Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 21.01.09
segnala

(Nessuno)RE: le donne al giorno d'oggi...

@b.slaves : non giudicare la vita di chi non conosci, tutti hanno avuto le loro disavventure ma certe vite come la mia vanno "oltre" l'immaginazione e la conoscienza collettiva stop dai è inutile ocntinuare
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 21.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX : come vuoi. Stop. Sei tu la vittima sei tu il carnefice di te stesso, io non giudico le vite degli altri ti sto solo dando un punto di vista diverso. Buona fortuna.
gg.6 gg.6 07/07/2019 ore 21.23.54
segnala

la discussione era su un altro tema... avete sforato un bel pò :-D
b.slaves b.slaves 08/07/2019 ore 06.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@gg.6 : se non altro ti ho dimostrato che non cerco lavoro :many
3x3 3x3 08/07/2019 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@gg.6 scrive:
possibile che le donne tra i 30 e i 40 anni
cercano solo lavoro?

Le donne di oggi sono emancipate, vogliono, ed è giusto sia così, un ruolo attivo in ambito sociale. Vogliono una indipendenza economica, acquisita la consapevolezza di dover essere autosufficienti e sufficientemente preparate nell'affrontare la vita. Le donne di oggi vogliono essere ascoltate, comprese, consigliate, aiutate, il riconoscimento e gratificazione della loro partecipazione, coccolate e amate e in questo riescono ade esprimere le più grosse potenzialità al femminile.
Le donne di oggi amano uscire e divertirsi, sono più estroverse degli uomini, non conoscono la pigrizia. Ma in quale parte di Torino vivi? Grida con me....per la patonza hip hip hurrà :-)))
Ps non farti traviare dai discorsi di Joker, lui alla fine di ogni roggia vede le cascate del Niagara :-)))
Navigator.63 Navigator.63 09/07/2019 ore 04.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@gg.6 scrive:
possibile che le donne tra i 30 e i 40 anni cercano solo lavoro?
e nessuna di esse cerca una persona amica con cui uscire, parlare, svagarsi?
Io abito a Torino da pochi anni e mi rendo conto che le donne pensano solo a soldi, lavoro e carriera.
Nessuna pensa ai rapporti sociali e amicizie.

Primo, le donne non sono tutte uguali (proprio come gli uomini! ;-) ).
Se tu le incontri tutte uguali, forse sei tu che sei fissato su un certo "tipo" di donne, per cui cerchi e frequenti solo quelle.

Secondo, in quella fascia di età si pensa a crearsi una posizione, dedicarsi alla carriera, mettere "delle basi"... ed alcune - come detto da altri - anche a "sistemarsi".
E' normale, ma di solito non si pensa solo a quello.
Se nessuna di quelle che incontri si mostra disponibile per uscire e parlare, forse è perché tu non ispiri loro fiducia o interesse, per cui usano delle scuse per non uscire con te. Sai, le donne spesso non dicono quello che pensano (o dicono una cosa e ne pensano un'altra).

Infine, ricorda che le donne sono creature complesse :-)
Con loro non funziona usare una logica lineare, come viene a noi maschi.
Ho scritto un articolo in cui spiego quello che le donne vogliono da un uomo: è lungo una ventina di pagine, eppure non ho mica detto tutto! :-D
bluemoon336 bluemoon336 17/07/2019 ore 12.31.53 Ultimi messaggi
segnala

Credo che dipenda dalle persone.io ho 32 anni e se devo dire il vero mi piace uscire in compagnia,avere amici.Non penso solo a lavoro o a soldi.Pero'io sono una persona semplice.Non tutti possono essere come me.Per quanto riguarda invece gli uomini io cosa dovrei dire?incontro solo persone superficiali che hanno grosse pretese riguardo all'aspetto fisico o pensano alle donne come unico scopo sessuale.Da ambo le parti ci sono le eccezioni bisogna avere pazienza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.