoEcornetto 04/10/2016 ore 15.02.06 Ultimi messaggi
segnala

l amore si puo trovare il tutto dipende se l altra parte e corrisposta..
l amicizia non credo proprio .. prima o poi uno dei due finisce con il legarsi sempre di piu
19336316
l amore si puo trovare il tutto dipende se l altra parte e corrisposta.. l amicizia non credo proprio .. prima o poi uno dei due...
Risposta
04/10/2016 15.02.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.