La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!
@c.hicca44 scrive:anche qui sono pubblicizzata gratis
@c.hicca44 scrive:essendo persone civili (forse nei dintorni di taranto il concetto non èchiaro)
@Ty.zu scrive:@1994Enrico scrive:Il suo amico Mario, per non concedere il mantenimento, avrebbe dovuto trovarsi un bel lavoro in nero o emigrare, lasciando la mogliettina col suo amichetto. Questa è solo una mia opinione personale e non voglio giudicare nessuno.Non trovo giusto che Mario, commesso al Ministero delle Finanze, deve dare le dimissioni per trovare un lavoro in nero, per una come Simona, che pensa solo ai suoi stupidi orgasmi. Ho consigliato a Mario di svuotare il conto in comune e di cambiare la serratura e falle trovare la valigia fuori dalla porta. Che vada a dormire dal suo amichetto, sempre ammesso non sia sposato e non la consideri la classica troietta gambebelle con cui spassarsela. E poi che se la cavi con ciò che ha tra le gambe, tanto lei è brava. Spero vivamente che non venga a cercare ospitalità a casa mia...porca miseria, porta la quarta di reggiseno...ed io non posso oppormi...quello che deve compiersi si compirà...
pagina 123456789101112
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.