@Hoffy75 scrive:
parola rischiosissima
si a me non fa ne caldo ne freddo rimanere solo, sono masochista in fondo, per certi versi non vedo l'ora che i miei passino a miglior vita ( è solo un pensiero residuo gli vglio bene e gli auguro 100 anni) per rimanere completamente solo e conoscermi finalmente al 100 %
x=a b*c ,
x sei tu nella tua interezza ma è una illusione perche appunto sei il risultato della percezione di una persona elevato alla sua opinione moltiplicato per il numero di persone che ti conoscono e sopratutto ti stimanoe ti voglino bene
Ma per sapere chi sei davvero devi togliere tutto TUTTO e rimanere solo tu e tu
Vabeh mi son dilungato per dire che a me aspettare non sembra rischioso proprio perhe la totale solitudine non mi fa paura anzi la aspetto con una certa ansia, ma capisco che sono un alieno tu da persona normale lo ritieni rischioso, che te devo di io di persone che per non rimanere sole si son sposate con persone della quale nn je frega na mazza ne conosco tanta, troppa volendo essere buoni ahahahaha alla fine a molti interessa avere un pasto caldo , una figa calda, una casa pulita la tv la irra e stop quando tornano dal lavoro e a una donna interessa avere uno che la mantiene
Se cerchi invece qualcosa di vero allora amico rimoboccati le maniche e aspetta ne vale la pena secondo me ma come dici tu e me ne sono reso conto pure io che in questi ultimi 25 anni lìitalia sopratutto è cambiata molto e io con i miei discorsi rischio di sebrare un nostalgico romantico, oggi la gente fa tutto per interesse e i setimenti per quei pochi che li sanno provare vengono visti il pu delle volte come un ostacolo alla propria soddisfazione efelicita, il cuore è vero ma è stupido come una cozza si beve le cose piu semplici ed elementari e questo andrebbe bene se vivessimo ancora allo stato brado in una capanna e stop , ma viviamo in una societa con certe dinamiche che ci portano ad ver bisogno di altro che il cuore non contempla , pena l'emarginazione per non dire i complotti contro di te perche sei diverso
Io alle volte me ne andrei in qualche comunita di agricoltori che per cultura conservano i valori, i miei nonni erano contadini e mi hanno insegnato piu che altro loro l'educazione perche i miei lavoravano, ho odiato sempre i figli dei dottori dei professori quando ero ambino perche erano tutti e dico tutti arrganti inmodo ingiustificato, agressivi, vuoti insensibili, viziati SI QUANDO CI PENSO CHE QUEI BAMINI CHE HO TANTO ODIATO OGGI ME LI RITROVERO IN QUALSIASI CITTADINO PENSO CHE SARA SEMPRE GUERRA PER ME
a te auguro un colpo di culo perche se nella vita sei sfortunato amico sei nella merda, un colpo di culo e di conoscere una di quellle che ti fanno sentire vivo auguri :ok