Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gg.6 gg.6 07/07/2019 ore 18.42.37
segnala

Sarcasmosarebbe bello se...

sarebbe bello
se la gente capisse l'importanza
di conversare e comunicare
con la gente
ogni giorno in modo costante,
in modo da rendere il rapporto vivo
e cercare così di provare a costruire
un rapporto, partendo dalla comunicazione
e dal mettersi in gioco raccontandosi.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 19.27.24
segnala

(Nessuno)RE: sarebbe bello se...

LA GENTE è CATTIVA SE RACCONTI I FATTTI TUOI LO USERANNO CONTRO DI TE CON MALELINGUE AD OC, SE CONFESSSI PAURE DIFETTI STESSA COSA, PIU RACCONTI DI TE E PIU TI ESPONI A UN PUBBLICO CHE NON VEDE L'ORA DI METTERTI UNA CROCE ADDOSSO

IO QUI HO SPUTTANATO MEZZA VITA PERCHE TANTO MI DEVO SUICIDARE NON HO FUTURO QUESTA E' K'UNICA cosa della quale sono sicuro nemmeno se mi offrissero la donna piu bella del mondo il lavoro pu bello del mondo e tutti i soldi del mondo, ho raccontato cercato di far capir che torture ho subito ma non credo nessuno ci sia arrivato se non le provi sulla tua pelle in confronto prendere un bambino e violentarlo sessualmente per anni fino a renderlo un guscio vuoto è niente a quello che ho subito io

RINNOVO IL CONSIGLIO TANTO QUI CREDO DI ESSERE STATO L'UNICO UTENTE CHE SI E' MESSO IN GIOCO DI SOLITO SON TUTTI O FAKE PER PASSARE IL TMPO O FAKE CHE MANDANO A DIRE LE COSE, SE NON AVETE UN AMICO CON AL QULE CONFIDARVI ARRANGIATEVI
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 19.37.22
segnala

scusate non è che sono mezzo suonato è che ho la tastiera andata e quando digito il capslock si attiva e disattiva da solo ;-(
b.slaves b.slaves 07/07/2019 ore 19.43.01 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna fare attenzione e scegliere le persone a cui confidare le proprie paure, le proprie cose....ma non possiamo vivere senza comunicare e poi nessuno può tirarci la croce addosso se non glielo permettiamo
20109222
Bisogna fare attenzione e scegliere le persone a cui confidare le proprie paure, le proprie cose....ma non possiamo vivere senza...
Risposta
07/07/2019 19.43.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/07/2019 ore 20.07.10
segnala

questa da dove sbuca dal fustino del dash?
3x3 3x3 08/07/2019 ore 16.22.07 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ho raccontato cercato di far capir che torture ho subito ma non credo nessuno ci sia arrivato se non le provi sulla tua pelle in confronto prendere un bambino e violentarlo sessualmente per anni fino a renderlo un guscio vuoto è niente a quello che ho subito io

E' una tua convinzione. La rispetto. Ma viaggi sempre su paragoni esterni convinto che la tua esperienza è la peggiore e quindi la più condivisibile. Sbagli tutto, soprattutto se sovrastimi la tua conoscenza della vita. Vero, è difficile comprendere i problemi altrui, ognuno sta nel suo corpo e nella sua testa, ma non puoi immaginare quante persone hanno subito violenze, trattamenti da lager, e tutto magari per ignoranza, senza ci fossero ragioni valide. Ti dice qualcosa la "Fossa dei serpenti"?, solo a vederla è un'esperienza che non ti abbandona più per tutta la vita. Una sorella di mio padre, ricordo ancora, la sentivo urlare, quelle poche volte dai nonni, da dove la tenevano perennemente rinchiusa perchè considerata pazza e sentivo questa sua pazzia ogni volta più amplificata se non fosse che magari erano grida di disperazione e di bisogno d'aiuto. E potrei parlarti d'altro, di bambini legati mani e piedi alle sedie e rinchiusi in stanze buie, senza mangiare.
Tu per fortuna hai consapevolezza, ragioni sul tuo passato ed hai modo di analizzarlo e comprenderlo perchè ancora ci sei e dovrebbe esserti più facile estrarne i motivi per vivere una vita migliore,
in fondo hai ancora dei genitori, una casa, mi sembra che qualche soldino non ti manca....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/07/2019 ore 16.28.17
segnala

@3x3 : basta non ne devo parlare, presuntuoso ? io non so niente della vita io ho fatto esperienze a difendrmi da situazioni che la vita non contempla quiindi situazioni inutili, lasciamo stare ripeto bisogna passarci quello che ho subito quando ci penso ringrazio il cielo di essere sedato seno mi andrei asuicidare subito, non ho subito nessuna tortura fisica se è questo che intendi ma credimi che mille frusttate una vopolta che si cicatrizzano non ti lsciano piu niente solo la vendetta la massimo
3x3 3x3 08/07/2019 ore 16.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Non ho detto questo, non è un disconoscimento delle tue sofferenze, voglio farti capire che ad un certo punto uno o ne viene fuori o veramente si suicida. Tu sei una persona intelligente e se hai vissuto questa esperienza ad un certo punto devi tirare fuori i coglioni e riprenderti la vita, ma farlo veramente. Non dirmi che è impossibile. Se continui a rinvangare nel passato non vai da nessuna parte. Non voglio darti consigli, ti dico soltanto che il tempo corre in fretta e man mano che vai avanti con gli anni sarà più dura e più rimpiangerai il non aver agito diversamente prima. Il mondo non aspetta nè te nè me, ma fin quando ci siamo dobbiamo essere partecipi attivi di questa vita, altrimenti che campiamo a fare.
20109701
@XxTheJokeRxX : Non ho detto questo, non è un disconoscimento delle tue sofferenze, voglio farti capire che ad un certo punto uno...
Risposta
08/07/2019 16.36.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/07/2019 ore 16.57.51
segnala

@3x3 : sen non sai perfettamente la mia situazione è facile giudicare, io a chi dice tira fuori i coglionie vai o con lal forza di volont si ottiene tuttto lo butterei da un burrone e gli direi ora con la forzza di volonta vola con i tuoi coglioni
3x3 3x3 08/07/2019 ore 17.07.25 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
E allora stattene nella tua stanzetta azzurra, personalmente la forza di volontà non la utilizzo per far volare i coglioni, quelli lo fanno già per i fatti loro :-)))
Buona serata
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/07/2019 ore 18.30.44
segnala

@3x3 : si non mi reggo in piedi sono in mano agli psichiatri, ho nemici che non aspettano altro mi butti ingenuamente a una vita che si basa sul caso per poter dire a se stessie a tutti che me lo hanno DAVVERO MESSO NEL CULO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.