Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Taty1978 22/09/2019 ore 20.00.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi piace tantissimo ma sono preoccupata

Ciao a tutti. Sono nuova e ho tanto bisogno dei vostri consigli. Da circa un mesetto sto frequentando un uomo con cui sto benissimo,a causa del suo lavoro ci vediamo poco ma quel poco è davvero stupendo. Ci sentiamo tutti i giorni ma solo alla sera perché di giorno lui è molto impegnato lavorativamente. Ogni tanto qualche veloce sms giornaliero,ma principalmente la sera. Ci sono, però, dei giorni (rari ma ci sono) in cui lui è molto spesso online sia su Facebook che su WhatsApp. Allora mi chiedo: se ha tempo di navigare su facebook o di messaggiare con qualcuno su WhatsApp, perché non usa questo tempo (magari è in pausa dal lavoro o è un momento meno impegnativo del solito) per messaggiare un po'con me??? Certo non avrebbe tanto tempo come abbiamo alla sera, ma un messaggio di saluto sarebbe comunque carino,no? Secondo voi sono io che mi faccio problemi inesistenti? O in effetti lui potrebbe dedicarmi più attenzione e il fatto che non lo faccia è un brutto segno??? Mi sento molto insicura e la mia insicurezza rischia di rovinare il rapporto! Grazie!
8591805
Ciao a tutti. Sono nuova e ho tanto bisogno dei vostri consigli. Da circa un mesetto sto frequentando un uomo con cui sto...
Discussione
22/09/2019 20.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 23/09/2019 ore 08.30.06
segnala

(Nessuno)RE: Mi piace tantissimo ma sono preoccupata

@Taty1978 :
Lasciagli i suoi spazi e stai serena, se son rose fioriranno ,se son cachi.....
Buona giornata :bye
Taty1978 Taty1978 23/09/2019 ore 09.27.32 Ultimi messaggi
segnala

Io infatti gli spazi glieli lascio e so che stamattina è passato al bar dove faccio colazione ma io ero appena andata via. Però messaggi nessuno...vai a cercarmi, non mi trovi, però non mi scrivi???? Ma è normale???
Kaya67 Kaya67 23/09/2019 ore 12.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@Taty1978 scrive:
vai a cercarmi, non mi trovi, però non mi scrivi???? Ma è normale???

Sai, esistono persone che mi piace definire "sentimentalmente stitiche" :-)) quelle cioè non troppo espansive, non proprio romantiche, ma comunque in buona fede. In questo caso basterebbe parlargli dei tuoi dubbi, digli apertamente che hai bisogno di più attenzioni, cosicché possa comprendere appieno i tuoi sentimenti. Ciò premesso, a me francamente questo comportamento non piace. Al tuo posto proverei a cercarlo di meno per vedere cosa succede.
20157687
@Taty1978 scrive: vai a cercarmi, non mi trovi, però non mi scrivi???? Ma è normale??? Sai, esistono persone che mi piace...
Risposta
23/09/2019 12.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 23/09/2019 ore 12.44.33 Ultimi messaggi
segnala

In effetti non e' normale cercare qualcuno e poi non scrivere.Secondo me dovresti parlargli .E' giusto lasciare gli spazi ma se hai perplessita' allora e' giusto fare chiarezza facendo presente i tuoi dubbi.
Nemo.1972 Nemo.1972 23/09/2019 ore 15.53.24 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Mi piace tantissimo ma sono preoccupata

@Taty1978 : I social hanno ucciso i rapporti interpersonali...qualche anno fa se mi interessava una ragazza e al lavoro non la trovavo, ripassavo in un altro momento, visto che non esistevano FB, Whatsapp, Twitter, Instagram ed altri social...
20157868
@Taty1978 : I social hanno ucciso i rapporti interpersonali...qualche anno fa se mi interessava una ragazza e al lavoro non la...
Risposta
23/09/2019 15.53.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 23/09/2019 ore 15.54.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Mi piace tantissimo ma sono preoccupata

@Taty1978 : Se è realmente interessato e la comune frequentazione è piacevole per entrambi ti cercherà...
Navigator.63 Navigator.63 06/10/2019 ore 05.32.25 Ultimi messaggi
segnala

@Taty1978 scrive:
perché non usa questo tempo (magari è in pausa dal lavoro o è un momento meno impegnativo del solito) per messaggiare un po'con me???

Da uomo, ti dico solo due cose:
- Se vuoi (o peggio pretendi) che lui ti dedichi tutto il suo tempo libero e le sue attenzioni, finirai col farlo sentire soffocato e si allontanerà.
Vedila come una tua insicurezza, non un suo compito.
- Alla maggior parte degli uomini non piace stare molto tempo a scrivere messaggi, o a parlare al telefono, o cose simili. E' più una preferenza femminile.
Voi stareste ore a parlare o messaggiare; noi dopo cinque minuti ci siamo già stufati... ;-)

Questo per dire che è importante capire che siete diversi (uomini e donne sono spesso molto diversi), e quello che funziona per te non sempre può funzionare per lui. Tu puoi dirgli - gentilmente - cosa ti piacerebbe, ma non va mai preteso o imposto.
Cagnolino2018 Cagnolino2018 08/10/2019 ore 19.20.16 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.