Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 18.30.47
segnala

(Nessuno)RE: le donne al giorno d'oggi...

:assy
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 19.45.55 Ultimi messaggi
segnala

Questo forum si chiama Amore e dintorni......mah...ne vedo poco di amore mi sembra
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 20.10.15
segnala

@b.slaves : qui si parla di cio che esiste, un tempo qui venivano poeti romanzieri a scrivere un sacco di filippiche romantiche, ma se si vuole parlare seriamente si parla altrimenti, fingiamo tutti che è tutto bello, esiste l'amore, tutti ci vogliamo bene e continuiamo a fomentare qull'ipocrisia che si è mangiata una nazione che mentre collassava nessuno ha avuto il coraggio di dire ei ma qui qualcosa no va

w l'ipocrisia
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 20.17.22 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : mi dispiace trovare persone cosi disilluse....che hanno smesso di credere, ma non credere così tanto per fare, credere in qualcosa significa metterci tutto te stesso, ogni pensiero ed ogni azione...se si aspetta sempre che l'amore cada dal cielo beh...quella è la vera favoletta ipocrita
20109250
@XxTheJokeRxX : mi dispiace trovare persone cosi disilluse....che hanno smesso di credere, ma non credere così tanto per fare,...
Risposta
07/07/2019 20.17.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 20.23.06
segnala

@b.slaves : amore è fiducia nel 2019 solo un pazzo si fiderebbe di qualcuno, con me ci hanno provato appunto perche credevano fossi uscito pazzo ma fortunatamente anche se mezzo lobotomizzato, addormentatoe rincoglionito sono ancora in grado di intendere e di volere

vatti a cercare l'amore dai tutta t stessa prima pero lo devi trovare uno dellla quale fidarti altriemtni comprati per precauzione la pomata anestetica anale
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 20.33.26 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : mi sembra che quello che ha bisogno di trovare l'amore per te stesso sei proprio te. Rilassati....la vita è un soffio, tra una manciata di anni saremo tutti tre metri sotto terra, perché prendersela tanto ? Impara piuttosto a non crearti aspettative dagli altri, solo così potrai vederli come realmente sono
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 20.36.19
segnala

@b.slaves : ti ringrazio dei consigli ne faro tesoro, io dagli altri non mi aspettavo niente ma quando il tuo paese ti tradisce quando subisci gravi torti e la giustizia ti dice che non esisti perche fai denunce e manco ti cagano allora dici a te stesso che almeno tu puoi vivere nel far west ti fai giustizia da solo e a quel punto dirai alla giustizia di fare finta di nuovo che non esisto di nouovo naaaaa eh? mi daranno l'ergastolo come minimo

b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 20.45.48 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : mi dispiace per te, non so quali ingiustizie tu abbia subito ma mi sembra che non c'entrino tanto con l'amore. In ogni modo se si tratta di eventi passati, se pur dolorosi, cerca di voltare pagina, se resti legato all'ingiustizia subita ci girerai intorno per tutta la vita finché ti troverai annodato su te stesso. E' difficile, più facile a dirsi che a farsi ma non c'è via di uscita, la vita ci mette davanti paletti, prove, situazioni di ogni genere e l'unico modo che abbiamo per superarle è andare oltre
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 20.49.07
segnala

@b.slaves : e si hai ragione magari il mio passato mi lasciasse in pace, magari tornasse la salute, magari potessi rinascere, magari nascere in america magari tante cose oramai la mia vita è andata e non imi sto autocommiserando io sono sereno l'ho accettato da un sacco di tempo questo
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 20.57.49 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : no, non funziona così. Se tu tornassi indietro faresti esattamente le stesse cose che hai fatto perché se adesso sei così è perché quelle esperienze ti si sono presentate altrimenti non avresti mai sviluppato la consapevolezza che esisteva un'altra via, un altro modo per affrontarle. Sono state lezioni, non è tardi credimi, la salute è la prima cosa, io ne ho poca ma ogni giorno che posso alzarmi e fare le mie cose è un gran giorno, provaci, inizia a sottolineare le cose positive

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.