Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

riccardo2015 01/09/2016 ore 00.49.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoQUELLE STRANE SCELTE BIZZARRE DELLE DONNE....

mi rivolgo a tutti quanti voi donne e uomini quante volte abbiamo visto per strada delle coppie fuori dall'ordinario e cioe lei alta 1,80 e lui 1,60, oppure lei gran bel pezzo di marcantonio e lui grasso e sudaticcio, qualcosa di indescrivibile.Mi direte ma allora dov'e' il problema?be, io parlo per la mia categoria, non mi sognerei mai di andare a letto con una donna grassa, in amore il sesso credo rappresenti il 50 per cento del rapporto stesso.Allora mi chiedo perche queste scelte cosi strane daparte delle donne, ma anche daqparte degli uomini anche se in percentuale molto meno, credo sia questa anomalia un escusiva tutta femminile...e veramente amore, lo fanno per denaro, ottima posizione..villetta al mare...e quant altro...tutto qui...
8437294
mi rivolgo a tutti quanti voi donne e uomini quante volte abbiamo visto per strada delle coppie fuori dall'ordinario e cioe lei...
Discussione
01/09/2016 0.49.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 01/09/2016 ore 11.02.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUELLE STRANE SCELTE BIZZARRE DELLE DONNE....

aLL fine siamo tutte persone.Per fortuna c'è ancora chi usa altri sensi che non solamente la vista.Io sono dimagrita ben 20 kg e non scordero' mai cosa comporti essere grassa.La gente ' cattiva in giro ti guardano storto come se fossi un animale raro,vai in un negozio ed esci a mani vuote perche tutto ti e' stretto e non puoi permetterti nulla,per non pensare ai giudizi altrui.Alla fine specialmente se sei giovane prendi solamente insulti riguardanti il tuo aspetto e non e' bello essere trattati in quel modo.Tutto per cosa solo perche non sei una modela?siamo persone ocmuni con pregi e difetti non soltanto un corpo e anche ora che sono dimagrita le cose non vanno meglio.Incontro sempre persone superficiali per le queli sono solamente un fisico da giudicare e questo mi fa rabbia.Io sono anche altro ho un cuore e un cervello.
Per questo penso che alla fine parlado di coppie strane dipenda molto dai punti vista tu magari le trovi bislacche loro si credono normali.
Se si mettono insieme per denaro?non devi formare una coppia fuori dal comune per volere solo la villetta al mare e la bella vit?a.Ci sono molte donne specie ragazze che vogliono l'uomo ricco e bello cosi come ci sono molti uomini che puntano sulla donna fisico modella ma questgo sta nell'indole degli individui.
Ci sono persone che vanno al di la' delol'aspetto dell'altezza e del grasso perche riescono avedere l'altro per quello che e' non per come appare e questo si chiama amore.
19284345
aLL fine siamo tutte persone.Per fortuna c'è ancora chi usa altri sensi che non solamente la vista.Io sono dimagrita ben 20 kg e...
Risposta
01/09/2016 11.02.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Utentessa Utentessa 01/09/2016 ore 11.52.14
segnala

@riccardo2015 scrive:
be, io parlo per la mia categoria, non mi sognerei mai di andare a letto con una donna grassa,

Quanto sei infantile....La prima volta che la tua donna fa un figlio non la scopi più?? sai quanto ingrassa?
c.hicca44 c.hicca44 01/09/2016 ore 12.17.19
segnala

@Utentessa : è molto superficiale sì concordo. ma non concordo con il post-gravidanza
c.hicca44 c.hicca44 01/09/2016 ore 12.17.46
segnala

@bluemoon336 : applaudo con simpatia
c.hicca44 c.hicca44 01/09/2016 ore 12.21.40
segnala

@riccardo2015 : posso gentilmente conoscere la tua opinione sulla coppia equilibrata?
Queen.Vee Queen.Vee 01/09/2016 ore 13.07.15 Ultimi messaggi
segnala

Noi donne facciamo scelte diverse perché siamo diverse e non ragioniamo con il cazzo. Ci stanno i gusti, pure io mi giro se vedo un bel ragazzo, ed è normale che una scelta vada fatta globalmente e non solo caratterialmente. Ma sta storia dell'altezza è proprio triste :haha dove sta scritto che una ragazza bassina non possa stare con uno stangone o viceversa.. l'amore se c'è, c'è. Non conosce misure. Non mancano poi quelle/i che lo fanno per soldi eh. Tanti ce ne sono di casi.. ma in generale, da donna, posso dirti che a noi interessa l'uomo che ci sappia fare. Quello che ci da attenzioni, che ci fa sentire amate, che ci stupisce, che ci imbarazza, che prende l'iniziava, che sa come prenderci e come corteggiarci.. quello che un po' ci fa da guida e ci rassicura. Quando c'è questo tutto il resto poco conta.. quindi sì, uno brutto o grasso ma che mi prende io me lo terrei lo stesso.
19284414
Noi donne facciamo scelte diverse perché siamo diverse e non ragioniamo con il cazzo. Ci stanno i gusti, pure io mi giro se vedo...
Risposta
01/09/2016 13.07.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nosoquando nosoquando 01/09/2016 ore 13.12.16
segnala

@bluemoon336 scrive:
Io sono dimagrita ben 20 kg e non scordero' mai cosa comporti essere grassa.La gente ' cattiva in giro ti guardano storto come se fossi un animale raro

Io avuto una ragazza con una malformazione a una gamba, e ti posso assicurare che la gente guarda storto e male anche in questi casi estremi!!!io essendo il suo ragazzo vedevo tutti gli sguardi a giro posati e su di lei al quanto schifati, ed è una cosa umana veramente orribile non farsi i caxxi sua in queste circostanze non fortunate...la gente è orribile, non è il male che è orribile..quello lo si puo' accettare perche' dipende tutto da noi stessi con conseguenze ovviamente ma, la gente che ti fa' sempre sentire fuori posto è ancora piu' orribile del male stesso.
nosoquando nosoquando 01/09/2016 ore 13.16.38
segnala

@Queen.Vee scrive:
Noi donne facciamo scelte diverse perché siamo diverse e non ragioniamo con il cazzo. Ci stanno i gusti, pure io mi giro se vedo un bel ragazzo, ed è normale che una scelta vada fatta globalmente e non solo caratterialmente. Ma sta storia dell'altezza è proprio triste dove sta scritto che una ragazza bassina non possa stare con uno stangone o viceversa.. l'amore se c'è, c'è. Non conosce misure.

dove sta' scritto, secondo il criterio universale soprattutto della donna italiana che un uomo non alto globalmente è piu' brutto di una giraffa che ha soltanto l altezza? e io vedo che l altezza nell uomo, è come la forma fisica nella donna.. uno alto viene visto sempre piu' bello rispetto a uno basso anche se quello basso è molto piu' aggraziato come forma fisica;
quindi le misure, mie care donne contano e come anche per voi e non siamo solo noi uomini i superficiali, mi dispiace farvelo notare :ok
Queen.Vee Queen.Vee 01/09/2016 ore 14.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Questo lo stai dicendo tu, non io.
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 15.54.03 Ultimi messaggi
segnala

allora avevo messo in conto le vostre risposte , qualcuna osa parlare di superficialita, ma siamo al forum del cazzeggio oppure siamo in un forum che io conosco bene da un po di tempo dove c'e' anche gente sincera e qui dentro ne ho trovata tanta.Non che sia imperativo esserlo al 100% ma quando ci si confronta magari ne esce fuori un po .l'ipocrisia vedo che galoppa di pari passo alla stoltezza, nelle risposte senza stare a fare del distinguo.UOMO O DONNA CHE SIA QUANDO LA SERA SI VA A LETTO NON SOLO PER DORMIRE MA PER FARE ALTRO evidentemente e notate membra che sono afflosciate, rotoli di grasso che prendono tutt altre direzioni di quelle, che madre natura ha concesso loro,oppure notare che il vostro ventre disteso combacia con la faccia del partner non perche avete in mente di fare delle schifezze, ma perche avete un partner sotto di 1,60 o 1,50, allora voi io tutti quanti non possiamo avere solo che un unico sussulto "MIO DIO QUESTO CHE COS'E'"E vi posso garantire che il vostro cuoricino i vostri nobili sentimenti in quel preciso istante vanno a farsi benedire, perche lo ripeto sesso e sentimenti vanni di pari passo, cinismo? cattiveria? tutto questo, no signori miei, onesta.Perche illudere una donna, grassa, o piccola , anche se una brava donna , anche se molto umana,quando nel letto ci vuole molto di piu, ci vuole attrazione fisica, si quella che ti fa perdere la ragione in quegli attimi, e ti fa desiderare al massimmo il proprio partner...onesta con se stessi e poi con gli altri....sono stato troppo superficiale?
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 16.14.29 Ultimi messaggi
segnala

SAPETE DOVE STA SCRITTO MIEI CARI COLLEGHI DEL FORUM, CHE UNA DONNA BASSA E UN UOMO ALTO NON FANNO COPPIA E VICEVERSA, NELL'ORDINE NATURALE DELL'EQUILIBRIO DI MADRE NATURA, E A NESSUNO...DICO ..A NESSUNO E CONCESSO STRAVOLGERLO...CREDO CHE I NOSTRI GUAI SONO INCOMINCIATI PROPRIO DA QUESTE FRASI" DOVE STA SCRITTO" COSI CHE DOVE STA SCRITTO CHE NON DOBBIAMO INCENDIARE I BOSCHI PER COSTRUIRE LE VILLE, DOVE STA SCRITTO CHE DOBBIAMO GOVERNARE SENZA RUBARE, DOVE STA SCRITTO CHE DOBBIAMO ESSERE SINCERI CON IL PROSSIMO QUANDO INVECE LO POSSIAMO INGANNARE, DOVE STA SCRITTO CHE DEVO ANDARE A LAVORARE QUANDO POSSO RUBARE, SCIPPARE LE VECCHIETTE, RITENETE SIANO SUFFICENTI TUTTI QUESTI DOVE STA SCRITTO, VICEVERSA CONTINUO ALL'INFINITO, ALLORA IO CREDO CHE UN PO DI RIFLESSIONE BISOGNA INCOMINCIARE NTE A FARLA, INCOMINCIANDO IN PRIMIS A NON ILLUDERE IL PROSSIMO, CERCANDO DI REDIMERCI DA CHISSA QUALE COLPA, O QUANTO MENO DI CATTURARE L'ATTENZIONE DELLA GENTE CON DELLE STUPIDE ED INUTILI AZIONI CHE POSSONO FAR MALE AGLI ALTRI....
Gatto7575 Gatto7575 01/09/2016 ore 16.29.16 Ultimi messaggi
segnala

L'eterna lotta tra estetica e sentimento.....
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 17.01.52 Ultimi messaggi
segnala

SI MA, GATTO7575, MA NON CI DOVREBBE ESSERE NEMMENO LOTTA, PERCHE SONO DUE ELEMENTI AGLI ANTIPODI, E UN VOLER INGANNARE PRIMA SE STESSI S POI GLI ALTRI, LA VEDO COSI....
Utentessa Utentessa 01/09/2016 ore 18.08.34
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma non concordo con il post-gravidanza

Come no? hai visto che balena è diventata giorgia meloni? Chissà se tornerà lo stecco che era prima...Conosco una donna che durante la gravidanza sembrava avesse la lordosi tanto aveva il culo sporgente..
c.hicca44 c.hicca44 01/09/2016 ore 18.10.11
segnala

@Utentessa : gioia io non leggo il gossip e faccio riferimento a me stessa e alle mie amiche
Gatto7575 Gatto7575 01/09/2016 ore 18.27.49 Ultimi messaggi
segnala

Se si vuole affrontare il discorso in buonafede (quindi eliminando ipotesi relative a mantenimenti o interessi economici) molte di queste differenze nascono dallo spessore psicologico dei protagonisti e dal loro modo di di vivere....ho conosciuto, senza scandalizzarsi

1) ragazze brutte socialmente attive e piene di ragazzi perchè la davano facilmente
2) ragazzi brutti che spacciavano erba o quant'altro pieni di belle ragazze (facile capire perchè)
3) ragazzi simpaticissimi consapevoli della loro bruttezza che riuscivano ad avere anche ragazze carine
4) ragazze brutte che con la loro sensibilità o la loro simpatia supplivano all'estetica (testimonianza diretta: la figlia di una giornalista famosa quando andavo al liceo, inguardabile, che stava con il figaccio dell'istituto)
5) uomini maturi con ragazze (non siamo in ambito pedofilo o d'interesse economico...tipo 50 anni lui, 30 anni lei) perchè spesso i ragazzi non sanno ascoltare

etc etc etc e mancheranno altre mille situazioni......

Nella mia vita ho sempre dato importanza anche all'estetica (avendo la consapevolezza di non essere un adone) ma molte volte è stato il vestito, l'ammiccamento, la situazione che mi hanno fatto scegliere una partner che magari non era tutta questa bellezza......

Il succo del discorso? Due sole spiegazioni alla tua domanda/osservazione:

A) Interessi personali
B) stati d'animo

almeno penso....
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 20.17.58 Ultimi messaggi
segnala

a rega... io non ci riuscirei ad avere a che fare con una donna grassa o estremamente troppo bassa, nessuno vuole share stone al proprio fianco ma dai un minimo di bellezza e che cavolo ho gia spiegato in precedenza, aivoglia ad inserire nel discorso le qualita la nobilta d'animo, e tutte le altre sciocchezze, perche nel momento della verita cioe quando arri9va la sera, be non so voi ma io mi bloccherei, se le donne invece ce la fanno buon per loro, vorra dire che ingrasseremo e ci rimpiccioliremo, nessuna discriminazione per queste due categorie, indipendentemente uomini, o donne ma prorio e piu forte di me , perche ingannare le loro speranze, sempre il tutto con il dovuto rispetto....
Babs.72 Babs.72 01/09/2016 ore 20.47.03
segnala

@riccardo2015 scrive:
io non ci riuscirei ad avere a che fare con una donna grassa o estremamente troppo bassa,

Ma il fatto che tu non ci riusciresti non vuol dire che sia verita' assoluta, conosco persone (uomini) che provano attrazione e per la maggior parte verso donne che tu definisci "grasse", siamo d'accordo che l'aspetto conta, ma è anche questione di gusti eh? Non a tutti piace la bellezza classica, altrimenti fidati che molte poche persone farebbero sesso, perchè la mattina nel letto tolti trucchi e parrucchi e vari reggiseni, calze contenitive ecc ecc, e/o mutande imbottite (per gli uomini )ci si trova dei pseudi alieni, a te non piacciono grasse e basse? Beh a qualcuno, a qualcuna magari non piacciono ricci e mori, quindi, nessuno fa piu' sesso perchè non rientra nei tuoi canoni?
Babs.72 Babs.72 01/09/2016 ore 20.48.28
segnala

@riccardo2015 :
Ma poi scusami eh' Senza offesa, ma non è che tu sia un adone :haha :haha :haha
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 21.34.13 Ultimi messaggi
segnala

e chi mai ha sostenuto di esserlo, dico solo il mio pensiero, poi degustibus, per carita c'e' chi si farebbe pure la figlia di fantozzi, io cerco di seguire la mia strada e non quella degli altri se mi consenti, gli altri possono avere pure rapporti con chi che sia, mi e stato insegnato fin da piccolo cos'e' la decenza, ma ripeto nessuno vuole angelina jolie, cambiamo attrice cosi ci capiamo, ma un pizzico di bellezza, un fisico accettabile, vedi non mi sto allargando, ma che qualcuno poi mi venga a fare discorsi tipo, non conta il fisico ma quello che si ha dentro , e altre bagianate del genere, quasi a giustificare magari l'incapacita di sapere conquistare una bella donna, allo0ra per me e pura ipocrisia....ripeto non sono un adone ma il fratello minore molto minore.....quasi alla lontana....come i parenti...hai presente...
Babs.72 Babs.72 01/09/2016 ore 21.49.52
segnala

@riccardo2015 scrive:
mi e stato insegnato fin da piccolo cos'e' la decenza,

Io è questo che non capisco, ognuno certo che puo' avere la propria opinione, e soprattutto i propri gusti, ci mancherebbe, lo sostengo anche io, ma chi sei tu per stabilire cos'e la decenza? Cioe' con quale criterio puoi dire che una coppia formata da una bassa e uno alto, o viceversa, o una grassa e uno magro, o viceversa siano indecenti? Non piacciono a te? E vabbe' ce ne si fara' una ragione, ma definirli indecenti mi sembra veramente esagerato
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 21.58.11 Ultimi messaggi
segnala

ripeto non sono nessuno tutti qua possono esprimere la propria opinione ed io faccio come gli altri, preferisco una bella coppia bella da vedere, e magari piu vera, e non una coppia strana, per me e sottolineo per me, e cosi, senza essere qualcuno, ma un semplice individuo, per il sottoscritto , non vedo veridicita, autenticita, nella coppia strambalata, in quella piu normale e cioe lui carino e lei pure, vedo piu sincerita nei sentimenti....che ci vuoi fare la vedo cosi...non e che in futuro continueremo su questa linea chi sei tu, e chi ti credi di essere o qualcosa del genere...opinioni chare ami del tutto soggettivi nessuno pretende di convincere nessuno ci mancherebbe..per quello che concerne l'indecenza, la stessa risiede nelle menti di chi non usa il buon senso nell'amore, di chi si fa beffa dei sentimenti altrui, l'ho gia ripetuto nei precedenti interventi non mi sento di ingannare una donna poco piacente, ma che pero ha un mucchio di quatrini, oppure diventa la mia schiava solo per il gusto di farmi contento, consapevole del suo handicap.....mi piacciono le storie equilibrate...quelle vere...
Babs.72 Babs.72 01/09/2016 ore 22.02.10
segnala

@riccardo2015 :
No no tranquillo, ho gia' detto la mia, ho gia' finito :-)
riccardo2015 riccardo2015 01/09/2016 ore 22.08.26 Ultimi messaggi
segnala

la tua intelligenza ti fa onore......magari le faccine he..he..he...? ha mia personalissima opinione non voglio convincere nessuno
Babs.72 Babs.72 01/09/2016 ore 22.09.55
segnala

@riccardo2015 scrive:
consapevole del suo handicap....

No scherzi si?? Essere poco piacente lo consideri un hadicap?? Ma fai sul serio??
riccardo2015 riccardo2015 02/09/2016 ore 00.42.06 Ultimi messaggi
segnala

intanto non lo considero un handicap, lo considero solo fuori luogo per chi e piacente e carino, mi riferisco all'altro sesso.Ascoltami ho gia detto come la penso, non desidero nicole kidman cambiamo ancora attrice con la speranza di essere capito , ma non voglio neanche la moglie o la figlia di fracchia a mio fianco, l'aspetto fisico quanto meno il viso carino per me e molto importante, oltre all'aspetto interiore, per carita e chi lo ha escluso.dammi retta si evitano tantissimi problemi, la consapevolezza di quello che si e fin dove ti puoi spingere nelle tue scelte, per me e fondamentale, perche corteggiare una top model quando sai gia il risultato, e davvero poco gratificante notare a volte il tentativo di alcuni uomini poco piacente tentare la scalate dell'everest, sai a cosa alludo, cioe alla conquista di una gran bella donna, io li trovo patetici.per esperienza posso dirti che in passato, ho avuto donne dall'aspetto straordinario e durato il tempo di una fumata di sigaretta...da parte sua, incominciavo a notarlo, vi era piu che curiosita che vera e propria attrazione fisica, curiosita tradotta in esperienza...non si puo eliminare l'aspetto fisico e da folli...e anche importante il resto...ma dire non fa niente tanto sei bella dentro, questa frase sciocca quante volte l'avro sentita pronunciare....ok eccoti il mio pensiero spiacente di deluderti ma la penso cosi
nosoquando nosoquando 02/09/2016 ore 01.33.23
segnala

io ho sempre scopato meglio con quelle piu' bruttine che con quelle morte in campo delle bellocce che sono talmente egoiste che loro non si sprecano nemmeno per il proprio uomo! preferisco una mezza e mezza che mi faccia godere come un matto perche' altruista, e vedrai che io contraccambiero' con la solita moneta :ok
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 14.31.36
segnala

@riccardo2015 : share stone.....bravissimo!!!! io (a parte l'età) sono bassa e vivo in mezzo agli alti. ma uno che non sa scrivere un nome e lo scrive lo stesso non me lo sarei preso MAI
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 14.34.29
segnala

@nosoquando : ma io mi pongo un'altra domanda che diventerà scorretta come lui.....lui ha uno specchio in casa? e lo usa?
riccardo2015 riccardo2015 02/09/2016 ore 15.44.52 Ultimi messaggi
segnala

quando ci si confronta di solito non e come quando si sta alle elementari con il maestro che ti corregge gli errori di ortografia, le punteggiature e altro, credo che una persona adulta dovrebbe interessarsi piu del contenuto stesso reso nelle opinioni espresse...si vede che non ci avevi pensato cara c.hicca44...in quanto al mio aspetto cosa vuoi che ti dica non ancora 50 enne, ho sempre ricevuto elogi da donne di qualsiaSI eta, alcune trentenni si stupivano della mia eta...ci vuoi credere non ci vuoi credere e un problema tuo non mio....una cosa e certa o io la mia foto l'ho messa nel post...tu invece?
nosoquando nosoquando 02/09/2016 ore 16.15.59
segnala

@c.hicca44 scrive:
lui ha uno specchio in casa? e lo usa?

lascia fare! dalle mie parti si dice: chi si loda s' imbroda! :ok
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 16.18.09
segnala

@nosoquando : mah......
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 16.19.32
segnala

@riccardo2015 : sì ho sempre avuto la foto anche se comunque non mi serve. evviva.....beato te....non so fino a che punto....e ciao
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 16.26.00
segnala

@riccardo2015 : il problema di questa tua "discussione" è proprio la mancanza di un contenuto
topopigro68 topopigro68 02/09/2016 ore 18.24.13 Ultimi messaggi
segnala

divertente questa cosa......mi sa che qui nessuno ha capito cos'è un'opinione...riccardo ha dato un'opinione che purtroppo vuol far passare per legge universale gli altri giustamente gli fanno notare che è appunto la sua opinione e il suo punto di vista lui s'infervora per usare un eufemismo e gli altri s'infervorano di più.......io francamente ho ammirato nosoquando che se ne è fregato degli sguardi degli altri verso la sua ragazza e anzi ci ha fatto probabilmente una bella storia..........per il resto ognuno ha le sue opinioni e se le tiene
riccardo2015 riccardo2015 02/09/2016 ore 18.29.44 Ultimi messaggi
segnala

se non vi e nessun contenuto la domanda e perche partecipi, io ritengo al contrario di te di aver posto un quesito assai molto complesso la scelta di alòcuni partners da parte delle donne e prorio dettato da un vero sentimento oppure vi e altro e tanto chiaro, e direi che la tematica si presta a diverse conclusioni se tu ci vedi soltanto le punteggiature, i punti esclamativi, i punti e virgola, allora vorra dire che abbiamo difronte una persona assai molto esperta e attenta alle tematiche sociali, insomma una vera e propria critica letteraria ti manca il nobel....ma vedrai che si accorgeranno di te prima o poi...poi...poi..poi....poi.......in quanto all'amico che ti segue vedo come un cagnolino, ripeto quello nella foto sono io, la faccia c'e' l'ho messa tu invece quand'e' che ti sbroderai...meditate gente...meditate...prima di....
riccardo2015 riccardo2015 02/09/2016 ore 18.33.35 Ultimi messaggi
segnala

topo pensavo mi venissi in soccorso e invece pure tu......non vogliio far passare un bel niente scusami posto come tutti gli altri e, e sara sempre, aspetto che mi metto a gridare come dice qualcuno quando metto il maiuscolo, cosa non vera ovvio, OPINIONE DEL TUTTO SOGGETTIVA" nessuno vuole convincere nessuno l'ho gia detto in passato io la vedo cosi, voi come....tutto qui
topopigro68 topopigro68 02/09/2016 ore 21.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 : beh ma essendomi letto tutti gli interventi l'immagine che dai è quella anche se poi ripeti che è una tua idea la cerchi comunque per far passare tassativamente anche se poi aggiungi rispetto tutti.......francamente quando vedo una bella donna con un ragazzo poco piacente a parte il rosikare (il morbo di monduz anche se è all'acqua di rose e di tipo romantico c'è sempre) la domanda è come ha fatto......ho un amico che è in germania e sembra alvaro vitali eppure è sempre insieme a ragazze bellissime e fa il cuoco mica il petroliere.......e penso che la stessa cosa avvenga nelle ragazze quando vedono un bel ragazzo insieme ad una ragazza poco piacente ma più che disgusto è il rosikamento che sale anche a loro.....pensate solo a woody allen quante belle donne ha avuto........
Kaya67 Kaya67 03/09/2016 ore 08.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
be, io parlo per la mia categoria,

perché, di quale categoria faresti parte?
riccardo2015 riccardo2015 03/09/2016 ore 08.31.31 Ultimi messaggi
segnala

LA CATEGORIA DEGLI UOMINI QUELLA DI CUI FACCIO PARTE, QUINDI IN QUANTO UOMO ....ECC...ECC.EECC..NON ERA DIFFICILE KAYA67 BASTAVA APPLICARSI UN PO.....NON IN NOME DELLA MIA CATEGORIA......MA PER QUELLO CHE IO SONO....UOMO.... ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
bbwroma bbwroma 03/09/2016 ore 09.08.17 Ultimi messaggi
segnala

da parte mia preferisco un uomo cicciotto che uno magro, ma conosco una bellissima ragazza a cui piacciono gli uomini bassi e grassi.

L'idea che uno ha che la donna si venda per "utili" rispecchia solo il fatto che lui non ha bellezza esteriore, nè interiore, nè utili da offrire per comprare
riccardo2015 riccardo2015 03/09/2016 ore 13.58.46 Ultimi messaggi
segnala

quoto, con bbwroma, mi sei piaciuta perche hai aggiunto aspetto esteriore,solo per quello, quoto,per il resto scusami , non capisco per che cosa allora non si vende,o dici non si vende affatto, allora ritorno adesso dal mare, e ho notato una coppia di cui lui il classico adone e lei, una cozza, ma poteva essere viceversa, bene inteso, lei a fare il bagno, elui che non toglieva gli occhi di dosso ad una venere in carne ed ossa di cui anch io sono rimasto attecchito al suo corpo con lo sguardo ovvio, altre coppie invece piu equilibrate secondo me, ecioe lui e lei abbastanza piacenti, lui un solo sguardo e via, si certo mi direte anche questo ha dato un occhiata, lo ha fatto non in maniera eccessiva come nel primo caso, questo perche, semplice se ho a mio fianco una gran bella donna cosa mene faccio di un altra come mia moglie.Credo che il tutto possa essere associato un po al cibo, se uno mangia sempre cozze, alla fine quando si vede tra le mani un ostrica cavolo, se la divora in un battbaleno, ma se io mangio gia ostriche e me ne offri un altra non mi cambi la vita.
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2016 ore 14.55.47
segnala

@topopigro68 : ma allen è intelligente
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/09/2016 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma allen è intelligente

E chi è allen? :nono1
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2016 ore 15.23.23
segnala

@MARIELLONZOLA : un regista
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/09/2016 ore 15.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
un regista

Grazie :-) pensavo stessi citando un utente :-)))
c.hicca44 c.hicca44 03/09/2016 ore 15.25.52
segnala

@MARIELLONZOLA : ossignur
DolceEuchessin0 DolceEuchessin0 03/09/2016 ore 15.26.44
segnala

sono convinto che se non è attrazzione fisica la passione vera che in qualche caso puo sforciare in amore, non puo esserci, posso credere che due cessi che si son messi insieme per pieta col passare del tempo dicono di amarci anche se credo che quello sia piu un volersi bene che amore
Non capisco le persone perche abbiano tutta questa esisgenza di trovare un partner, poi anche qui l'ipocrisia della gente, se uno è grasso guardacaso dice che gli piacciono le persone grasse e cosi viva, beh questo sta solo a significare che non si cerca l'amore ma solo un compagno che è diverso
Stupirsi di come due 30enni siano cosi differenti esteticamente non è cosi assurdo sarebbe alquanto improbabile se lovdessi tra due 18enni quando ancora si cercano i sentimenti veri ma a 30 anni si cerca un compagno si cerca una persona che ti possa permettere di vivere un certo tipo di vita poi della persona in se poco te ne frega, e cosi quindi che puoi trovare una modella assieme a uno coi soldi o a uno che nel paesino è molto famoso e quindi pieno di amici e che le puo ìgarantire una vita quantomeno movimentata questo le donne poi ci stanno i maschi, molti miei conoscenti per niente brutti che per non morire vergini si sono sposati veri e propri roiti perche stavano esplodendo altri perche volevano solo andare via di casa e assicurarsi un posto dove invecchiare e cosi via
Io penso che i rapporti di coppia siano destinati ad estinguersi in futuro , uomo e donna son diventati troppo simili se prima erano due pezzi di pazle che si incastravanoe si completavano adesso sono lo stesso pezzo di pazle e cozzano
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 03/09/2016 ore 15.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ossignur

L'ho trovato, l'aveva citato topo, non avevo letto il suo commento :many
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 09.59.06 Ultimi messaggi
segnala

Perché qualcuno smette di cercare il principe o la principessa e sceglie di essere amata.

E magari quel tipo lì troppo alto, o un po' più sovrappeso, o meno bello della media, quello lì ti capisce, riesce a darti tutto quello che hai cercato da una vita invano e, più forte di quella fisica, si crea un'attrazione mentale così potente che a letto si fanno i botti pure se non avresti mai immaginato di farlo con uno così…

Volgarmente questo si chiama amore.
riccardo2015 riccardo2015 05/09/2016 ore 15.25.50 Ultimi messaggi
segnala

io rimango della mia opinione scusami, l'attrazione fisica e fondamentale come quella psichica, il pensiero, la filosofia di vita con il quale si affronta la vita, puo affascinare, ma per me tutto decade se ho affianco una buzzicona.....mi proponi alla gogna per questo?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 17.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 : Assolutamente no. Ti spiegavo il perché di quelle coppie"bizzarre"
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 18.03.17
segnala

@riccardo2015 : qui ti do ragione, lasciale perdere le cretinate che dice bonjur solo per attirare fessacchiotti nel suo pvt è disperata e deve fare cosi
IO l'ho visto sulla mia pelle, mi hanno proposto il prototipo di donna perfetta la donna della vita un sogno di donna aveva tutto, non era nemmeno cessa pero a me sangue non me ne faceva, ho passato mesi a provare aimmaginarmi lei nuda e mi veniva da cagare ho cercato di farmela piacere in tutti i modi perche come dire era davvero un buon partito ma non ce stato verso non mi piaceva fisicamente e nemmeno nel viso un viso per niente sensuale e alla fine l'ho lasciata andare via ti parlo di una ragzza giovane ricca che cioe ti sistemi a vita a fare la bella vita eppure non me la sono sentita perche una volta accettato sarei rimasto imprigionato a vita credo che suo padre volesse che me la sposassi e mi son chiesto i soldi la bella vita vivere in una bella citta avere il lavoro dei miei sogni puo valere stare una vita intera con una donna che non amo e non amero mai? magari di carattere andava bene ma non c'era l'attrazione fisica quindi bonjur puo dire quello che vuole se quando conosci una persona che ti acchiappa mentalmente allo stesso livello non ti viene voglia di sbramnartelo vivo e spompinarlo fiuno a fargli venire le occhiaie non ti verra mai e poi mai, l'amore è tutto è sesso emozione un miscuglio di egoismo altruismo che si fonde in una miscela che aime non dura nemmeno poi cosi tanto
busadute busadute 05/09/2016 ore 18.44.33
segnala

@B.onjourFinesse : E qui ti do ragione in pieno, l'attrazione mentale crea le condizioni perfette per un'intimità veramente appagante, può essere preludio di vero amore.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 18.51.30 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Hai ragione.

Chi non ha una mente non può provare un'attrazione mentale.
Cerca tette e culi.
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.02.35
segnala

@B.onjourFinesse scrive:

a me sembra di essere stato chiaro nel dire che mi attrai mentalmente perche' simpatica e mi sembri anche aperta mentalmente, ma forse tu non mi caghi minimamente per il fatto che non ho foto, o mi sbaglio io? :nono1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 19.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : Ma io parlo con tutti, pure con te!

Ma non sono in cerca di ammmore :-)
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.10.25
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ma non sono in cerca di ammmore

anche io! infatti sono diventato gay ufficialmente da quando sto' su questo sito! :hoho
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 19.10.41
segnala

:hoho solo a me da la sensazione di una disperata che dice il fisico non conta solo perche è brutta ed eè disposta a prendersi pure il fijo di fantozzi :hoho

nonnsoquando non le paci a lei piacciono le persone dalla doppia faccia un po come lei, sai quelli sempre simpatici onesti e corretti ma cosi corretti che finisci epr stimarli e poi scorpi col tempo se li frequenti intimmamente che dentro c'hanno solo merda? a lei piacciono sti tipi
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 19.18.31
segnala

@B.onjourFinesse :
ora comunque ce lo dici chi t ha preso a te, se quello del bar o io tuo cane che ha imparato a parlarti o qualcun altro qui dentro che non sapendo nulla sto facendo una figuaraccia della cacca!
SPUTA IL ROSPO SU'!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 20.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : È sicuramente un tipo forte di stomaco...
riccardo2015 riccardo2015 05/09/2016 ore 20.31.40 Ultimi messaggi
segnala

io spesso mi domando al di la delle opinioni discordanti, che per carita sono la base di una sana conversazione, ancor prima di una sana civilta quale pilastro per costruire una civilta duratura nel tempo, vi chiedo a tutti quanti voi, perche vi garantisco nnon vi si puo leggere, non ci sono modi piu consoni piu civili per poter discutere, senza andare su stupidi personalismi, al di la del grado culturale, ma la volgarita proprio non mi appartiene, senza fare il damerino, sfido chiunque in questo forum ad illustrarmi, quanto meno farmi notare delle volgarita dette negli interventi, forse giusto qualcuna, ma non cosi rilevante da far credere che possa essere collocato in questa fascia.Chi mi conosce sa che non sono cosi mansueto quando mi si attacca, ma per la misaria eliminiamo gli attacchi, perche attaccare qualcuno, il motivo la ragione mi chiedo.Ve lo dice qualcuno che non permarra molto in questo sito, ovvio non oso fare del distinguo mi ci metto pure io, trovo dabvvero patetico, aberrante, nauseante quando assisto a delle provocazioni inutili, provocazioni che sono proprie dei vent enni ancor prima , ragazzi di 15 16 anni.Vi domando non esiste un altro modo per poter affrontare gli argomenti senza essere perennemente incivili....e aggiungo mi ci metto pure io....cosi tappiamo la bocca a qualche buontempone....
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 05/09/2016 ore 20.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 : Piccole persone. Piccoli contenuti.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 05/09/2016 ore 20.46.17
segnala

da che pulpito :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 05/09/2016 ore 21.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:

Pero' diciamo le cose come stanno. Ci vuole attrazione mentale, ma è mica tutto ;-) l'amore è un miscuglio di cose, e, pur non essendo tutto l'aspetto fisico, beh occore piacersi a vicenda. A me son capitati cessetti in gamba che mi prendevano mentalmente, ho anche pensato "massì dai gliela do lo stesso", ma in realtà poi non ce l'ho fatta :-(
nosoquando nosoquando 05/09/2016 ore 23.47.38
segnala

@Queen.Vee scrive:
massì dai gliela do lo stesso", ma in realtà poi non ce l'ho fatta

io a qualche cessetta perche' era insisente glie l ho dato! perche' sei cosi' crudele? :spam
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.01.19
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
È sicuramente un tipo forte di stomaco...

un alcolizzato? :idea2
ora che bisogna essere anche forti di stomaco di natura noi uomini, questa prerogativa non sapevo che andasse di moda! caxxo! io sono troppo debole di stomaco :testata
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 00.04.33 Ultimi messaggi
segnala

ecca la come se non avessi detto niente, da quale pulpito? da quello che ti dice che stai qui solo per sfogare le tue frustrazioni sugli altri ecco da quale pulpito. e se hai letto bene quello che ho scritto,cosa improbabile perche forse non ami la lettura, ho sfidato chiunque ad illustrare in questo forum le mie volgarita...ci sei...sei connesso...capisci quello che ti viene detto...se vuoi ho per te dei corsi accelerati di lingua italiana...visto il soggetto.....il problema e che vi volete cimentare con qualcosa assai molto piu grosso di voi...non c'e' la fate e allora sfogate in provocazioni, volgarita, offese persino...perche non la dici la verita.....ti risolleverebbe da tanti complessi non oso pronunciare il tuo nome perche immaggino riflette lo stesso il tuo stato mentale..ma non l'hai capito ancora rassegnati...piuttosto impara dagli altri come faccio spesso io...quando non so qualcosa....
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.07.40
segnala

@riccardo2015 scrive:
non c'e' la fate

verbo essere nel verbo farcela? :many
se li fai tu i discorsi di lingua italiana accelerata siamo messi bene! :spam
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 00.15.20 Ultimi messaggi
segnala

se dovessi andare a ricercare non solo gli errori di ortografia ma tutto il resto, la maniera stessa come ti esprimi sai credo che ritorneremmo all'era glaciale"IL VERBO ESSRE NEL VERBO FARCELA" ma si puo parlare con questi soggetti presuntuosi ed ignoranti e c'e' gente che ti da pure ascolto .... ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( mio dio come e caduto in basso questo forum"il verbo essere nel verbo farcela".....sei proprio fuori fratello spegni tutto e vai a farti un giro perche il terminale ti sta dando alla testa dopo di che .... :bye :bye :bye :bye
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 00.17.34 Ultimi messaggi
segnala

IL MIO TEMPO E PREZIOSO"CARO VERBO ESSERE NEL VERBO FARCELA" PER CUI DI QUELLO CHE VUOI FAI QUELLO CHE VUOI"CARO VERBO ESSERE NEL VERBO FARCELA"
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 00.31.35
segnala

ma vai a dormire che non tilegge oramai piu nessuno:hoho
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.33.28
segnala

@riccardo2015 scrive:
ma non l'hai capito ancora rassegnati

il verbo avere almeno lo usi decentemente, ma in quanto a verbo "essere" vedo che non hai capito tanto bene cosa significhi e come si usa soprattutto! forse ignori il suo significato , chissa'! :furbo
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 00.35.19 Ultimi messaggi
segnala

la neuro ti vengono a prendere dopo di che vai bello vai...basta che gli dici che farmaci usi tu e "il verbo essere nel verbo farcela" :many :many :many
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.38.13
segnala

@riccardo2015 scrive:
basta che gli dici che farmaci usi tu e "il verbo essere nel verbo farcela"

ok c'è la facciamo! :many :many :many :many :many :many
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 00.39.53 Ultimi messaggi
segnala

tu non usi ne gli uni ne gli altri tu te ne vai per conto tuo sei un autodidatta...vuoi che ti spieghi che significa senza che magari vai su internet......ma ritiratevi che e meglio dopo di che parla con lo schizzato io ho cose piu urgenti da fare...LASCIA PERDERE NON INSISTERE.....VAI A FARTI UN MAZZO COME ME LO SONO FATTO IO SUI LIBRI E POI CI CONFRONTIAMO TE L'HANNO PURE DETTO NON RICORDI...
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 00.47.14
segnala

@riccardo2015 scrive:
VAI A FARTI UN MAZZO COME ME LO SONO FATTO IO SUI LIBRI E POI CI CONFRONTIAMO TE L'HANNO PURE DETTO NON RICORDI...

se lo sapevo prima non ti rendevo partecipe della figura di cacca che stai facendo, e ti lasciavo nel tuo brodo a studiare a pappagallo quanto piu' verbi "essere" potevi imparare nel corso dei tuoi studi! :many
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 11.19.45
segnala

cioe si è fatto un mazzo cosi per imparare ad usare il verbo essere? un genio cazzo
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 11.32.36
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
cioe si è fatto un mazzo cosi per imparare ad usare il verbo essere? un genio cazzo

si! te non c'è la puoi fare! :furbo
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 17.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : ahahah
conosco laureate in lingue che scrivo ancora "c'è lo" :haha pensa te come oggi diano la laurea a cani e porci
19290057
@nosoquando : ahahah conosco laureate in lingue che scrivo ancora "c'è lo" :haha pensa te come oggi diano la laurea a cani e porci
Risposta
06/09/2016 17.56.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 18.05.57
segnala

@Queen.Vee :
il bello è che ancora convinto di non essersi sbagliato per una vita intera!certo che l ignorante (colui che ignora), o laureato o no mi sa' che è proprio uno stile di vita! :ok
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 18.58.22 Ultimi messaggi
segnala

ve l'ho gia detto internet crea dotti gli ignoranti, e aggiungo coatti, e borgatari, topi di fogna tanto per intenderci, e ignoranti i dotti, dopo di che tornate dalle fogne da dove provenite e a cesare quel che e di cesare...solo a dei pusillanime come voi, e dato di essere la feccia di questa societa, non hai bisogno di constatare se sono o meno laureato, basta l'acume nell'osservare le mie espressioni, di gran lunga distanti, ma molto distanti dalle vostre.....e soprattutto da te" verbo essre nel verbo farcela"ritornate nell'acquitrino da dove provenite, chiunque avrebbe notato che l'errore fatto non e altro pura distrazione, di cosa volete che vi parli di tolstoj,"guerra e pace" ha per dimostrare che non uso internet e un librone bello grosso,saranno all'incirca 2500 3000 pagine, non le ho contate, cosa vuoi a me interessa il contenuto, checov, bulgachov,dostojeski, herman hasse, fogazzaro, magari ti fa piacere italo svevo, ma no forse avete letto,proust, moravia dai chi non ha mai letto moravia almeno una volta in vita sua, un libro" impegno controvoglia," cesare pavese"uscita di sicurezza" julian hellende"la rosa scarllatta" forse vi fara piacere conoscere "SCHOPENAUER"ecc...ecc..ecc. io li ho elencati appena adesso arrivato da lavoro, a voi "dotti ignoranti" e concesso internet......ha ve lo dico in anticipo i nomi e cognomi sono scritti male...non vi affannate....ritornate dalla spazzatura da cui provenite...il messaggio vale anche per la vostra dama di compagnia....lo so rode tanto...ma non dovete stuzzicare il leon che dorme con un occhio solo...perche poi le figuracce di cacca non so poi chi e che li fa.....staccate la spina...uscite fuori il forum vi sta dando alla testa....
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 19.13.24
segnala

@riccardo2015 scrive:
hiunque avrebbe notato che l'errore fatto non e altro pura distrazione

errori di distrazione si fanno mettendo qualcosa in meno, non in piu'! :specchio :specchio :specchio
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 19.14.19 Ultimi messaggi
segnala

sempre che riusciate a trovare qualcuno che vi comprende perche se parlate cosi come scrivete mi sa che i problemi permarranno , ma dimmi te, mi dovresti conoscere fratello, se e vero che in questo forum ci sei stato anche tu in passato, e sai che sconti no ne faccio a nessuno, mi riferisco ai miei litigi precedenti con gente della tua specie...evidentemente te ne sei dimenticato......scegli un campo, quella della scrittura, proprio l'ideale, per attaccarmi....sei senza speranza...bisogna davvero essere dei troll come ha gia detto qualcuno, per insistere, si chiama nel caso tu non lo sapessi autolesionismo....vai su internet e vedi cosa significa..... :many :many :many :many :many
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 19.17.20
segnala

@riccardo2015 scrive:
sei tu che stai insistendo di essere il grande uomo di grande cultura, e di dare lezioni ad altri qui dentro, e poi fai errori grammaticali cosi' orribili che non possono rimanere inosservati! non c la posso fare! :scream
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 19.27.32 Ultimi messaggi
segnala

vai a scuola"gnurant" pare si dica cosi a milano, ti arrampichi sugli specchi, marrano, ho gia detto in precedenza che gli attacchi in questo forum non dovrebbero essere gratuiti, in quanto persone civili dovrebbero comportarsi diversamente, ma tu e qualcun altro pare non ci sentiate da quell'orecchio....in quante a lezioni solo a quelli come te, te ne posso dare un infinita.....perche ne hai di bisogno....perche la tua ipocrisia, la tua arroganza e presunzione non conoscono confini...solo a quelli come te...ha...guarda se c'e' un accento una virgola, che non e stata messa....e la tua stupida ancora di salvataggio...ma penso che in tanti abbiano capito di quale tempra d'uomo sei fatto"qualcosa in meno o qualcosa in piu , ed io che perdo tempo ancora con questo troglodita.....
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 19.38.29
segnala

@nosoquando : ecco bravo gli hai fatto venire il complesso del pene piccolo complimenti aveva essordito con tanta sicurezza poverino :-(
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 06/09/2016 ore 20.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
,oppure notare che il vostro ventre disteso combacia con la faccia del partner non perche avete in mente di fare delle schifezze, ma perche avete un partner sotto di 1,60 o 1,50,

Il pompino non è una schifezza
nosoquando nosoquando 06/09/2016 ore 20.10.24
segnala

@oOXxZeroxXOo :
roba da matti! questo e chi lo ferma piu' a dire caxxate una dietro l altra! :many
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 20.43.40
segnala

@nosoquando : ora mai lo hai fatto esaurire ha sbrodolato un sacco di nomi senza senso come solo uno skizofrenico saprebbe fare s, sto ragazzo mi preoccupa :-(
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 21.00.33 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many nel terzo millennio circola ancora gente cosi :many :many :many :many :many :many :many e da tempo che non mi divertivo cosi siete il mio divertimento, giusto il mio passatempo, almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura, di non insistere invece vedo persistete, creando, o quanto meno artefici di un teatrino assai molto originale e divertente ma fate pagare il biglietto? :many :many :many :many :many :many non ci arrivano....be giuro vi lascero dire quello che volete ve lo meritate, giusto premio per il divertimento che mi avete fornito....giuro non intervengo piu :many :many :many :many
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura

Bravo, diglielo.. io sto con te.. :haha
19290302
@riccardo2015 scrive: almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura Bravo, diglielo.. io sto...
Risposta
06/09/2016 21.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
riccardo2015 riccardo2015 07/09/2016 ore 00.25.08 Ultimi messaggi
segnala

sai cosa mi piace di te......il tuo stile....giuro e impeccabile....ma manchi di tempestivita...voglio sperare che nella vita tu non arrivi sempre per ultima...haime' saresti davvero un vero e proprio fallimento...una frana... una perdente, forse ci sei abituata...coraggio c'e' di peggio...passera' ..ho......hai visto questa volta gli accenti li ho messi tutti...ma in futuro non ti risparmiare.. :clap :clap :bye :bye
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 22.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
sai cosa mi piace di te......il tuo stile....giuro e impeccabile....ma manchi di tempestivita...voglio sperare che nella vita tu non arrivi sempre per ultima...haime' saresti davvero un vero e proprio fallimento...una frana... una perdente, forse ci sei abituata...coraggio c'e' di peggio...passera' ..

Ora mi metto a piangere, mannaggia :-(
riccardo2015 riccardo2015 07/09/2016 ore 23.31.03 Ultimi messaggi
segnala

ma come mi deludi e gli accenti le virgole? le punteggiature insomma......nel caso non l'avessi letto l'hanno gia fatto il controllo, quindi puoi piangere o ridere, ma spiacente arrivi tardi...quindi e un dejavou...sai cos'e' un dejavou...senti fai una cosa io aspetto qui e tu vai a vedere su internet...ha..ha..ha..ma fai presto se no poi mi stufo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.