Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 12.53.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vuol dire sognare un ex di continuo dopo ben 3anni?

@123TS : Cerebralmente lo sei.. puoi piacere solo a quindicenni
123TS 123TS 13/10/2016 ore 13.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : no dai, mi stai smontando così...ma da cosa deduci ciò ? :egg

Io sono dolce davvero nella realtà, scherzo ma poi non mordo xd
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 15.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Davvero non sai da cosa lo deduco? :hoho

Che tu sia dolce non c'azzecca niente.. alla donna piace l'uomo sicuro che ci sappia fare, e questa caratteristica quando c'è supera anche la bellezza.
123TS 123TS 13/10/2016 ore 16.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : vabbè che supera la bellezza non lo so... Però sicuramente è essenziale sapere quello che si vuole e non tentennare, questo si, per questo in passato mi sono "bruciato qualche ragazza ".

L'ultima a marzo lo scorso anno, ma poi la buona sorte mi ha consolato subito xd

Non penso che tu vivresti con uno che non ti piace esteticamente ?

Comunque in effetti tranne la mia ragazza che è coetanea, ho molte ragazzine di 15 anni interessate... Poi si fanno sgamare subito Xd

Comunque anche con ragazze più grandi mi trovo bene, a patto che non fanno troppo le pesanti o signorine già mature

Però io sono deciso, so cosa voglio, ma avvolte sono curioso di provare cose nuove :-))

Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 16.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Per me sì, supera la bellezza. Del bello insignificante non me ne faccio niente, non per una relazione vera.. Quando mi scatta l'inghippo mentale un uomo per me diventa automaticamente anche sessualmente appetitoso.
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 16.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@123TS : Detto questo dev'esserci ovviamente quel minimo che mi possa portare ad avvicinarmi fisicamente a quella persona.. l'igiene personale è sicuramente un requisito inderogabile
Utentessa Utentessa 13/10/2016 ore 17.51.18
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sai com'è, fa il dj..

Io ho un cugino che fa una scuola per diventare dj e studia anche informatica musicale....mi fa troppo ridere questa cosa perchè suo padre diceva che studiava ingegneria e invece ha lasciato per fare il dj :many :many suo padre sarà disperato
Queen.Vee Queen.Vee 13/10/2016 ore 17.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@Utentessa : Il mio è sia ingegnere che dj, pensa :haha
123TS 123TS 13/10/2016 ore 18.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : beh io infatti sono attratto non dalle ragazze belle, magari anche perfette estetizzante ma più spesso da quelle che hanno una bellezza più semplice... Capito cosa voglio dire ?

Ecco in genere in questi casi sono sempre curioso di vedere se con quella persona riesco a trovarmi bene, in genere io essendo timido con alcune ragazze, ma anche ragazzi (chiaramente con interessi diversi :hihi ) riesco ad essere sicuro mentre con altre persone non mi trovo proprio... Non so perché Xd

Invece ora avvolte mi capita di soffermarmi proprio sul genere di ragazze che un tempo non considerano perché sapevo che non erano adatte a me... Tanto so di avere la fidanzata e cerco solo un pò di divertimento...ma tanto i momenti in cui vado da qualche parte senza la mia ragazza si possono contare Xd
Kaya67 Kaya67 13/10/2016 ore 19.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Non penso che tu vivresti con uno che non ti piace esteticamente

La penso esattamente come la Queen: non hai idea di quanto possa diventare bello, agli occhi di una donna, l'uomo "normale" quand'e' sicuro di se... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.