Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 06/09/2016 ore 20.43.40
segnala

(Nessuno)RE: QUELLE STRANE SCELTE BIZZARRE DELLE DONNE....

@nosoquando : ora mai lo hai fatto esaurire ha sbrodolato un sacco di nomi senza senso come solo uno skizofrenico saprebbe fare s, sto ragazzo mi preoccupa :-(
riccardo2015 riccardo2015 06/09/2016 ore 21.00.33 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many nel terzo millennio circola ancora gente cosi :many :many :many :many :many :many :many e da tempo che non mi divertivo cosi siete il mio divertimento, giusto il mio passatempo, almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura, di non insistere invece vedo persistete, creando, o quanto meno artefici di un teatrino assai molto originale e divertente ma fate pagare il biglietto? :many :many :many :many :many :many non ci arrivano....be giuro vi lascero dire quello che volete ve lo meritate, giusto premio per il divertimento che mi avete fornito....giuro non intervengo piu :many :many :many :many
Queen.Vee Queen.Vee 06/09/2016 ore 21.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura

Bravo, diglielo.. io sto con te.. :haha
19290302
@riccardo2015 scrive: almeno avere l'intelligenza e capire l'ha dove siete carenti e cioe nella cultura Bravo, diglielo.. io sto...
Risposta
06/09/2016 21.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
riccardo2015 riccardo2015 07/09/2016 ore 00.25.08 Ultimi messaggi
segnala

sai cosa mi piace di te......il tuo stile....giuro e impeccabile....ma manchi di tempestivita...voglio sperare che nella vita tu non arrivi sempre per ultima...haime' saresti davvero un vero e proprio fallimento...una frana... una perdente, forse ci sei abituata...coraggio c'e' di peggio...passera' ..ho......hai visto questa volta gli accenti li ho messi tutti...ma in futuro non ti risparmiare.. :clap :clap :bye :bye
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 22.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@riccardo2015 scrive:
sai cosa mi piace di te......il tuo stile....giuro e impeccabile....ma manchi di tempestivita...voglio sperare che nella vita tu non arrivi sempre per ultima...haime' saresti davvero un vero e proprio fallimento...una frana... una perdente, forse ci sei abituata...coraggio c'e' di peggio...passera' ..

Ora mi metto a piangere, mannaggia :-(
riccardo2015 riccardo2015 07/09/2016 ore 23.31.03 Ultimi messaggi
segnala

ma come mi deludi e gli accenti le virgole? le punteggiature insomma......nel caso non l'avessi letto l'hanno gia fatto il controllo, quindi puoi piangere o ridere, ma spiacente arrivi tardi...quindi e un dejavou...sai cos'e' un dejavou...senti fai una cosa io aspetto qui e tu vai a vedere su internet...ha..ha..ha..ma fai presto se no poi mi stufo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.