segnala
RE: Cuore e razionalità...
@XxTheJokeRxX : Beh, visto che non hai "intenzione di offendere" (come scrivi) dandomi poi del drogato, del bimbominkia o del porco (che considero relativamente offensivo), ti dirò che sotto gli aspetti legali una 15 non ha il libero arbitrio ma una 17enne alle soglie della maggiore età (se naturalmente il rapporto risulta in piena conformità al suo libero arbitrio, e nel mio caso lo era dato che siamo stati insieme all'incirca un anno)ha diritto al libero arbitrio dall'età di 16 anni ed un giorno pur restando nell'obbligo della patria potestà fino alla maggiore età, riguardo l'aspetto privato era che la sua famiglia era pienamente a conoscnza del nostro rapporto (infatti frequentavo casa sua e i genitori sapevano che stavamo praticamente insieme ma accettadno le decisioni della figlia dichiaravano "se sta bene a lei sta bene anche a noi") riguardo al "porco" posso confermarti il fatto che stavamo insieme tutto il giorno mentre per fare il "porco" basta un oretta o al massimo un paio d'ore (non entro nei dettagli su come o dove lo facevamo perchè ritengo che questo rientra nell'ambito dei "cazzi nostri").
In conclusione io mi fidanzavo con chi stavo bene a prescindere dall'etica e dalle rosicherie sull'età, non ho mai fatto della mia vita un discorso perbenista o moralista vivendo la politica del "fai quello che ti pare basta che non danneggi gli altri" (e per quanto mi riguarda pare che nessuno sia stato mai danneggiato dalle mie scelte.
Quindi dato che non avendo adottato nessuna tecnica seduttiva o coercitiva, dato che la cosa stava bene alla diretta interessata ed alla sua famiglia (ed anche a me del resto), non vedo come il prossimo possa arrogarsi il diritto di venirmi a fare la morale o il processo invece di pensare ai propri fallimenti, ai propri divorzi, alle proprie corna ed alla propria vita in generale.
Credo e spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Ti auguro una buona giornata.