Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 23/05/2018 ore 00.30.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quello che fai nella vita... Ti verrà restituito

@Sanjura : la polemica va oltre, qui vi e gente frustrata, gente che viene a riversare i propri problemi nel forum, gente che non distingue piu la logica dall illogico, anni fa se non erro strega bacucca mi contatto in privato a riguardo di una tipa che cercava rogne a tutti i costi come qualcuno qui dentro, a riguardo mi disse che era una paralitica , una sulla sedia a rotelle, a quel punto dissi be se e cosi le cose cambiano,capisci qui ci trovi di tutto, sicuramente e molto peggiorato il forum rispetto ad anni fa, e che non esiste confronto se non con i loro problemi. le loro angosce, le loro stesse paure, gente che non conosce la piu elementare norma educativa li vedi quando intervengono, i modi e le maniere, non entrare in questo ingranaggio, e il mio consiglio, gli stessi ideatori del forum penso che non siano soddisfatti di quanto avviene qui dentro, ma soprattutto cerca di sfuggire alla succubanza del forum, io l ho fatto e lo faro in modo dfinitivo.... potrebbe non essere cosi ma ho come il presentimento che tu venga inghiottita da tutto cio.......poi se ti senti di far parte di questa anomalia fai pure....haaa.......i post qui non centrano niente ...qui centrano solo le loro anomalie i loro complessi, il loro status psichico in bilico.....in un precedente post senza far nome, ua persona prima asserisce una cosa poi ne dice un altra...non vi e equilibrio...e gente che non sta bene con se stessa...se riesci a stare bene in tutto questo fai pure....interventi sconnessi, i soliti sfotto con sprezzante invidia e altro....gente che ci fa il nido qua dentro ...capisci con chi stai avendo a che fare....perche comunque non si e creato altro nella vita...se non il forum ..come fai ad avere a che fare con questa gente...non vi e normalita....ma comunque cose tue...ovvio
1969.RICCARDO 1969.RICCARDO 23/05/2018 ore 00.47.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto quello che fai nella vita... Ti verrà restituito

@Sanjura : poi parli di significati e sensi, di arcobaleno....dove lo vedi tutto questo...perche secondo te l autore del post non e mai intervenuto nel suo post...per timideza? lascia stare ...lascia perdere...qui e solo una valvola di sfogo per gente con la psiche non in equilibrio come asserisce la mia compagna ed io ne convengo insieme a lei.....haaaa...io qui ci sono stato si e no tra oggi pomeriggio e stasera neanche una mezzoretta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.