Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

3x3 3x3 30/07/2018 ore 23.01.59
segnala

(Nessuno)RE: come si fa a far innamorare un uomo adulto, di 45 anni, che ti vuole bene ma che non ti ama,

@stigranca7 scrive:
lo senti questo vento che sa DI lontano?

Si, porta un forte odore di bruciato... :-)))
TintinnioNelCuore TintinnioNelCuore 01/08/2018 ore 23.34.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: come si fa a far innamorare un uomo adulto, di 45 anni, che ti vuole bene ma che non ti ama,

tabellina e non ti posso raccontare l ultimo week end, perchè in gran parte è stato sesso sfrenato, e poichè tu da single, al massimo puoi aver fatto sesso fai da te, preferisco non infierire... :-)
3x3 3x3 02/08/2018 ore 23.51.33
segnala

@TintinnioNelCuore scrive:
tabellina e non ti posso raccontare l ultimo week end, perchè in gran parte è stato sesso sfrenato, e

Buon per te trottolina, il sesso fa molto bene alla salute, riattiva il buon umore e rigenera i neuroni
:-)))
TintinnioNelCuore TintinnioNelCuore 04/08/2018 ore 02.50.56 Ultimi messaggi
segnala

bravo, il sesso riattiva i neuroni....e si vede totalmente che da tanto tempo non ne fai :-))
3x3 3x3 04/08/2018 ore 21.36.20
segnala

@TintinnioNelCuore :
Vedi, a sensazione percepisco perché non riesci a fare innamorare un uomo. Ti manca femminilità e seduzione, oltre ai contenuti. Non da meno la vita scarna di sentimenti e affetti che ti portano ad annaspare chiedendo una ciambella di salvataggio a destra e a manca.
Mi auguro di sbagliarmi, così la penso e non rispondermi nemmeno perché non ti vedo matura per un confronto di idee e di sana ironia. Buona vita.
72Babs 72Babs 04/08/2018 ore 22.06.00
segnala

bravo, il sesso riattiva i neuroni... .e si vede totalmente che da tanto tempo non ne fai

Guarda che essere single (Cosa che 3x3 non ha confermato ne' smentito) non significa non fare sesso eh, magari ne fa piu' lui e soddisfacente piuttosto che tu che dopo i pipponi scritti ti premunisci di dar conferma ogni volta, contenti tutti per te, ma un po' di sana ironia non guasta
TintinnioNelCuore TintinnioNelCuore 05/08/2018 ore 02.09.10 Ultimi messaggi
segnala

io rispondo quanto mi va e se mi va. Effettivamente hai ragione su una cosa...proprio non hai senso dell'humor...zero di ero..meno male che te ne accorgi da solo.....Ti ho sfotticchiato unoristicamente e subito ti sei impennato...eheheheheh...Sorridi un po di piu alla vita altrimenti rimarrai solo a vita..... :-) e, infine, anche se non interessa, ieri mi ha chiesto di convivereperchè mai si era innamorato prima :-9 si vede che riesco a conquistare con le mie umili doti, forse con il mio senso umoristico e la mia intelligenza, anche le menti piu chiuse...le apro alla felicita' della vita :-) ....Dai, fatti una risata ogni tanto, che ridere fa bene alla salute :-)
tempestadolce tempestadolce 07/08/2018 ore 16.41.05 Ultimi messaggi
segnala

il sentimento credo che o esiste o è inutile chiederlo solo per noi stesse..per un motivo egoistico e di sicurezza personale!..se state bene insieme siete di comune accordo nel non sconvolgere le vostre vite e il vostro quotidiano..perchè insisti???..l'amore è un sentimento che coinvolge cuore mente e fisico..probabilmente a lui non li coinvolge nella stessa misura!!!..lascia stare..accetta quello che riesce a darti...
benhanscom1 benhanscom1 07/08/2018 ore 19.17.25 Ultimi messaggi
segnala

al massimo puoi aver fatto sesso fai da te, preferisco non infierire...

ahahahahahaahaha
Osoletuo Osoletuo 11/08/2018 ore 21.01.08
segnala

Se permettete dico la mia, cara tintinnio, non ho percepito ironia nelle tue frasi ... ma tanta arroganza ,tanta presunzione, non conosco la tua età, da come esprimi sembri una ragazzina insicura e spocchioso, non conosco nemmeno l'uomo di cui ti sei invaghito e che addirittura a deciso di convivere con te, beh, che dire, buona fortuna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.