Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

I.LREDEGLIIGNORANTI 18/08/2016 ore 16.00.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'unica chance che ha la donna per stare bene e' sottomettersi all'uomo

io penso che se la donna vuole stare bene per poter comprarsi quello che vuole invece di vivere con 400 euro mensili che non vai da nessuna parte dovrebbe sottomettersi all'uomo (cioe) dare la possibilita' ad' uomini che sono impossibilitati a formarsi una famiglia l'uomo che va al lavoro e' la donna a casa
a fare la casalinga in parole povere a farsi mantenere dall'uomo solo cosi la donna potra' vivere bene e' grazie a suo marito che gli porta i soldi a casa per comprarsi quello che vuole grazie a suo marito andare in ferie insieme comprarsi la macchina nuova una casetta in campagna e magari un'altra casetta al mare un camper per andare in ferie ecc... ec... oggi come oggi se una donna vede una maccina in vetrina e' vorrebbe comprarla non potra' mai comprarla perche appunto non ha i soldi mentre se si facesse mantenere da suo marito la loro vita avrebbe
un senso .IL RE DEGLI IGNORANTI ...
8436572
io penso che se la donna vuole stare bene per poter comprarsi quello che vuole invece di vivere con 400 euro mensili che non vai...
Discussione
18/08/2016 16.00.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
luzzy40 luzzy40 18/08/2016 ore 16.35.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'unica chance che ha la donna per stare bene e' sottomettersi all'uomo

@I.LREDEGLIIGNORANTI scrive:
l'unica chance che ha la donna per stare bene e' sottomettersi all'uomo
io penso che se la donna vuole stare bene per poter comprarsi quello che vuole invece di vivere con 400 euro mensili che non vai da nessuna parte dovrebbe sottomettersi all'uomo (cioe) dare la possibilita' ad' uomini che sono impossibilitati a formarsi una famiglia l'uomo che va al lavoro e' la donna a casa
a fare la casalinga in parole povere a farsi mantenere dall'uomo solo cosi la donna potra' vivere bene e' grazie a suo marito che gli porta i soldi a casa per comprarsi quello che vuole grazie a suo marito andare in ferie insieme comprarsi la macchina nuova una casetta in campagna e magari un'altra casetta al mare un camper per andare in ferie ecc... ec... oggi come oggi se una donna vede una maccina in vetrina e' vorrebbe comprarla non potra' mai comprarla perche appunto non ha i soldi mentre se si facesse mantenere da suo marito la loro vita avrebbe
un senso .IL RE DEGLI IGNORANTI ...

secondo :mmm il mio modesto parere :inchino

e' tutto il tuo scritto :-x

a NON avere un senso :spazzolino

ma x fortuna :inchino

nn sono :fuma

LA REGINA DEGLI INTELLIGENTI x:-) x:-)

topopigro68 topopigro68 18/08/2016 ore 22.27.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'unica chance che ha la donna per stare bene e' sottomettersi all'uomo

@I.LREDEGLIIGNORANTI : guarda ho un'amica che adora i regali e ha detto che se trova qualcuno che le fa spendere 1 milione al mese lo sposa subito.........tu li guadagni 100 milioni all'anno per mantenerla????????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.