Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Lucino369 10/05/2017 ore 00.08.33 Ultimi messaggi
segnala

SerenoSesso, Feticismo, Gusti

Ciao a tutte e a tutti. Sia che siate uomini o donne, che vi piacciano i componenti del vostro sesso o dell'altro, o entrambi, vi chiedo di esprimervi circa le vostre fantasie erotico sessuali, i vostri desiderii, i vostri gusti. Fatelo con rispetto verso gli altri, senza critiche o prese in giro, con linguaggio pulito evitando volgarità d'ogni tipo e genere, non gusti violenti, non sadomaso, non bondage, ma principalmente se amate la persona pelosa o meno, se vi piace che la vostra compagna abbia ascelle e vulva pelose o meno, se amate annusare, baciare, leccare, succhiare una determinata parte del corpo altrui e su quale parte del vostro corpo vi piace sia fatto altrettanto. Amate seno grande o piccolo? Sedere? Cosce? Piedi? Bocca? Saliva? Muco? Sperma? Urina? Esprimetevi e ponetemi eventuali domande. Vi aspetto. ciao ciao
8490615
Ciao a tutte e a tutti. Sia che siate uomini o donne, che vi piacciano i componenti del vostro sesso o dell'altro, o entrambi, vi...
Discussione
10/05/2017 0.08.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.16.41
segnala

(Nessuno)RE: Sesso, Feticismo, Gusti

io amo vulva pelosa ma non troppo, non come quelle moderne tutte rasate! :-(
mi piace tanto il sex orale, i preliminari di ogni genere e non mi piace il solito sex semplice semplice in cui l uomo sta' sopra e la donna sta' a gambe larghe sotto!no! proprio no!
Lucino369 Lucino369 10/05/2017 ore 14.44.00 Ultimi messaggi
segnala

Perfetto. Condivido pienamente. Grazie per essere stato sincero, corretto e non volgare, apprezzo molto. :bye
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.46.05
segnala

vorrei fare una considerazione:
io vivo il sesso liberamente, ma non sfrenatamente! chi ha orecchie per intendere, intenda! :ok
arsamante arsamante 05/06/2017 ore 01.17.50 Ultimi messaggi
segnala

Premessa: per arrivare ad una situazione erotica, devo trovarmi molto bene con la donna: devono esserci fascinazione, reciprocità complicità e gioia. preferisco le donne ben profumate e depilate, con bella lingerie intima e mi piace anche spogliarle. Se sono ingrado di fare uno strip intrigante, mi piace e le guardo. Sono ingrado di massaggiare bene tutto il corpo, comprese le parti intime, con cura adeguata. Preferisco di gran lunga le situazioni in cui si possa stare assieme per un buon tempo, in relax, con un buo contatto fisico ed emotivo. Saluti.
i4lui i4lui 05/06/2017 ore 08.49.00 Ultimi messaggi
segnala

c'e' una grossa differenza nel far sesso col proprio partner e farlo con una estranea. col partner si fa sesso nella posizione classica, a volte, si fa anche solo per combattere l'insonnia, percio' non si curano i particolari; con l'estranea, molto spesso e' lei che dirige il concerto, dai preliminari al sesso orale a quello anale, con alla fine il riempimento di sperma della vulva

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.