Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gg.6 gg.6 06/07/2019 ore 15.06.40
segnala

Perplessosentirsi soli...e andare a prostitute...

non capisco come facciano gli uomini ad andare a pros.titute... alla fine pagate solo per aver una che vi fa ve.nire...e non ci mette manco anima e amore... che senso ha?... alla fine ciao... ciao... e saluti... non è invece bello avere una donna da vivere giorno dopo giorno? uscirci insieme? far se.sso con amore?...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 15.12.06
segnala

(Nessuno)RE: sentirsi soli...e andare a prostitute...

si non c'è nessun piacere, anche se io ho visitato i siti loro si descrivono dolcissime passionali cioe non te le devi immaginare che mentre la penenetri quella si lima le unghie e te dice " daje ancora n'ahi finito?" cioe ci mettono impegno pero non basta, non lo so io a volte ci penso rimarro solo che faccio? divento un puttaniere come alcuni miei amici o tiro avanti seghe? mi salva che sono sedato e tutta sta voglia non ce l'ho
gg.6 gg.6 06/07/2019 ore 18.32.12
segnala

andare a prostitute secondo me lascia poi dentro un vuoto incredibile... perchè ti manca sicuramente la parte "d'amore"... che una prostituta non potrà darti mai... anzi... se vai con una prostituta... sentirai ancora di più quella manca...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 06/07/2019 ore 18.38.50
segnala

@gg.6 : io non sento bisogno di amore, sono cresciuto da solo in mezzo all'inferno sia nell'infanzia sia nell'adolescenza sia nella fase finale , lo trovo cosi inutile come voler medicare un braccio che non ha nessunn graffio beh se ci tieni a farlo fallo pure ma non serve un caiser il braccio non è ferito non so se ho reso l'idea, moliti uomini nonn sono feriti ma la loro ferita deriva dal fatto di essere mammoni e succubi degli amici e della socita, io sono uscito da tutto o uscio pazzo o diventavo cio che sono a e cioe amorfo non ho bisogno di sentimenti, il mio non a ndare a puttane è solo una qestione di stima verso me stesso, mi son sempre ritenuto un ragazzo che dovevano essere le ragazze a corrermi dietro e mi son ridotto ad andare a puttane? E' DURA AMICI QUESTA E' LA COSA PIU DURA CHI HA AUTOSTIMA PUO CAPIRE COME TI SENTIRESTI DOPO PIU CHE VUOTO TI SENTIRESTI COME SE TU FOSSI IL DIRETTORE E TI DEGRADANO A PULIRE CESSI CE' CHI SI AMMAZZA PER ORGOGLIO A QUEL PUNTO
Navigator.63 Navigator.63 06/07/2019 ore 22.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@gg.6 scrive:
andare a prostitute secondo me lascia poi dentro un vuoto incredibile

E' curioso che fai questa affermazione tu che non hai mai provato...
Mi chiedo se sia un modo di esprimere un giudizio sotterraneo... o di far emergere un desiderio inconfessato.

(N.B.: Mai fatto sesso a pagamento e mai lo farò... Quindi non sto difendendo me.
Però trovo i giudizi in proposito generalmente fuori luogo)

perchè ti manca sicuramente la parte "d'amore"...

Probabile, ma... pare che per molti uomini non sia un problema. E quindi?
E cmq ci sono anche parecchie donne che cercano sesso a pagamento... quindi una sua ragion d'essere ce l'ha per forza! ;-D
Poi potremmo dire che non fa per tutti - quello sì.

Però è un po' come chi critica un'auto perché a lui fa schifo... Oh, ma se ad altri va bene (magari perché non possono permettersi di meglio), chi sei tu x giudicare? >:-(
20108770
@gg.6 scrive: andare a prostitute secondo me lascia poi dentro un vuoto incredibile E' curioso che fai questa affermazione tu che...
Risposta
06/07/2019 22.08.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VEROTRUZZO.revenge VEROTRUZZO.revenge 06/07/2019 ore 23.47.02
segnala

@gg.6 : Assolutamente no!
La mignotta è n'oggetto, l'affitti pe na ragione e per quella ragione la paghi e la possiedi. Non è libera ne di scegliere ne di decidere, deve fare quello per cui lavora altrimenti non becca un euro. Ce l'hai in pugno con qualche pezzo di carta. Una volta che ha svolto il suo compito non è autorizzataa a replicare o a farsi sentire. Anche un "ciao" può essere considerato come un gentile gesto di considerazione non dovuto.
Una ragazza fissa è lei a decidere se dartela, pretende attenzioni, coccole e considerazione. Te la ritrovi tra le palle anche quando non hai voglia di vedere un anima, se ti va di non alzarti dal letto ti rompe i coglioni, ti fa la predica se sei disordinato, ti dice di non mangiare troppo, di non ubriacarti, di non fumare, di non correre in auto o in moto, pianifica per te le vacanze o la domenica e se hai la disgrazia di non conviverci ti tiene a telefono fino al mattino per raccontarti la sua giornata. Ti costa quanto un harem di gheishe e c'è anche il rischio che abbia il mal di testa o le mestruazioni e vai in bianco come un baccalà. Nel peggiore dei casi vuole diventare madre, le dai un figlio ed hai perso libertà, tranquillità e pace.
L'amore è solo un processo biochimico ormonale. le femmine vanno dominate ed usate quando se ne ha voglia.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 00.24.25
segnala

@VEROTRUZZO.revenge : madonna io solo al pensiero di avere una che chiama o manda di continuo messaggi su whatsapp oppure prendiamo quella orgogliosa che non lo fa ma si incazza senza dartelo a vedere se non lo fai tu CRISTO SANTO BENEDETTE SEGHE :hoho

Convivere con una donna ragazzi io ve lo dico per esperienza personale visto che h vissuto in case miste, beh qualcuno gia si stara eccitando diendo que che fortuna figa figa yes e se ci tenete a saperlo erano 3 ragazze una piu bella dell'altra una unglese una belga e una romana, vabeh lasciam perdere che l'amore è bastardo la biondina romana carina si siera innamorata di me e io mi ero innamorato invece della ragazza belga che pero di me non je ne fregava niente, frequentava ambienti altolocati e si ise cn uno che camminava con la jaguar, l'inglese che era la piu gnocca era fidanzatissima con il figlio di un industriale INSOMMA VOI DIRETE HAI FICCATO ? NO :-( avrei dovut prenderm i la romana che i voleva ma io avevo occhi solo che per la belga cazzone che son cmq non divaghiamo, oltre loro c'era un altro ragazzo eravamo ue ragazzi lui er un fessacchiotto bruttino e io ero il galletto del pollaio ma nonostante cio ragazzi è stata guerra le donne hanno coalizzato tra di loro e hanno iniziato a rompere il cazzo tipo, c'erano 2 bagni uno bello diciamo lussuoso il bagno principale insomma e poi un bagnetto, prima lite loro vlevano il bagno principale e che noi due maschi usassimo il baggnetto questo per farvi capire le donne, niente non vi racconto aneddoti tipo oddio c'è una goccia di pipi maschile sul nostro water CHI E' STATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? no lasciamole perdere ste cose ma s'è creata una falsa buona creanza con tantissima ma tantissima ostilità e antipatia, come detto lascio perdere gli aneddoti ve ne racconto solo un io e il mio compagno di stanza quando non uscivamo che dovevamo fa ci fumavamo le canne ci compravamo le birre musica a gogo e festeggiavamo il cazzo che ce pareva, tipo che erano le 11 di sera arriva l'inglesina tutta incazata che facevamo brdello, l'indomani alle 2 di notte dovevamo sorbirci i suoi gemiti di piacere mentre ficcava col moroso nella sua stanza che aveva il muro divisor col nostro e si sentiva tutto, e chi je doveva di niente? AMMETTO CHE IO E IL MIO COMPAGNO ERAVAMO DUE FESSACCHIOTTI INSOMMA STE DONNACCE CI VOLEVANO MANGIARE VIVI SE CAPITASSE OGGI SAREBBE DIVERSO MA CMQ C SAREBBE SEMPRE OSTILITA

Parole sante ha detto truzzo, pensate che ce ancora gente che crede che le donne siano angeli travestiti da demoni, sono delle luride schifose in realta peggio degli uomini e irngraziamo il cielo che abbiamo una muscolatura che ci difende seno altro che femminicidio il pronto soccorso sarebbe saturo di uomini con le ossa rotte :hoho
VEROTRUZZO.revenge VEROTRUZZO.revenge 07/07/2019 ore 02.40.59
segnala

@XxTheJokeRxX : Te quoto alla grande....
Nun te preoccupà, fessacchiotto ce semo stati tutti almeno na volta nella vita (e io ho fatto de peggio: 2 convivenze abbastanza lunghe e na ventina de fidanzamenti) in totale 22 scassacazzi che se le pijerebbe adesso le torcerebbe er collo come galine!
Da quando so single (e purtroppo so vecchio pure se glie do ancora) so del partito bira, frittatda e rutto libero e quando c'ho voglia me faccio venì a mignotta fino a casa e me costa de meno de na serata (come intendo io na vera serata) con una tipa che poi alla fine è pure incerta se te la dà.
Le femmine per cultura so na brutta razza, come alzano la testa gliela devi fa abbassà a sganassoni senno te mettono sotto che è na bellezza e poi devo leggere de stronzate tipo "amore", "sentimenti", "corteggiamenti", "cuoricini" e stronzate simili.....
La discussione del topic qual'era? Perchè annamo a puttane? Perchè co le puttane comandi te perchè sei te quello che c'ha i soldi e che comanda (e a me me ne frega dell'intesa e della collaborazione in una coppia. Io so l'omo e voglio e devo comandà io soprattutto perche so io quello che caccia i soldi)....
So maschilista? Sticazzi!
Io me pijo a vangelo quello che c'è scritto sul kamasutra: "la donna deve essere docile e remissiva, e sarà posseduta" o se vogliamo restà sul nazionale: "L'omme adda puzzà e a femmena s'adda stà" (y)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 11.17.22
segnala

@VEROTRUZZO.revenge scrive:
Le femmine per cultura so na brutta razza, come alzano la testa gliela devi fa abbassà a sganassoni senno te mettono sotto che è na bellezza e poi devo leggere de stronzate tipo "amore", "sentimenti", "corteggiamenti", "cuoricini" e stronzate simili.....

io a quei tempi ero un fessacchiotto che credev che e l donne fossero angeli, e non avevo il coraggio nemmeno di alzargli la voce, COSA SBAGLIATISSIMA LE DONNE IN GENERE APPENA GLI DAI U DITO SCAMBIANO QUEL GESTO COME UN SEGNO DI DEBBOLEZZA E COME UN CAVALLO DI TROIA PPARTONO PER PRENDDERE IL COMANDO DEL RAPPORTO, SGANASSONI N SON CONTRO LA VIOLENZ A CI SON TANTI MODI PER UMILIARE E FARE DAVVER MALE A UNA DONNA ;-) fatto sta che quei maschi che a 20 anni cnsideravo dei cani conle donne devo ammettere a me stesso che ne sapevano piu di me ai tempi a na donna nnon je devi concedere niente NIENTE LA DEVI TENERE AL GUINZAGLIO TANTO SO TUTTE CAGNE
VEROTRUZZO.revenge VEROTRUZZO.revenge 07/07/2019 ore 11.30.40
segnala

@XxTheJokeRxX : Pure io so contro a violenza gratuita ma guarda che parecchie donne, se possono t'alzano pure le mani e menano de brutto (e poi pure ai cani ogni tanto un calcio a culo ce vuole)
Comunque in una maniera o in un altra ce sta poco da fà. A femmina se deve dominare senno te domina e te manca pure de rispetto.
Per questo le mignotte so le meglio. Le paghi, le usi e le cambi.
L'amore, le coccole, i sentimenti, sono stronzate.
L'amore è come Dio: tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.