Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MrMassy81 MrMassy81 14/05/2017 ore 18.10.53
segnala

(Nessuno)Donne...

... ma che cos'avete oggi giorno?:-(
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 14/05/2017 ore 19.09.49 Ultimi messaggi
beatofrock beatofrock 14/05/2017 ore 21.25.06
segnala

(Nessuno)RE: Donne...

@MrMassy81 scrive:
Donne...

du du du :sbong
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 14.06.46
segnala

hanno che io preferisco stare da solo a vita che sposarmi un italiana, rompi cojoni, cornficatrice, comandante e calcolatrice e chi piu' ne ha piu' ne metta! :ok
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

quello che vedo io in chat è deprimente, in fondo mi fanno pena, dicono si vantano di essere intelligenti ma chissa quando capiranno che stanno facendo la figura delle mongoloidi
MrMassy81 MrMassy81 15/05/2017 ore 14.34.46
segnala

@valori.0 : beh non è che le straniere siano invece una garanzia di qualità
MrMassy81 MrMassy81 15/05/2017 ore 14.35.13
segnala

@XxZer0xX : non essendo affatto intelligenti.... probabilmente mai! ;-)
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 15.21.31
segnala

@MrMassy81 scrive:
beh non è che le straniere siano invece una garanzia di qualità

si lo so', ma a differenza loro almeno non se la tirano cosi' tanto pur essendo delle merdine uguali! :ok
mauri60pd mauri60pd 16/05/2017 ore 09.55.41
segnala

DivertitoRE: Donne...

@MrMassy81 : Troppi uomini ai quali dar retta. Per loro tutto questo è come un gran supermercato con scaffali pieni zeppi di uomini alti, belli, bruni, biondi, in tutte le forme possibili. Si aggirano svogliatamente tra gli scaffali, ogni tanto ne pilluccano uno, lo trattano con sufficienza, poi lo abbandonano per studiarne un altro. Se sei fortunato di essere là al momento giusto e nello scaffale giusto, magari ti assaggiano. Cercano la perfezione, l'originalità e beccano sempre gli stessi che beccano tutte le altre, lamentandosi così che "L'uomo non sa essere fedele". Beati quei pochi, cari miei. :clap
MrMassy81 MrMassy81 16/05/2017 ore 12.35.48
segnala

@mauri60pd : ok tutto giusto però io mi riferivo già alla fase successiva. quando sei stato "fortunato" fra moltissime virgolette. perchè oltre a tutti gli ostacoli da te descritti, anche se li superi, poi ti devi scontrare contro un altro: la follia
mauri60pd mauri60pd 17/05/2017 ore 16.29.09
segnala

SpensieratoRE: Donne...

@MrMassy81 scrive:
la follia

Ti aiuta a riconoscerla. È un fattore insito della donna. Può farti toccare il cielo a piccole dosi, ma può farti impazzire se presa a forti dosi. Attenzione. Evitarla è impensabile se non sei omosessuale.
perculativa perculativa 17/05/2017 ore 20.27.04
segnala

@mauri60pd scrive:
Può farti toccare il cielo a piccole dosi, ma può farti impazzire se presa a forti dosi.

Sicuro che non ti confondi con la droga?
perculativa perculativa 17/05/2017 ore 20.29.59
segnala

@MrMassy81 scrive:
anche se li superi, poi ti devi scontrare contro un altro: la follia

Cioè? Ti ha tradito?Ti propone scambismo di coppia???
MrMassy81 MrMassy81 18/05/2017 ore 00.31.06
segnala

@perculativa : ma va molto peggio
mauri60pd mauri60pd 18/05/2017 ore 10.59.28
segnala

SpensieratoRE: Donne...

@perculativa scrive:
Sicuro che non ti confondi con la droga?

Adoro sempre e comunque le donne. Sono pronto a cadere da quel cielo per una donna. Se mi faccio male? Pazienza. Passerà. Ricorderò comunque il loro piacere.
Ty.zu Ty.zu 20/05/2017 ore 10.38.05
segnala

@mauri60pd scrive:
Sono pronto a cadere da quel cielo per una donna. Se mi faccio male? Pazienza. Passerà.

Perché questa sceneggiata? Non sarebbe tutto più facile con un dialogo franco e sincero tipo: mi piaci e vorrei scopare con te. Accetti la mia offerta? Si, bene. No, addio. :-(
mauri60pd mauri60pd 21/05/2017 ore 00.29.38
segnala

DivertitoRE: Donne...

@Ty.zu scrive:
mi piaci e vorrei scopare con te. Accetti la mia offerta? Si, bene. No, addio.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Troppo semplice caro mio. Questo succede in altri paesi dove le donne hanno un rispetto per l'uomo e sono altrettanto sincere. Olanda, Spagna, Inghilterra, Belgio. Qui alle donne piace il corteggiamento, il servilismo dell'uomo. Ma sono adorabili se riesci a farle innamorare di te.
Ty.zu Ty.zu 21/05/2017 ore 17.52.54
segnala

@mauri60pd scrive:
Troppo semplice caro mio. Questo succede in altri paesi dove le donne hanno un rispetto per l'uomo e sono altrettanto sincere.Olanda, Spagna, Inghilterra, Belgio. Qui alle donne piace il corteggiamento, il servilismo dell'uomo. Ma sono adorabili se riesci a farle innamorare di te

Mauri,io ci ho provato con ragazze "italiane"che in un primo tempo mi dicevano " no, sono una ragazza seria" “ no, mi sto frequentando con un ragazzo...“ no, essendo cattolica so che è un peccato molto serio avere rapporti sessuali prima del matrimonio” ma poi quando ho detto loro che ero disposto a regalare la borsa di Louis Vuitton hanno cambiato idea e hanno detto che si può fare. Nessuna che abbia rifiutato. Tutte che sono diventate improvvisamente interessate a venire a letto con me. Va bene che sono anche bello...Ma perché si vendono così? :-(
bluemoon336 bluemoon336 22/05/2017 ore 10.25.21 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono persone e persone ma valle a trovare ancora quelle sane di mente sia tra le donne che tra gli uomini.che tristezza :-( :-( :-( :-(
XxZeroooxX XxZeroooxX 23/05/2017 ore 17.43.01 Ultimi messaggi
segnala

@Ty.zu : le ragazze straniere sono migliori semplicemente perche ti eprmettono di impostare un rapporto vero.
Con le italiane devi agire tutto d'astuzia è una lotta a chi prende in giro meglio l'altro e quando ci riesci e la sottometti finisce che ti senti con una cretina, l'italiano medio che non sente niente è capace di starci io no mi viene una sconsolazione interiore una sorta di depressione di consapevolezza che sto minando la mia autostima tutto sotto forma di emozioni negative
Una straniera viceversa è meno difficile non perche sia facile ma perche non ha sto stramaledetto vizio nato dal fatto di essere troppo maturi di falsificare ogni cosa per i propri fini, la straniera va piu d'istinto e quando una relazione segue le leggi della natura sono entrambi pienamente contenti
Ty.zu Ty.zu 23/05/2017 ore 23.23.23
segnala

@XxZeroooxX scrive:
le ragazze straniere sono migliori semplicemente perche ti eprmettono di impostare un rapporto vero

Le ragazze straniere sono migliori per il semplice fatto che sono meno bigotte e più evolute. Le italiane hanno il terrore di essere viste come troie e di conseguenza si comportano come suore, salvo poi metterti le corna al momento giusto, ovvero quando decidi di fare dei sacrifici per loro e di impegnarti seriamente. :-(
beatofrock beatofrock 24/05/2017 ore 00.17.18
segnala

:testata
valori.0 valori.0 28/05/2017 ore 21.22.30
segnala

il vero problema è che nel nostro mondo occidentale siamo ormai abituati a pensare che l uomo deve essere perfetto per la donna (in media popolare ovviamente), mente in altre culture è perfettamente il contario, ovvero che, la donna deve essere perfetta per l uomo...sotto questo ragionamento si cela tutto quel che avviene oggi in societa' sia in positivo che in negativo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.