Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bruttissimo7 bruttissimo7 04/05/2018 ore 16.31.33
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quello che fai nella vita... Ti verrà restituito

speriamo. mi andrebbe alla grande
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 16.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : ovvio se tu non senti quindi di far del bene a tua madre o tuo padre, non farai loro del bene nonostante ti abbiano messo al mondo, motivazione quindi perche non hai il piacere di farlo, ora figuriamoci nei confronti degli estranei del prossimo..... per cui dal momento in cui i nostri cari si sono comportati male durante la nostra infanzia abbiamo l obbigo, il diritto di lasciarli li in una sorta di deposito per materiale decomposto, e far si che lo stesso continui a macire fino alla fine dei loro giorni....
HokutoGemmy HokutoGemmy 04/05/2018 ore 17.18.15
segnala

io i accontenterei di un mondo dove ognuno si fa i caxxx suoi e finita li
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 17.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : e nei confronti dei tuoi avresti il coraggio di dire loro "IL BENE SI FA PER IL PIACERE DI FARLO, NON PER CALCOLARE UN RITORNO" quindi vi e anche la probalilita che tu non faccia del bene a loro, siamo alla follia pura a s5tati di delirio, e implicito che non ti chiederanno mai di essere contracambiati, se non allo stadio ultimo della loro esistenza, ma mi chiedo la tua coscenza, la tua faccia dove l andrai a depositare per avere avuto nei loro confronti questo atteggiamento.........
beatofrock beatofrock 04/05/2018 ore 19.45.38
segnala

@1969.RICCARDO : non hai capito un cazzo, non mi sorprende :l :bye
Ba.bs72 Ba.bs72 04/05/2018 ore 20.01.14
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
ovvio se tu non senti quindi di far del bene a tua madre o tuo padre, non farai loro del bene nonostante ti abbiano messo al mondo, motivazione quindi perche non hai il piacere di farlo, ora figuriamoci nei confronti degli estranei del prossimo.....

Io credo intenda che il bene lo si fa a prescindere, e mai per tornaconto, altrimenti non č piu' bene ma opportunismo, e questo al di la' che siano genitori (o persone care) o estranei

E, il fatto che "ti mettano al mondo" a volte non ti rende automatico essere genitori, ce ne sono molti che non si comportano come tali nel corso della vita, in tutto cio' non concordo comunque nel metterli in un ospizio per quanto sara' possibile prendersi cura di loro, perchč ci sono casi un cui purtroppo non sempre e' possibile tenerli con se'
bruttissimo7 bruttissimo7 04/05/2018 ore 20.05.15
segnala

@1969.RICCARDO : se vale questo principio tu farai tutte cornute eheheh
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock : se usi il termine "per il piacere di farlo invece che a prescindere" io posso anche capire che potresti anche non avere il piacere si far del bene, e magari quello che non ha capito un cazzo sei tu, non solo del mio intervento precedente ma anche del fatto che io non alludevo a nessun tornaconto, e te lo ruipeto forse capisci meglio spero, per chi si e fatto in 4 per i propri figli il minimo indispensabile come dovere civico-morale, di ricambiare l amore , lacura, i sacrifici che i nostri vecchi hanno fatto nei nostri confronti, il tutto magari mettendoci del sentimento, dalle mie parti non si e genitori e figli per nessun tornaconto, da noi ci sono poveracci con l alzaimer e altro e hanno le badanti, nessun recinto dove rinchiuderli...da noi non so da voi cosa accade .....
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 04/05/2018 ore 21.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : tra un intervento e un altro non ho avuto modo amica mia se tale posso ritenerti di complimentarmi per il tuo post, bellissimo a mio avviso uno dei piu toccanti mai letti nella storia del forum...bravissima.....
Ba.bs72 Ba.bs72 04/05/2018 ore 22.02.49
segnala

@1969.RICCARDO scrive:
: se usi il termine "per il piacere di farlo invece che a prescindere" io posso anche capire che potresti anche non avere il piacere si far del bene, e magari quello che non ha capito un cazzo sei tu, non solo del mio intervento precedente ma anche del fatto che io non alludevo a nessun tornaconto,

Magari se ti prendessi la briga di leggere sul serio gli interventi, forse, avresti capito che ho risposto io al "tornaconto", e per la cronaca, l autore del th e' un maschio, non č un e' una femmina

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.