Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BiecoBevitore BiecoBevitore 12/05/2017 ore 07.14.33
segnala

(Nessuno)RE: punto G

@XxZer0xX scrive:
adesso so che se non infili le dita nel culo alla tua donna verrai tradito dopo questa me ne posso andare a dormire

che cretino, se non capisci il senso del discorso non so cosa farci. il sesso è provare compiacimento reciproco nel far godere il/la partner, altrimenti si chiama sega, e questo non si limita a un dito nel culo ma in tutto. da una carezza fatta in un certo modo a un bacio in un determinato punto etc. si prova, si colgono i segnali di reazione (o si chiede conferma nel dubbio) e si fa tesoro.
@Mary.gentlerain : tu sei partita parlando di rapporti anali, godere come un'ossessa e atti osceni in luogo pubblico ma, pur di darmi torto perchè ti è rimasto sulle palle la storia del punto g immagino, stai qua a spalleggiare uno bigotto a tal punto da sostenere che il bacio alla francese sia da depravati??? W la coerenza!!! cioè dai caxxo, è proprio un atteggiamento ridicolo.
valori.0 valori.0 12/05/2017 ore 14.33.48
segnala

anche sul punto G c'è da litigare! :mmm
caporalenoli7 caporalenoli7 12/05/2017 ore 16.18.33
segnala

mah...varie teorie anche su questo ahah
valori.0 valori.0 12/05/2017 ore 16.20.21
segnala

e cosi' continuo' la leggenda sul punto G! :hoho :hoho :hoho
IO C HO IL PUNTO H TRA PALLE E ANO MA NESSUNO CI FA' CASO COME MAI? :win
BiecoBevitore BiecoBevitore 12/05/2017 ore 18.45.23
segnala

@valori.0 : magico il perineo : :drunk
gente, sarà che quando ero adolescente io internet ce l'avevo e quindi ogni info era già disponibile contrariamente a prima, ma oggi basta che lo cerchiate in rete. ci saranno tipo 4 miliardi di illustrazioni solo su google immagini.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 12/05/2017 ore 20.28.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma io non ho mica che godere col tuo partner è da depravati,ho solo detto che tutto questo parlare del dito in culo sono gusti esclusivamente tuoi che a me fanno un po schifo immaginando lo facciano a me.l ano è fatto per fare la cacca e il rapporto anale non è una cosa frequente proprio per questo è una trasgressione mirabolante.io il sesso di solito lo faccio con la vagina,compresi quelli che tu chiami atti osceni in luogo pubblico come un vigile urbano.ero in un parco di tossici e barboni in dicembre e non c era un anima viva infatti ci andavo sempre per strusciarci e masturbarci ma la cosa finiva lì. Tu a 16 anni trombavi già?nel letto dei tuoi magari? Ma fammi il piacere buffone!!! Stay manz e fly down,stai nella realtà dei ragazzini e vedi se non fanno porcate all aperto, nei garage negli sgabuzzini nel casotto degli attrezzi e nei giardinetti....sarà che sono della generazione del 1980 quindi a metà anni 90 ci si trovava in sala giochi e poi era facile appartarsi con il ganzo che ti piaceva di più e di certo col buio pesto e una temperatura di 5 gradi non c erano mamme minchia al parco né bambini né gente che faceva il pic nic diversamente da due coppie che ho visto scopare una in un condominio di fronte a quello della mia amica senza le tende in faccia a tutti e una in un parco ad agosto al mare verso le 16.quelli si sono dei deficienti
BiecoBevitore BiecoBevitore 12/05/2017 ore 21.08.46
segnala

@Mary.gentlerain : in realtà ho iniziato pure prima dei 16 e non ho mai detto che io non abbia mai fatto cose del genere. ho solo sottolineato i fatti e cioè che non sei uno stinco di santo da star qua a caldeggiare il partito dei moralizzatori.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/05/2017 ore 00.08.46 Ultimi messaggi
segnala

:nonono non faccio nessuna morale
Ho solo detto insieme a valori 0 che il dito in culo non ci piace :nonono :hoho :hehe :haha :haha :hihi
Aho, so gusti :picche :ok
Tra le altre cose non piace neanche al mio fidanzato :hihi :haha :hehe :gun
19538693
:nonono non faccio nessuna morale Ho solo detto insieme a valori 0 che il dito in culo non ci piace :nonono :hoho :hehe :haha :ha...
Risposta
13/05/2017 0.08.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mauri60pd mauri60pd 13/05/2017 ore 00.36.38
segnala

Ma per Giove, è l'unica donna che scrive in questo forum ed è l'unica che puo parlare con ragione di causa, ma lasciatela parlare per favore. Consigli del genere dove li trovate? Direttamente dal consumatore.

@Mary.gentlerain : Mary, non badare a loro. Tu parli perchè lo senti il "Tocco", ma per noi uomin+i ci vorrebbe una guida seria come te, di solito le donne si vergognano ad urlare "TROVATOOOOO" quandi ci incappi. Dà un consiglio alle donne e magari dì loro che si prendano una bandierina rossa, un fischietto, qualunque cosa per avvisarci del momento magico............
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 13/05/2017 ore 01.06.13 Ultimi messaggi
segnala

Eh ma è rarissimo che ti piaccia così tanto una cosa se lui non è bravo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.