segnala
RE: come si fa a far innamorare un uomo adulto, di 45 anni, che ti vuole bene ma che non ti ama,
Allora,....questo uomo è molto gentile, non alza mai la voce, non si arrabbia mai, ma non solo con me, ma dice che in vita sua non si è mai arrabboato con nessuno e per nessuna ragione....E gia' questop fa capire che tipo strano è....Ma lui è davvero, seppure dolce e gentile e anche simaptico, è tipo un robot, perchè ad esempio, non ama nè scrivere gli sms, nè parlare al cellaulre, ma non con me soltanto ma con chiunque....Ha un cellualre nokia, volutamente, che non va in internet e neanche le fotografie fa nè le puo' ricevere....neanche le emoction riesce a vedere!!!Lui dice che il cellualre deve servire solo per fare le telefonate, brevi e necessarie e cioè telefonate di lavoro....Non ha la televisione a casa....non l ha voluta perchè dice che non gli piace nulla di quello che fa in tv....la sera , se ha tempo, poco visto che per sua scelta a volte lavora pure fino alle due di notte, preferisce leggere un libro....Non è mai entrato in uan chat in vita sua, dice ma che roba è, ma figurati se uno deve stare a perdere tempo a parlare con sconosciuti....Lui è convinto, ma convintissimo, in buona fede, che mandarmi un sms a settimana, e farmi una telefonata a settimana, è come se mi telefonasse tanto e mi scrivesse tanto....Due giorni fa l'ho momentneamente lsciato perchè gli ho detto che mi sembra di avere una storia con un muro...che non ama parlare a telefono, non ama mandare sms e enanche leggerli...e lui, ma sincero, mi ha detto ma come se io ti telefono sempre e ti mando sempre sms??' il suo sempre sarebbe uno a settimana...quindi vive proprio fuori dalla realta'...vede una realta' distorta...Io lo vorrei far innamotare perchè cosi, provando un sentimento forte si scioglierebbe un poco, innvece cosi è tipo robot...E' sempre gentile, non l ho mai sentito dire uan parolaccia in tre anni, molto educato, all inizio i primi due anni era anche molto timido, non aveva il coraggio di dirmi nulla di brutto, solo dopo due anni ha avuto il coraggio di dirmi che a lui piaccio di piu senza trucco,che non ama il trucco. Insomma, sembra uno che poteva vivere nel 1800....mi sembra come se vivesse fuori dal mondo...Non ama andare a balalre, non ama andare a cinema, nè in luoghi chiusi...non ama viaggiare, non ha piu voluto l auto, è senza auto perchè lui dice che non serve....è davvero un tipo tutto strano. Allora farlo innamorare mi serverebbe a farlo sciogliere un po e farlo diventare piu umano. Adesso da due giorni che non gli rispondo al cellualre, ma ha quasi del miracoloso, per come è fatto lui, che mi sta telefonando tre volte al giorno...ma io non gli rispondo....mi ha mandato un messaggio e ha detto rispondimi, non mi far arrabbiare. La prima volta in vita sua che si arrabbierebbe....gliel hoanche scruitto..ahahahahah....io gli voglio bene, ma come faccio a renderlo un poco piu normale????
ph19888293
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote