Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gg.6 gg.6 06/07/2019 ore 11.36.54
segnala

Schifatole donne al giorno d'oggi...

Domanda per tutti :
possibile che le donne tra i 30 e i 40 anni
cercano solo lavoro?
e nessuna di esse cerca una persona amica
con cui uscire, parlare, svagarsi?
Io abito a Torino da pochi anni
e mi rendo conto che le donne
pensano solo a soldi, lavoro e carriera.
Nessuna pensa ai rapporti sociali e amicizie.

Romi.na87 Romi.na87 06/07/2019 ore 13.20.59
segnala

(Nessuno)RE: le donne al giorno d'oggi...

le donne fatti 30 anni si vogliono accasare tutto questo e niente altro tranquillo e cosi da sempre sai
gg.6 gg.6 06/07/2019 ore 13.43.49
segnala

Romi.na87 ok...allora sono io che la penso diversamente
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 14.42.36
segnala

@gg.6 : solo io incontro donne che odiano visceralmente gli uomini veri? ci ho pensato tanto credo che alla fine siano gli stessi uomini attorno a queste donne che sentendosi minacciati derisie umiliati dalla mia figura cercano in tutti i modi di distorcela fino a portarle ad odiarmi

cmq sia generalizzare č sempre sbagliato ci sono donnoni bellissime donne che a 40 anni pensano ad arrivare sempre piu in alto distruggono cuori su cuori, ci sono quelle che gia a 28 anni pensano di acassarsi

Io penso il tutto dipenda quanto ti sei divertito in gioventu, preni uno come me che sono stato agli arresti domiciliari per 20 anni, 20 anni non vedo una donna in carne ed ossa non mi faccio una sbronza con gli amici, si di rado sono uscito ma non vale niente io parlo di avere vita sociale, ECCO UNO COME ME ANCHE SE SONO VECCHIO ORAMAI PER STE AL SOL PENSIERI DI ANDARE A VIVER CON UNA DONNA E VISSERO FELICI E CONTENTI POI NASCE I L PRIMO FIGLIO CRISTO SANTO IO LO STO VEDENDO CON MIA SORELLA , DA QUANDO HA FIGLI NON PUO PIU ANDARE DA NESSUNA PARTE IO LA CHIAMO SKIAVITU E PENSO APPUNTO CHE PER DESIDERARE QUESTA VITA DEVI ESSERE COSI STUFO DEI FESTINI DELLE AVVENTURE DELLE DROGHE ECCC CHE VUOI SOLO CAMBIARE ANCHE SE IN PEGGIO
bea872019 bea872019 06/07/2019 ore 14.56.10
segnala

Certo il lavoro e' importante , ma ti assicuro che le donne che conosco hanno una buona vita sociale ,interessi ed anche relazioni sentimentali .Accasarsi ? a che pro? mediamente i rapporti durano un paio di anni , non ha senso renderli fintamente definitivi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 14.57.29
segnala

FACENDO UN DISCORSO PIU IN GENERALE DICIAMO CHE LA DONNA MATURA PRIMA DELL'UOMO, E ALLA FINE INVECCHIA L'UOMO RIMANE UN BIMBO FINO A 80 ANNI ALCUNE SPECIE ALTRE DIVENTANO ANCHE LORO VECCHI RIMANENDO OSSESSIONATI DALLA FIGA COME UNICO IMPUT ALLA VITA+

A 15 anni io pensavo di truccarmi il motorino le ragazze invece fanno le loro priem esperienze, a 18 anni pensavo alla macchina le ragazze gia saranno alo loro 3-4 ragazzo e han smesso di cercare amore iniziano a cercare o fisicati o soldi, diciamo che l'uomo iniia a divertirsie a pensare seriamente alle donne verso i 30 anni quando la societa si aspetterebbe da te un comportamento piu maturo tu invece ti sei appena svegliato e vuoi solo come si dice da me "babbiari chi fimmini" e li che arriva la mazzata perche le tue coetanee 30enni hanno tanta di quell a esperienza che se sei sveglio capisci subito che di cuore nonse ne parla proprio, devi mostrare soldi potere eccc

Gli uomini i sanno innamorare anche a 60 anni le donne no č un pecctoc he siano fatte cosi, arrivato ai 28-30 iniziano a sentire l'esigenza di rigeerarsi e trovare un donatore di seme che poi potra pure lasciare, io per questo non mi voglio sposare oggi le donne sono pestifere di tutti i sogni che avevo non se ne avverato nemmeno uno son cresiciuto in una famiglia unita l'ulnica che mi manca come esperienza negativa sarebbe un matrimonio fallimentare e ritrovarmi a 50 anni senza casa con i debiti e senza poter vedere i miei figli :bacato
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 18.18.41
segnala

@bea872019 scrive:
Certo il lavoro e' importante , ma ti assicuro che le donne che conosco hanno una buona vita sociale ,interessi ed anche relazioni sentimentali .Accasarsi ? a che pro? mediamente i rapporti durano un paio di anni , non ha senso renderli fintamente definitivi

ecco brava finalmente una donna che dice le cose come stanno, noi purtroppo siamo una generazione di transizione un po sfigata che č reduce dalla vecchia generazione del dopo guerra dove c'era la mentalitą intrinseca in ogni cosa che il piatto rotto lo si incollava e si tornava a riutilizzarlo, OGGI LO BUTTIAMO E COSI FACCIAMO CON TUTTO PENSATECI un tempo esistevano le rock star i miti oggi esiste solo la musica usa e getta hit estive che tutti ballano e l'anno dopo non se la incula piu nessuno.. SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE TI DEVI VERGOGNARE SE TI FAI VEDERE CON LE STESSE MAGLIETTE DELL'ESTATE SCORSA SI SI SIAMO A QUESTI LIVELLI IO NON LO FACCIO HO MAGLIETTE BELLE CHE MI PIACCIONO E FINCHE NON SI ROVINANO NON LE BUTTO MA C'E' GENTE TANTA GENTE CHE LO FA+

ALLORA ADESO VOI VOLETE CHE DUE CHE SI SPOSANO ALLA PRIMA INCOMPRENSIONE ALLA PRIMA DIFFICOLTA PERCHE PARLIAMOCI CHIARO LA COSA PIU BELLA NEL RAPPORTO DI COPPIA E A 20 ANNI OGNUNO A CASA SUA SI ESCE INSIEME E SI FANTASTICA SU UN IPOTETICO FUTURO CHISSA SE TRA 15 ANNI STAREMO ANCORA INSIEME E CI SPOSEREMO QUESTO RAPPORTO FUNZIONA E NONOSTANTE CIO LE COPPIE DURANO IL TEMPO CHE LA CHIMICA TI ABBANDONA, KA MNONOGAMIA E' UNA CAZZATA TROMBARI LA STESSA DONNA CHE INVECCHIA A VISTA D'OCCHIO PER 40 ANNI E' UNA FRUSTRAZIONE E POI CE GENTE COME ME CHE PER I SENSI DI COLPA MAGARI SI LASCEREBBE SCAPPARE UN SACCOD I OCCASIONI O PER AMORE O PER RISPETTO MA LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE TRADISCE CHE E' UN PIACERE E ALLORA CHE SENSO HA SPOSARSI? ORAMAI E' PASSATO DI MODA

Certo io questo ragionaento che cred sia giusto lo dico da single non innnamorato, se fossi innamorato di una donna forse sarei il primo a parlare di matrimonio se mi rendessi conto di avere la donna dei miei sogni oppure non lo so rimarrei cmq lucido e capirei di essere sull'orlo di fare una cazzata

INSOMMA WAGLIU IL MATRIMONIO E' PASSATO DI MODA COME L'AMORE E' UNA COSA CHE APPARTIENE A UA GENERAZIONE ORAMAI ANDATA E NOI CHE PROVENIAMO DA QUELLA VIVIMO I SENSI DI COLPA DI UNA LIBERTA' GIUSTA E SACROSANTA CHE CI MERITIAMO, I NOSTRI FIGLI TRANQUILLI NON AVRANNO STI PROBLEMI PERCHE AL 90% SARANNO TUTTI FIGLI DI GENTE SEPARATA ABITUATI QUINDI A VEDERE CERTE SOOPRATUTTTO VIVERE CERTE DINAMICHE CHE CHI CIOME ME NON HA MAI VISTO PERCHE CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA UNITA DOVE MIO PADRE MIA MAMMA I MIEI NONNI SON STATI SEPRE INSIEME E SOPRATUTTTO NON CI SONO STATI MAI TRADIMENTI, LORO SARANNO DIVERSI DA NOI CRESCRANNO IN FAMIGLIE SBALLATE DOVE I TRADIMENTI VANNOE VENGONO E I DIVORZI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO
bea872019 bea872019 06/07/2019 ore 18.21.08
segnala

@XxTheJokeRxX : dopo il wagliu ....ho scelto di nn darti retta . se vedųm FIOEU
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 18.27.51
segnala

@bea872019 : GUARDA MI GIOCAvo le palle chE venivi a darmi contro, quindi siete tutte uguali dite non voglio un marito ovlgio un mojito ma poi in realta volete il marito

per quanto mi riguarda

ANDATE A CAGARE SE MI RIFACCIO IL FISICO CAMPO DI AVVENTURE SENO ME NE VADO A PUTTANE VERAMENTE IL MIO NON E' ODIO VEDO CHE C'č UNA INCOMPRENSINE CON LE DONNE CHE PARTE PROPRIO DALLE RADICI, RAGAZZI VE LE LASCIO TUTTE A VOI FIDANZATEVI MA POI VE ELE DOVETE SPOSARE EH EHEHEHEHE IO PREFERISCO AL SOLITUDINE STO BENE DA SOLO, HO GIA VISSUTO PER TANTI ANNI DA SOLO S O USARE LA LAVABIANCHERIA LA LAVASTOVIGLIE SO STIRARE SO CUCINARE NON MI SERVE UNA DONNA SO SOPRAVVIVERE DA SOLO

PREGATE PER ME CHE MI RIMETTA IN SEST E VIVA UNA SECONDA GIOVINEZZA AMOROSA ALTRIMENTI PACE AMEN PUTTANTOUR E NON CI SI PENSA PIU
bea872019 bea872019 06/07/2019 ore 18.29.05
segnala

integrati , sei nel 2019 , dai

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.